Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2021, 09:15   #4181
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ecco, scusa(te) l'attesa:
https://wetransfer.com/downloads/b5d...7183451/6fcee7

Come già accennato in passato non sono sicuro sia tutto perfetto, se rilevate errori o punti oscuri, segnalatemeli.
Ci sono diverse parti in cui nell'originale non si distingue tra "premere" e "premere e tenere premuto", oltre ad altre pittoresche espressioni secondo me derivate dalla traduzione dal cinese all'inglese...
Grazie mille! Scaricato.
Appena riesco ci dò un'occhiata...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 17:04   #4182
Indiano81
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti, devo acquistare un caricabatterie, possibilmente da 8 slot per batterie AA e AAA. L’uso sarebbe sopratutto casalingo e per giochi del bambino. Su un sito e-commence (non so se posso fare il nome) spesso ci sono in offerta JBL-BONAI-POWEROWl .sono tutte cineaste oppure sono abbastanza affidabili? Quelle mi consigliereste? O avete altre opzioni?
Indiano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 01:34   #4183
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Indiano81 Guarda i messaggi
Salve a tutti, devo acquistare un caricabatterie, possibilmente da 8 slot per batterie AA e AAA. L’uso sarebbe sopratutto casalingo e per giochi del bambino. Su un sito e-commence (non so se posso fare il nome) spesso ci sono in offerta JBL-BONAI-POWEROWl .sono tutte cineaste oppure sono abbastanza affidabili? Quelle mi consigliereste? O avete altre opzioni?
Da possessore di 8 AAA EBL ti assicuro che sono cinesate... dopo soli 53 cicli di ricarica hanno già una resistenza interna di 800 e passa...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 3 3100 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 580 Nitro+ Special 8GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 OS 7.28 - NAS: Synology DS218 OS 7.0
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:02   #4184
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Qualche caricabatteria decente in grado di caricare anche torcia/mezza torcia (C e D), magari acquistabile sull'amazzone o in alternativa from aliexp ?

thks
Old 14-05-2021, 10:02   #4185
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Mi rispondo (in parte) da solo: Opus Bt C3100.

Qualcuno può confermarmi che comporta "bene" anche con pile C e pile D ?
Old 14-05-2021, 18:05   #4186
hc900
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Mi rispondo (in parte) da solo: Opus Bt C3100.

Qualcuno può confermarmi che comporta "bene" anche con pile C e pile D ?
Si che va abbastanza bene, ma non puoi caricarle rapidamente.
Old 17-05-2021, 08:20   #4187
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Si che va abbastanza bene, ma non puoi caricarle rapidamente.
La rapidità della ricarica mi interessa relativamente, usandone poche.
Mi interessa maggiormente che le carichi correttamente... e che si comporti quindi meglio del classico caricatore Varta.
Old 27-07-2021, 14:17   #4188
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Mi consigliate il migliore caricabatterie fino a 120 euro?

Che sia anche semplice da usare.

Grazie
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 16:53   #4189
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Ho la necessità un caricabatterie Li-Ion per mie 18650 e 21700
Cosa mi consigliate? Opus BT-C3100? o c'è di meglio, ho visto che ad alcuni è capitato che lopus ha fatto esplodere diverse batterie dopo 1 o 2 anni d'uso... e questo un po' mi frena, purtroppo (almeno per adesso) lo SkyRC è fuori budget.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 3 3100 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 580 Nitro+ Special 8GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 OS 7.28 - NAS: Synology DS218 OS 7.0
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
Il taglio delle emissioni del trasporto ...
Lightyear ha raccolto nuovi fondi: arriv...
Operazione 'Nostalgia' per Cosina: ecco ...
Spot, il robot a quattro zampe, è...
iPhone 13 vs. iPhone 12: la batteria cre...
Ford F-150 Lightning, parte la pre-produ...
Ultime ore in orbita per i turisti spazi...
NVIDIA DLAA: non solo DLSS, sta arrivand...
Tamron mostra l'apertura reale lungo l'e...
Tesla chiude il programma referral: addi...
GA104, le GPU fallate della RTX 3070 Ti ...
Google Cloud: sguardo rivolto al gaming
Schermi cinesi su iPhone 13: BOE ha rice...
600 marchi cinesi rimossi per sempre da ...
AMD, driver del chipset vulnerabile: agg...
LibreOffice 7.2.1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
The GIMP
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian