Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2005, 08:09   #181
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Elmor
Basterebbe modificare il codice per impostare automaticamente l'adesione al nostro gruppo.

__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 09-01-2005, 09:47   #182
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Quote:
Originariamente inviato da GHz
L'errore riportato sul sito è questo:

<core_client_version>4.13</core_client_version>
<message> - exit code -5 (0xfffffffb)
</message>
<active_task_state>1</active_task_state>
<signal>0</signal>
<stderr_txt>
SETI@home error -5 Can't open file
(work_unit.sah) in read_wu_state() errno=2

File: ..\worker.cpp
Line: 103


</stderr_txt>

Can't open file.....non è un errore di calcolo allora....


Cmq 60 secondi per il parametro vanno bene!

Adesso stiamo controllando cmq, facci sapere se ci dovessero essere altri problemi.

Come già segnalato anche a me è successa una cosa unguale a questa, oltre al blocco dell'elaborazione per tutta la notte
MM è offline  
Old 09-01-2005, 09:55   #183
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Vjoke
Bene, Luca

Quel programma crea in automatico una copia di backup oppure lo fa solo quando lo stabilisci tu?

Se è installato come servizio credo che faccia tutto da solo... per ogni singolo file creato in automatico backuppa...
Allora, il programma ha un servizio che da quel che ho capito si mette in mezzo tra il disco e il sistema operativo, e ti permette quando vuoi di creare copie di backup delle partizioni, esattamente come ghost, solo comodamente dentro a windows senza dover avviare con un cd (e infatti una delle due macchine è un server, che quindi non puo' essere riavviato). Solo che i backup non sono schedulati, li faccio io quando voglio.
Ma la cosa ancora piu 'strana e' che anche il mio P4 casalingo ha su quel software, ma non soffre di questo problema.

Quote:
Se così fosse ho paura che sia proprio quello il problema... cmq risolvibile con qualche modifica al codice.. o almeno teoricamente..

L' alternativa sarebbe disattivare il servizio...

Ciao,
Vjoke
Se ti va di indagare e riscrivere ancora il programma te ne sarei grato, tra le macchine che ho infettato ce ne sono altre con quel software. E stamattina ho trovato di nuovi la gui piantata sul server.... scrivimi in pvt al massimo.

Domanda necessaria: anche la versione cli soffre di questo problema? Perche' stamattina volevo andare a reinfettare le altre macchine dove gira come servizio....

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline  
Old 09-01-2005, 09:57   #184
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da MM
Come già segnalato anche a me è successa una cosa unguale a questa, oltre al blocco dell'elaborazione per tutta la notte
MM, non prenderla a male ma sono contento di non essere l'unico ad avere il problema. Almeno abbiamo piu' macchine dove verificare cosa puo' essere e cercare di risolvere.

Tu che programmi hai su che interagiscono col disco?

Ciao, Luca.

PS: io per intanto metto la cli solo dove non c'e' niente di questo...
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline  
Old 09-01-2005, 10:36   #185
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da GHz


Facci sapere i tempi poi!
1.20 a wu al posto dei 1.50
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline  
Old 09-01-2005, 10:44   #186
Federico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ChoBo
Io nn ho nessun problema con nessuno...

...proprio per questo ho risposto semplicemente scherzando a Beta Draconis...

Ma se poi mi si attacca come se mi fossi comportato in modo scorretto, è bene puntualizzare le cose

il sito boinc.altervista.org è pubblico. alcuni del nostro gruppo, me compreso hanno scaricato il client e lo hanno provato, visto che il download è visibile a tutti.

Abbiamo anche noi dei client ricompilati da noi, compreso uno ottimizzato per le SSE3 del prescott che per quanto possano sembrare inutili danno un boost anche loro, quindi abbiamo pensato di fare delle prove comparative.

Visto che alcuni di noi (me compreso) hanno riscontrato degli errori, siamo venuti qui e in maniera del tutto rispettosa ed educata li abbiamo segnalati, pensando che potessero essere utili al debug.


Mi ripeto, una risposta di quel genere non fa piacere, anche perchè prima ci prendete in giro perchè stiamo per i cavoli nostri, poi quando si viene qui ogni tanto ad intervenire e contribuire ce lo rinfacciate pure...

Mah, ad ogni modo per me la faccenda è chiusa qua, mi tengo il client ricompilato da un nostro compagno di team, a titolo di confronto ora sto così:

AMD Athlon XP 1700+ @ 2250Mhz

Measured floating point speed 2817.61 million ops/sec
Measured integer speed 6702.1 million ops/sec

tempo x wu 2h 15'

Salut
Federico83 è offline  
Old 09-01-2005, 11:05   #187
Beta Draconis
Member
 
L'Avatar di Beta Draconis
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 292
...arriva una persona che, visto che nn gli funziona vuol dire che ha provato il client, e già quì la cosa mi sembra scorretta perchè nn si sfrotta il lavoro degli altri per i propri scopi, che in fondo sono anche concorrenziali...

la prossima volta rendete impossibile il download agli esterni.

...ed inoltre ha pure il coraggio di lamentarsi con apparente arroganza come se gli fosse dovuto qualcosa?

questo lo hai letto tu, il mio era solo del feedback per mettere al corrente di un problema che poi hanno avuto anche altri, vedi Luca .

Cioè ha scritto un messaggion che riassunto era: "che cappero metti a disposizione roba che nn funziona, coglione?"

mai scritto e pensato una cosa del genere, anzi, mi sono complimentato con voi perche' a larghissima maggioranza adesso avete dei pc molto piu' performanti grazie a questi client

Che io sappia nn abbiamo pubblicato come news del sito: "scoperto nuovo client per seti@home", bensì abbiamo scritto nel Nostro forum che i Nostri utenti possono utilizzare questo Nostro programma frutto del Nostro impegno!

ribadisco il concetto, rendete a vostro uso esclusivo il download.

Nn sei dei "nostri", nn segui il "nostro" forum, sei in competizione con "noi", provi a sfruttare il "nostro" impegno, e ti lamenti pure se nn ti va bene...

mai lamentato, ho solo riportato un mio commento, senza altro aggiungere.

...se a voi sembra normale, a me No!

hai fatto e scritto tutto tu, io non aggiungo niente.
Beta Draconis è offline  
Old 09-01-2005, 11:18   #188
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
...arriva una persona che, visto che nn gli funziona vuol dire che ha provato il client, e già quì la cosa mi sembra scorretta perchè nn si sfrotta il lavoro degli altri per i propri scopi, che in fondo sono anche concorrenziali...

la prossima volta rendete impossibile il download agli esterni.

...ed inoltre ha pure il coraggio di lamentarsi con apparente arroganza come se gli fosse dovuto qualcosa?

questo lo hai letto tu, il mio era solo del feedback per mettere al corrente di un problema che poi hanno avuto anche altri, vedi Luca .

Cioè ha scritto un messaggion che riassunto era: "che cappero metti a disposizione roba che nn funziona, coglione?"

mai scritto e pensato una cosa del genere, anzi, mi sono complimentato con voi perche' a larghissima maggioranza adesso avete dei pc molto piu' performanti grazie a questi client

Che io sappia nn abbiamo pubblicato come news del sito: "scoperto nuovo client per seti@home", bensì abbiamo scritto nel Nostro forum che i Nostri utenti possono utilizzare questo Nostro programma frutto del Nostro impegno!

ribadisco il concetto, rendete a vostro uso esclusivo il download.

Nn sei dei "nostri", nn segui il "nostro" forum, sei in competizione con "noi", provi a sfruttare il "nostro" impegno, e ti lamenti pure se nn ti va bene...

mai lamentato, ho solo riportato un mio commento, senza altro aggiungere.

...se a voi sembra normale, a me No!

hai fatto e scritto tutto tu, io non aggiungo niente.


BBBONI!!!


E' solo che a primo impatto il tuo post sembrava avere un tono un po' sarcastico.
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 09-01-2005, 11:32   #189
Beta Draconis
Member
 
L'Avatar di Beta Draconis
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
BBBONI!!!


E' solo che a primo impatto il tuo post sembrava avere un tono un po' sarcastico.

ho controllato tutti i miei interventi da quando sono apparso in questo forum con questo Nick.
Non mi sembra di aver mai usato toni offensivi e/o sarcastici con nessuno.
Non uso mai le faccine, o comunque le uso pochissimo, forse questo puo' creare della confusione.

spero che tutto questo chiarisca il mio intervento.


p.s.= e comunque non riesco proprio a fare andare il client sulla dual, l'errore e' esattamente lo stesso di Luca.
Beta Draconis è offline  
Old 09-01-2005, 11:35   #190
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
ho controllato tutti i miei interventi da quando sono apparso in questo forum con questo Nick.
Non mi sembra di aver mai usato toni offensivi e/o sarcastici con nessuno.
Non uso mai le faccine, o comunque le uso pochissimo, forse questo puo' creare della confusione.

spero che tutto questo chiarisca il mio intervento.


p.s.= e comunque non riesco proprio a fare andare il client sulla dual, l'errore e' esattamente lo stesso di Luca.

Ecco secondo me l'uso delle faccine su un forum è molto importante perchè chi è dall'altra parte non può vederti e quindi non è in grado di capire il tono con cui vengono dette le frasi.
Comunque spero che ormai sia tutto a posto.


PS: Per il client da quello che ho capito non funziona se non fai parte del nostro team.

BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801

Ultima modifica di Zak84 : 09-01-2005 alle 11:39.
Zak84 è offline  
Old 09-01-2005, 11:41   #191
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Ma non basta scrivere sul sito a caratteri cubitali che il client modificato funziona (forse... ) solo se si e' iscritti al nostro team, e la facciamo finita?

Io per ora ho deciso di NON mettere il nuovo client da nessuna parte, lo lascio sulle due macchine che mi si piantano giusto per permettere ai nostri sviluppatori di risolvere il problema. Ho pero' alcune considerazioni da fare, non prendetele come critiche al lavoro fatto, che e' comunque ottimo, ma solo un cercare di migliorare la situazione:
- non so fino a che punto possa essere un problema di trueimage, sul P4 casalingo ho il trueimage e la macchina e' anche overcloccata (2600@2800 e bus a 840....) e il client modificato gira da due giorni senza problema. Sul portatile ho provato adesso a spegnere il servizio di trueimage, vediamo se cosi' non si blocca. Anche se il servizio e' solo uno scheduler, quindi se non ho niente schedulato e' come non averlo
- in ogni caso, fermare il servizio di trueimage (cosi' come eventualmente diskeeper o altra roba simile) non e' una soluzione, le macchine che uso non sono fatte per il seti, sono macchine da lavoro e quindi devono andare avanti a fare questo, se devo sacrificare qualcosa sinceramente levo il seti, non gli altri software
- ovviamente il client originale non ha mai dato problemi con questi computer
- e' possibile segnare la versione nelle proprieta' degli eseguibili, in modo da tener traccia di cosa si sta usando?

E una domanda piu' di fondo, che avevo gia' fatto ma e' passata via senza essere considerata: Cosa succede al rilascio di una nuova versione da parte di berkeley? La vecchia continua a funzionare dandovi il tempo di ricompilare o dobbiamo momentaneamente tornare al client originale?

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia

Ultima modifica di Luca DellOca : 09-01-2005 alle 11:43.
Luca DellOca è offline  
Old 09-01-2005, 12:01   #192
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
E una domanda piu' di fondo, che avevo gia' fatto ma e' passata via senza essere considerata: Cosa succede al rilascio di una nuova versione da parte di berkeley? La vecchia continua a funzionare dandovi il tempo di ricompilare o dobbiamo momentaneamente tornare al client originale?

Ciao, Luca.
A questa ti rispondo io Luca, anche se avevano già risposto...

Il client moddato viene visto da berkeley come anonimo, che è una particolare condizione che induce il server a non mandarti versioni del client nuove perchè non sa se ne stai usando uno personalizzato o meno. Appena ritrovo il post con questa informazione integro.

ByeZ!
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 09-01-2005, 12:06   #193
Vjoke
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 169
Ciao Luca.

Quote:
- non so fino a che punto possa essere un problema di trueimage, sul P4 casalingo ho il trueimage e la macchina e' anche overcloccata (2600@2800 e bus a 840....) e il client modificato gira da due giorni senza problema. Sul portatile ho provato adesso a spegnere il servizio di trueimage, vediamo se cosi' non si blocca. Anche se il servizio e' solo uno scheduler, quindi se non ho niente schedulato e' come non averlo
I programmatori di Berkeley hanno inserito in alcune parti di codice alcuni commenti proprio nella lattura da file, indicanti proprio il problema del diskeeper... per questo credo che non sia problema di client...

Quote:
- in ogni caso, fermare il servizio di trueimage (cosi' come eventualmente diskeeper o altra roba simile) non e' una soluzione, le macchine che uso non sono fatte per il seti, sono macchine da lavoro e quindi devono andare avanti a fare questo, se devo sacrificare qualcosa sinceramente levo il seti, non gli altri software
Si può sempre tentare di modificare il codice, ma anche in questo modo non si avrà la sicurezza che funzioni sempre. in ogni caso.

Ovviamente ci servirebbe che ci aiutassi con i test...

Quote:
- ovviamente il client originale non ha mai dato problemi con questi computer
Questo mi fa pensare a errori del client... cmq non dei 2 boinc gui e cli.

Quote:
- e' possibile segnare la versione nelle proprieta' degli eseguibili, in modo da tener traccia di cosa si sta usando?
lo faremo..

Quote:
E una domanda piu' di fondo, che avevo gia' fatto ma e' passata via senza essere considerata: Cosa succede al rilascio di una nuova versione da parte di berkeley? La vecchia continua a funzionare dandovi il tempo di ricompilare o dobbiamo momentaneamente tornare al client originale?
Non ne abbiamo idea. Se, una volta rilasciata la nuova versione di boinc, i programmatori imponessero l'uso del nuovo boinc per continuare a calcolare.. dovremmo fare a meno dei client ottimizzati fin quando non avremo concluso quelli nuovi

Ciao,
Vjoke
__________________
WU Destroyer
Vjoke è offline  
Old 09-01-2005, 12:08   #194
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da GHz
No, non la sostituirà proprio, e continuerà ad usarla fino a che il server gli manda wu (caratteristica di BOINC chiamata anonymous platform)





Ecco qui... queste sono le info che volevi Luca
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 09-01-2005, 13:01   #195
ChoBo
Senior Member
 
L'Avatar di ChoBo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
report esterno con piattaforma dual amd MP .

crash del calcolo e spedizione a raffica di client error.

ottimo lavoro ragazzi, non l'ho provato su piattaforma standard amd o P4 ma a quanto leggo sono una favola questi client ricompilati.
Scusatemi, se questo post nn è a presa per il culo allora le mucche pascolano sugli alberi...
ChoBo è offline  
Old 09-01-2005, 13:07   #196
Beta Draconis
Member
 
L'Avatar di Beta Draconis
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da ChoBo
Scusatemi, se questo post nn è a presa per il culo allora le mucche pascolano sugli alberi...

la puoi pensare come vuoi, la cosa non mi tange minimamente, se non riesci a capire quando e' il momento di farla finita allora e' inutile continuare a postare su questo argomento.
Beta Draconis è offline  
Old 09-01-2005, 13:07   #197
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Vjoke
Ciao Luca.

I programmatori di Berkeley hanno inserito in alcune parti di codice alcuni commenti proprio nella lattura da file, indicanti proprio il problema del diskeeper... per questo credo che non sia problema di client...
Si può sempre tentare di modificare il codice, ma anche in questo modo non si avrà la sicurezza che funzioni sempre. in ogni caso.
Ok, pero' se i problemi io e MM li abbiamo solo con la versione modificata, a parita' di macchina, vuol dire che qualcoa c'e', no?

Quote:
Ovviamente ci servirebbe che ci aiutassi con i test...
Senza problemi, come gia' detto. Al massimo sentiamoci in pvt.
Intanto dammi una conferma: i blocchi attuali avvengono anche con la versione cli? Giusto per sapere se metterla o meno...

Quote:
Non ne abbiamo idea. Se, una volta rilasciata la nuova versione di boinc, i programmatori imponessero l'uso del nuovo boinc per continuare a calcolare.. dovremmo fare a meno dei client ottimizzati fin quando non avremo concluso quelli nuovi

Ho visto sul sito dove fanno i client ottimizzati per linux che hanno gia' sotto mano le versioni beta di boinc
http://boinc.us.tt/
credo prendendole dai nightly snapshot di berkeley. Sara' questa 4.56 la nuova versione?

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline  
Old 09-01-2005, 13:07   #198
Mr. Framerate
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1478
Quote:
Originariamente inviato da ChoBo
Scusatemi, se questo post nn è a presa per il culo allora le mucche pascolano sugli alberi...
Mi fai morire
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei:
SetiWarrior di 8° livello
Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT
Mr. Framerate è offline  
Old 09-01-2005, 13:11   #199
Federico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ChoBo
Scusatemi, se questo post nn è a presa per il culo allora le mucche pascolano sugli alberi...


chi è che prende per il culo?
Federico83 è offline  
Old 09-01-2005, 13:18   #200
Vjoke
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Ok, pero' se i problemi io e MM li abbiamo solo con la versione modificata, a parita' di macchina, vuol dire che qualcoa c'e', no?
Eh si... ma è strano che voi 2 siate i soli ad aver avuto problemi di questo tipo...

Quote:
Senza problemi, come gia' detto. Al massimo sentiamoci in pvt.
Intanto dammi una conferma: i blocchi attuali avvengono anche con la versione cli? Giusto per sapere se metterla o meno...
Bene. Ti invieremo un pvt appena saranno pronte le modifiche

L'errore di lettura può dipendere solo dai client, quindi non dal boinc_gui o dal boinc_cli. Quindi anche usando il _cli l'errore potrebbe presentarsi.

Quote:
Ho visto sul sito dove fanno i client ottimizzati per linux che hanno gia' sotto mano le versioni beta di boinc
http://boinc.us.tt/
credo prendendole dai nightly snapshot di berkeley. Sara' questa 4.56 la nuova versione?

Probabilmente sarà proprio questa la prossima versione

Ciao,
Vjoke
__________________
WU Destroyer
Vjoke è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v