Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2022, 10:02   #43141
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vi chiedo una mano prima che ammazzo mio cognato: qualche smartphone sotto i 200€ con una buona batteria,faccia "buone" foto e sia 5G? Preferibile in colorazione blu

Per ora ha visto il Realme Narzo 30 5G (a 189 da uni€) ma sinceramente non mi convincono tanto i 4GB di ram e il processore (non so se ci sia qualche snap in quella fascia di prezzo)
Se per caso ha la linea fissa con TIM, fagli prendere a 150 (pagati a rate in bolletta) lo Xiaomi 11 lite 5G NE.
E' una promo sul sito e in negozio, ne hanno parlato in diversi qui e non so se si trovi ancora. Se lo trovi nun se batte al momento.
Le foto sono ottime (soprattutto con gcam), la batteria non è eccezionale, ma dipende cosa intende tuo cognato per "buona"
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 10:13   #43142
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se per caso ha la linea fissa con TIM, fagli prendere a 150 (pagati a rate in bolletta) lo Xiaomi 11 lite 5G NE.
E' una promo sul sito e in negozio, ne hanno parlato in diversi qui e non so se si trovi ancora. Se lo trovi nun se batte al momento.
Le foto sono ottime (soprattutto con gcam), la batteria non è eccezionale, ma dipende cosa intende tuo cognato per "buona"
purtroppo sono andato a vedere e non sembra esserci più nulla a rate su tim retail (almeno sul sito)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 10:14   #43143
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se per caso ha la linea fissa con TIM, fagli prendere a 150 (pagati a rate in bolletta) lo Xiaomi 11 lite 5G NE.
E' una promo sul sito e in negozio, ne hanno parlato in diversi qui e non so se si trovi ancora. Se lo trovi nun se batte al momento.
Le foto sono ottime (soprattutto con gcam), la batteria non è eccezionale, ma dipende cosa intende tuo cognato per "buona"
Purtroppo niente linea TIM, già avevo visto
Per 200€ non si può certo aspettare una fotocamera di altissimo livello, questo lo sappiamo. Diciamo "il meglio che si può avere" vista la fascia di prezzo.
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 12:40   #43144
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
purtroppo sono andato a vedere e non sembra esserci più nulla a rate su tim retail (almeno sul sito)
Sempre disponibile... Ora ci sono anche tutti i colori.

https://www.t i m.it/prodotti/smartphone/xiaomi-11-lite-5g-ne

Togliere gli spazi.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 14:36   #43145
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
se invece uno avesse come linea fissa Wind 3 cosa consigliate?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 12:23   #43146
evarist
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 18
Segnalo Realme GT ME 6/128 a 237€ su Mediaworld
evarist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 20:14   #43147
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
telefono valido sui 150 euro (o qualcosa in più se vale la pena) ?
offerte tipo lo xiaomi poco x3 pro a 200 euro ormai non si trova più ?

forse riesco a prendere lo xiaomi mi 11 lite 5g con la TIM ma non sono sicuro di riuscire dato che tim ce l'ha mio zio ma non penso lo tenga per 30 mesi.... e non riesco a recuperare il contratto per vedere se si può abbassare il vincolo di permanenza (non solo le rate) quindi cerco anche alternative.... qualche offerta? potrei aspettare ancora qualche settimana ma ormai lo xiaomi 5 pro sta tirando le cuoia...
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 05:31   #43148
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
A quella cifra al momento c'è il redmi 10 da sito ufficiale, vabbè sono 159, certo per quelle cifre non puoi pretendere niente, ovvio che il mi11lite e tutt'altra storia... Non c'è confronto.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 08:48   #43149
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
telefono valido sui 150 euro (o qualcosa in più se vale la pena) ?

offerte tipo lo xiaomi poco x3 pro a 200 euro ormai non si trova più ?



forse riesco a prendere lo xiaomi mi 11 lite 5g con la TIM ma non sono sicuro di riuscire dato che tim ce l'ha mio zio ma non penso lo tenga per 30 mesi.... e non riesco a recuperare il contratto per vedere se si può abbassare il vincolo di permanenza (non solo le rate) quindi cerco anche alternative.... qualche offerta? potrei aspettare ancora qualche settimana ma ormai lo xiaomi 5 pro sta tirando le cuoia...
Bisognerebbe capire se recedendo il contratto di telefonia fissa devi saldare le rate mancanti o hai qualche penale.
Hai provato a sentire l'assistenza? Magari via Twitter che hai la risposta scritta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:39   #43150
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
telefono valido sui 150 euro (o qualcosa in più se vale la pena) ?

offerte tipo lo xiaomi poco x3 pro a 200 euro ormai non si trova più ?



forse riesco a prendere lo xiaomi mi 11 lite 5g con la TIM ma non sono sicuro di riuscire dato che tim ce l'ha mio zio ma non penso lo tenga per 30 mesi.... e non riesco a recuperare il contratto per vedere se si può abbassare il vincolo di permanenza (non solo le rate) quindi cerco anche alternative.... qualche offerta? potrei aspettare ancora qualche settimana ma ormai lo xiaomi 5 pro sta tirando le cuoia...
Da quello che ho capito, potresti decidere anche di fare meno rate, se non erro, fu detto che 6 rate era il minimo.. Quid perché no?

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 10:44   #43151
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
si, riuscissi a capire come l 11 con tim sarebbe bello, ma la linea ce l'ha mio zio, nella casa in montagna, quindi è un po' complicato.... cmq
sul sito xiaomi ho visto in offerta il
note 9 pro a 6 + 64 a 180
Redmi Note 10S | 6GB+64GB a 180 euro
Redmi 10 | 4GB+64GB a 160 euro

Volessi stare su amazon (dato che avrei un sconto del 10%) come sono
il realme 8 5g 4+64 a 153 che come prezzo andrebbe bene....
oppure oppo a16s 4+64 a 160 euro
oppure il redmi note 10 5g 4+128 a 195, se vale i 40 euro in più...

volessi invece andare al massimo risparmio, un realme c21y 4+64 a 130 ?

altri modelli da considerare?

samsung fa qualcosa di meglio di xiaomi in questa fascia di prezzo (galaxy a12 4+128 ? )

grazie per le risposte
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 10:46   #43152
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Da sito gli unici paletti sono essere cliente da più di un anno e avere l'addebito su conto corrente.
Io lho preso con 6 rate da 25euro ma si può fare a step di 6mesi fino a a 30.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:02   #43153
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
si, riuscissi a capire come l 11 con tim sarebbe bello, ma la linea ce l'ha mio zio, nella casa in montagna, quindi è un po' complicato.... cmq

sul sito xiaomi ho visto in offerta il

note 9 pro a 6 + 64 a 180

Redmi Note 10S | 6GB+64GB a 180 euro

Redmi 10 | 4GB+64GB a 160 euro



Volessi stare su amazon (dato che avrei un sconto del 10%) come sono

il realme 8 5g 4+64 a 153 che come prezzo andrebbe bene....

oppure oppo a16s 4+64 a 160 euro

oppure il redmi note 10 5g 4+128 a 195, se vale i 40 euro in più...



volessi invece andare al massimo risparmio, un realme c21y 4+64 a 130 ?



altri modelli da considerare?



samsung fa qualcosa di meglio di xiaomi in questa fascia di prezzo (galaxy a12 4+128 ? )



grazie per le risposte
A questo punto, il migliore del lotto è il Realme 8 5G, non credo che ci sia altro in quel range, lascia perdere i vari Oppo A16 e Realme C21, sono davvero molto più scarsi. Il Realme 8 5G ti permette maggiore longevità e compatibilità con reti 4G+ e in futuro 5G

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:08   #43154
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
tra realme 8 5g con 4+64 gb e il realme 8 con 6/8 gb ma non 5g, quale sarebbe meglio? il fatto di non essere 5g (4g+ ? ) sarà penalizzante nel breve termine?
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:09   #43155
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Da sito gli unici paletti sono essere cliente da più di un anno e avere l'addebito su conto corrente.
Io lho preso con 6 rate da 25euro ma si può fare a step di 6mesi fino a a 30.
MarcoSanati per 6 mesi non ci rimarrà tua zia ? Può chiedere 6 rate e passano presto....

Ultima modifica di neo-full-hd : 07-02-2022 alle 12:11.
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:37   #43156
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
è della casa di montagna e non viene usato mai (lo si teneva perché la nonna ci teneva, ma essendo morta l'anno scorso, già si voleva disdire la linea.
Devo capire 2 cose, anzi 3: 1) quanto paga al mese e quanto si risparmierebbe a togliere la linea; 2) se dopo 6 mesi posso togliere linea o comunque avrei il vincolo di permanenza di 30 mesi (anche se con 6 rate) e 3) come fare a prenderlo, dato che appunto la linea è in montagna e mio zio è strapreso di impegni per cui non può occuparsene.
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:38   #43157
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
tra realme 8 5g con 4+64 gb e il realme 8 con 6/8 gb ma non 5g, quale sarebbe meglio? il fatto di non essere 5g (4g+ ? ) sarà penalizzante nel breve termine?
quindi volevo tenermi pronto per il piano b in caso lo xiaomi tim non andasse in porto.

p.s. ma considerando che ha un pc vecchissimo (windows vista....) in ottica di risparmio avrebbe senso puntare ad un tablet (alzando quindi il budget) in modo da sostituire tutte e due con un unico device ? quale modello potrebbe andare bene , considerando che l'Uso che ne fa sarebbe abbastanza base: qualche app base tipo whatsaap, banca, navigazione internet, corsi online, fotocamera come "scanner" per documenti; assolutamente no giochi ; come documenti usa word (magari excell, ma non sono sicuro sappia usarlo ) e pdf .
Considerando che è un po' tanto imbranata con la tecnologia, qualcosa che magri sia semplice da usare ma che permetta di sostituire telefono e computer .

Ultima modifica di MarcoSanati : 07-02-2022 alle 12:49.
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:38   #43158
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
quindi volevo tenermi pronto per il piano b in caso lo xiaomi tim non andasse in porto.

p.s. ma considerando che ha un pc vecchissimo (windows vista....) in ottica di risparmio avrebbe senso puntare ad un tablet (alzando quindi il budget) in modo da sostituire tutte e due con un unico device ? quale modello potrebbe andare bene , considerando che l'Uso che ne fa sarebbe abbastanza base: qualche app base tipo whatsaap, banca, navigazione internet, corsi online, fotocamera come "scanner" per documenti; assolutamente no giochi ; come documenti usa word (magari excell, ma non sono sicuro sappia usarlo ) e pdf .
Considerando che è un po' tanto imbranata con la tecnologia, qualcosa che magri sia semplice da usare ma che permetta di sostituire telefono e computer .
rimani su quello che ti ho indicato, a 150€ comunque le permetterà di gestire tutto.
Ovviamente non è un pc, lo schermo è più "piccolo", ma tutte le app principali, social, meeting,documenti, le potrà fare senza problemi.
Se però i documenti/fogli di calcolo, soprattutto modifica, sono fondamentali, allora uno Smartphone o Tablet non sono comunque consigliabili.. perchè sarebbero comunque meno adatti rispetto ad un pc con windows (indipendentemente dal fatto che sia vecchio o meno)..
Comunque per la maggione ormai va la visializzazione di allegati pdf, la copilazione di form o comunque l'uso dello smartphone per spid e autenticazioni varie.. secondo me fai come ti abbiamo detto, o il Mi 11 Lute 5G NE con rate Tim o un Realme 8 5G 64Gb che le sarà più che adeguato.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:59   #43159
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
tra realme 8 5g con 4+64 gb e il realme 8 con 6/8 gb ma non 5g, quale sarebbe meglio? il fatto di non essere 5g (4g+ ? ) sarà penalizzante nel breve termine?
Temo di sì perché quando spegneranno le reti 3G (e Vodafone l'ha già fatto, TIM lo farà a breve) la rete 4G andrà a riempirsi molto. Avere quindi l'aggregazione delle bande ti permetterà di sfruttare meglio le stesse e non corre troppo i rischi di trovarsi con rallentamenti nella navigazione.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 18:00   #43160
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
è della casa di montagna e non viene usato mai (lo si teneva perché la nonna ci teneva, ma essendo morta l'anno scorso, già si voleva disdire la linea.
Devo capire 2 cose, anzi 3: 1) quanto paga al mese e quanto si risparmierebbe a togliere la linea; 2) se dopo 6 mesi posso togliere linea o comunque avrei il vincolo di permanenza di 30 mesi (anche se con 6 rate) e 3) come fare a prenderlo, dato che appunto la linea è in montagna e mio zio è strapreso di impegni per cui non può occuparsene.
Non c'è nessun vincolo, é un acquisto che ti permettono di fare a rate se sei cliente e hai rid.
Il tuo problema è che che spediscono solamente all'indirizzo del contratto, io volevo farlo spedire dove lavoro ma non ci sono riuscito, il sito non permetteva di cambiare destinazione da quella della linea.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v