Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2012, 22:44   #41
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
appena rientrato dall'estero per lavoro, mi son arrivati i 2 frontali e centrale, belli, domani mi diverto ^^

prossimo passo il sub... ma dopo le feste lo comprerò
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:39   #42
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Come primo passo va benissimo così, poi ovvi oche passando al 3.1 con l'aggiunta del sub migliorerai ancora e non di poco l'esperienza d'ascolto
Fammi sapere le impressioni col 3.0 intanto.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 11:30   #43
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
ciao oggi stavo collegando il sub con i 2 240 però ho un piccolo problema col sub cioè ho collegato il cavo all'uscita sub 1 dell'ampli e all'entrata lfe/sub dell sub però non mi riproduce alcun suono
ho visto però che il sub se lo lascio con l'accenzione automatica il led da rosso passa a verde quindi dovrebbe leggere il segnale che arriva dall'ampli...
p.s. ho già provato a collegare il sub all'uscita sub 2 dell'ampli ma niente

che devo fare?
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:16   #44
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
una domanda ho collegato tutto in 5.0 dato che il sub dovrà essere mandato in assistenza, perchè quando vedo un film con il lettore bluray non sento il surround? il film è registrato in 5.1 il lettore collegato con hdmi e l'ampli mi scrive "stereo"
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:58   #45
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Eccomi.
Hai fatto il test dall'ampli? Da lì senti se il SUB va o meno. Controlla eventuali impostazioni, volumi, tagli, etc presenti sul SUB. Mettili a metà per la prova, poi agirai sull'ampli.

Per il discorso dolby, controlla le impostazioni del lettore stesso.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:21   #46
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Eccomi.
Hai fatto il test dall'ampli? Da lì senti se il SUB va o meno. Controlla eventuali impostazioni, volumi, tagli, etc presenti sul SUB. Mettili a metà per la prova, poi agirai sull'ampli.

Per il discorso dolby, controlla le impostazioni del lettore stesso.
grazie per avermi risposto , il sub dopo averlo collegato ho fatto il test mcacc automatico e li non mi ha rilevato il sub ho provato a smanettare dietro al sub ma niente, se il sub lo lasciavo su accenzione auto quando lanciavo il test il led dietro al sub diventava verde quindi si accendeva ma non ha mai riprodotto nulla , ora dopo la befana mi faranno sapere per spedirlo in assistenza...

mentre per il dolby appena ho un attimo controllo le imp del lettore.
una cosa ma i tasti dell'ampli per scegliere il tipo di standard centrano qualcosa? perchè io lo ho messo su dolby movie
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 16:10   #47
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
ok il problema del surround risolto anche se si sente poco, ma quello può essere dovuto alla posizione delle casse....
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:03   #48
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
rieccomi XD ieri è ritornato il sub dalla malattia, ho chiesto al negozio di farmi sapere che aveva, comunque ieri mi ci son visto un film, mazza che spettacolo

ti ringrazio moltissimo per avermi aiutato nell'acquisto

una cosa nella sezione per impostare i diffusori ho modificato il sub da yes a plus e mi pare che si sente meglio il sub nella musica, che cambia se lo imposto su plus?
poi con l'mcacc mi ha impostato tutti i diffusori su large

grazie mille
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v