Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2022, 16:52   #3001
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
mi fido piu' di questo forum....
link alla notizia Ansa:
https://www.ansa.it/sito/notizie/tec...225b41996.html

Ti invito a leggere questa pagina web sull'argomento e vedrai come delle frasi dette per un determinato argomento vengono travisate per trattarne un altro

https://windowsreport.com/windows-11...rade-end-date/

L'affermazione dell'uomo MS relativa alla fase finale della disponibilità di Windows 11 è stata interpretata per farla diventare come relativa alla fine del periodo di aggiornamento gratuito.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 17:26   #3003
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Mi è arrivato adesso, comunque va bene lo stesso

January 25, 2022-KB5009469 Cumulative Update Preview for .NET Framework 3.5 and 4.8 for Windows 11


tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 17:44   #3004
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
AdDuplex Report for January 2022
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:23   #3005
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si io mi riferivo a telefono contatti xbox xbox game ecc.. office e tutte quelle puttanate lì
Beh, in particolare i giochi, sul mio PC, porta SBARRATA !
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:32   #3006
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ho 2 pc su cui gira win10 (di cui uno un surface che uso per lavoro), entrambi compatibili con l'update a win 11 (che mi viene segnalato ogni tanto).
sono un po' titubante perche' leggo che ci sono ancora qualche bug.... pero' ieri sull'ansa ho letto che l'update sara' gratuito solo per un certo periodo di tempo. fino a quando esattamente? tanto per sapere quanto tempo ho per decidermi se fare l'update o no...
A me personalmente non risultano tutti questi bugs, poi, scusa, i surface sono prodotti Microsoft, se non sono perfettamente compatibili quelli, domani nevica rosso.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 08:21   #3007
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
poi, scusa, i surface sono prodotti Microsoft, se non sono perfettamente compatibili quelli, domani nevica rosso.
Hai voglia... È già nevicato rosso, verde, marrone e blu per i clienti Surface, in questi anni i dispositivi Micrsoft sono stati più volte impossibili da aggiornare esattamente come gli altri computer.

Tralascio i casini nel passaggio a Windows 10 all'inizio, mi limito a postare due post recenti trovati con mezza ricerca in rete:

https://answers.microsoft.com/en-us/...1-04df443e81e1

https://answers.microsoft.com/en-us/...7-6caaceb15da8

Hanno pure fatto una pagina apposita dedicata:

https://support.microsoft.com/en-us/...ion=Windows_10
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 09:45   #3008
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
https://www.tenforums.com/tutorials/...dows-10-a.html

Oddio, questo servirebbe quando Windows Update non funziona proprio.
Oggi ho avuto modo di provare questa procedura, ma il mio problema persiste. In pratica rileva l'aggiornamento, lo scarica, lo installa fino al 100% ed invece di richiedere il riavvio mi restituisce l'errore:

"Non è stato possibile installare questo aggiornamento, ma puoi riprovare (0x80073701)."

Che cosa posso fare per risolvere?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 09:47   #3009
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Hai voglia... È già nevicato rosso, verde, marrone e blu per i clienti Surface, in questi anni i dispositivi Micrsoft sono stati più volte impossibili da aggiornare esattamente come gli altri computer.

Tralascio i casini nel passaggio a Windows 10 all'inizio, mi limito a postare due post recenti trovati con mezza ricerca in rete:

https://answers.microsoft.com/en-us/...1-04df443e81e1

https://answers.microsoft.com/en-us/...7-6caaceb15da8

Hanno pure fatto una pagina apposita dedicata:

https://support.microsoft.com/en-us/...ion=Windows_10
Guarda se si aggiorna il mio vecchio Dell sotto Win 11 unico requisito che ha il TPM ma in versione obsoleta, si deve poter aggiornare tutto, l'importante e trovare il perché non si aggiorna, qualsiasi cosa succeda, c'è sempre una spiegazione e una soluzione.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 10:19   #3010
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Oggi ho avuto modo di provare questa procedura, ma il mio problema persiste. In pratica rileva l'aggiornamento, lo scarica, lo installa fino al 100% ed invece di richiedere il riavvio mi restituisce l'errore:

"Non è stato possibile installare questo aggiornamento, ma puoi riprovare (0x80073701)."

Che cosa posso fare per risolvere?
Ciao, prova a seguire le procedure descritte qui: https://www.bugsfighter.com/it/how-t...or-0x80073701/
in particolare il download dell'aggiornamento dal catalogo microsoft e l'installazione in modalità provvisoria.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:13   #3011
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, prova a seguire le procedure descritte qui: https://www.bugsfighter.com/it/how-t...or-0x80073701/
in particolare il download dell'aggiornamento dal catalogo microsoft e l'installazione in modalità provvisoria.
Ho provato un po' di tutto, ma senza risultati... Non posso provare la modalità provvisoria perché il pc è collegato al router via Wi-Fi ed invece dovrei collegarlo via cavo, ma essendo un desktop ho bisogno di un cavo molto lungo che ora non ho... Se lo troverò proverò in seguito questa procedura...
Al momento non mi resta che attendere nuovi aggiornamenti, sperando che poi si installino...
Grazie.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:38   #3012
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Salve. ho un notebook con ryzen 5600h e rtx 3060 6 gb con 8 gb di ram di sistema
oggi mi è arrivata la possibilità di passare a win 11, ma avevo letto di due bug con ryzen che diminuivano le prestazioni. ho anche letto che sarebbero stati risolti con un update di windows e uno di amd (che ho scaricato già)
la domanda è questa: conviene passare a win 11 per le prestazioni in game?
grazie
Richiedo: ci sono effettivi miglioramenti in game? Ne vale la pena fare l upgrade dal punto di vista dei giochi?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:41   #3013
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Richiedo: ci sono effettivi miglioramenti in game? Ne vale la pena fare l upgrade dal punto di vista dei giochi?
No. Se i giochi funzionano bene in windows 10, non vale la pena di aggiornare a windows 11 dato che non porta alcun miglioramento prestazionale.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:47   #3014
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
No. Se i giochi funzionano bene in windows 10, non vale la pena di aggiornare a windows 11 dato che non porta alcun miglioramento prestazionale.
Grazie
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:54   #3015
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Richiedo: ci sono effettivi miglioramenti in game? Ne vale la pena fare l upgrade dal punto di vista dei giochi?
https://www.youtube.com/watch?v=Z1iO7N22Um8

PS Sarebbe da dire, dipende: se fai un'installazione pulita di W10 l'isolamento core è disattivato di default mentre su W11 è abilitato e fa perdere una piccola percentuale in tutte le situazioni. A parità di impostazioni siamo là.

Ultima modifica di Varg87 : 29-01-2022 alle 12:57.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:24   #3016
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ho provato un po' di tutto, ma senza risultati... Non posso provare la modalità provvisoria perché il pc è collegato al router via Wi-Fi ed invece dovrei collegarlo via cavo, ma essendo un desktop ho bisogno di un cavo molto lungo che ora non ho... Se lo troverò proverò in seguito questa procedura...
Al momento non mi resta che attendere nuovi aggiornamenti, sperando che poi si installino...
Grazie.
se lo scarichi dal catalogo di winupdate lo puoi istallare in modalità provvisoria perchè non hai bisogno del wifi e della connessione
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:52   #3017
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
se lo scarichi dal catalogo di winupdate lo puoi istallare in modalità provvisoria perchè non hai bisogno del wifi e della connessione
Ci avevo pensato... Peccato che non riesca a scaricare quell'aggiornamento (KB5008353) dal catalogo... Quando clicco sopra "download", si apre una finestra pop up e non succede nulla. Se clicco sopra al link che c'è nella finestra, o non succede nulla o, qualche volta appare "impossibile visualizzare la pagina". Succede solo a me?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 14:39   #3018
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato... Peccato che non riesca a scaricare quell'aggiornamento (KB5008353) dal catalogo... Quando clicco sopra "download", si apre una finestra pop up e non succede nulla. Se clicco sopra al link che c'è nella finestra, o non succede nulla o, qualche volta appare "impossibile visualizzare la pagina". Succede solo a me?
Quale browser usi? Con Firefox e con Edge compare un avviso di sicurezza ma poi si può fare il download.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 15:00   #3019
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Oggi ho avuto modo di provare questa procedura, ma il mio problema persiste. In pratica rileva l'aggiornamento, lo scarica, lo installa fino al 100% ed invece di richiedere il riavvio mi restituisce l'errore:

"Non è stato possibile installare questo aggiornamento, ma puoi riprovare (0x80073701)."

Che cosa posso fare per risolvere?
Allora, a volte, da quel errore quando ci sono aggiornamenti in coda e quindi fallisce l'ultimo.

Prova a mettere in pausa gli aggiornamenti, poi, riavvii windows, torni nella schermata e riattivi gli aggiornamenti.

Un altro metodo, cancelli gli ultimi aggiornamenti, riavvii Windows e attendi che lui si accorga che deve aggiornare.

Per adesso, prova così, altrimenti ci sono altre opzioni da provare.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 16:03   #3020
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
...se fai un'installazione pulita di W10 l'isolamento core è disattivato di default mentre su W11 è abilitato...
se la prima affermazione è certamente vera, sarei tanto tentato di fare un sondaggio per capire realmente dove stia la verità per quanto riguarda la seconda (visto che, in cuor mio, "questo non credo!" se non giusto sui portatili di nuova generazione che nascono evidentemente in un certo modo)..

Ad ogni modo, dato che se non erro questa risposta è figlia della curiosità intorno alla differenza prestazionale *visibile* tra 10 e 11 nei giochi beh, la risposta è evidentemente no come già sottolineato da altri ..
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v