Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2012, 14:33   #1081
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
vorrei provare k-9, sapete dirmi cosa scegliere, una volta inserito il nome e la password, tra account pop3 - imap - exchange e che differenze ci sono tra i tre ?
Pop3 scarica la posta nel cell....
Imap la lascia sul server,così le mail poi te le trovi anche sul pc di casa,lavoro,ecc...
Per exchange vedi qui..

Solitamente io uso sempre imap... Poi boh,dipende da cosa devi far te..!!
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:43   #1082
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
vorrei provare k-9, sapete dirmi cosa scegliere, una volta inserito il nome e la password, tra account pop3 - imap - exchange e che differenze ci sono tra i tre ?
Se ti serve la funzione push, scegli exchange.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:01   #1083
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
grazie per la spiegazione ad entrambi!! credo che per me sia ideale IMAP

cmq ora sto provando a configurare i vari account (3 hotmail - 2 yahoo - 1 gmail)
dopo aver inserito i dati di impostazione del server nella posta in arrivo per hotmail, mi dice che è impossibile completare la connessione - impossibile connettersi al server, e mi da la possibilità di modificare i dettagli o continuare, se continuo mi da lo stesso errore anche con le impostazioni del server in uscita

esiste qualche guida che aiuti a configurare i vari account mail?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:11   #1084
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Non ne sono certo ma temo che Hotmail non supporti IMAP.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:19   #1085
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
il problema è che mi dice la stessa cosa anche se scelgo exchange
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:22   #1086
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
il problema è che mi dice la stessa cosa anche se scelgo exchange
prova POP3 e se non va hai sbagliato qualche impostazione
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:25   #1087
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
il problema è che mi dice la stessa cosa anche se scelgo exchange
Prova a seguire questa guida.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:48   #1088
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
grazie per la guida
ho provato ad utilizzare il client interno di android per le mail, ho seguito la guida, ho usato il serve m.hotmail.com ma mi dice nome utente o password errata, nonostante siano giuste, ho provato a mettere il server m.hotmail.it, ma mi da lo stesso risultato


EDIT: Allora, ho riprovato e hotmail nn funge ne con IMAP ne con exchange mettendo m.hotmail.com, in pratica funziona solo in pop3 mettendo come server d'ingresso pop3.live.com e come server uscita smtp.live.com
l'email yahoo invece mettendo in IMAP i seguenti valori come ingresso imap.mail.yahoo.com e come uscita smtp.mail.yahoo.com funziona perfettamente non sò cosa fare

Ultima modifica di Il Pirata : 16-06-2012 alle 19:38.
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:02   #1089
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
bellissimo e ora free!

[*] ► Grabatron - (4,3 ♦ 100-500k) - vendica gli alieni dopo indipendence day! vola con la tua astronave, salva gli alieni sulla terra, assorbi i terrestri e gli animali e distruggi tutto quello che incontri sul tuo cammino!

(nota: non si può uscire dall'app con il tasto back, bisogna per forza usare il tasto home, comunque salva i progressi)
Cavolo, mi fa impazzire questo gioco!!!
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:03   #1090
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
grazie per la guida
ho provato ad utilizzare il client interno di android per le mail, ho seguito la guida, ho usato il serve m.hotmail.com ma mi dice nome utente o password errata, nonostante siano giuste, ho provato a mettere il server m.hotmail.it, ma mi da lo stesso risultato


EDIT: Allora, ho riprovato e hotmail nn funge ne con IMAP ne con exchange mettendo m.hotmail.com, in pratica funziona solo in pop3 mettendo come server d'ingresso pop3.live.com e come server uscita smtp.live.com
l'email yahoo invece mettendo in IMAP i seguenti valori come ingresso imap.mail.yahoo.com e come uscita smtp.mail.yahoo.com funziona perfettamente non sò cosa fare
Scarica l'app specifica hotmail, anche se può sembrare non pratico doverne usare due, vedrai che non ci saranno più problemi di configurazione
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:05   #1091
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
ci avevo pensato pure io, però se hotmail funziona solo in pop3 allora tanto vale che uso tutti gli account con una sola app!!
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:19   #1092
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
ci avevo pensato pure io, però se hotmail funziona solo in pop3 allora tanto vale che uso tutti gli account con una sola app!!
A me si incasinava sempre... L'app standard non si "sincronizzava" mai con la casella di posta: leggendo o eliminando le mail da cellulare non si aggiornava la casella di posta su pc, se cancellavo delle mail su pc l'app mi segnalava messaggi (vecchi) non letti... Alla fine oggi uso l'app hotmail per la posta di hotmail, l'app gmail per la relativa casella e quella standard per la casella di lavoro. Alla fine mi trovo meglio che avere un'app unica collegata (non perfettamente) a 3 account diversi
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:38   #1093
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
D'accordo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 22:37   #1094
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
A me si incasinava sempre... L'app standard non si "sincronizzava" mai con la casella di posta: leggendo o eliminando le mail da cellulare non si aggiornava la casella di posta su pc, se cancellavo delle mail su pc l'app mi segnalava messaggi (vecchi) non letti... Alla fine oggi uso l'app hotmail per la posta di hotmail, l'app gmail per la relativa casella e quella standard per la casella di lavoro. Alla fine mi trovo meglio che avere un'app unica collegata (non perfettamente) a 3 account diversi
Ahhh ora ho capito!!! Ok allora vedo se funge la sincronizzazione, e nel caso passo alle singole app :-)
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 23:47   #1095
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
E' uscita l'apps Postepay per fare le operazioni della carta direttamente da cell

E' un po' acerba, crasha facilmente, fa col tempo penso che la situazione migliorerà sicuramente ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:41   #1096
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Qualcuno conosce gli Exogini??

Per voi ecco un app carina qui:
edit
Per veri collezionisti

Ultima modifica di verolenny : 20-06-2012 alle 08:50.
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:23   #1097
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
edit
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |

Ultima modifica di verolenny : 20-06-2012 alle 08:50.
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:26   #1098
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Pubblicità occulta ?
Pubblicità occulta very very
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:10   #1099
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Email di Samsung Exclusive di oggi:

"Gentile XXX YYY,

Siamo spiacenti di comunicarti che Samsung ha deciso di sospendere la promozione
"Vinci i Giochi Olimpici London 2012" legata all'applicazione Hope Relay, in seguito all'accertamento di manomissione, da parte di ignoti partecipanti, dei meccanismi di conteggio dei km percorsi al fine di falsare i risultati del concorso.

L'applicazione Hope Relay e' comunque funzionante e puoi continuare a scaricarla per vivere da protagonista i prossimi Giochi Olimpi e contribuendo, allo stesso tempo, a qualcosa di veramente utile.

I 10 viaggi per due persone in palio saranno destinati a SOS Villaggi dei Bambini Italia, l'organizzazione internazionale impegnata nell'accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in Italia e nel mondo, a cui sono destinati i fondi raccolti attraverso la campagna Hope Relay.

Il team Samsung Exclusive
"

Cosa non si fa pur di vincere...... almeno vincerà chi ne ha veramente bisogno....
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 20:18   #1100
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7306
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Email di Samsung Exclusive di oggi:

"Gentile XXX YYY,

Siamo spiacenti di comunicarti che Samsung ha deciso di sospendere la promozione
"Vinci i Giochi Olimpici London 2012" legata all'applicazione Hope Relay, in seguito all'accertamento di manomissione, da parte di ignoti partecipanti, dei meccanismi di conteggio dei km percorsi al fine di falsare i risultati del concorso.

L'applicazione Hope Relay e' comunque funzionante e puoi continuare a scaricarla per vivere da protagonista i prossimi Giochi Olimpi e contribuendo, allo stesso tempo, a qualcosa di veramente utile.

I 10 viaggi per due persone in palio saranno destinati a SOS Villaggi dei Bambini Italia, l'organizzazione internazionale impegnata nell'accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in Italia e nel mondo, a cui sono destinati i fondi raccolti attraverso la campagna Hope Relay.

Il team Samsung Exclusive
"

Cosa non si fa pur di vincere...... almeno vincerà chi ne ha veramente bisogno....
Gli italiani non cambieranno mai... Cmq questa volta hanno davvero vinto i più meritevoli...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v