Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2007, 18:23   #241
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
Si, è tra i papabili, e sembra un buon prodotto!
Sai che c'è?
Come sempre: troppe voci discordanti, mille fonti diverse, test rari e "vecchiotti" (soprattutto gli anti-spyware..) improvvisi miglioramenti da una versione all'altra (così è stato per spyware terminator, potrebbe esserlo benissimo per a-squared, che sembrava pessimo fino alla 3.0).. non è per niente facile!
ciao muradreis, ti quoto in pieno...in effetti non c è uniformità nei giudizi...e sono ben pochi gli utenti che possono formarsi un idea in piena autonomia , di buono c è che la concorrenza, almeno nel settore degli antispyware è molta , e molte le case produttrici che mettono a disposizione una loro versione limitata gratuita..non resta che cercare di prendere il meglio da ognuna di loro e magari piu che rimuovere i problemi a danno avvenuto evitarli anticipatamente. per questo apprezzo particolarmente programmi tipo sandiboxie che ti consiglio vivamente...
ti quoto anche su spyware teminator che presenta ancora problemi di gioventu (qualche post piu sopra facevo considerazioni proprio sulla sua scarsa "maturità" ) ...ciao
 
Old 04-10-2007, 18:38   #242
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Le recensioni vanno guardate ok...
ma se uno i prodotti non li testa personalmente non si potrà rendere conto della loro reale efficacia...secondo me
cmq superantispyware per me resta uno dei migliori,perchè è capace di rimuovere roba più seria(link optimizer in primis)e rispetto ad a-squared ha una bassissima percentuale di falsi positivi,gli update sono frequenti,e difficilmente va incontro a crash o a incompatibiltà con altri software,in più rispetto al terminator è un prodotto più datato,mentre il primo deve ancora recuperare terreno,viene scelto soprattutto perchè ha il real time...
Non si tratta di recensioni, ma di vere e proprie prove di laboratorio..molto più serie ed accurate di quelle che posso fare io dalla mia piccola scrivania e con la mia piccola o grande esperienza che sia..
Se conosci "computerbild", non a caso la rivista d'informatica più letta in Europa, sai bene a cosa alludo. Purtroppo alcuni software vengono testati con non troppa frequenza, sicuramente meno del necessario, a mio parere (se sono free poi.. non ti dico).

Grazie mille per le informazioni che mi permetti di accumulare su superantispyware! Mi torneranno utili, poco ma sicuro

Ultima modifica di muradreis : 04-10-2007 alle 18:43.
muradreis è offline  
Old 04-10-2007, 22:25   #243
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
Purtroppo devo dirvi che spyware terminator, su vista, funziona a singhiozzo.. disinstallato e reinstallato più volte, da avvisi fastidiosi in continuazione, all'apertura del programma.
Sono costretto a sostituirlo, ma non so con quale prodotto,sempre free, on demand.
E' uscita la versione 2 di Spyware terminator, chissà se hanno risolto il tuo problema.
Bik è offline  
Old 04-10-2007, 22:29   #244
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
E' uscita la versione 2 di Spyware terminator, chissà se hanno risolto il tuo problema.
Purtroppo no.. già provata e riprovata..
muradreis è offline  
Old 04-10-2007, 22:34   #245
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
Purtroppo no.. già provata e riprovata..
Penso che di free con il real time ti rimane solo Windows defender.
Comunque, IMHO, il migliore che ho provato è AVG antispiware, purtroppo la free disattiva il real time dopo 30gg, ma il suo real time è efficacissimo e discreto, anche se, con firefox portava il mio povero Athlon 1.4 al 100% nei siti con Java.
Bik è offline  
Old 05-10-2007, 12:55   #246
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Penso che di free con il real time ti rimane solo Windows defender.
Comunque, IMHO, il migliore che ho provato è AVG antispiware, purtroppo la free disattiva il real time dopo 30gg, ma il suo real time è efficacissimo e discreto, anche se, con firefox portava il mio povero Athlon 1.4 al 100% nei siti con Java.
no no SENZA real time. Come dicevo qualche intervento fa, non ne ho bisogno. Mi serve un buon antispyware free on demand da affiancare a quello in real time della trend, compreso nella mia suite di sicurezza
muradreis è offline  
Old 05-10-2007, 13:20   #247
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
no no SENZA real time. Come dicevo qualche intervento fa, non ne ho bisogno. Mi serve un buon antispyware free on demand da affiancare a quello in real time della trend, compreso nella mia suite di sicurezza
Allora vai sul sicuro: AVG antispyware.
Bik è offline  
Old 05-10-2007, 14:11   #248
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
il miglior antispyware in assoluto è Spyware doctor !!!
Alfredo8989 è offline  
Old 05-10-2007, 15:12   #249
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo8989 Guarda i messaggi
il miglior antispyware in assoluto è Spyware doctor !!!
free.. e on demand.. è bello sentirsi ascoltato..
muradreis è offline  
Old 05-10-2007, 15:56   #250
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
free.. e on demand.. è bello sentirsi ascoltato..
puoi sempre usare la versione di spyware doctor inclusa nel google pack che è gratuita... disattivando la real time protection e utilizzando solo lo scanner on demand ...
 
Old 05-10-2007, 16:32   #251
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
puoi sempre usare la versione di spyware doctor inclusa nel google pack che è gratuita... disattivando la real time protection e utilizzando solo lo scanner on demand ...
Ah però.. mi scuso allora.. io ho sempre letto che Spyware doctor ha la scansione free e la rimozione.. pro.. ma evidentemente mi sono sbagliato!
Grazie!
muradreis è offline  
Old 05-10-2007, 16:41   #252
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
Ah però.. mi scuso allora.. io ho sempre letto che Spyware doctor ha la scansione free e la rimozione.. pro.. ma evidentemente mi sono sbagliato!
Grazie!
ciao, fino a poco tempo fa la versione gratuita di spyware doctor non eliminava le minacce riscontrate durante la scanzione cosa che era prerogativa della versione a pagamento...la versione inclusa nel google pack invece rimuove le minacce riscontrate e inoltre ha una protezione real time di base (che puoi sempre disabilitare) l unico difetto è l eccessiva pesantezza
 
Old 08-10-2007, 17:20   #253
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
una cosa: ho ad-aware installato e tra i processi di task manager (nonostante il programma non è aperto mi compare aawservice.exe. cosa sarebbe?
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 08-10-2007, 22:32   #254
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo8989 Guarda i messaggi
il miglior antispyware in assoluto è Spyware doctor !!!
senza dubbio...peccato sia un macigno e sia a pagamento la versione "buona"...


secondo IMHO:


a pagamento:
spyware doctor

free con real time spywaretermintor

free:
superantispyware+ a-squared + spywareblaster (immunizzatore di browser)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 09-10-2007, 19:47   #255
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
senza dubbio...peccato sia un macigno e sia a pagamento la versione "buona"...


secondo IMHO:


a pagamento:
spyware doctor

free con real time spywaretermintor

free:
superantispyware+ a-squared + spywareblaster (immunizzatore di browser)
Sto provando la "starter edition" di spyware doctor (quella del google pack).. non manca nulla, solo alcune funzionalità in real time (cosa che non mi interessa minimamente, visto che non lo uso) e non è affatto pesante, anzi..

A-squared sono rimasto col "pregiudizio" delle vecchie versioni: trovava trovava e non rimuoveva una cippa.. se aprivi ad-aware (non certo un fenomeno di programma..) era ancora tutto lì.
La mia impressione riceveva conferme dalle prove di computerbild, il punto di riferimento del settore.
muradreis è offline  
Old 10-10-2007, 15:43   #256
ShoShen
 
Messaggi: n/a
piccolo esperimento per la serie il meglio a "scrocco"... qualche giorno fa decido di utilizzare la protezione real time di spy sweeper nella versione di prova aggiungendo a quest ultimo lo scanner on demand di spyware doctor ottenendo cosi un ibrido tra due dei prodotti ritenuti unanimamente migliori nel campo degli antispyware...per semplice curiosità faccio analizzare da EULAlyzer i termini di licenza con cui spysweeper viene concesso, quest ultimo mi segnala una componente spyware di pericolosità 9 in una scala da uno a dieci ...(tralasciando l opportunità o meno che un antispyware venga fornito in versione dimostrativa con un modulo in grado di ledere la privacy dell utente) me ne infischio e decido di portare a termine la procedura d installazione allo scopo di capire se la protezione antipsyware in real time di windows defender mi avesse avvertito dell aggiunta di uno spyware al sistema...(cosa che ovviamente non ha fatto)...decido di disabilitare il prodotto microsoft e di "testare" spyware doctor nella versione con real time, ma anche lui non si accorge di nulla o quantomeno non me lo segnala (non ho "testato" spyware terminator in quanto avendo un database piuttosto ridotto non credo ci sarebbe riuscito)...qualche giorno prima avevo scaricato uno screensaver contenente un adaware di cui la protezione in real time non mi aveva avvertito... l unico a segnalarmi i vari problemi è stato threat fire che mi ha segnalato ben tre moduli spia in spy sweeper di cui uno classificato ad alto rischio ( tengo a precisare che il prodotto weebrot era stato scaricato dal sito ufficiale e che del "modulo" impiccione si fa riferimento nel contratto con l utente) a questo punto mi chiedo a cosa possa servire un antispyware in real time visto che a me non ha mai avvertito di nulla ...o ameno di nulla di rilevante ...
PS: ho installato un programma del tutto legittimo e quando windows defender mi ha segnalato l aggiunta di un servizio ho provato a negare la modifica ...ma quest ultimo mi ha segnalato che non ci era riuscito...e se fosse stato un malware??
 
Old 10-10-2007, 16:07   #257
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
piccolo esperimento per la serie il meglio a "scrocco"... qualche giorno fa decido di utilizzare la protezione real time di spy sweeper nella versione di prova aggiungendo a quest ultimo lo scanner on demand di spyware doctor ottenendo cosi un ibrido tra due dei prodotti ritenuti unanimamente migliori nel campo degli antispyware...per semplice curiosità faccio analizzare da EULAlyzer i termini di licenza con cui spysweeper viene concesso, quest ultimo mi segnala una componente spyware di pericolosità 9 in una scala da uno a dieci ...(tralasciando l opportunità o meno che un antispyware venga fornito in versione dimostrativa con un modulo in grado di ledere la privacy dell utente) me ne infischio e decido di portare a termine la procedura d installazione allo scopo di capire se la protezione antipsyware in real time di windows defender mi avesse avvertito dell aggiunta di uno spyware al sistema...(cosa che ovviamente non ha fatto)...decido di disabilitare il prodotto microsoft e di "testare" spyware doctor nella versione con real time, ma anche lui non si accorge di nulla o quantomeno non me lo segnala (non ho "testato" spyware terminator in quanto avendo un database piuttosto ridotto non credo ci sarebbe riuscito)...qualche giorno prima avevo scaricato uno screensaver contenente un adaware di cui la protezione in real time non mi aveva avvertito... l unico a segnalarmi i vari problemi è stato threat fire che mi ha segnalato ben tre moduli spia in spy sweeper di cui uno classificato ad alto rischio ( tengo a precisare che il prodotto weebrot era stato scaricato dal sito ufficiale e che del "modulo" impiccione si fa riferimento nel contratto con l utente) a questo punto mi chiedo a cosa possa servire un antispyware in real time visto che a me non ha mai avvertito di nulla ...o ameno di nulla di rilevante ...
PS: ho installato un programma del tutto legittimo e quando windows defender mi ha segnalato l aggiunta di un servizio ho provato a negare la modifica ...ma quest ultimo mi ha segnalato che non ci era riuscito...e se fosse stato un malware??
a questo punto la domanda sorge spontanea, non è che threat fire prende lucciole per lanterne?
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 10-10-2007, 16:22   #258
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao chill-out purtroppo ne dubito...se provi a scaricare spy sweeper a questo link (nella versione dimostrativa)
http://www.majorgeeks.com/download3263.html
e poi a far analizzare il contratto da eulalizer
http://www.javacoolsoftware.com/products.html
ti verra segnalata la presenza di uno spyware ..dunque non è solo threat fire a segnalare la presenza di moduli spia, ma se ne fa esplicito riferimento nel contratto con l utente...
 
Old 10-10-2007, 16:30   #259
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao chill-out purtroppo ne dubito...se provi a scaricare spy sweeper a questo link (nella versione dimostrativa)
http://www.majorgeeks.com/download3263.html
e poi a far analizzare il contratto da eulalizer
http://www.javacoolsoftware.com/products.html
ti verra segnalata la presenza di uno spyware ..dunque non è solo threat fire a segnalare la presenza di moduli spia, ma se ne fa esplicito riferimento nel contratto con l utente...
ma perchè non scaricarlo da qui http://www.webroot.com/consumer/prod...LOADS_SS_Title
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 10-10-2007, 16:34   #260
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
l importante è scaricarlo nella versione dimostrativa gratuita, in quanto non credo che la versione a pagamento abbia un modulo spia incorporato...lo provo e ti faccio sapere...
 
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v