Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2004, 23:13   #81
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth
Beh, basta che non traballi il mio di posto... anche se prima o poi qualcuno sicuramente scenderà sotto i 78s.

A voi che fate questi overclock estremi con i NW vorrei chiedere una cosa: ma poi il sistema lo usate veramente in quelle condizioni o è solo giusto il tempo di fare un bench e poi abbassate la frequenza? Perchè secondo me nel primo caso il bench ha un senso, ma nel secondo, se poi non usate la macchina configurata in quel modo, che senso ha?
Forse sarò io che la vedo diversamente da voi, ma sparare la CPU a 3800 giusto il tempo di fare un bench sperando che non crashi nulla, per poi postare lo screenshot mi sembra abbia poco senso. Sarebbe + serio se il sistema fosse solido sicuro ed utilizzabile in quelle condizioni, altrimenti anche io potrei portare la mia scheda sui 140-142MHz e di conseguenza tirare le CPU sui 2400 e + MHz, ma non lo faccio perchè altrimenti sarebbe instabile, e non userei mai il PC in condizione di instabilità. Così com'è, è ben overcloccato e stabilissimo (le 2 CPU lavorano da quasi 1 anno senza fare storie...).

Mah, magari sono io che la vedo strana! Fatemi sapere il vostro parere.

Ciao!

Ciao , credo che il tuo score sia al sicuro per un bel po' di tempo
Tornando al discorso che hai fatto riguardo alla filosofia di bench ...:
io li divido in due , mi spiego meglio , il bench di pura sboroneria che va' ancora bene se si ha il tempo di scattare lo shot , e quello a condizioni di lavoro normali .
Per la tua curiosita' di posso dire che queste macchine (almeno quella che ho sotto in questo momento ), a 3810 mhz e' r.s. , passa prime95 , il spi da 32mega , tutti i test 3d e non ultimo un oretta di NFSU con mio figlio (4 anni ) alla guida

ciao



p.s. @AirJ : e' durato meno del previsto ......credo si possa scendere ancora , ma mi riservo il tutto nel caso tu avessi un colpo d'orgoglio

p.p.s : ho variato i dati dello score precedente sul db ,non ho inserito uno score nuovo .



__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 28-08-2004 alle 23:18.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 23:43   #82
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
@Morgoth : a riprova di quanto detto sopra :





ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 21:32   #83
AirJ
Senior Member
 
L'Avatar di AirJ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth
Beh, basta che non traballi il mio di posto... anche se prima o poi qualcuno sicuramente scenderà sotto i 78s.

A voi che fate questi overclock estremi con i NW vorrei chiedere una cosa: ma poi il sistema lo usate veramente in quelle condizioni o è solo giusto il tempo di fare un bench e poi abbassate la frequenza? Perchè secondo me nel primo caso il bench ha un senso, ma nel secondo, se poi non usate la macchina configurata in quel modo, che senso ha?
Forse sarò io che la vedo diversamente da voi, ma sparare la CPU a 3800 giusto il tempo di fare un bench sperando che non crashi nulla, per poi postare lo screenshot mi sembra abbia poco senso. Sarebbe + serio se il sistema fosse solido sicuro ed utilizzabile in quelle condizioni, altrimenti anche io potrei portare la mia scheda sui 140-142MHz e di conseguenza tirare le CPU sui 2400 e + MHz, ma non lo faccio perchè altrimenti sarebbe instabile, e non userei mai il PC in condizione di instabilità. Così com'è, è ben overcloccato e stabilissimo (le 2 CPU lavorano da quasi 1 anno senza fare storie...).

Mah, magari sono io che la vedo strana! Fatemi sapere il vostro parere.

Ciao!
Ciao Morgoth, come dici te ognuno la vede a modo suo, e dopo l'opinione di Mo3bius beccati anche la mia!
Io la vedo cosi', un bench e' un bench, la classifica premia il risultato migliore e ognuno intraprende la strada che preferisce (senza barare ovviamente) per arrivare al punteggio migliore.
Un po' come nelle competizioni insomma, una macchina da F1 o una moto da MotoGP sono senza senso nell'uso quotidiano. I motori li butti dopo 1000km, con le gomme ci fai pochi giri ecc....
Cosi' ci sono overclockers estremi che usano l'azoto per un ora solo per strappare quel punteggio, e' chiaro che non puoi usare l'azoto per il daily use
Detto questo io non sono un clocker estremo, il pc che vedi in sign a 3900 mi permette di fare alcuni bench anche pesanti, altri non li regge, insomma non e' rs. A 3800mhz non fa' una piega ma io per l'uso quotidiano lo tengo a 3600 con vcore molto bassi tanto qualche centinaio di mhz in piu' non li vedo neanche quando gioco, navigo ecc.... Insomma nell'uso quotidiano preferisco privilegiare il minor consumo, il silenzio ecc...
Pero' ho molta stima di chi fa' oc con azoto, dryice ecc... per la passione (e spesso i soldi) che ci mette, e soprattutto la competenza. Ce ne vuole veramente tanta per arrivare a certi risultati.
Ciao
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 21:46   #84
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
Ciao Morgoth, come dici te ognuno la vede a modo suo, e dopo l'opinione di Mo3bius beccati anche la mia!
Io la vedo cosi', un bench e' un bench, la classifica premia il risultato migliore e ognuno intraprende la strada che preferisce (senza barare ovviamente) per arrivare al punteggio migliore.
Un po' come nelle competizioni insomma, una macchina da F1 o una moto da MotoGP sono senza senso nell'uso quotidiano. I motori li butti dopo 1000km, con le gomme ci fai pochi giri ecc....
Cosi' ci sono overclockers estremi che usano l'azoto per un ora solo per strappare quel punteggio, e' chiaro che non puoi usare l'azoto per il daily use
Detto questo io non sono un clocker estremo, il pc che vedi in sign a 3900 mi permette di fare alcuni bench anche pesanti, altri non li regge, insomma non e' rs. A 3800mhz non fa' una piega ma io per l'uso quotidiano lo tengo a 3600 con vcore molto bassi tanto qualche centinaio di mhz in piu' non li vedo neanche quando gioco, navigo ecc.... Insomma nell'uso quotidiano preferisco privilegiare il minor consumo, il silenzio ecc...
Pero' ho molta stima di chi fa' oc con azoto, dryice ecc... per la passione (e spesso i soldi) che ci mette, e soprattutto la competenza. Ce ne vuole veramente tanta per arrivare a certi risultati.
Ciao
Discorso che vale la pena quotare in toto senza ombra di dubbio .


ciao caro
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 21:35   #85
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Beh ragazzi ,dopo essere passato a liquido , sto' rispolverando tutti i bench




ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 12:21   #86
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Ciao, ho fatto una prova anch'io e ti ho inviato il resultato.
Ne ho fatto solo una senza chiudere processi o ottimizzare nulla, così x vedere.
Comunque ne è uscito un buon risultato segno che il test funge bene.
Ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 13:46   #87
Mnka
Senior Member
 
L'Avatar di Mnka
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 604
Database aggiornato
__________________
Flickr
Mnka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 17:15   #88
Ska`2
Senior Member
 
L'Avatar di Ska`2
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 526
Molto carino questo bench Ho fatto un po' di prove, finalmente mi son deciso a confrontare win xp (parecchio ottimizzato, ho tolto praticamente tutto il toglibile...tranne lo sfondo mi ero scordato comunque il servizio temi era staccato ma non capisco perche' e' rimasto il tema...) e gentoo usando wine per emulare gli exe. Ho provato anche qualche superpi ma non e' emerso niente di interessante (praticamente uguali prestazioni)

Con questo bench ecco cos'e' uscito, a pari frequenza ben 7 secondi in meno su gentoo e fluxbox

Config in sign, ram 1:1 timings 2-3-2-5 a 2.85v, in 5:4 ho provato a 3.5Ghz (di piu' non va' ) ma era peggio

PS: se gli screen sono troppo grossi ditemelo li rimpicciolisco...solo che ora ho alcuni problemi e non posso
__________________
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB
WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican


[esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004]

Ultima modifica di Ska`2 : 15-01-2008 alle 00:42. Motivo: rimuovo link non piu' funzionanti
Ska`2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 23:07   #89
08r-dc
Bannato
 
L'Avatar di 08r-dc
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 5070
Volevo provare anche io questo bench ma quando lo faccio partire mi esce un finestrella dos con
...se favvio "chiudi" termina! Se faccio "ignora" me ne escono altre 5/6 di scelte poi rimane la finestrella dos nera con deegli underscore random per tutta la finestrella...la cpu non lavora e il programma è in esecuzione normale! Non ho il SP2, dipende da questo?
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 00:00   #90
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
08r-dc , sei sicuro che il sistema sia stabilissimo ?


ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 13:21   #91
Mnka
Senior Member
 
L'Avatar di Mnka
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Volevo provare anche io questo bench ma quando lo faccio partire mi esce un finestrella dos con
...se favvio "chiudi" termina! Se faccio "ignora" me ne escono altre 5/6 di scelte poi rimane la finestrella dos nera con deegli underscore random per tutta la finestrella...la cpu non lavora e il programma è in esecuzione normale! Non ho il SP2, dipende da questo?
Non era mai successo a nessuno...
__________________
Flickr
Mnka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 18:25   #92
08r-dc
Bannato
 
L'Avatar di 08r-dc
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 5070
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
08r-dc , sei sicuro che il sistema sia stabilissimo ?


ciao
Beh...praticamente adesso il pc lo sto usando @default anche se a 265è RS!
Pensavo si istallasse qualcosa per questo non ho provato subito con l'oc....l'ho già scritto che non ho nessun ServicePack istallato!
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 23:57   #93
Bad_Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Bad_Viper
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 420
Ciao ho provato il bench e questo è lo screen



la mia configurazione è:
Dual Xeon 2400@3200
ram Nanya a 200 2,5/3/2/5

Direi che come score non è male, idee per migliorarlo??
Ciao.

ps: se lo screen è troppo grande lo ridimensiono.
__________________
PC1: E6700 (2660@3400) - Asus Commando - Zalman 9700 - 2Gb Corsair - 8800Gts 640Mb - Adaptec 19160 + Seagate 36Gb.
Pc2:Dual Xeon 2400@3200 - Asus Pc-dl - 9600pro
Bad_Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:44   #94
Ska`2
Senior Member
 
L'Avatar di Ska`2
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 526
Azz bel sistemino

Hai provato ad overvoltare un po' le ram e tentare a cas 2? Quello di sicuro abbassa di qualcosa, poi semmai anche il ras to cas ma e' piu' ostico quel timing...se nell'abbassarli di da' errore windows (file non trovati al boot) non ti spaventare, basta rimetterli come prima e riparte. Belle cpu comunque, a 1.4v...poi boh non se ne vedono molti in giro di xeon

EDIT: ma...perche' il programmino dice 2600Mhz? Hai alzato dopo averlo fatto con clockgen? A che pro?
__________________
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB
WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican


[esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004]
Ska`2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 14:09   #95
Bad_Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Bad_Viper
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Ska`2

EDIT: ma...perche' il programmino dice 2600Mhz? Hai alzato dopo averlo fatto con clockgen? A che pro?
Non so perchè dice 2600Mhz, io ho alzato con clockgen fino a 3200Mhz poi ho fatto il bench.

Purtroppo la mia board non permette di overvoltare le ram se non la si modifica, ho già tutti i pezzimi deve solo venire voglia di farlo
.

Cmq vorrei cambiare ram ma non so cosa prendere, tu cosa consigli??
__________________
PC1: E6700 (2660@3400) - Asus Commando - Zalman 9700 - 2Gb Corsair - 8800Gts 640Mb - Adaptec 19160 + Seagate 36Gb.
Pc2:Dual Xeon 2400@3200 - Asus Pc-dl - 9600pro
Bad_Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 14:37   #96
Ska`2
Senior Member
 
L'Avatar di Ska`2
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 526
Ah capito...allora avrai alzato di clockgen dopo aver aperto il programmino per cui e' rimasto cosi'...boh.

Per le ram, dipende da cosa cerchi...per le massime prestazioni ci sono svariate marche che montano i samsung tccd oppure i winbond utt, le prime convengono come prezzo e a ~2.85v tengono i timings tiratissimi fino a 220-225Mhz (mediamente...), le seconde vogliono piu' volt ma son simili ai bh5 quindi fino a 260Mhz...senza mod rimane a quanto il voltaggio delle ram? Azz ma siamo un po' OT qui', mi fermo va', piuttosto apri un 3d apposta (e slinka via pvt)
__________________
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB
WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican


[esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004]
Ska`2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 23:57   #97
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
rispolvero questo piccolo ma molto simpatico test ... , con un x2 amd ...




58s .....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 13:55   #98
nem5380
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
Messaggi: 395
bench

inviato nuovo dato

http://tinypic.com/jpx184.png
__________________
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-)
nem5380 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 14:38   #99
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
orpo che botta ....
Bel sistemino , complimenti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 08:35   #100
neo571
Senior Member
 
L'Avatar di neo571
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 736
NUOVO RECORD!!! penso

105.812

con il mio Pentium D 820 @ 3600MHz

http://img301.imageshack.us/my.php?i...3600mhz8fr.jpg
__________________
Case Cooler Master Cavalier - Enermax Liberty 500W - Intel Core 2 Duo e6420 - 2X1GB Corsair XMS2 675MHz-
Asus P5B-E - Asus Geforce 8500GT - WD Caviar 320GB-Mandriva 2007.1 Spring X86_64
neo571 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v