Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2021, 10:21   #23121
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei, la pagina di registrazione riesco a raggiungerla anche con i dns Cloudflare

EDIT:
Prova a dare un'occhiata ai parametri che imposta il Fritz confrontandoli con quelli che fornisce W3
Ok provo nel pomeriggio! Grazie per il supporto
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 12:43   #23122
Tellaro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 103
Mi è arrivata in questi giorni una mail di WindTre informandomi che un tecnico mi contatterà telefonicamente nei prossimi giorni per il passaggio alla connessione FTTC, è arrivata anche agli altri abbonati?
Tellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 17:09   #23123
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Intanto i server del data center OVH di Strasburgo sono ancora down dopo l'incendio di un paio di giorni fa


Codice:
Traccia instradamento verso sbg.proof.ovh.net [5.135.128.81]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  fritz.box [192.168.178.1]
  2     *        *        *     Richiesta scaduta.
  3     5 ms     4 ms     4 ms  151.7.32.78
  4     7 ms     5 ms     5 ms  151.7.32.164
  5    11 ms    10 ms    10 ms  151.6.6.194
  6    11 ms    10 ms    10 ms  miot-to2-rmid-t02-po02.wind.it [151.6.7.5]
  7    11 ms    10 ms    10 ms  ovh.mix-it.net [217.29.66.67]
  8     *        *        *     Richiesta scaduta.
  9     *        *        *     Richiesta scaduta.
 10     *        *        *     Richiesta scaduta.
 11     *        *        *     Richiesta scaduta.
 12     *        *        *     Richiesta scaduta.
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Sarà così ancora per una settimana almeno.
Codice:
Traccia instradamento verso sbg.proof.ovh.net [5.135.128.81]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

  1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  fritz.box [192.168.178.1]
  2     *        *        *     Richiesta scaduta.
  3     6 ms     4 ms     5 ms  151.7.32.104
  4     6 ms     5 ms     5 ms  151.7.32.164
  5    10 ms     9 ms     9 ms  151.6.5.224
  6    10 ms    10 ms    10 ms  151.6.1.21
  7    11 ms    10 ms    10 ms  ovh.mix-it.net [217.29.66.67]
  8     *        *        *     Richiesta scaduta.
  9     *        *        *     Richiesta scaduta.
 10     *        *        *     Richiesta scaduta.
 11  ^C

A distanza di quasi un mese i server OVH di Strasburgo risultano ancora down... Temo siano andati definitivamente in fumo
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 19:30   #23124
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da Tellaro Guarda i messaggi
Mi è arrivata in questi giorni una mail di WindTre informandomi che un tecnico mi contatterà telefonicamente nei prossimi giorni per il passaggio alla connessione FTTC, è arrivata anche agli altri abbonati?
Si, ho proceduto ad aggiornare la linea adsl della nonna. Se ti va, aspetta che le arriva la prima fattura post upgrade e ti do qualche feedback.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 06:41   #23125
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Buongiorno. Come viene identificato il nuovo Wind3 hub? E' della ZTE. Vorrei usare DNS personali (ovvero quelli col adblock incorporato) e non riesco a trovare la voce nel menu.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 18:47   #23126
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Domanda: ma WIND3 fornisce IP STATICO?
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 08:28   #23127
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Domanda: ma WIND3 fornisce IP STATICO?
Solo indirizzi pubblico dinamico
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 09:50   #23128
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Domanda ciclica, l'IP statico viene fornito solo sui contratti business.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 16:37   #23129
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Salve a tutti, tra una quindicina di giorni, se Dio vuole, mi allacciano il segnale Windtre a casa FTTC 100 mega ( provengo da Vodafone ). Mi sono premunito di un router zyxel Windtre per cercare di avere quanto meno problemi nel configurare la rete ed il Voip.

Ho però questa Station che non mi ha mai dato problemi, e sono curioso di provare a configurarla con Windtre.

Qualcuno ha provato e ci è riuscito? prestazioni? La cosa che sembra essere più complicata da configurare, secondo quello che ho letto dal web, sembra essere il voip. Il mio attuale cordless che con vodafone station non mi ha mai dato problemi, è compatibile anche con il voip di windtre?
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 14:45   #23130
marantz78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 7
Buongiorno,
mi scuso in anticipo se con il mio primo post, mi presento con un problema.
Vi racconto la mia esperienza con WindTre, sperando di riceve aiuto:

Sono appena passato da Tiscali ADSL a FTTC Windtre con migrazione del Numero di tel.
Tipologia: Absolute 200, modem: Fritzbox 7530.
Day 1) Dal 6/04/2021 ho finalmente, secondo app windtre, la linea attiva, ma il modem non rileva portante (luce modem lampeggiante).
Day 2) segnalo il problema il giorno 7/04 e aprono un ticket.
Day 3) Intervento tecnico effettuato il giorno 9/04/2021, finalmente c'è la portante (led verde fisso), il fritzbox mi dice che sono a 290m dal DSLAM, Broadcom 12.0.20, profilo 35b. down: 150Mb/s Up: 26 Mb/s.
Ma non ho internet!
Il tecnico TIM non è venuto a casa, è andato solo al cabinet e mi ha detto che se non c'è ancora internet, avrei dovuto aspettare un po'. In ogni caso ha concluso dicendo che comunque non dipende da lui, una volta che c'è la portante ha finito il suo lavoro, mi ha consigliato di rivolgermi nuovamente a W3.
NOTA1: Il punto a cui sono connesso mi assegna un indirizzo IP: 172.4.22.100. Ogni volta che provo a riavviare l'ultimo ottetto incrementa di uno. Povo vari tentativi ora sono al 172.4.22.122.
NOTA2: facendo una breve ricerca questo indirizzo IP non è affacciato su internet, e non è nel range di windtre e nemmeno negli indirizzi dei provider italiani.
Decido di ri-segnalare il problema e mi dicono che ri-sollecitano l’intervento.
Day 5) Il giorno 10/04 arriva un sms che comunica l’avvenuta risoluzione del disservizio.
A quel punto riavvio il modem fiducioso, ma ancora niente… Stesso problema. Mi attacco nuovamente al telefono 159 e spero che qualcuno capisca il problema, mi dicono che trovano un messaggio: con scritto: “disservizio per causa di forza maggiore”. L’operatore al telefono non sa che fare e mi dice che si informa e mi ricontatta.
Day 6) giorno 11/04 parlo ancora con un operatore, dubita che sia un problema legato al fatto che non ho un loro modem. Non mi sa dare soluzioni, come gli altri operatori mi dice “che non mi vede nel circuito”, (grazie al piffero aggiungerei!) apre la segnalazione e non mi dà una tempistica.

Forse l’utente Nikalte ha avuto un problema simile, ma non so se ha risolto.
Cosa mi consigliate, aspetto ancora un po’ e se non risolvo esercito il recesso?
marantz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 07:40   #23131
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da marantz78 Guarda i messaggi
Buongiorno,
mi scuso in anticipo se con il mio primo post, mi presento con un problema.
Vi racconto la mia esperienza con WindTre, sperando di riceve aiuto:

Sono appena passato da Tiscali ADSL a FTTC Windtre con migrazione del Numero di tel.
Tipologia: Absolute 200, modem: Fritzbox 7530.
Day 1) Dal 6/04/2021 ho finalmente, secondo app windtre, la linea attiva, ma il modem non rileva portante (luce modem lampeggiante).
Day 2) segnalo il problema il giorno 7/04 e aprono un ticket.
Day 3) Intervento tecnico effettuato il giorno 9/04/2021, finalmente c'è la portante (led verde fisso), il fritzbox mi dice che sono a 290m dal DSLAM, Broadcom 12.0.20, profilo 35b. down: 150Mb/s Up: 26 Mb/s.
Ma non ho internet!
Il tecnico TIM non è venuto a casa, è andato solo al cabinet e mi ha detto che se non c'è ancora internet, avrei dovuto aspettare un po'. In ogni caso ha concluso dicendo che comunque non dipende da lui, una volta che c'è la portante ha finito il suo lavoro, mi ha consigliato di rivolgermi nuovamente a W3.
NOTA1: Il punto a cui sono connesso mi assegna un indirizzo IP: 172.4.22.100. Ogni volta che provo a riavviare l'ultimo ottetto incrementa di uno. Povo vari tentativi ora sono al 172.4.22.122.
NOTA2: facendo una breve ricerca questo indirizzo IP non è affacciato su internet, e non è nel range di windtre e nemmeno negli indirizzi dei provider italiani.
Decido di ri-segnalare il problema e mi dicono che ri-sollecitano l’intervento.
Day 5) Il giorno 10/04 arriva un sms che comunica l’avvenuta risoluzione del disservizio.
A quel punto riavvio il modem fiducioso, ma ancora niente… Stesso problema. Mi attacco nuovamente al telefono 159 e spero che qualcuno capisca il problema, mi dicono che trovano un messaggio: con scritto: “disservizio per causa di forza maggiore”. L’operatore al telefono non sa che fare e mi dice che si informa e mi ricontatta.
Day 6) giorno 11/04 parlo ancora con un operatore, dubita che sia un problema legato al fatto che non ho un loro modem. Non mi sa dare soluzioni, come gli altri operatori mi dice “che non mi vede nel circuito”, (grazie al piffero aggiungerei!) apre la segnalazione e non mi dà una tempistica.

Forse l’utente Nikalte ha avuto un problema simile, ma non so se ha risolto.
Cosa mi consigliate, aspetto ancora un po’ e se non risolvo esercito il recesso?
Probabile che a livello di autenticazione non sei ancora attivato percui ti danno un IP falso , è un problema che deve risolvere Wind con Tim
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:13   #23132
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da marantz78 Guarda i messaggi
Buongiorno,
mi scuso in anticipo se con il mio primo post, mi presento con un problema.
Vi racconto la mia esperienza con WindTre, sperando di riceve aiuto:

Sono appena passato da Tiscali ADSL a FTTC Windtre con migrazione del Numero di tel.
Tipologia: Absolute 200, modem: Fritzbox 7530.
Day 1) Dal 6/04/2021 ho finalmente, secondo app windtre, la linea attiva, ma il modem non rileva portante (luce modem lampeggiante).
Day 2) segnalo il problema il giorno 7/04 e aprono un ticket.
Day 3) Intervento tecnico effettuato il giorno 9/04/2021, finalmente c'è la portante (led verde fisso), il fritzbox mi dice che sono a 290m dal DSLAM, Broadcom 12.0.20, profilo 35b. down: 150Mb/s Up: 26 Mb/s.
Ma non ho internet!
Il tecnico TIM non è venuto a casa, è andato solo al cabinet e mi ha detto che se non c'è ancora internet, avrei dovuto aspettare un po'. In ogni caso ha concluso dicendo che comunque non dipende da lui, una volta che c'è la portante ha finito il suo lavoro, mi ha consigliato di rivolgermi nuovamente a W3.
NOTA1: Il punto a cui sono connesso mi assegna un indirizzo IP: 172.4.22.100. Ogni volta che provo a riavviare l'ultimo ottetto incrementa di uno. Povo vari tentativi ora sono al 172.4.22.122.
NOTA2: facendo una breve ricerca questo indirizzo IP non è affacciato su internet, e non è nel range di windtre e nemmeno negli indirizzi dei provider italiani.
Decido di ri-segnalare il problema e mi dicono che ri-sollecitano l’intervento.
Day 5) Il giorno 10/04 arriva un sms che comunica l’avvenuta risoluzione del disservizio.
A quel punto riavvio il modem fiducioso, ma ancora niente… Stesso problema. Mi attacco nuovamente al telefono 159 e spero che qualcuno capisca il problema, mi dicono che trovano un messaggio: con scritto: “disservizio per causa di forza maggiore”. L’operatore al telefono non sa che fare e mi dice che si informa e mi ricontatta.
Day 6) giorno 11/04 parlo ancora con un operatore, dubita che sia un problema legato al fatto che non ho un loro modem. Non mi sa dare soluzioni, come gli altri operatori mi dice “che non mi vede nel circuito”, (grazie al piffero aggiungerei!) apre la segnalazione e non mi dà una tempistica.

Forse l’utente Nikalte ha avuto un problema simile, ma non so se ha risolto.
Cosa mi consigliate, aspetto ancora un po’ e se non risolvo esercito il recesso?
ma hai fatto tutti i passaggi di conf correttamente per settare il 7530 come modem libero? Ho lo stesso modem e la absolute 100 (purtroppo la 100 perchè non me la passano a 200 e dicono che vogliono 6 euro in + al mese perchè è solo abbinata al loro modem...) ed a me si è attivato subito lo scorso anno quando ho fatto la attivazione la prima volta...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:20   #23133
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ma hai fatto tutti i passaggi di conf correttamente per settare il 7530 come modem libero? Ho lo stesso modem e la absolute 100 (purtroppo la 100 perchè non me la passano a 200 e dicono che vogliono 6 euro in + al mese perchè è solo abbinata al loro modem...) ed a me si è attivato subito lo scorso anno quando ho fatto la attivazione la prima volta...
Se riesci a fartelo mettere per iscritto, è palesemente contrario all'articolo 1.3 della delibera N. 348/18/CONS:

3. Gli operatori di reti pubbliche di comunicazioni e i fornitori di servizi di comunicazione accessibili al pubblico non possono rifiutare di collegare apparecchiature terminali alla rete se l'apparecchiatura terminale scelta dall’utente soddisfa i requisiti di base previsti dalla normativa europea e nazionale, né imporre all’utente finale oneri aggiuntivi o ritardi ingiustificati, ovvero inibire l’utilizzo o discriminare la qualità dei singoli servizi inclusi nell’offerta, in caso di collegamento ad un’apparecchiatura terminale di propria scelta.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:39   #23134
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Se riesci a fartelo mettere per iscritto, è palesemente contrario all'articolo 1.3 della delibera N. 348/18/CONS:

3. Gli operatori di reti pubbliche di comunicazioni e i fornitori di servizi di comunicazione accessibili al pubblico non possono rifiutare di collegare apparecchiature terminali alla rete se l'apparecchiatura terminale scelta dall’utente soddisfa i requisiti di base previsti dalla normativa europea e nazionale, né imporre all’utente finale oneri aggiuntivi o ritardi ingiustificati, ovvero inibire l’utilizzo o discriminare la qualità dei singoli servizi inclusi nell’offerta, in caso di collegamento ad un’apparecchiatura terminale di propria scelta.
me lo hanno scritto nella chat ed ho uno screenshot proprio davanti a me.
Dovrebbero scrivermelo per PEC però giusto?
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:43   #23135
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
me lo hanno scritto nella chat ed ho uno screenshot proprio davanti a me.
Dovrebbero scrivermelo per PEC però giusto?
Prova a chiederlo via pec, allegando lo screenshot e citando la delibera; magari non cambia nulla, ma tentar non nuoce
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:44   #23136
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Ciao a tutti, se chiamo la Wind e chiedo loro di sostituirmi il VMG8823 perché malfunzionante, lo fanno? con quale lo sostituiscono? spero non lo ZTE perché il chipset Mediatek non mi piace proprio.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:31   #23137
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
[VDSL] WindTre FTTC

C è un modo per non pagare la penale di 75euro del modem?
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:26   #23138
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Ciao a tutti, a breve cambiero' conto bancario, qualcuno sa se e' possibile (e sicuro) fare la variazione dell'IBAN direttamente dall'area clienti del sito?
Io ho una Wind Home, quella con fttc+la sim da 100GB

Grazie
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:28   #23139
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a breve cambiero' conto bancario, qualcuno sa se e' possibile (e sicuro) fare la variazione dell'IBAN direttamente dall'area clienti del sito?
Io ho una Wind Home, quella con fttc+la sim da 100GB

Grazie
Io ci ho provato e non è mai andata a buon fine.
Per fortuna la Hype è accettata nonostante sia ricaricabile: ho risolto con quella.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 12-04-2021 alle 19:39.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:33   #23140
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Fenomenale
Si, ma se voglio cambiare conto in banca non posso?
Mi tocca chiamarli o andare in un centro wind insomma
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v