Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2018, 21:14   #41
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
mi serve principalmente da portare in giro nel qual caso l'adattatore ethernet sta a casa

direi che alla fine è fattibile

il canchero cinese già ce l'ho e mi avanza
...pensa che eurosport player funziona solo se attivi il wifi altrimenti non riconosce la regione oppure solo su kodi che 2 volte su 3 non è aggiornato..

piuttosto l'app di laola1 richiede il premium per tutto mentre sul browser versione desktop no: che gliel'hanno messa a fare poi...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 14:19   #42
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
la stanno usando da un paio di settimane i miei genitori e mio zio e funziona molto bene.

utilizzo streaming netflix, prime video, youtube. Niente da dire consigliata
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 11:05   #43
ArtificilKid
Member
 
L'Avatar di ArtificilKid
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
la stanno usando da un paio di settimane i miei genitori e mio zio e funziona molto bene.

utilizzo streaming netflix, prime video, youtube. Niente da dire consigliata
Quote da una madre molto soddisfatta. Ottima alternativa alla monotonia della TV.

Grazie Amazon!
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 13:52   #44
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
un app tipo miracast che lo trasformi in una specie di chromecast
  • e che non sia a pagamento
  • e che non si veda a 320x240
  • e che non duri 15 minuti
  • e che non abbia watermark
  • e che non abbia banner pubblicitari
c'e' ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:19   #45
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
un app tipo miracast che lo trasformi in una specie di chromecast
  • e che non sia a pagamento
  • e che non si veda a 320x240
  • e che non duri 15 minuti
  • e che non abbia watermark
  • e che non abbia banner pubblicitari
c'e' ?
che io sappia miracast e chromecast sono piuttosto diversi. Dipende anche cosa ci devi riprodurre e da che dispositivo (il mio cell ad esempio non ha il miracast).

Fai prima a comprare un chromecast in offerta
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:27   #46
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ciao

ho preso la firestick per mio suocero... sperando che riesce ad utilizzarla facilmente con il suo telecomando... anche se ci credo poco.

Quindi stavo pensando di usarla a casa per Plex... ho il server sul mio NAS DS918+ la firestick riesce ad essere un buon player per plex? Oppure si pianta?

grazie
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 17:29   #47
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
che io sappia miracast e chromecast sono piuttosto diversi. Dipende anche cosa ci devi riprodurre e da che dispositivo (il mio cell ad esempio non ha il miracast).

Fai prima a comprare un chromecast in offerta
me l'avevano regalato con il monitor
il fatto è che chromecast non è compatibile dappertutto

tecnicamente lo riesce a fare, ho già visto ma gli applicativi hanno tutti limitazioni descritte sopra
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 11:47   #48
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
un app tipo miracast che lo trasformi in una specie di chromecast
  • e che non sia a pagamento
  • e che non si veda a 320x240
  • e che non duri 15 minuti
  • e che non abbia watermark
  • e che non abbia banner pubblicitari
c'e' ?
Se per miracast intendi la possibilità di duplicare il tuo schermo android etc. (duplicare, non inviare senza vedere) è una funzione di base, mi pare nel menu che attivi tenendo premuto la casetta (attiva mirroring? vado a memoria).
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 11:52   #49
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ciao

ho preso la firestick per mio suocero... sperando che riesce ad utilizzarla facilmente con il suo telecomando... anche se ci credo poco.

Quindi stavo pensando di usarla a casa per Plex... ho il server sul mio NAS DS918+ la firestick riesce ad essere un buon player per plex? Oppure si pianta?

grazie
Io non uso plex ma ho un server dlna su LEDE (miniDLNA 1.3 mi pare). Con upnplay (che metti in sideload) ho il client dlna e poi uso VLC come renderer. Devo usarli in accoppiata perché VLC per FireStick non è ancora abilitato direttamente al dlna. Con questo io vedo tranquillamente tutti i contenuti del mio server, non so se funzioni anche per PLEX.
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 14:06   #50
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da liladude Guarda i messaggi
Se per miracast intendi la possibilità di duplicare il tuo schermo android etc. (duplicare, non inviare senza vedere) è una funzione di base, mi pare nel menu che attivi tenendo premuto la casetta (attiva mirroring? vado a memoria).
quello è il contrario, visualizzi la stick altrove a me servirebbe riprodurre il telefono sulla stick

purtroppo finora ho trovato le limitazioni elencate sopra

Quote:
Originariamente inviato da liladude Guarda i messaggi
Io non uso plex ma ho un server dlna su LEDE (miniDLNA 1.3 mi pare). Con upnplay (che metti in sideload) ho il client dlna e poi uso VLC come renderer. Devo usarli in accoppiata perché VLC per FireStick non è ancora abilitato direttamente al dlna. Con questo io vedo tranquillamente tutti i contenuti del mio server, non so se funzioni anche per PLEX.
avendo un secondo router con dlna penso che faro' cosi', dato che è sgravato dalla connettività e quindi soffrirebbe meno come risorse impiegate

vlc da solo mi pare di aver letto che non riproduce nulla (non ti fa selezionare il file proprio ne in rete ne in locale)
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 14:21   #51
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
ma con tutto quello che c'è da vedere sui vari servizi in streaming a prezzi irrisori e facendo un semplice click sul telecomando, ancora piratate roba da vedere su NAS/plex e compagnia cantante ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 17:37   #52
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
certe insinuazioni non si fanno
piratare piraterai poi tu

poi ci sono tante modalità di fruizione di contenuti regolari che ne consentono il download per visioni offline:
da qualche parte le dovrai pur mettere, disco locale o di rete che sia...
e non c'e' solo il video ma anche l'audio... una volta c'erano i dischi in vinile adesso la musica si archivia in digitale, locale o remoto che sia

i costi irrisori per quanto offerto non lo sono poi cosi' tanto a tirar le somme

solo i principali netflix con tutti i suoi rampini arriva a costare 14 euro mensili, amazon se la cava con 5 (per ora) altri non li so
poi ci sarebbero gli altri servizi per eventi, dazn sono 10 euro per vedere 3 partite di pallone e la champions league di volley, eurosport player forse uno dei pochi veramente convenienti per quanto offerto, 50 bombe l'anno (diventate poi 25 con la trollata del black friday )

+ varie ed eventuali (c'e' chi fa pagare anche per skippare della musica, quindi.... )

...a tutto questo se uno ci somma l'abbonamento a sky partono 70 euri al mese tranquilli
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 09:51   #53
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
certe insinuazioni non si fanno
piratare piraterai poi tu

poi ci sono tante modalità di fruizione di contenuti regolari che ne consentono il download per visioni offline:
da qualche parte le dovrai pur mettere, disco locale o di rete che sia...
e non c'e' solo il video ma anche l'audio... una volta c'erano i dischi in vinile adesso la musica si archivia in digitale, locale o remoto che sia

i costi irrisori per quanto offerto non lo sono poi cosi' tanto a tirar le somme

solo i principali netflix con tutti i suoi rampini arriva a costare 14 euro mensili, amazon se la cava con 5 (per ora) altri non li so
poi ci sarebbero gli altri servizi per eventi, dazn sono 10 euro per vedere 3 partite di pallone e la champions league di volley, eurosport player forse uno dei pochi veramente convenienti per quanto offerto, 50 bombe l'anno (diventate poi 25 con la trollata del black friday )

+ varie ed eventuali (c'e' chi fa pagare anche per skippare della musica, quindi.... )

...a tutto questo se uno ci somma l'abbonamento a sky partono 70 euri al mese tranquilli
ma quanto tempo hai per guardare tutto ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:10   #54
Danifast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
l'ethernet è necessaria perchè nella posizione in cui stabilmente è, dentro una nicchia e con 3 armadi pieni intorno a fare da schermo il wifi traballa che è un piacere

devo provare con una usb volante e il wifi diretto per vedere se legge lo storage

devo provare a vedere se mi legge "europa report", in h265: è stato codificato in modo strano e di solito non lo riesce a leggere mai nessun lettore
Ho il tuo stesso problema relativo alla ethernet, e non è che se costa poco significa che non lo debba o possa fare. L'IP statico è sicuramente più scomodo, ma è una "conditio sine qua non" in tantissime reti, sia per questioni di sicurezza che per ottimizzazioni varie, ed infatti il dispositivo permette di gestirlo sia su WiFi che su ethernet, ma attualmente sembrerebbe che ci sia un bug sul firmware che non salva i dati impostati su ethernet, ma su wifi si. Per questo non l'ho restituito perché attendo un ipotetico aggiornamento del firmware, così come mi è successo per il Kindle di qualche anno fà che aveva un problema analogo sulla memorizzazione di reti wifi con SSID nascosto e che hanno risolto con aggiornamento firmware.
Danifast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:38   #55
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
si c'e' un bug, grande come una casa: non si puo' affidare la connettività a un client dhcp e basta e soprattutto mettere un passo passo (la subnet con i bit non l'avevo mai vista impostare in questo modo su dispositivi come questi ) con tutto configurabile per poi accorgersi che se n'e' fatto un baffo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 14:19   #56
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ma con tutto quello che c'è da vedere sui vari servizi in streaming a prezzi irrisori e facendo un semplice click sul telecomando, ancora piratate roba da vedere su NAS/plex e compagnia cantante ?
La firestick con dlna è stata la mia salvezza in campeggio, dove il wifi locale era scarso perfino per usare whatsapp, l'antenna tv prendeva tre canali e il mio contratto 4G da 100 GB/mese è stato prosciugato in una settimana. Poi possiamo discutere se la mia scelta di mettere in HD il contenuto dei dischi che ho acquistato sia legale, purtroppo i supporti non sono pensati per sopravvivere a piccole manine ansiose di toglierli dalle scatole (leggi spezzarli in due) e rimetterli via (leggi rigarli contro il perno centrale).
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 14:27   #57
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
quello è il contrario, visualizzi la stick altrove a me servirebbe riprodurre il telefono sulla stick

purtroppo finora ho trovato le limitazioni elencate sopra


vlc da solo mi pare di aver letto che non riproduce nulla (non ti fa selezionare il file proprio ne in rete ne in locale)
Devo essere torda, ma sei sicuro che non sia la funzione "duplica schermo"?
In pratica schiacci la casetta per 5 secondi, entri nel menù di sospensione, attivi la voce "duplica schermi" che ti avvisa che ora la firestick sarà visibile da altri dispositivi con nome "firestick XXX", apri il cellulare, sezione "duplica schermo" invia a "firestick XXX"? perché in questo modo io vedo il telefono sul proiettore a cui è attaccata la stick.

VLC. Premesso che parliamo di VLC for Fire TV (quello ufficialmente scaricabile da Amazon App store). Io posso selezionare e riprodurre tranquillamente i file che sono nella memoria interna, nella USB OTG collegata alla Firestick, nei dischi di rete con protocollo smb e upnp, quello che, a differenza di VLC for Android del Play store, non riesco a vedere, è il mio dlna. Però appunto mi basta upnplay per collegarmi e poi vlc diventa semplicemente il renderer, anche nella Fire stick. Plex ho provato a guardarlo ma non ha senso per i miei scopi.
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 16:13   #58
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da liladude Guarda i messaggi
La firestick con dlna è stata la mia salvezza in campeggio, dove il wifi locale era scarso perfino per usare whatsapp, l'antenna tv prendeva tre canali e il mio contratto 4G da 100 GB/mese è stato prosciugato in una settimana. Poi possiamo discutere se la mia scelta di mettere in HD il contenuto dei dischi che ho acquistato sia legale, purtroppo i supporti non sono pensati per sopravvivere a piccole manine ansiose di toglierli dalle scatole (leggi spezzarli in due) e rimetterli via (leggi rigarli contro il perno centrale).
mi chiedo perchè non ti sei comprato un lettore dvd portatile, ti saresti semplificato di molto la vita.

cmq non sarà il tuo caso ma non credo che tutti quelli che scrivono sul forum chiedendo come usare Plex a casa siano persone che hanno comprato DVD o BluRay e invece di usarli come dovrebbero li rippano su hard disk.
Il dubbio viene, e visto che oggi con 10 euro al mese vedi tranquillamente un sacco di serie tv mi sembra strano che ci sia ancora il pirataggio sistematico. Posso capire magari qualcosa ogni tanto, ma non sistematico.

In ogni caso non voglio fare la morale a chi scarica, intendevo dire come mai uno sente ancora il bisogno di piratare "tanto" se appunto con 10 euro ti vedi un sacco di roba.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 15-12-2018 alle 16:18.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 21:39   #59
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi chiedo perchè non ti sei comprato un lettore dvd portatile, ti saresti semplificato di molto la vita.

cmq non sarà il tuo caso ma non credo che tutti quelli che scrivono sul forum chiedendo come usare Plex a casa siano persone che hanno comprato DVD o BluRay e invece di usarli come dovrebbero li rippano su hard disk.
Il dubbio viene, e visto che oggi con 10 euro al mese vedi tranquillamente un sacco di serie tv mi sembra strano che ci sia ancora il pirataggio sistematico. Posso capire magari qualcosa ogni tanto, ma non sistematico.

In ogni caso non voglio fare la morale a chi scarica, intendevo dire come mai uno sente ancora il bisogno di piratare "tanto" se appunto con 10 euro ti vedi un sacco di roba.
Non posso darti torto, anche qui, da quando ci sono i vari abbonamenti in streaming l'uso del server locale è drasticamente calato, quando ho iniziato un paio di anni fa cercavo di sopravvivere alle serie complete con cofanetti di 6 DVD che dovevo cambiare continuamente (e a dirla così sembra che i miei figli passino le giornate attaccati agli schermi). Non ho mai capito perché gli inglesi riuscissero a mettermi una stagione intera del trenino Thomas in un DVD e in italiano invece fosse un disco ogni 30 minuti... In realtà, nel mio caso, con tre belve che vogliono vedere cose diverse in contemporanea, un lettore portatile non risolverebbe il problema dei dischi rovinati e mentre un solo server mi trasmette su ogni tablet/proiettore quello che viene chiesto, il lettore dovrebbe essere uno per figlio, e dovrei avere duplicati di tutto. Si tratta di un problema tutto mio, immagino. Quanto a me, con Prime Tv, Now Tv, infinity e DAZN, e una raccolta di bluray nuovi ancora da scartare non ho nessun momento per guardarli... Con due lettori collegati a tre proiettori, finisce che mi metto in un angolino col tablet e cerco il film che ho fisicamente in streaming comunque... sono l'ultima ruota del carro quando si tratta di decidere cosa guardare, ammesso che abbia tempo.
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 21:42   #60
liladude
Member
 
L'Avatar di liladude
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ciao

ho preso la firestick per mio suocero... sperando che riesce ad utilizzarla facilmente con il suo telecomando... anche se ci credo poco.
Il telecomando lo usa mia figlia di 6 anni ormai da un anno, dovrebbe farcela.
liladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v