Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2013, 15:15   #101
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
risolto, grazie. Effettivamente sono stato un po superficiale
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 15:29   #102
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
ciao, volevo sapere se esiste una possibilità di poter giocare a 1680 x 1050, la risoluzione nativa del mio 22"LCD...se no quale mi consigliate? volevo rpenderlo da GoG. grazie
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:05   #103
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere se esiste una possibilità di poter giocare a 1680 x 1050, la risoluzione nativa del mio 22"LCD...se no quale mi consigliate? volevo rpenderlo da GoG. grazie
io l'ho rigiocato in alta risoluzione con una patch spagnola ma purtroppo il sito è down
andavo in "cinemascope" con le bande nere sopra e sotto ma la cosa personalmente non mi turba
le risoluzioni supportate sono:
- 640x480
- 800x600
- 960x600
- 1024x768
- 1280x720
- 1280x768
- 1280x800
- 1280x960
- 1280X1024
e non si vede neanche più un pixel (o quasi)
era una roba zippata di circa 100 mb, se ti interessa fammi sapere
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:10   #104
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
interessa a tutti, fai il bravo ragazzo e uppala da qualche parte
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:12   #105
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Ragazzi è tutto in prima pagina e mi sono fatto pure un mazzo tanto a spiegare per filo e per segno come fare ad usarla in base alla propria versione del gioco (GoG o scatolata)
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 16:15   #106
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi è tutto in prima pagina e mi sono fatto pure un mazzo tanto a spiegare per filo e per segno come fare ad usarla in base alla propria versione del gioco (GoG o scatolata)
confermo, vedo che dal link si scarica ancora
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:44   #107
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
News

Sinceramente ho aspettato un po' prima di pubblicare questa news, più che altro per accertarmi che non fosse l'ennesimo annuncio a vuoto comunque sia, qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda il progetto OpenOutcast (CryEngine 3.4.5).

Dallo scorso 25 dicembre hanno aperto le iscrizioni per una closed beta della loro prossima technology demo (la cui release a suo tempo fu annunciata i primi di aprile del 2013).

Ovviamente loro stessi indicano che c'è ancora molto lavoro da fare prima di avere una public release:
Quote:
The demo itself is not feature complete yet, however the complexity is too high for us to do the testing, bug fixing, finishing the features and polishing everything to get a convincing demo release in an acceptable timeframe.

We are aiming at reaching the same quality for gameplay as for the assets, so we would love to start collecting feedback from people trying out the game for the first time.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:51   #108
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
spero di vivere ancora abbastanza a lungo...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:55   #109
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Dico la mia...

...probabilmente uscirà prima Outcast 2

Sul progetto OpenOutcast sono sempre stato fortemente dubbioso, tuttavia la segnalazione dovevo almeno moralmente riportarla.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 17:31   #110
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dico la mia...

...probabilmente uscirà prima Outcast 2

Sul progetto OpenOutcast sono sempre stato fortemente dubbioso, tuttavia la segnalazione dovevo almeno moralmente riportarla.
e hai fatto benissimo
ma la mia fiducia in quel progetto è ormai ai minimi storici
già non avrà le musiche originali (e li voglio vedere a trovare uno all'altezza di lennie moore) e poi a rifare certe alchimie e certe magie...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:06   #111
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Purtroppo per seguire queste cose (e vedere dove vadano a parare) ci vuole la pazienza di un santo e la longevità di un elfo o eventualmente di un dúnedain, ma potrebbe non bastare perché i tempi si fanno... beh, direi geologici... un giorno si leggerà:

Tanto tempo fa in un thread lontano lontano
due utenti disquisivano su di un gioco e del suo seguito...

Un Seguito per domarli, un Seguito per trovarli,
un Seguito per ghermirli e nell'oscurità incatenarli... al PC.

Qualcuno parlò di diritti e di un progetto,
altri sussurrarono di una techDemo Open Source.

Echi lontani che si perdono nella notte del gaming,
quello vero, prima del Everything For Dummies.


ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:00   #112
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
il fatto che siamo solo in due a sognare outcast però mi da un po' di amarezza, possibile che il mondo sia così pervaso dal cattivo gusto?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 08:25   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
In ogni caso, ho dato una risistemata alla prima pagina, dedicandomi alla sezione sullo sviluppo travagliato di Outcast 2 e ho aggiunto un paio di video che sono stati recentemente pubblicati da Frank Sauer che riguardano proprio la prima tecnology demo e un collage sul lavoro realizzato fino alla cancellazione:

- Realtime prototype Material (VIDEO 8 min. circa)
- Content Montage (VIDEO 24 min. circa)

Molte altre informazioni sono state aggiunte da Franck sul suo sito in merito al progetto, si possono leggere qui, ma le più importanti sono quasi alla fine:
Quote:
There are tons and tons of concept arts, characters design, storywriting and prototype level buildings that I was initially planning to share on this page. However, as Yves, Yann and I recently purchased back the rights of Outcast and are willing to develop the franchise further, I think it would spoil any potential future experience to make all that public at this point. So stay tuned for more adventures.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 08:37   #114
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Questo è uno delle pietre miliari che mi sono perso nella mia carriera di videogiocatore picista.....ma prima o poi lo metto nei "giocherò" insieme a Clive Barker's Undying, No One Lives Forever e qualcun altro che in questo momento non mi viene in mente....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 09:40   #115
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Questo è uno delle pietre miliari che mi sono perso nella mia carriera di videogiocatore picista.....ma prima o poi lo metto nei "giocherò" insieme a Clive Barker's Undying, No One Lives Forever e qualcun altro che in questo momento non mi viene in mente....
sientammè: mettilo subito
rimarrai sorpreso, è ancora adesso anni luce davanti a tanti bolckbusters attuali
raccomando solo la patch per l'alta definizione
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 10:15   #116
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sientammè: mettilo subito
rimarrai sorpreso, è ancora adesso anni luce davanti a tanti bolckbusters attuali
raccomando solo la patch per l'alta definizione
Funziona su un P3 1000 e una voodoo 5 (su winxp) secondo te? E' la attuale configurazione da retrogaming che ho montata.....poi possiedo un altra piattaforma piu recente che se non ricordo male è un athlon xp con una radeon 9250 agp.....con il quale avevo provato The Thing (carino, mai giocato? Ho adorato il film, quello vecchio).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:09   #117
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Funziona su un P3 1000 e una voodoo 5 (su winxp) secondo te? E' la attuale configurazione da retrogaming che ho montata.....poi possiedo un altra piattaforma piu recente che se non ricordo male è un athlon xp con una radeon 9250 agp.....con il quale avevo provato The Thing (carino, mai giocato? Ho adorato il film, quello vecchio).
a me funzia sia se seven che su 8 (versione GOG), è un gioco del '97 e quindi non c'è problema su qualsiasi configurazione vivente
con la patch e alzando la risoluzione diventa un filino più "pesante" ma niente di notevole
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:40   #118
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a me funzia sia se seven che su 8 (versione GOG), è un gioco del '97 e quindi non c'è problema su qualsiasi configurazione vivente
con la patch e alzando la risoluzione diventa un filino più "pesante" ma niente di notevole
Ah bene, ora vedo di finire Thief 3 .............. e poi lo metto nella lista di quelli da arraffare alla prima offerta da qualche parte...grazie delle info
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:28   #119
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ah bene, ora vedo di finire Thief 3 .............. e poi lo metto nella lista di quelli da arraffare alla prima offerta da qualche parte...grazie delle info
lo tirano dietro su GOG...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:43   #120
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
E ricorda che acquistandolo ora dai una mano agli sviluppatori, dato che ora i diritti li hanno di nuovo in mano gli sviluppatori originali, come dice Franck Sauer sul suo sito:
Quote:
You've probably heard of it, Outcast is back in the hands of its creators. If you want to support us by purchasing the game, our friends at GOG and GamersGate have it ready for you. It's cheap and DRM-free!
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v