Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2011, 13:18   #301
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Potresti installargli netlimiter (solo parte server) e collegarti in remoto al servizio sul suo pc, ma non è del tutto invisibile, se va nei servizi di sistema lo può vedere.
già...ho pensato anche io a netlimiter, poi però ho visto che non è disponibile una versione software per mac (visto che il computer che vorrei limitare è appunto il mac di mia sorella -.-) ed ho lasciato perdere....mi chiedo se ci siano dei router che possano gestire la banda di tutti gli utenti facilmente e senza farsi scoprire, credo che a questo punto sia l'unica soluzione...
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 17:17   #302
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
già...ho pensato anche io a netlimiter, poi però ho visto che non è disponibile una versione software per mac (visto che il computer che vorrei limitare è appunto il mac di mia sorella -.-) ed ho lasciato perdere....mi chiedo se ci siano dei router che possano gestire la banda di tutti gli utenti facilmente e senza farsi scoprire, credo che a questo punto sia l'unica soluzione...
si esistono anche se adesso non mi vengono in mente marche e modelli, ma ne avevo sentito parlare
sono dei router che hanno a che fare col qos se non sbaglio, ma cmq penso che siano costosi, quindi non è una soluzione a portata di mano
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 15:55   #303
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io uso da diversi anni NetLimiter Pro per limitare la banda e mi sono sempre trovato abbastanza bene, anche perchè mi permette di limitare la banda di altri pc direttamente dal mio.

Con l'arrivo dei nuovi sistemi operativi e avendo versioni sia a 32 che a 64 bit sono dovuto passare ad altro, o meglio alla versione 3 di NetLimiter.

Sto provando l'ultima versione e funziona bene, se non fosse per un particolare:
ogni volta che attivo una limitazione di banda su un pc, questo fa molta più fatica a navigare, anche se il limite impostato è molto alto.

Con la vecchia versione non mi sembrava che accadesse una cosa del genere, qualcuno che la usa ancora mi può confermare?

Esistono sul mercato programmi simili a NetLimiter che mi consentano anche di limitare da remoto un altro pc (sul quale è installato il software)?
ciao,mi potresti dire dettagliatamente come hai fatto?hai limitato anche pc collegati in Wi-Fi?la versione Pro è a pagamento?
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 16:02   #304
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
ciao,mi potresti dire dettagliatamente come hai fatto?hai limitato anche pc collegati in Wi-Fi?la versione Pro è a pagamento?
Devi innanzitutto installare la versione pro su ogni macchina (o almeno credo, non so se sia sufficente metterla solo sulla macchina nella quale ti vuoi collegare anche da remoto)
Poi una volta aperto il programma, basta che aggiungi i PC che vuoi controllare da remoto e il gioco e fatto.
Sì, la verisone pro è a pagamento
http://www.netlimiter.com/
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 11:36   #305
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Devi innanzitutto installare la versione pro su ogni macchina (o almeno credo, non so se sia sufficiente metterla solo sulla macchina nella quale ti vuoi collegare anche da remoto)
Poi una volta aperto il programma, basta che aggiungi i PC che vuoi controllare da remoto e il gioco e fatto.
Sì, la versione pro è a pagamento
http://www.netlimiter.com/
ma con la versione free non si può fare tutto ciò?
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 00:14   #306
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Ciao ragà,scusate ma volevo chiedervi alcune cose per quanto riguarda il fatto di limitare la connessione.
Come programma quale mi consigliate?Netlimiter è free ed è semplice da utilizzare,o mi consigliate altro?
Grazie.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:53   #307
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Nessuno ragà?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 23:05   #308
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
L'ho scaricato però sinceramente non ho capito come si diminuisce/aumenta la banda per i vari programmiOo
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:53   #309
vasch the stampede
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
Ragazzi sto' cercando una semplice e valida alternativa a Net Limiter,qualcosa che mi limiti o cmq controlli la banda per alcuni programmi senza tanti fronzoli magari.....

grazie sin da ora per la disponibilità

max
Mi associo alla richiesta....possibilmente funzionante con Windows7 64bit
Lo stò cercando anche io ma (per Windows 7 e Vista) sembrano esserci solo programmi a pagamento...
vasch the stampede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:43   #310
LoveM
Member
 
L'Avatar di LoveM
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Salve a tutti, mi hanno consigliato d'installare Bandwidth Controller ma mi compare una finestra che chiede di collegarsi al server e non si collega, come faccio? Inoltre il mio problema era quello di impostare la banda tra più pc collegati allo stesso modem tramite Ethernet...devo installare questo programma in entrambi i pc?
__________________
www.gamempire.it
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 08:15   #311
Ninja_3D
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 143
Funzione di Limitazione richiesta
Asus RTac68u non ha la possibilità di limitare la banda della Rete GUEST.
(che utilizzo per i nipoti e i loro 1000mila apparecchi connessi al web)

Questo Router può limitare con il QoS solo i dispositivi inseriti nella lista di quelli connessi e le applicazioni ma non una rete specifica (che sia la principale o la guest)
A me serve questa funzione perchè non riesco ad inserire tutti i dispositivi che si connettono alle rete per poi limitarli uno a uno, sarebbe un lavoro impossibile.
Per continuare ad usare in santa pace la mia connessione con un minimo di banda disponibile è l'unico modo che avevo trovato e che funzionava, con il mio vecchio Tplink (che ora ha il chip WiFi defunto) potevo assegnare alla rete Guest una velocità in DL e in UL definite e mi tenevo il resto della banda disponibile.

Sia con Asus RT68 che con altri router (es il D7000) sembra che non sia possibile.

Avete soluzioni alternative??

Per ora ho fatto così:
Collegato un router di un amico via ethernet, limitato il suo IP dal router ASUS e a loro do solo la password per la rete del router aggiuntivo.
è una cosa spero temporanea in attesa di trovare qualche soluzione migliore.

Grazie dei consigli.
N3D
Ninja_3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v