Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2013, 13:09   #21
White Wolf
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Diamoci del tu perfavore
In effetti il router wifi era acceso e probabilmente il video arrivava al wd tv live attraverso esso.
Devo vedere se c'è un modo di connettere il pc al wd tv direttamente (ad hoc).
Fatto è che con win 7 sul sony vaio non ci sono mai riuscito e ricorrevo a cavi hdmi in giro per la stanza
Quindi non ho ancora una risposta sicura alla tua domanda e mi ritorna il dubbio se l'atheros abbia 'sto benedetto widi
ciao
L'attesa all'acquisto di questo notebook è dovuto essenzialmente a capire quale delle varie versioni e non solo quelle del nostro mercato, è presente questa caratteristica, non riesco a trovare un sito dove siano presenti tutte le versioni di questo notebook e le loro schede informative. Tutte le versioni del nostro paese presentano come versione wifi b/g/n e non la versione wifi a/g/n (widi), ecco perché ero curioso di sapere se le versione che avevate voi del forum la widi funzionava. Capisco che per chi non abbia una tv predisposta al widi o un ricevitore widi dedicato non possano rispondermi, spero che qualcuno possa rispondermi al piú presto per poter acquistare anch'io questo gioiellino.

Ciao.
White Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:39   #22
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Della serie "tormentone atheros wlan"
Questa è proprio bella!
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:47   #23
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Della serie "tormentone atheros wlan"
Questa è proprio bella!
quindi fammi capire, sta maledetta scheda wlan non è ufficialmente compatibile con wn8.1???
per questo da tutti questi problemi con le disconnessioni???
...quindi invertire i fili come hai fatto tu, non serve a nulla???

...non ci sto capendo più niente
so solo che anche a me che ho ancora win8 ogni tanto cade la connessione senza apparente motivo.
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:51   #24
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Della serie "tormentone atheros wlan"
Questa è proprio bella!
Anche con gli HP ci sono problemi con quella scheda e Windows 8.1:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Wireles...1258307/page/5

Notare che su quella pagina l'utente 123energy posta una sua personale soluzione (o workaround) al problema delle disconnessioni.

Qui ci sono anche dei drivers (di qualche mese fa) per 8.1 ma un utente sul forum HP che ne ha trovati (forse questi?) dice che non risolvono:
http://www.atheros.cz/atheros-wirele...et=37&system=7

Purtroppo l'Atheros è un punto debole di questi notebook (come lo è per la serie N56).

EDIT: comunque anche sul sito di supporto Asus per N550 con Win 8.1 c'è un driver Wireless Atheros Versione V10.0.0.263, mentre per Win 8 c'è una Versione V10.0.0.255, quindi non sembrano rimasti fermi a Windows 8. Mi chiedo però se non siano rimasti fermi alla Win 8.1 Preview, come sembrerebbe dalle date dei driver (agosto 2013 per la .263 sul sito non ufficiale www.atheros.cz)!
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 18-12-2013 alle 15:16.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:16   #25
megabyte
Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Firenze
Messaggi: 198
Ciao a tutti,
qualcuno dei possessori mi può indicare se è supportato l'utilizzo di DUE monitor esterni (uno su HDMI e uno su DisplayPort) ?
megabyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:18   #26
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Anche con gli HP ci sono problemi con quella scheda e Windows 8.1:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Wireles...1258307/page/5

Notare che su quella pagina l'utente 123energy posta una sua personale soluzione (o workaround) al problema delle disconnessioni.

Qui ci sono anche dei drivers (di qualche mese fa) per 8.1 ma un utente sul forum HP che ne ha trovati (forse questi?) dice che non risolvono:
http://www.atheros.cz/atheros-wirele...et=37&system=7

Purtroppo l'Atheros è un punto debole di questi notebook (come lo è per la serie N56).

EDIT: comunque anche sul sito di supporto Asus per N550 con Win 8.1 c'è un driver Wireless Atheros Versione V10.0.0.263, mentre per Win 8 c'è una Versione V10.0.0.255, quindi non sembrano rimasti fermi a Windows 8. Mi chiedo però se non siano rimasti fermi alla Win 8.1 Preview, come sembrerebbe dalle date dei driver!
Fatevi la Intel Advanced-N 6235! 16 euro sulla baia e passano tutti i mal di testa.

@freesailor
Il tuo vademecum sul N56 è tra i miei link preferiti a 5 stelle. Grande pagina!

Ultima modifica di fabri22 : 18-12-2013 alle 15:22.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:37   #27
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Fatevi la Intel Advanced-N 6235! 16 euro sulla baia e passano tutti i mal di testa.
Infatti.
Io ho anche un ormai vecchiotto UL30VT con un wi-fi adapter Intel ed è più sensibile dell'Atheros che ho sul N56, che ha due anni di meno.
Su quest'ultima serie ogni tanto veniva montata una Intel invece dell'Atheros ma (come per la marca del display) lo sapevi solo ad acquisto effettuato.
Mi chiedo se anche sul N550 ci possa essere una doppia fornitura.

Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
@freesailor
Il tuo vademecum sul N56 è tra i miei link preferiti a 5 stelle. Grande pagina!
Grazie, troppo buono.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:23   #28
Glaer7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 4
Sono un pivello!

Salve a tutti! Sono diverse settimane che sto cercando un computer e avevo scelto di prendere questo. Il problema é che, come mi avete fatto notare, ci sono vari modelli e non so quale scegliere sulla base delle mie esigenze perché non so cosa offrono certe caratteristiche.
Allora il motivo per cui volevo prendere il computer era per:
1) Usare programmi office di base + a volte photoshop.

2) giocare SOLAMENTE al gioco Stracraft 2 (saró strano) ad una buona risoluzione e senza freddarmi il gioco contanto che lo userei anche per partecipare ai tornei.

Sapete quale modello di questo asus consigliarmi?

Inoltre io parto per l'inghilterra questa settimana, quindi se mi suggerite un modello che si trova li per me pure va bene :P

grazie a tutti per le risposte, questo forum é incredibile!!
Glaer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:23   #29
gojyo
Member
 
L'Avatar di gojyo
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Glaer7 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Sono diverse settimane che sto cercando un computer e avevo scelto di prendere questo. Il problema é che, come mi avete fatto notare, ci sono vari modelli e non so quale scegliere sulla base delle mie esigenze perché non so cosa offrono certe caratteristiche.
Allora il motivo per cui volevo prendere il computer era per:
1) Usare programmi office di base + a volte photoshop.

2) giocare SOLAMENTE al gioco Stracraft 2 (saró strano) ad una buona risoluzione e senza freddarmi il gioco contanto che lo userei anche per partecipare ai tornei.

Sapete quale modello di questo asus consigliarmi?

Inoltre io parto per l'inghilterra questa settimana, quindi se mi suggerite un modello che si trova li per me pure va bene :P

grazie a tutti per le risposte, questo forum é incredibile!!
Per le tue esigenze, tutti i modelli vanno più che bene a mio avviso. Vedi tu se preferisci schermo lucido e touch, oppure opaco, sono tutti ips molto buoni
e non dovresti aver problemi con nessuno.
Per l'Inghilterra non so dirti, ma probabilmente la dovresti trovare tutti i modelli disponibili, e forse anche quelli non acquistabili qui, che da quello che vedo in prima pagina si distinguono solo per un hd peggiore.
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:41   #30
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Anche il mio ha i due fili connessi così, l'ho appena aperto.
Ma sulla scheda ci sono 2 triangolini (uno bianco ed uno nero) ed il colore dei fili corrisponde. La connessione è uguale a quella in foto.


Sei sicuro che il collegamento giusto sia al contrario?

EDIT
Mi rispondo da solo, il filo Bianco è sempre il Main ! Hai ragione.
Ma allora l'adesivo della Asus sulla scheda wlan è sbagliato? Al trangolino nero corrisponde la scitta Main
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Fatevi la Intel Advanced-N 6235! 16 euro sulla baia e passano tutti i mal di testa.
fabri, non te la prendere, ma mi stai facendo confondere più di prima
qualche post addietro hai detto di aver aperto il pc ed esserti accorto che effettivamente i fili erano scambiati.
li hai collegati correttamente??? hai notato miglioramenti???
il pc continua a sconnettersi???

hai preso comunque la scheda intel???
la prenderei anche io solo che non sono molto pratico e preferisco aspettare che magari la monti e ci dici come ti trovi...magari fai anche un video mentre la sostituisci per essere di guida a tutti gli altri.
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:26   #31
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
fabri, non te la prendere, ma mi stai facendo confondere più di prima
qualche post addietro hai detto di aver aperto il pc ed esserti accorto che effettivamente i fili erano scambiati.
li hai collegati correttamente??? hai notato miglioramenti???
il pc continua a sconnettersi???

hai preso comunque la scheda intel???
la prenderei anche io solo che non sono molto pratico e preferisco aspettare che magari la monti e ci dici come ti trovi...magari fai anche un video mentre la sostituisci per essere di guida a tutti gli altri.
No, no. Li ho lasciati com'erano, cioè in posizione corrispondente ai 2 triangolini bianco e nero.
Sono tuttora convinto che la atheros vada male anche se con i fili ci fai le treccine con i fiocchetti.
La Intel Advanced-N 6235 l'ho ordinata ed è in viaggio ... dalla Polonia...
Quando mi arriva e la monto vi informo, ma si legge già in giro che ci siano notevoli miglioramenti (forum USA e francese).
E poi la Intel Advanced-N 6235 è proprio la wlan montata sul N550JV (almeno su alcuni modelli commercializzati in USA) e quindi con disponibilità di drivers asus.
WIN 8.1 compatibile



PS Il cacciavite torx 5 che ho acquistato online fa veramente schifo. Qualcuno sa consigliarmi un posto dove prenderne uno buono?

PS2 Attenti alle 3 linguette in plastica lato ventola se lo aprite. Sono di burro.


Ultima modifica di fabri22 : 18-12-2013 alle 18:39.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:18   #32
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
No, no. Li ho lasciati com'erano, cioè in posizione corrispondente ai 2 triangolini bianco e nero.
Sono tuttora convinto che la atheros vada male anche se con i fili ci fai le treccine con i fiocchetti.
La Intel Advanced-N 6235 l'ho ordinata ed è in viaggio ... dalla Polonia...
Quando mi arriva e la monto vi informo, ma si legge già in giro che ci siano notevoli miglioramenti (forum USA e francese).
E poi la Intel Advanced-N 6235 è proprio la wlan montata sul N550JV (almeno su alcuni modelli commercializzati in USA) e quindi con disponibilità di drivers asus.
WIN 8.1 compatibile



PS Il cacciavite torx 5 che ho acquistato online fa veramente schifo. Qualcuno sa consigliarmi un posto dove prenderne uno buono?

PS2 Attenti alle 3 linguette in plastica lato ventola se lo aprite. Sono di burro.

A tal proposito volevo linkare da tempo questo video che ho trovato su youtube, e che credo che non sia mai stato postato (@zanardi magari si riporta nei primi topic): http://youtu.be/E2MRiHuGF_E
spiega passo passo come montare un hdd al posto del lettore dvd, ma è utile anche per vedere come apre il pc stando attento alle linguette di cui parla fabri.

Fabri allora tienici aggiornati quando ti arriva la scheda
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 08:31   #33
megabyte
Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Firenze
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da megabyte Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno dei possessori mi può indicare se è supportato l'utilizzo di DUE monitor esterni (uno su HDMI e uno su DisplayPort) ?
Ripropongo la domanda ai possessori! Grazie
megabyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 11:10   #34
adalben
Junior Member
 
L'Avatar di adalben
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Biella
Messaggi: 13
Invece di cambiare la scheda WiFi, provate a scambiare i fili... non costa nulla e se se la situazione non cambia potete sempre tornare indietro in 30 secondi.
La scheda Atheros con Win8.1 va benissimo (prendete i driver da qui http://www.atheros.cz/atheros-wirele...t=61&system=8), non sarà il meglio che c'è sul mercato ma con i fili collegati giusti funziona senza problemi

Ultima modifica di adalben : 19-12-2013 alle 12:48.
adalben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 12:53   #35
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Mi iscrivoo!
P.S. anche io sono interessato a cambiare la scheda di rete... La atheros non mi va proprio giù!!! Ho ordinato il pc da due giorni ma visto che siamo sotto Natale, e con il controllo del pagamento ho paura che mi arrivi dopo le feste...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 19-12-2013 alle 13:10.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:07   #36
Glaer7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 4
Ragazzi ma conviene comprare un computer direttamente da un altro paese as USA? Si risparmiano 300€ che non sarebbe male.. Il sito é questo http://www.amazon.com/ASUS-N550JV-DB.../dp/B00COQ4ETG

Voi che ne dite?
Glaer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:22   #37
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da adalben Guarda i messaggi
Invece di cambiare la scheda WiFi, provate a scambiare i fili... non costa nulla e se se la situazione non cambia potete sempre tornare indietro in 30 secondi.
La scheda Atheros con Win8.1 va benissimo (prendete i driver da qui http://www.atheros.cz/atheros-wirele...t=61&system=8), non sarà il meglio che c'è sul mercato ma con i fili collegati giusti funziona senza problemi
nella pagina che hai linkato tu ci sono gli stessi driver presenti nella pagina ufficiale di supporto asus sezione windows 8.1
effettivamente però, anche dalla pagina che hai linkato tu, si legge che il sistema operativo realmente supportato è il win8 63bit-32bit
di win8.1 non ne parla.
in sostanza però, una volta aggiornati i driver e invertiti i fili, TU come ti stai trovando???
funziona perfettamente??? hai più avuto disconnessioni???
se ti allontani più 5 metri dal router, rimane collegato???

ovviamente hai aggiornato il pc a windows 8.1, giusto???
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:26   #38
Glaer7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Glaer7 Guarda i messaggi
Ragazzi ma conviene comprare un computer direttamente da un altro paese as USA? Si risparmiano 300€ che non sarebbe male.. Il sito é questo http://www.amazon.com/ASUS-N550JV-DB.../dp/B00COQ4ETG

Voi che ne dite?
Aggiungo che il router si trova a 15 metri dalla postazione dove metterei il computer e che non posso avvicinarmi al router. Quindi va bene il comp per il wifi oppure devo farci queste modifiche per farlo funzionare bene? Grazie a tutti!
Glaer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 16:28   #39
ILDaviz
Junior Member
 
L'Avatar di ILDaviz
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14
fiuuuu a me del wifi non mi da grossi problemi che culo

cmq entro qualche mese devo ricomprare una di queste schede che ho la stretta necessità di avere una porta Firewire 1394 (schede audio esterna..)
avevo provato a farlo per un amico e funzionava..
quindi la wifi se ne andrà e al suo posto ci sarà:
http://uk105085140.fm.alibaba.com/pr...wire_1394.html
lavoraccio... ma tocca dato che sti produttori non la implementano più sti cazzoni!!!!
ILDaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 17:26   #40
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da ILDaviz Guarda i messaggi
fiuuuu a me del wifi non mi da grossi problemi che culo

cmq entro qualche mese devo ricomprare una di queste schede che ho la stretta necessità di avere una porta Firewire 1394 (schede audio esterna..)
avevo provato a farlo per un amico e funzionava..
quindi la wifi se ne andrà e al suo posto ci sarà:
http://uk105085140.fm.alibaba.com/pr...wire_1394.html
lavoraccio... ma tocca dato che sti produttori non la implementano più sti cazzoni!!!!
Quindi a te il Wi-Fi funziona bene senza modifiche, giusto per capire, hai aggiornato a Windows 8.1?
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v