Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2011, 10:24   #601
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1682
ciao ragazzi ho un amico interessato al modello 101, ma non riesco a capire se legge gli ebook. grazie.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 10:31   #602
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho un amico interessato al modello 101, ma non riesco a capire se legge gli ebook. grazie.
Android ha lo stesso market per ogni tablet, quindi penso che il tuo amico si può procurare un app per gli ebook senza problemi. Comunque mi sembra ci sia un thread apposito per la nuova generazione di archos.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:43   #603
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Raga sul sito di openAOS hanno pubblicato da poco l'alpha 5 per i tablet della generazione 7; sarebbe il nostro?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:43   #604
Albefa
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Problemi ad attivare la connessione wifi

ciao a tutti,
Ho appena comprato l'archos 5 da 32 GB, sembra funzioni tutto ma ho un problema con la connessione wifi ed il bluetooth. Vado su impostazioni wifi, riconosce la rete wifi, digito la password, fa il tentativo di connessione, ma puntualmente non riesce, con qualsiasi rete abbia provato. Anche per quanto riguarda il bluethoot, si accoppia con i vari dispositivi, ma non si collega. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Albefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:17   #605
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Albefa Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Ho appena comprato l'archos 5 da 32 GB, sembra funzioni tutto ma ho un problema con la connessione wifi ed il bluetooth. Vado su impostazioni wifi, riconosce la rete wifi, digito la password, fa il tentativo di connessione, ma puntualmente non riesce, con qualsiasi rete abbia provato. Anche per quanto riguarda il bluethoot, si accoppia con i vari dispositivi, ma non si collega. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Per il wifi dipende che tipo di chiave hai impostato sul router, anche a me non mi si connette.
Mi sa che non funziona con le WPA in generale oppure è poco compatibile con le varie codifiche dei router (parlando sempre di protezioni).
Solo se al mio router metto una WEP, l'archos si connette.

Il BT dell'archos è un po strano in effetti, te cosa ci stavi collegando?

PS: ma non era meglio se magari aspettavi i modelli nuovi?
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 21:06   #606
Albefa
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Per il wifi dipende che tipo di chiave hai impostato sul router, anche a me non mi si connette.
Mi sa che non funziona con le WPA in generale oppure è poco compatibile con le varie codifiche dei router (parlando sempre di protezioni).
Solo se al mio router metto una WEP, l'archos si connette.

Il BT dell'archos è un po strano in effetti, te cosa ci stavi collegando?

PS: ma non era meglio se magari aspettavi i modelli nuovi?
La chiave impostata è WEP, ma la cosa strana è che non riesce a connettersi anche se la rete è aperta. Forse devo cambiare qualche impostazione? Non capisco quale.
Rispondendo all'altra tua domanda mi viene da pensare che non si comprerebbe mai niente se si pensasse sempre alle prossime uscite (comunque non so niente su nuovi modelli ed ormai è meglio così).
Albefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 22:04   #607
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Albefa Guarda i messaggi
La chiave impostata è WEP, ma la cosa strana è che non riesce a connettersi anche se la rete è aperta. Forse devo cambiare qualche impostazione? Non capisco quale.
Rispondendo all'altra tua domanda mi viene da pensare che non si comprerebbe mai niente se si pensasse sempre alle prossime uscite (comunque non so niente su nuovi modelli ed ormai è meglio così).
Lo so che non si comprerebbe niente, ma questo 5 è abbastanza buggoso e spesso inadempiente con un sistema un pochino vecchio (ergo meno funzionale).
Boh strano che non funzioni col WEP, molto strano, non saprei che consiglio darti se non magari provare con un'altro router (che so, da un'amico, ufficio o simili).
Non sono espertissimo purtroppo...
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 23:20   #608
Albefa
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Lo so che non si comprerebbe niente, ma questo 5 è abbastanza buggoso e spesso inadempiente con un sistema un pochino vecchio (ergo meno funzionale).
Boh strano che non funzioni col WEP, molto strano, non saprei che consiglio darti se non magari provare con un'altro router (che so, da un'amico, ufficio o simili).
Non sono espertissimo purtroppo...
Grazie comunque, può anche essere che sia una stupidagine, è il primo internet tablet che utilizzo. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ciao
Albefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 09:00   #609
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Albefa Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Ho appena comprato l'archos 5 da 32 GB, sembra funzioni tutto ma ho un problema con la connessione wifi ed il bluetooth. Vado su impostazioni wifi, riconosce la rete wifi, digito la password, fa il tentativo di connessione, ma puntualmente non riesce, con qualsiasi rete abbia provato. Anche per quanto riguarda il bluethoot, si accoppia con i vari dispositivi, ma non si collega. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Per il bluetooth ho risolto utilizzando una applicazione di terzi, che mi pare si chiami "bluetooth file transfer". Grazie a quell'applicazione ora riesco a trasferire files oramai con tutti i dispositivi che mi sono capitati tra le mani.

Per quanto riguarda il wi-fi a me non ha dato problemi rilevanti a parte che a volte si disconnette forse perché troppo lontano (cosa che mi capitava anche con il nokia e quindi penso sia normale). Attualmente lo collego alla rete wifi della fastweb e il tipo di sicurezza che usa è wpa-personal con crittografia tkip.

Spero di esserti stato di aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:51   #610
sandokan100
Member
 
L'Avatar di sandokan100
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 216
Anch'io nessun problema con la connessione Wifi. Comunque questo IT5 per me è stat una grandissima delusione. Di conseguenza, MAI piu' un prodotto Archos! Tant'è che ultimamente lo sto usando per far vedere i cartoni animati a mia figlia di 3 anni, quando vado in giro in auto.
sandokan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:58   #611
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Sono d'accordo. Il prodotto ha un ottimo hardware, ma sfruttato malissimo. In ogni caso se un acquirente ne fa un semplice uso multimediale (come me ad esempio) e lo usa per navigare occasionalmente, il prodotto resta discreto, anche se con difetti di software come blocchi di sistema inspiegati (rari, ma capitano).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:20   #612
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
agganciandomi alla richiesta di un utente nelle prime pagine, si riesce a leggere e gestire le foto in raw con questo tablet?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:43   #613
sandokan100
Member
 
L'Avatar di sandokan100
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 216
Incredibile, ieri sera l'archos ha rilevato un nuovo aggiornamento fw!
Che culo! Eh! Dopo mesi e mesi.... sfortunatamente ero di fretta e non ho aggiornato. stasra vedo che c'è di nuovo.
sandokan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 12:11   #614
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Incredibile, ieri sera l'archos ha rilevato un nuovo aggiornamento fw!
Che culo! Eh! Dopo mesi e mesi.... sfortunatamente ero di fretta e non ho aggiornato. stasra vedo che c'è di nuovo.
Eh buon per te, a me non mi si connette nemmeno al wifi, non riconosce la cifratura wpa!
È diventato un soprammobile il mio archos, infatti sto cercando di venderlo da un po.
Che delusione!

Ah ma la prossima settimana mi arriva l'htc incredible s! mi rifaccio!
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:37   #615
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Incredibile, ieri sera l'archos ha rilevato un nuovo aggiornamento fw!
Che culo! Eh! Dopo mesi e mesi.... sfortunatamente ero di fretta e non ho aggiornato. stasra vedo che c'è di nuovo.
Ecco il changelog per chi non l'ha ancora controllato nel sito della archos:

Version 2.0.45 (3D accelerated) / 1.9.34 (non 3D accelerated) - April 21st, 2011
  • Applications: fix inverted accelerometer axis controls happening in some games/applications
  • Video: fix MKV header compression
  • Video: support MPEG1 in MKV
  • Video: improve playback of large MP4 files
  • video: improve AVI seeking robustness
  • Video: fix some H264/FLV/MP4 files not playing
  • Video: improve playback of RV files
  • Video: fix some subtitles not displayed
  • Video: add support for UTF-8 and UTF-16 encoded subtitles
  • Video: fix some subtitles showing wrong language code
  • Multimedia library: increase maximum number of files indexed to 65000

Se è pur vero che android 2.x non lo vogliono rilasciare (almeno per ora), almeno il supporto per questi dispositivi non è ancora morto.

Ultima modifica di sufrtlwba : 23-04-2011 alle 17:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:49   #616
the designer
Senior Member
 
L'Avatar di the designer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
Messaggi: 522
ma un 8gb dove brazz lo posso trovare??
__________________
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:n0ise,drunke,farina1.
the designer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 16:40   #617
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da the designer Guarda i messaggi
ma un 8gb dove brazz lo posso trovare??
Lo vendo io se ti interessa
È come nuovo!
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:08   #618
Guns91
Senior Member
 
L'Avatar di Guns91
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
Messaggi: 512
ragazzi problema... ho attivato il wifi, si è connesso il mio archos 5 ha rilevato il nuovo fw... ho dato installa ha fatto il download e ora mi rimane piantato con lo schermo nero... ho provato a fare reset da bottone, con l'ago... ma niente... rimane schermo nero e dopo 5 min si spegne...
Guns91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:24   #619
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Anche il reset quello più lungo?
Mi pare ci devi stare tipo 20-30 secondi se non sbaglio, era una cosa del genere.
Dovrebbe riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica, nelle istruzioni c'è scritto di sicuro.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 15:01   #620
Guns91
Senior Member
 
L'Avatar di Guns91
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
Messaggi: 512
allora adesso mi rimane su archos... poi arriva alla scritta android e escono tante righe orizzontali e poi si blocca con schermo nero... oppure si accende escono tutte ste righe e rimane bloccato... si riavvia e va in loop così...
Guns91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v