Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2015, 20:13   #1061
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
i tasti per sparare sono solo 2, per usare 4 cose devi fare 2 gruppi di fuoco:

Gruppo 1: Beam Laser (tasto 1) + torrette (tasto 2) (ma le torrette non sparano da sole? mai usate)
Gruppo 2: FSD (tasto 1) + KWS (tasto 2)

poi passi dai un gruppo all'altro con un tasto (io per esempio uso Mouse4)


gli unici oggetti che si posso usare senza "bindarli" su un gruppo di fuoco sono: heatsinks, chaff e shield cells
Sì e vero, però per le shield cell ho notato che se ne hai due o più moduli e li usi non con i gruppi di fuoco ma con il tasto che hai bindato, te le "spara" tutte contemporaneamente.....io ad esempio ho tre moduli da 6 shield cells ognuno, ogni volta che premo il pulsante mi spara tre shield cell insieme, limitando la durata delle stesse.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 21:17   #1062
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Fai il figo con il nuovo python eh? Dici che con l'asp ben fittata (20 milioni) cmq non AAA, riesco a combinare qualcosa?
Python? ASP? lol

[IMG][/IMG]

Quei cosi bianchi sono tutti missili e mine, e poi la gente si lamenta che Elite non è abbastanza "Dangerous"

[IMG][/IMG]

Per me Sidewinder o al massimo una Viper, solo un pazzo può uscire con una nave "grossa"


Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì e vero, però per le shield cell ho notato che se ne hai due o più moduli e li usi non con i gruppi di fuoco ma con il tasto che hai bindato, te le "spara" tutte contemporaneamente.....io ad esempio ho tre moduli da 6 shield cells ognuno, ogni volta che premo il pulsante mi spara tre shield cell insieme, limitando la durata delle stesse.
Se hai più di una cell devi disattivarne "N-1" nel menù dei moduli, così ne spari sempre 1 e risparmi pure un po' di energia.

Comunque con la prossima patch le toglieranno

E mi nerferanno pure il Python perché i bimbinutella si lamentavano di non riuscire ad abbatterlo con una Viper da 4 soldi.

Comunque tra 15 minuti mi butto nella bolgia infernale
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 22:18   #1063
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
A vedere il radar.... stica.....

Mi stavo abituando troppo bene alla solitudine quando sto a 2800 Ly da Sol.....

I pochi rischi e' beccare i black hole molto vicini alla stella (e li per scandire devi scendere sotto la soglia del surriscaldamento) o uscire dal salto iperspaziale dritti in mezzo a un sistema binario ravvicinato ( ci ho rimesso quasi un terzo della integrità e ora sono al 69% )
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 22:32   #1064
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco più di una settimana acquistato questo gran bel gioco devo dire, anche se non è ancora la simulazione spaziale definitiva che aspettavo dai tempi di BattleCruiser 3000 AD si difende bene
Visto che mi è bastato leggere una pagina e mezza del topic per vedere che siete tutti o quasi ultra esperti, io che sono ultra nabbo vi pongo 2-3 domandine facili facili da nabbo appunto, sto ancora prendendo confidenza con tutto e sono solo un umile mercante con un Hauler che punta al milione per prendere un Lakon 6, capitemi
1) problema interdizione: supponiamo che io stia portando il mio bel carico costoso verso una destinazione X per farci soldoni e nel viaggio abbia pure scansionato alcuni sistemucci inesplorati per arrotondare visto che passavo di lì; incontro uno che mi fa interdizione, la mia nave non è esattamente un mostro di agilità e nonostante usi il joystick unito alle mie "fantastiche" skill da fan dei simulatori di volo, non riesca ad evadere...il pirla in questione inizia ad attaccarmi col preciso intento di distruggermi o quantomeno sfondarmi il portellone per pigliarsi il carico (risparmiandomi ma distruggendomi la nave quasi del tutto e prendendosi comunque il carico, già mi è capitato di restare ad 1% di integrità così), a questo punto che posso fare per difendermi? L'FSD è surriscaldato, non posso allontanarmi e non ho una nave adatta a combattere devo stare lì a subire? L'unica soluzione cui ho pensato, molto professionale, consiste in Esc->Save and return to main menu
2) più che altro una curiosità, leggendo anche sulla wikia la descrizione delle navi disponibili, certe come il Lakon 9 o l'ASP prevedono 2 o 3 membri dell'equipaggio invece di 1 (l'Anaconda ben 31! ), che significa questo? Che sono assistito da tizi dell'IA? E poi che ruolo hanno, gli si dà ordini o qualcosa del genere?
3) sempre a proposito di navi costose, una bestia come l'Anaconda può disporre di baia d'attracco per agganciare e lanciare fino ai Sidewinder...vengono quindi usati per portare le merci nelle stazioni visto che dubito possa attraccare ovunque? Mentre se uno utilizza un Lakon 7 o 9 che sono ingombranti non può proprio fare niente con le stazioni dotate di pad troppo piccoli?
4) consiglio generale, dopo il mio Hauler su cosa sarebbe meglio puntare? Al milione per il Lakon 6 o tirare fino ai 6 milioni per l'ASP? Mi piacerebbe il Lakon 7 ma costa tantino, meglio ancora il Lakon 9 ma siamo un po' fuori mercato La mia intenzione è fare il commerciante se non si era capito XD

Scusate le troppe domande da ignorante ma da tanto aspettavo un gioco così, le potenzialità ci sono quindi sono preso dall'entusiasmo e dalla sete di conoscenza
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 27-01-2015 alle 22:35.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 23:34   #1065
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Python? ASP? lol

[IMG][/IMG]

Quei cosi bianchi sono tutti missili e mine, e poi la gente si lamenta che Elite non è abbastanza "Dangerous"

[IMG][/IMG]

Per me Sidewinder o al massimo una Viper, solo un pazzo può uscire con una nave "grossa"




Se hai più di una cell devi disattivarne "N-1" nel menù dei moduli, così ne spari sempre 1 e risparmi pure un po' di energia.

Comunque con la prossima patch le toglieranno

E mi nerferanno pure il Python perché i bimbinutella si lamentavano di non riuscire ad abbatterlo con una Viper da 4 soldi.

Comunque tra 15 minuti mi butto nella bolgia infernale
Ma veramente tolgono le shield cell??? O magari le nerfano solo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 00:09   #1066
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco più di una settimana acquistato questo gran bel gioco devo dire, anche se non è ancora la simulazione spaziale definitiva che aspettavo dai tempi di BattleCruiser 3000 AD si difende bene
Visto che mi è bastato leggere una pagina e mezza del topic per vedere che siete tutti o quasi ultra esperti, io che sono ultra nabbo vi pongo 2-3 domandine facili facili da nabbo appunto, sto ancora prendendo confidenza con tutto e sono solo un umile mercante con un Hauler che punta al milione per prendere un Lakon 6, capitemi
1) problema interdizione: supponiamo che io stia portando il mio bel carico costoso verso una destinazione X per farci soldoni e nel viaggio abbia pure scansionato alcuni sistemucci inesplorati per arrotondare visto che passavo di lì; incontro uno che mi fa interdizione, la mia nave non è esattamente un mostro di agilità e nonostante usi il joystick unito alle mie "fantastiche" skill da fan dei simulatori di volo, non riesca ad evadere...il pirla in questione inizia ad attaccarmi col preciso intento di distruggermi o quantomeno sfondarmi il portellone per pigliarsi il carico (risparmiandomi ma distruggendomi la nave quasi del tutto e prendendosi comunque il carico, già mi è capitato di restare ad 1% di integrità così), a questo punto che posso fare per difendermi? L'FSD è surriscaldato, non posso allontanarmi e non ho una nave adatta a combattere devo stare lì a subire? L'unica soluzione cui ho pensato, molto professionale, consiste in Esc->Save and return to main menu
2) più che altro una curiosità, leggendo anche sulla wikia la descrizione delle navi disponibili, certe come il Lakon 9 o l'ASP prevedono 2 o 3 membri dell'equipaggio invece di 1 (l'Anaconda ben 31! ), che significa questo? Che sono assistito da tizi dell'IA? E poi che ruolo hanno, gli si dà ordini o qualcosa del genere?
3) sempre a proposito di navi costose, una bestia come l'Anaconda può disporre di baia d'attracco per agganciare e lanciare fino ai Sidewinder...vengono quindi usati per portare le merci nelle stazioni visto che dubito possa attraccare ovunque? Mentre se uno utilizza un Lakon 7 o 9 che sono ingombranti non può proprio fare niente con le stazioni dotate di pad troppo piccoli?
4) consiglio generale, dopo il mio Hauler su cosa sarebbe meglio puntare? Al milione per il Lakon 6 o tirare fino ai 6 milioni per l'ASP? Mi piacerebbe il Lakon 7 ma costa tantino, meglio ancora il Lakon 9 ma siamo un po' fuori mercato La mia intenzione è fare il commerciante se non si era capito XD

Scusate le troppe domande da ignorante ma da tanto aspettavo un gioco così, le potenzialità ci sono quindi sono preso dall'entusiasmo e dalla sete di conoscenza
Benveniubbo!

1- throttle to 0 e submit. Guarda i pro-tips nell'op a pag 1
2- no tutte le navi sono monopilota, almeno per ora.
3- non ho capito la prima parte della domanda, per i landing pad è così, la lakon-6 è media e può atterrare anche negli outpost che hanno appunto uno slot medio, la 7 e 9 no perchè son grandi e quindi entrano solo nelle stazioni vere e proprie.
4- dopo l'hauler vai di adder poi cobra che ha una bella stiva, poi lakon per fuerza.

Se vuoi fare il commerciante devi scaricarti il Cmdr Log (vedi prima pag o foro ufficiale anche), è un must.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 00:50   #1067
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
1) Grazie, mi è già capitato di venire interdetto tenendo la manetta a zero, in genere quando stavo scansionando qualcosa, ma il cooldown mi pare di averlo sempre avuto...se sono quindi in Supercruise "fermo" (cioè 30 km/sec) e mi fanno interdizione dovrei uscirne subito? A quel punto potrei puntare comunque verso un obbiettivo e riattivare immediatamente il supercruise per andare via?
3) Visto che navi come l'Anaconda sono troppo grandi per attraccare ovunque, disponendo di una baia d'attracco per navi più piccole mi chiedevo se potessero sopperire alla mancanza, quindi se nonostante le dimensioni fosse possibile lasciare la nave ferma e scaricare le merci usando le navi più piccole (quindi spostando il carico dalla stiva principale a quella delle navi che mi porto dietro) e mandare loro ad attraccare, essendo impossibile farlo con la nave principale, anche nelle stazioni piccole.

L'ho trovato il Cmdr log ma va usato solo col gioco aperto? Vedo solo le schermate vuote, domani comunque cercherò di informarmi un po' meglio, visto che adesso è tardino XD
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 06:57   #1068
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Ocio che se vai alla velocità minima in supercruise ti saltano addosso gli interdittori. Se ti submitti hai un cooldown minimo, credo 5 sec, e non prendi la frustata e relativo danno allo scafo che invece prendi quando vieni interdetto "veramente". 4 pips to eng boosti e via in sc again. Per questo motivo a volte è utile aavere i tasti per hyperdrive e supercruise bindati separatamente perchè se quando vieni interdetto per qualche ragione non hai più la tua destinazione lockata o è oscurata non riesci a rientrare velocemente in sc.

Per la 3 non ho mai avuto un'anaconda ma credo che la cosa che dici del trasportare un sidewinder sia solo una roba del wiki e non ha alcun legame col gioco. Insomma: no, non si può fare come dici.

Il cmdr log è un diario di bordo, devi prima riempirlo tu dei dati dei sistemi e stazioni che visiti poi puoi fare delle ricerche al suo interno.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 09:29   #1069
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Scusate se mi intrometto, ma esiste un sito incredibile, di cui sono collaboratore, che è da sempre la mia bibbia assoluta del commercio in ED, e che mi ha permesso di raggiungere rapidamente i milioni necessari per acquistare le mie navi preferite, ed il CMDR LOG in un certo senso diventa quasi inutile...

http://elitetradingtool.co.uk

Il sito è completissimo e permette di:
1) trovare automaticamente tutti i migliori scambi di merci entro un certo raggio da un sistema (FIND TRADES), in base anche alla propria nave.
2) Se si vuole acquistare o vendere un certo bene permette di trovare il sistema con il prezzo migliore entro un certo raggio (LISTS).
3) Merci rare (RARES)
4) Imperdibile infine il TRADE CALCULATOR: permette di pianificare un itinerario, in base anche alla propria nave, tra le basi con i migliori prezzi acquisto/vendita entro un certo raggio, mostruoso!

Grazie a questo favoloso tool sono riuscito a raggiungere un guadagno netto di 3100 crediti per tonnelata, in un viaggio andata e ritorno tra due sistemi! Con un asp fittato per il trading, con 128T di cargo, significa 400000 cr a viaggio A/R.

Tutti i contenuti sono aggiornati a mano dalla comunità e generalmente sono sempre aggiornatissimi!

Infine, per gli amanti dei Rare Goods ecco qui un altra chicca imperdibile: http://eliteraretrader.co.uk

I migliori sito in assoluto sull'argomento: li ho provati tutti. Mi aspetto un omaggio di Palladio per questa dritta

PS: secondo me andrebbero messi entrambi in prima pagina, vedete voi.

Ultima modifica di rizal72 : 28-01-2015 alle 09:37.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 11:30   #1070
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Grazie arcà

Quel sito lo conosciamo ed è stato linkato più volte perchè per i tossici da rare goods è una manna. Ma sia quello come anche il tool di Slopey non sono in prima pagina perchè i qui presenti onesti traders li vedono giustamente come dei cheat-sheet dal momento che lavorano con dati crowd sourced. Il cmdr log no, è solo una specie di notepad superpowa su ciò che TU fai o hai fatto/visitato/commerciato nella TUA esperienza.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:30   #1071
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
oggi mentre sparavo sono non so cosa sia successo,sono sicuro sparassi ad un wanted,ed a mia volta sono diventato wanted,mi sono sbrigato a tornare in stazione a pagare la multa di 300 cr.a cosa vado incontro se non torno subito ed aspetto?perche io mi precipito subito perche leggo sempre storie di gente tritata alle stazioni,impossibilitati a dockare.mi spiegate bene questa cosa pls.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:48   #1072
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
oggi mentre sparavo sono non so cosa sia successo,sono sicuro sparassi ad un wanted,ed a mia volta sono diventato wanted,mi sono sbrigato a tornare in stazione a pagare la multa di 300 cr.a cosa vado incontro se non torno subito ed aspetto?perche io mi precipito subito perche leggo sempre storie di gente tritata alle stazioni,impossibilitati a dockare.mi spiegate bene questa cosa pls.
Sparisci subito, perchè gli sbirri cominceranno ad attaccarti anche solo per 200cr di taglia. Inoltre le basi del sistema in cui sei diventato wanted ti attaccheranno a vista. Trova una base indipendente e paga la taglia. Capita sempre più spesso di colpire per sbaglio un poliziotto mentre si caccia un criminale, e lì il criminale diventi tu. Che palle, basterebbe in questi casi almeno un primo avvertimento da parte degli sbirri, invece di entrare subito in wanted.

L'alternativa è cacciare in un sistema anarchico, dove nessuno è wanted a prescindere, ma dove per scoprire la fedina penale di qualcuno è necessario Un Kill Warrant scanner.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:56   #1073
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Sparisci subito, perchè gli sbirri cominceranno ad attaccarti anche solo per 200cr di taglia. Inoltre le basi del sistema in cui sei diventato wanted ti attaccheranno a vista. Trova una base indipendente e paga la taglia. Capita sempre più spesso di colpire per sbaglio un poliziotto mentre si caccia un criminale, e lì il criminale diventi tu. Che palle, basterebbe in questi casi almeno un primo avvertimento da parte degli sbirri, invece di entrare subito in wanted.

L'alternativa è cacciare in un sistema anarchico, dove nessuno è wanted a prescindere, ma dove per scoprire la fedina penale di qualcuno è necessario Un Kill Warrant scanner.
io invece sono atterrato tranquillamente stamattina ed ho pagato la taglia.ed ero in territorio non anarchico.ed anche ieri.non capisco questo.e mi hanno anche scansionato.forse se paghi immediatamente non succede nulla?ho riscosso anche 23k per la taglia di quello che mi aveva fatto diventare wanted.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:59   #1074
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Davvero? Azz, devo provare subito, però è strano: se guardi la System Map, appena diventato wanted, e selezioni le basi per le quali lo sei, noterai che spunta WANTED su di esse. Questo mi fa dare per scontato che verresti attaccato a scansione avvenuta, visto che la polizia ti attacca a vista.

Controlla meglio: è probabile che la stazione in cui attracchi sia indipendente in uno spazio federale, o viceversa. Se provi ad attraccare in una stazione per cui sei WANTED generalmente vieni fatto a pezzi.

Stasera provo a fare un esperimento con un sidewinder usato...

Ultima modifica di rizal72 : 28-01-2015 alle 14:05.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:08   #1075
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Finalmente ho trovato una config super per l'hotas x scaricata dal forum ufficiale di elite

Mi è bastato aggiungere il file scaricato dal forum per avere tutto impostato

Devo dire che pensavo di trovarmi un controller di bassa qualità visto il prezzo è invece devo dire che ha una qualità costruttiva notevole ed è solidissimo

Per il prezzo a cui si trova secondo me è un best buy per chi non vuole spendere un capitale

avevo anche paura per la carenza di tasti, ma il problema praticamente non sussiste assegnando le doppie funzioni ai tasti

Sì fa tutto da joystick e throttle senza mai toccare la tastiera e anche comodamente

Acquisto consigliato
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:11   #1076
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato una config super per l'hotas x scaricata dal forum ufficiale di elite

Mi è bastato aggiungere il file scaricato dal forum per avere tutto impostato

Devo dire che pensavo di trovarmi un controller di bassa qualità visto il prezzo è invece devo dire che ha una qualità costruttiva notevole ed è solidissimo

Per il prezzo a cui si trova secondo me è un best buy per chi non vuole spendere un capitale

avevo anche paura per la carenza di tasti, ma il problema praticamente non sussiste assegnando le doppie funzioni ai tasti

Sì fa tutto da joystick e throttle senza mai toccare la tastiera e anche comodamente

Acquisto consigliato
Ho appena comprato gioco + hotas x da mazon.
Mi sono fatto un bel giro, confrontando un po' di joystic, e l'hotas x non è che abbia poi così pochi tasti rispetto agli altri, anzi sulla manetta ce ne sono un bel po'.

Il setup che hai scaricato è questo?

__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:33   #1077
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ho appena comprato gioco + hotas x da mazon.
Mi sono fatto un bel giro, confrontando un po' di joystic, e l'hotas x non è che abbia poi così pochi tasti rispetto agli altri, anzi sulla manetta ce ne sono un bel po'.

Il setup che hai scaricato è questo?

No, non è questo

Quando torno a casa lo posto che mi sembra veramente funzionale anche se l'ho provato poco

Con la possibilità di dare la.doppia funzione ai tasti si hanno possibilità infinite e si può escludere del tutto tastiera e mouse

EDIT: fammi sapere come ti trovi con questa config che magari la provo
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:41   #1078
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
EDIT: fammi sapere come ti trovi con questa config che magari la provo
Appena mi arriva il joystick ti dico
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:42   #1079
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Davvero? Azz, devo provare subito, però è strano: se guardi la System Map, appena diventato wanted, e selezioni le basi per le quali lo sei, noterai che spunta WANTED su di esse. Questo mi fa dare per scontato che verresti attaccato a scansione avvenuta, visto che la polizia ti attacca a vista.

Controlla meglio: è probabile che la stazione in cui attracchi sia indipendente in uno spazio federale, o viceversa. Se provi ad attraccare in una stazione per cui sei WANTED generalmente vieni fatto a pezzi.

Stasera provo a fare un esperimento con un sidewinder usato...
allora la polizia in spazio mi ha attaccato,forse perche ero diventato wanted, ma io sono warpato via e come ti dicevo,dato che è la terza volta che mi succede,sulla destra sono taggato come wanted,ma in stazione ti fanno atterrare subito.forse dopo un tot di ore diventi attaccabile dalle stazioni.te lo do per certo.infatti sono corso in stazione immediatamente per togliermi il pensiero.magari sai stacchi e lasci la nave nello spazio,torni il giorno dopo,vai in stazione e sono c................

per la cronaca il sistema era quello col pallino celeste.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 28-01-2015 alle 14:44.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 15:15   #1080
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Appena mi arriva il joystick ti dico
Ok, grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v