Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2021, 04:47   #1701
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Al momento mi serve solo una runa KO
Se vuoi te la regalo. Ne ho 10.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 08:53   #1702
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Avevo già tutto l'occorrente di rune per Peace, ma non riesco a trovare un'armatura decente con 3 buchi per usarle.
Prendine una qualunque, tanto peace non dà +% difesa, quindi bassa è e bassa rimane.
Anche una breast plate che dà charsi normal va bene (io l'ho fatta su quella per la javazon); è una medium, ed ha un leggerissimo impatto sulla walk speed, ma chissene... +2skill fanno la differenza, e se hai almeno 1 punto alla valchiria, ogni tot te ne casta 1 di lvl 15 che tira giù il mondo, se hai la pazienza di aspettare...

NB: la valchiria totalmente sinergizzata è in grado di finire il gioco da sola, solo che è leeeeenta... e tu la prendi solo come carne da macello...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 09:08   #1703
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Anche una breast plate che dà charsi normal va bene (io l'ho fatta su quella per la javazon); è una medium, ed ha un leggerissimo impatto sulla walk speed, ma chissene...
La breast plate è leggera, non soffre del malus su r/w.
Il primo mercante che fornisce la breast plate è Fara nell'Atto 2 (a normale i livelli degli oggetti venduti hanno un limite superiore); serve un pg al massimo di livello 19 per fare shopping (ilvl = 19+5 = 24), altrimenti gli oggetti in vendita diventano tutti magici da ilvl = 25.
Con un pg di livello troppo basso (<= 12) la breast plate non è ancora tra gli oggetti disponibili in vendita.

Ultima modifica di Yramrag : 24-10-2021 alle 09:16.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 09:18   #1704
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Alla fine ho droppato una Mage Plate con 3 buchi e ho messo quella

La velocità d'attacco mi è diventata altissima (nonostante la Buriza), e mi casta la valchiria livello 15 quasi a ripetizione quando uso Strafe, più in la dovrò fare qualche aggiustamento alla build, ho ancora 2 respec a disposizione.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:02   #1705
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
La breast plate è leggera, non soffre del malus su r/w.
Il primo mercante che fornisce la breast plate è Fara nell'Atto 2 (a normale i livelli degli oggetti venduti hanno un limite superiore); serve un pg al massimo di livello 19 per fare shopping (ilvl = 19+5 = 24), altrimenti gli oggetti in vendita diventano tutti magici da ilvl = 25.
Con un pg di livello troppo basso (<= 12) la breast plate non è ancora tra gli oggetti disponibili in vendita.
Tutto perfetto, mi ricordavo a pezzetti e bocconi...

Ad ogni modo in cerca degli n monarch che mi servono, dalle mucche ad hell ho trovato una wire fleece 3 castoni, e c'ho fatto una seconda peace... 520 difesa

Tutti i prossimi livelli a mettere strength per arrivare prima ai 111 e poi ai 156...

@ er monnezza: se hai droppato una buriza, ti potrei chiedere indietro la mia... ovviamente insieme a 2 BER per il disturbo...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:34   #1706
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Tutto perfetto, mi ricordavo a pezzetti e bocconi...

Ad ogni modo in cerca degli n monarch che mi servono, dalle mucche ad hell ho trovato una wire fleece 3 castoni, e c'ho fatto una seconda peace... 520 difesa

Tutti i prossimi livelli a mettere strength per arrivare prima ai 111 e poi ai 156...

@ er monnezza: se hai droppato una buriza, ti potrei chiedere indietro la mia... ovviamente insieme a 2 BER per il disturbo...
Quando vuoi, ce l'ho nel baule Per le rune BER la strada sarà lunga, non credo di averne mai visto droppare una in 20 anni
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:56   #1707
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Domenica mattina, più di mezz'ora per passare da 255 a 160 in coda e nel frattempo la nuova lega di poe, con moolti più giocatori, va liscia come l'olio.

Assurdo.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:42   #1708
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Domenica mattina, più di mezz'ora per passare da 255 a 160 in coda e nel frattempo la nuova lega di poe, con moolti più giocatori, va liscia come l'olio.

Assurdo.
Che PoE, "gratuito", sia un grandissimo gioco, nessun dubbio.

Ma sicuro abbia molti più giocatori?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 12:28   #1709
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Io sono appena arrivato all' atto 3, livello 80 necro summoner. Prima di avanzare però torno a farmare le aree di livello 85, che ho ancora una testa da atto 1 normale... E dei charm da resistenza pure... E anche l'amuleto avrebbe bisogno di un upgrade... Se poi salta fuori un diadema +2...

Ehhh, son cose

PS: sono sempre sul D2 classico, niente code almeno
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:40   #1710
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Che PoE, "gratuito", sia un grandissimo gioco, nessun dubbio.

Ma sicuro abbia molti più giocatori?
Lega nuova, iniziata venerdì alle 21, pensi abbia meno giocatori di D2R dove si fanno le code per entrare?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 24-10-2021 alle 16:24.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 16:17   #1711
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Certo che questa storia delle code sta raggiungendo il ridicolo Oggi ho visto anche un numero 600 in coda, un'ora fa sono entrato ed ero 375° in coda, l'ho lasciato li e sono andato a fare altro, adesso sono solo 170°
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 17:51   #1712
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Lega nuova, iniziata venerdì alle 21, pensi abbia meno giocatori di D2R dove si fanno le code per entrare?
Senza dubbio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 19:18   #1713
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Incredibile avevo appena iniziato un po' di Countess run in cerca di rune e al terzo run al quarto livello ho dato un calcio ad un Barrel che normalmente non faccio quasi mai e droppa una IST e poi dalla contessa una key of terror che culo... e non lo stavo cliccando il barrel...
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:01   #1714
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
io sono ad atto 2 hell, devo iniziare l'arcane sanctuary, fin'ora tutto bene,

Sabato ho trovato un bec de corbin con 4 socket e ho fatto insight per il mercenario, ho comunque le rune per farne un'altra se trovo una polearm migliore.

Sono passato da uno scettro con +2 paladin skills a una crystal sword con spirit (quindi adesso ho spirit spada e scudo).

Mi resta solo da trovare una maledetta Lum per fare smoke sulla body armor, il +50 a tutte le resistenze mi consentirà di cambiare elmo e cintura, che fanno schifo ma hanno ottime resistenze

per il resto, ho trovato un sacco di unici ma di livello basso e una runa FAL, se qualcuno vuole scambiarla alla pari con una LUM faccia sapere
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:07   #1715
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Certo che questa storia delle code sta raggiungendo il ridicolo Oggi ho visto anche un numero 600 in coda, un'ora fa sono entrato ed ero 375° in coda, l'ho lasciato li e sono andato a fare altro, adesso sono solo 170°
Personalmente sto cercando la motivazione per ricominciare offline. Con non molto tempo disponibile, concentrato nel weekend, non ho voglia di mettermi in coda ad aspettare manco fossi in banca.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:28   #1716
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Personalmente sto cercando la motivazione per ricominciare offline. Con non molto tempo disponibile, concentrato nel weekend, non ho voglia di mettermi in coda ad aspettare manco fossi in banca.
Giocando la sera (dalle 18.30 in poi) non avevo mai avuto percezione di questo problema.

Sabato per la prima volta ho giocato di mattina (nessun problema alle 10) e dopo pranzo (ore 15 circa, 185esimo).

Ho lasciato il pc acceso e sono andato a fare altre cose che avevo snobbato per giocare a Diablo , poi sono tornato un'ora dopo ed ero dentro.


Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:01   #1717
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Update del mio babbà: dopo tutti i discorsi fatti mi sono cadute in serie 1 Vex che mi ha permesso di craftare la death e 1 Sur che ho prontamente scambiato per una Lo per fare Fortitude
Inoltre una base Eth superior con cui ho migliorato la Insight del merc

La cosa divertente che ho scoperto a mie spese è che in D2R c'è uno strano bug per il quale se si va di DW considera come primaria l'arma a DESTRA del pg (sopra gli stivali per intenderci...) e non come in D2 quella a SINISTRA (sopra i guanti come dovrebbe essere)...ero partito con la grief a sx e avevo la velocità di attacco di un bradipo morto
Qualun altro che usa il babbà e può confermare che anche a lui funziona così?
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:07   #1718
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi

Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.
Ho la stessa preoccupazione considerando che ufficialmente dopo più di una settimana non abbiamo nessuna comunicazione, questa cosa del problema del server di login unico sta diventando fastidiosa anche come soluzione temporanea.
Ieri sera dopo le 21 niente coda, ieri mattina (11) e pomeriggio (17) più di 400 di attesa.

Nel frattempo ho iniziato un'assassina e un'altra sorca, più che altro per liberare un pò gli stash che sono strapieni. E poi livellare pg mi piace ^^"
Ho fatto qualche decina di run Andariel Hell ma a parte una bul-kathos wedding band niente di che... e mi serve l'elmo per il merc, mi costa 45k a run di andariel sto pezzente.

Sorca lv77 full blizzard ancora indeciso su che respeccare; Necro Summoner Lv71, assegnazione punti finita ora devo vedere se mettere i rimanenti a Golem e/o sinergie, res o Maghi Skeletri.
Tutto questo in attesa di trovare almeno 1 Monarca.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 25-10-2021 alle 11:19.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:32   #1719
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Necro Summoner Lv71, assegnazione punti finita ora devo vedere se mettere i rimanenti a Golem e/o sinergie, res o Maghi Skeletri.
Solo io investo 10+ in Dim Vision?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:35   #1720
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Giocando la sera (dalle 18.30 in poi) non avevo mai avuto percezione di questo problema.

Sabato per la prima volta ho giocato di mattina (nessun problema alle 10) e dopo pranzo (ore 15 circa, 185esimo).

Ho lasciato il pc acceso e sono andato a fare altre cose che avevo snobbato per giocare a Diablo , poi sono tornato un'ora dopo ed ero dentro.


Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.
In realtà gli AFK non creano problemi.
Non gravano sul server di autenticazione, non creano o distruggono partite gravando sul singleton che gestisce il tutto.
Sono costretti a rallentare la contemporaneità di certe operazioni, non a limitare il numero di giocatori tout court.
Quindi code in ingresso per evitare troppi accessi in breve tempo e timeout sulla creazione delle partite.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v