Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 10:42   #1
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
info agg pc

ho una asus p4p800-e deluxe, con prescott 3.0 ghz, una scheda grafica non eccezionale, e un raptor 36 gigaz., 1,5 g di ram corsair pc3200 400 mhz.

vorrei passare al pci express. pensavo a:

mb asus p5gd2, un prescott 3.2 ghz, 2 g di ram ddr2 a 533 mhz, una scheda grafica ancora da definire. inoltre prenderei un'altro raptor da mettere in raid.

tralasciando la scheda grafica, che ovviamente è fondamentale, vorrei sapere se faccio un bel salto, per uso di apllicativi 3d (no giochi).

in particolare, se sapete qualcosa sulla mb. se ha molte rogne, e se magari voi mi sapete consigliare altre mb (che non conosco bene) che magari sono molto meglio.

passare al fsb 1066 mi sembra ancora troppo costoso....

ciao
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:16   #2
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ho una asus p4p800-e deluxe, con prescott 3.0 ghz, una scheda grafica non eccezionale, e un raptor 36 gigaz., 1,5 g di ram corsair pc3200 400 mhz.

vorrei passare al pci express. pensavo a:

mb asus p5gd2, un prescott 3.2 ghz, 2 g di ram ddr2 a 533 mhz, una scheda grafica ancora da definire. inoltre prenderei un'altro raptor da mettere in raid.

tralasciando la scheda grafica, che ovviamente è fondamentale, vorrei sapere se faccio un bel salto, per uso di apllicativi 3d (no giochi).

in particolare, se sapete qualcosa sulla mb. se ha molte rogne, e se magari voi mi sapete consigliare altre mb (che non conosco bene) che magari sono molto meglio.

passare al fsb 1066 mi sembra ancora troppo costoso....

ciao
ho scritto qualche azzata?
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 15:00   #3
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Facendo questo upgrade non avresti molti vantaggi, investi i tuoi soldi per un altro raptor da mettere in raid e compra una bella vga!!!!

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Borderlands 3 adesso senza l'invadente s...
TikTok: dal Garante privacy disposto il ...
Chiude Loon, addio ai palloni di Google ...
Anche SAP aderisce all'Operazione Rinasc...
ESA: i test per i serbatoi dei razzi in ...
Capgemini: sempre più enterprise ...
Visa aggiunge nuove componenti al progra...
Ransomware, il backup non basta pi&ugrav...
Synology presenta i NAS da rack RackStat...
Bici elettriche, probabile sorpasso alle...
Canon EOS R5: la società voleva battere ...
Linux e Apple M1 si strizzano l'occhio, ...
Ford condivide i propri dati sugli incid...
Amazon pronta a distribuire i vaccini CO...
Apple, un caschetto VR per il 2020? Cost...
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate
Google Chrome Portable
Dropbox
7-Zip
VirtualBox
Cpu-Z
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla