Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2012, 06:30   #15401
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Sankarea non è male quando non lo rovinano con inutile fan service. L'ultima sull'infanzia di cihiro e ranko è stata il punto di svolta della serie credo. Ora voglio vedere che cosa deciderà alla fine il protagonista. Per quanto gli possano piacere gli zombie tra una witch e Zoey io sceglierei sempre la seconda.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 07:03   #15402
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
quando non lo rovinano con inutile fan service
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:04   #15403
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Danshi Koukousei no Nichijou




Terminata questa serie di 12 episodi. Il titolo dice chiaramente quello che si andrà a vedere: una simpatica commedia a tratti (forse qualcosa in più ) demenziale di 3 e più studenti di un liceo maschile (ma per correttezza ci sarà anche qualcosa al femminile ). Caratterizzazione discreta con una rosa di personaggi davvero interessanti e alcuni fuori dal comune. Disegno e animazioni più che buono. Musicalmente accettabile segnalando l'opening ed in modo particolare l'ending che mi ha fatto scompisciare (anzi racchiude il senso della serie ). Interessante l'uso di piccoli sketch che racchiudono prevalentemente situazioni comiche e al limite del surreale (certo qualcuna meno esilerante ma tutto sommato simpatiche). Finale aperto (e ci mancherebbe) e ben venga una seconda stagione .

Ottima serie per chi cerca qualcosa di leggero e divertente .

byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:05   #15404
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Sankarea non è male quando non lo rovinano con inutile fan service. L'ultima sull'infanzia di cihiro e ranko è stata il punto di svolta della serie credo. Ora voglio vedere che cosa deciderà alla fine il protagonista. Per quanto gli possano piacere gli zombie tra una witch e Zoey io sceglierei sempre la seconda.
Io aspetto che finisca per guardarmelo tutto in un colpo, ma ho paura di non trovare la stessa atmosfera del manga. Problema che sto già vivendo con l'anime di Medaka Box
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:51   #15405
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
È pochissimo, inserito in situazioni senza senso e non si vede niente. Una roba fatta così non ha senso. Molto meglio qualcosa a-la Highschool DxD.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:16   #15406
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
fatevi un HTPC e risolvete il problema per sempre
Avevo un htpc, da quanto hanni fa l'ho venduto e preso un semplice WD Tv Live HD da 80€ vivo felice e contento.
Niente più aggiornamenti, driver, telecomando che impazzisce.
Attacco e vedo in sharing via NFS, con un consumo esiguo a fronte dei vecchi 40-50W

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Per fortuna tutte le serie si trovano anche in 8-bit, finora

Purtroppo i "10-bit" sono e resteranno una nicchia degli encode dei fansubber, difficilmente questi video saranno decodificati in hardware: semplicemente le case costruttrici se ne fregano.
Mi sa che dovremo aspettare l'HEVC (detto anche H.265 ) per avere di nuovo uno standard condiviso tra fansubber e resto del mondo...
Beh per ora le case hw non possono supportarlo semplicemente perchè l'hw non puo' decodificare i 10 bit.
I vari SoC Sigma in commercio sono vecchi e qualche speranza si puo' avere nei futuri prodotti (ma a fronte di una adozione totale e non dei soli gruppi di fansub, cosa che non credo avverrà mai )

Quote:
Originariamente inviato da Kurai83 Guarda i messaggi
No, rompimento doppio, doppio encode, doppio upload... non ci pensiamo nemmeno
Per la distribuzione Torrent e passa la paura, ad ogni modo non vedo di buon occhio i 10bit se come unica e sola scelta dato che il fansub non viene visto solo sul pc, ma ormai puo' esser visto da qualsiasi dispositivo con un' interfaccia di rete (tv, lettori dvd/bd, nmt, etc)
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:03   #15407
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
vedo con piacere che il nervoso per i 10bit non viene solo al sottoscritto! per una cosa di cui, sinceramente, non ne sento minimamente il bisogno.

io ormai mi "servo" solo di gruppi che rilasciano ancora in 8bit ... quando proprio non riesco a farne a meno, Format Factory, Any Video Converter, o, se sono in ufficio, Sorenson Squeeze.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:19   #15408
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
vedo con piacere che il nervoso per i 10bit non viene solo al sottoscritto! per una cosa di cui, sinceramente, non ne sento minimamente il bisogno.

io ormai mi "servo" solo di gruppi che rilasciano ancora in 8bit ... quando proprio non riesco a farne a meno, Format Factory, Any Video Converter, o, se sono in ufficio, Sorenson Squeeze.
Io ormai tengo una lista di gruppi "buoni" che continuano a rilasciare anche in 8-bit (pochi) e una blacklist con gli altri gruppi, che utilizzo solo in seguito a conversioni (generalmente non mie, non ho abbastanza pazienza ).

Ma trovo ridicolo che, se mi trovo a dovere aspettare e voglio passare il tempo guardando anime sull'iphone (lo schermo è troppo piccolo? Saranno pure 'zzi miei ) non posso, solo perché vengono rilasciati in 10-bit (riesco a riprodurre tranquillamente video h.264 a 720p, o .avi a 480p).

E non mi pare neanche il caso di paragonare il WD-TV Live, che ormai costerà 70€ o meno, è silenziosissimo, consuma poco, si accende in un attimo, non ha bisogno di "manutenzione" ed è ampiamente capace di svolgere i suoi compiti (riproduce anche 1080p senza problemi...) con un HTPC che costa molto di più (sinceramente non so qual è il prezzo minimo per un HTPC che riproduca anche 10-bit, ma immagino che quelli meno costosi abbiano spec molto basse e si basino sulla decodifica hardware, come il WD-TV Live, in pratica).

Semplicemente ritengo insensato utilizzare come unico formato qualcosa che non ha (e non avrà mai!) supporto per la decodifica hardware, a prescindere dai vantaggi in termini di qualità e spazio risparmiato, qualunque essi siano (e sì, cry, li conosco )
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 13:31   #15409
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
d'accordo con te ed aggiungo anche che dal punto di vista della diffusione del proprio "gruppo", giocarsi una fetta di "mercato" come i media player, computer non più giovanissimi e console non è sicuramente la scelta migliore.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:14   #15410
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Certo bisogna spendere qualcosa in più ma vuoi mettere la comodità?

io ho un AsRock ION 3D + Logitech K400

Lo uso come muletto, per vedere bluray, video 1080p e anime, consumo max 27W
Una volta configurato lo usi come un normale PC comodamente seduto sul divano
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:20   #15411
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
magari nel prossimo iPhone potrete vedere a 10bit
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:24   #15412
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
per il mio "htpc" ho speso 95,64€, Sapphire E350 Pure White Fusion+4giga di ddr3, abbinati a un case ali (seasonic) e hd recuperati in giro e per i 10bit passa la paura
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:21   #15413
Kurai83
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: http://fate-subs.com
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
d'accordo con te ed aggiungo anche che dal punto di vista della diffusione del proprio "gruppo", giocarsi una fetta di "mercato" come i media player, computer non più giovanissimi e console non è sicuramente la scelta migliore.
Veramente rilasciando solo in 10bit non mi sono perso proprio nessuno, anzi...
Kurai83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:34   #15414
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Nel frattempo ho provato a riencodare Last Exile - Ginyoku no Fam in 8 bit via ffmpeg con profilo superfast ottimizzazione animation crf 29 (persino eccessivo) in multi thread, su Atom 8fps ... du cojons, sembra di essere tornati a 10 anni fa quando dovevo sfruttare i server dell' ufficio.

Personalmente non paragonerei i costi di un htpc ad un nmt, mettiamoci la licenza dell' o.s. perchè ci deve essere no? E purtroppo con Linux le nuove APU hanno (/avevano ?) un buon supporto.
Mettiamoci l'hd, un telecomando, lo smazzamento di driver, un mediacenter serio, lo smazzamento della conf e supero decisamente costi e immediatezza d'uso di un WD Tv/popcorn/xTreamer

Per quotare mia moglie: Pippo (l' nmt) è l'acquisto migliore che tu abbia fatto
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:39   #15415
Kurai83
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: http://fate-subs.com
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Nel frattempo ho provato a riencodare Last Exile - Ginyoku no Fam in 8 bit via ffmpeg con profilo superfast ottimizzazione animation crf 29 (persino eccessivo) in multi thread, su Atom 8fps ... du cojons, sembra di essere tornati a 10 anni fa quando dovevo sfruttare i server dell' ufficio.
Ma perché, credi che un encode decente in x264 (e non quelle porcherie di avirecomp e simili che la gente usa ) vada a 30fps?

Se c'è da filtrare un minimo in avisynth per la lossless stai pur tranquillo che si va anche a 2fps con un i7 a 5ghz...

Ah, crf 29 è un valore fuori scala, 17-18 è la media, senza tirare in ballo 8-10bit ecc ecc ecc

Ultima modifica di Kurai83 : 18-05-2012 alle 18:41.
Kurai83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 19:51   #15416
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Continuo l'ot sperando che cerbert non si arrabbi

Quote:
Originariamente inviato da Kurai83 Guarda i messaggi
Ma perché, credi che un encode decente in x264 (e non quelle porcherie di avirecomp e simili che la gente usa ) vada a 30fps?

Se c'è da filtrare un minimo in avisynth per la lossless stai pur tranquillo che si va anche a 2fps con un i7 a 5ghz...

Ah, crf 29 è un valore fuori scala, 17-18 è la media, senza tirare in ballo 8-10bit ecc ecc ecc
Che senso ha filtrare all'inverosimile con avisynth, sparare al massimo le opzioni di x264-10bit e perdere una giornata a fare l'encode se poi la sorgente è un raw che è già stato compresso col culo ed a 8 bit?

Non potete prendere direttamente il ras e fare il max dei sub? Voi perdete meno tempo e noi siamo tutti più felici con la release un giorno prima e disponibile sulla tv.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 20:17   #15417
Kurai83
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: http://fate-subs.com
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Che senso ha filtrare all'inverosimile con avisynth, sparare al massimo le opzioni di x264-10bit e perdere una giornata a fare l'encode se poi la sorgente è un raw che è già stato compresso col culo ed a 8 bit?
http://en.wikipedia.org/wiki/MPEG_transport_stream

Ovvio che ste robe non le trovate dai primi che passano in convento
Kurai83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 21:09   #15418
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Kurai83 Guarda i messaggi
http://en.wikipedia.org/wiki/MPEG_transport_stream

Ovvio che ste robe non le trovate dai primi che passano in convento
Sono confuso. Che centra il transport stream? è un container come mkv ed avi.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 12:31   #15419
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da Kurai83 Guarda i messaggi
Veramente rilasciando solo in 10bit non mi sono perso proprio nessuno, anzi...
Uno sicuramente, io
e quelli "guadagnati" devi decidere se sono in piu' per la qualita' del prodotto o per l'encoding a 10bit ... magari ora ne avresti il doppio
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:30   #15420
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Kurai83 Guarda i messaggi
Ma perché, credi che un encode decente in x264 (e non quelle porcherie di avirecomp e simili che la gente usa ) vada a 30fps?

Se c'è da filtrare un minimo in avisynth per la lossless stai pur tranquillo che si va anche a 2fps con un i7 a 5ghz...

Ah, crf 29 è un valore fuori scala, 17-18 è la media, senza tirare in ballo 8-10bit ecc ecc ecc
A maggior ragione, perchè fare una relase perdendoci molto tempo per poi avere una compatibilità minore ?
crf 29 è una prova (che poi non è nemmeno poi tanto malvagio) per capire velocemente quanto ci stava dietro il netbook. Son fuori dal campo dell' encoding da un po', quando si rellava in xvid

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Continuo l'ot sperando che cerbert non si arrabbi


Che senso ha filtrare all'inverosimile con avisynth, sparare al massimo le opzioni di x264-10bit e perdere una giornata a fare l'encode se poi la sorgente è un raw che è già stato compresso col culo ed a 8 bit?

Non potete prendere direttamente il ras e fare il max dei sub? Voi perdete meno tempo e noi siamo tutti più felici con la release un giorno prima e disponibile sulla tv.
Argomento molto delicato questo, i gruppi di norma sono restii a rilasciare gli ass.
Una volta si dava la colpa alla bassa capacità computazionale nell' avviare una visualizzazione con sub scorporati, ma ora tra container mkv, nmt più o meno costosi, tv con mediaplayer incorporato, cellulari che li visualizzano dove è la scusa ?

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Uno sicuramente, io
e quelli "guadagnati" devi decidere se sono in piu' per la qualita' del prodotto o per l'encoding a 10bit ... magari ora ne avresti il doppio
Due compreso me
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v