Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2021, 09:25   #1741
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).



Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.

Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 09:39   #1742
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).



Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.

Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco
Guarda, stasera controllo, ma mi pare di avere una dusk shroud con 3 socket che mi avanza.

Ho anche uno spirit su monarch shield brutto, solo 28% FCR.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 09:45   #1743
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).
IMHO la difesa ha senso solo se ci investi parecchio (es. conc barb con max shout e defiance merc, o paladino con max holy shield); normalmente parata >>> difesa.
Aspetterei qualcosa di meglio, o uno scudo con già 4 buchi: non andrei a sprecare una socket quest per gli oggetti citati.
Quote:
Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.
Se sono armature eccezionali/elite, facile.
Lo stesso vale per gli oggetti con staffmod (anche normali).
Quote:
Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco
MF troppo alto? Se cerchi oggetti bianchi/grigi, meglio avere zero MF.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 10:18   #1744
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Ho 23 di MF mi pare, non penso che sia troppo alto

In realtà il dusk shroud mi serve per smoke, quindi con 2 socket o vuoto (da provare con il cubo). La contessa mi ha droppato Lum l'altro giorno.

Attualmente il mio hammerdin è a livello 79 (quasi 80), come danno vado abbastanza bene ma mi mancano difesa e le resistenze . Anzi ad essere più precisi sono a 75 a tutto tranne che fuoco (sono a 12 ).

Smoke mi darebbe quel +50 all res che mi consentirebbe di sostituire elmo (attualmente ne ho uno vergognoso ma con resistenze decenti, potrei mettere un lore), amuleto (ho un +19 all res ma ho un +2 paladin da parte) e giocare con gli anelli.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF

Ultima modifica di Favuz : 28-10-2021 alle 10:22.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 14:27   #1745
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
https://www.youtube.com/watch?v=HBmrc-GFG_k

Sono contento che molti stanno pubblicizzando quello che faccio da mesi... Orbwaller...
- opinabili i 20 punti sulla sinergia di froze orb
- opinabile il discorso dei +3 hard point skill da mettere su warmth rispetto a fire mastery: dipende dalla quantità di + skill che si hanno.
- opinabile il max block; per un pg sopra il 90, con un ottimo equip di base, ritengo sia una scelta valida, ma per un pg che si deve costruire è un immane spreco di punti sottratti a vitalità
- opiniabile l'assenza di static field; 1 punto per i boss o i 2 doppi immuni per aiutare il merc ci sta tutto.

Ad ogni modo la build è solida e versatile, pur con i suoi limiti di velocità.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:28   #1746
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sono contento che molti stanno pubblicizzando quello che faccio da mesi... Orbwaller...
Ellapeppa, è uscito da appena 5 settimane, senza contare rollback e code
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:40   #1747
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ellapeppa, è uscito da appena 5 settimane, senza contare rollback e code
D2 ha 20 anni e l'ho ripreso nelle pause da D3 da almeno un paio di anni...
La OrbWaller ha qualche mese... prima D2 SP adesso D2R online.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:52   #1748
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
D2 ha 20 anni e l'ho ripreso nelle pause da D3 da almeno un paio di anni...
La OrbWaller ha qualche mese... prima D2 SP adesso D2R online.
Ah, ecco, non mi tornavano i conti

Tra i vari account ho ancora un ww barb classic (no LoD) con la sua compare con max Enchant (livello 31 dopo BC, con il mio unico SoJ trovato in classic!)
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 16:08   #1749
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Dopo ben più di un mese dall'uscita ancora code di 115 persone per giocare alle 16. Assurdo davvero, peccato.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 20:32   #1750
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Dopo ben più di un mese dall'uscita ancora code di 115 persone per giocare alle 16. Assurdo davvero, peccato.
Ho visto code che voi umani non potete neanche immaginare 600 persone in coda di domenica a quell'ora.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 09:04   #1751
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Lo sapevo che non era una buona idea accettare la quest proprio adesso...

Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 10:05   #1752
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Comunque si va avanti a difficoltà Inferno, nonostante le resistenze a -75%

Sto avendo le prime difficoltà nell'Atto IV, andando a fare visita a Izual, dove ci sono quelle specie di fantasmi che sparano fulmini, si crepa come se niente fosse quando mi beccano, mi sa che prima dovrò farmare un pò il concilio di Travincal per droppare qualcosa di utile per rinforzarmi
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 12:11   #1753
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
In sostanza devo ricominciare il gioco offline per poter accedere liberamente. Assurdo, che peccato
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 12:42   #1754
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
In sostanza devo ricominciare il gioco offline per poter accedere liberamente. Assurdo, che peccato
In che senso? Sempre code?
I pg online sono sempre stati separati da quelli offline.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 12:49   #1755
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
In che senso? Sempre code?
I pg online sono sempre stati separati da quelli offline.
Mi sono rotto delle code e ricomincio il gioco offline
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 15:40   #1756
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Comunque si va avanti a difficoltà Inferno, nonostante le resistenze a -75%
Credo non l'abbiano mai corretto, c'è un bug per cui il bonis di +10% resistenze della quest di Anya (atto 5) non viene applicato se non si esce e rientra nella partita quando si muore.
Ovvero, se si resuscita e basta (senza fare exit e rejoin) si può avere fino a -30% alle resistenze. Le statistiche del personaggio non riportano la mancata applicazione del bonus.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 01:40   #1757
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Non male direi

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 09:42   #1758
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Spero tu abbia già infinity sul merc...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:11   #1759
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Spero tu abbia già infinity sul merc...
Il mercy usa Insight. Se mi regali 2 BER allora la faccio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:46   #1760
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429

Ho ancora un pò di margine
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v