Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2008, 18:02   #2161
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
molto probabile che i cavi originali non fossero ben schermati dalle interferenze, ho passato la stessa esperienza con un altro kit 2.1
però è da vedere quanto effettivamente sti cavi originali facessero schifo rispetto ai cavi nuovi....

bye!
__________________
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:25   #2162
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Ok, voglio darti il beneficio del dubbio, passi per la qualità, ma non puoi dirmi che non ho avuto miglioramenti, altrimenti mi devi spiegare perchè con il vecchio cavo udivo dei fruscii a volume abbastanza alto, mentre con il nuovo cavetto(vecchio, visto che l'ho recuperato dal vecchio sistema) assemblato sono assenti. Con un cavo che ha una buona schermatura si eliminano eventuali interferenze.
Oppure anche questa è suggestione?


Non facciamo confusione, l'hai scritto tu!
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
il suono risulta meno impastato, più pulito

Dici: suono impastato! Non hai accennato fruscii. Comunque, è vero, il fruscio potrebbe derivare, anche, da un problema di schermatura. Un difetto del tuo singolo cavo? non lo so', non sono li con te per valutarlo. Ma quel che è certo, quanto scritto fin'ora non sono baggianate
C'è gente che spende 150e per cavi bilanciati, e quel che è più pazzesco direzionali, cose completamente inutili. Vedi un po' te
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:28   #2163
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Ovvio, se il cavo è difettoso, bisogna sostituirlo
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:37   #2164
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Non facciamo confusione, l'hai scritto tu!



Dici: suono impastato! Non hai accennato fruscii. Comunque, è vero, il fruscio potrebbe derivare, anche, da un problema di schermatura. Un difetto del tuo singolo cavo? non lo so', non sono li con te per valutarlo. Ma quel che è certo, quanto scritto fin'ora non sono baggianate
C'è gente che spende 150e per cavi bilanciati, e quel che è più pazzesco direzionali, cose completamente inutili. Vedi un po' te
Si, in effetti ho come l'impressione che il suono risulti meno impastato, ma forse hai ragione tu, è semplicemente suggestione. Per il suono più pulito intendevo appunto i fruscii. Cmq penso che il problema sia da amputare in questo caso al mio computer che genera questi tipi di disturbi(causati probabilmente dall'impianto elettrico casalingo, messa a terra credo) perchè ho un problema "simile" anche con la scheda tv(pure con una tv nelle vicinanze del computer),ci sono delle interferenze a video, ho provato con vari cavi coassiali, ma la situazione non è cambiata. Metti questo, metti il cavetto economico in dotazione...
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:39   #2165
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
In ogni caso non spenderei mai tutti quei soldi per dei cavi
Alla fine ho recuperato il mio vecchio cavo, giusto qualche euro per i due spinotti rca.
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:43   #2166
joeb
Senior Member
 
L'Avatar di joeb
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
In ogni caso non spenderei mai tutti quei soldi per dei cavi
Alla fine ho recuperato il mio vecchio cavo, giusto qualche euro per i due spinotti rca.
Certo, era semplicemente un esempio. Questo, per farti capire che: in questo mondo (HI-FI), se ne dicono... e ne inventano...
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:41   #2167
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da BOH? Guarda i messaggi
ciao sono nuovo

sto cercando un buon 2.1 intorno ai 100 euro per migliorare l'audio del TV con i film

ho letto un pò il treand e mi pare che si consiglino sempre le Z-2300 per i film ma mi paiono anche troppo potenti: io ho bisogno di un buon sub ma da usare a basso volume. potrebbero bastare le Z-4 ? o le empire 2.140 ?

nessuno conosce le Kraun top fidelity (solo 32 watt ma da 20 hz) che ho sentito da Computer discount

grazie BOH?
Mi accodo al consiglio che ti ha dato Sacd: Altec Lansing FX4021

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:47   #2168
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da BOH? Guarda i messaggi
ciao sono nuovo

sto cercando un buon 2.1 intorno ai 100 euro per migliorare l'audio del TV con i film

ho letto un pò il treand e mi pare che si consiglino sempre le Z-2300 per i film ma mi paiono anche troppo potenti: io ho bisogno di un buon sub ma da usare a basso volume. potrebbero bastare le Z-4 ? o le empire 2.140 ?

nessuno conosce le Kraun top fidelity (solo 32 watt ma da 20 hz) che ho sentito da Computer discount

grazie BOH?
io stò vendendo le mie usate davvero poco...essendo in condominio!

Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Se mi dicevi che ascoltavi Dire Straits, Alan Parson e Pink Floyd te le consigliavo subito queste casse

Come è capitato anche a me, più le ascoltavo e più le apprezzavo, e questo accade tutt'ora
Cmq mi fà davvero piacere che ti piacciano, in parte mi dai ragione sulla questione z2300 e ps2120D, o sbagio?



Perchè non dovrebbe esserci miglioramento?
Io il cavetto l'ho sostituito con quello che utilizzavo nel mio vecchio hifi, un cavo assemblato di buona qualità(ho sostituito giusto i due spinotti rca perchè montava 2 jack) e la qualità è migliorata, ho fatto anche un confronto diretto, staccando e attaccando, il suono risulta meno impastato, più pulito, almeno questa è l'impressione che ho avuto io, non immagini quanto sia scadente il cavetto in dotazione
io ascolto di tutto...questo genere in particolare...unito allo strumentale...stile space music

credimi...stò godendo

x tutti...dico 2 cose:

1) il cavo in dotazione è un classico cavo in dotazione anche a un paio di casse da 15...20 euro...niente +!

io ho preso un cavo con spinotti dorati MA non è tanto la doratura degli spinotti (x carità anche...) ma soprattutto son passato da un cavo in dotazione dalla sezione circolare di 2mm a quella che ho appena preso di 5mm...non so...ma forse è impressione mia...ma gli acuti sono + eccellenti e soprattutto non sento + nemmeno il minimo fruscio nemmeno con gli mp3 a 128 (tranne quelli fatti male in partenza sia chiaro...)!

x 7,90 euro...io mi sono sentito di prenderlo (ho speso all'epoca 180 euro di scheda sonora ed ora 200 di casse...8 euro non mi spostano ne mi impediscono di arrivare a fine mese)

2) mi è successa una cosa a mio avviso strana (anche se credo sia normale...)...a voi il commento:

come detto ho regolato l'equalizzazione generale della sk sound (quella che da 2 pomelli...bassi e alti) nel seguente modo: 55% i bassi e 55% gli acuti (di default da 50% e 50%)...ebbene...con il sub regolato posteriormente a metà alcuni mp3 a minimo volume facevano distorcere il basso...lo sentivo proprio (qui a catania diciamo "PAPARIARE") buttarmi dei pernacchi x bassi

allora ho fatto la seguente...rimesso dal pannello di controllo sonoro il 50% dei bassi (come in default) e messo a quasi 3/4 quelo del sub in basso (caxxo cmq pompa anche questo...messo a metà lo sentivo poco...)...adesso va tutto perfetto anche con quegli mp3 che me lo distorcevano...

si vede che quel 5% faceva arrivare un taglio di basso all'impianto troppo distorto anche a basso volume...

cosa ne pensate?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 18-04-2008 alle 21:49.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:12   #2169
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
io stò vendendo le mie usate davvero poco...essendo in condominio!


io ascolto di tutto...questo genere in particolare...unito allo strumentale...stile space music

credimi...stò godendo

x tutti...dico 2 cose:

1) il cavo in dotazione è un classico cavo in dotazione anche a un paio di casse da 15...20 euro...niente +!

io ho preso un cavo con spinotti dorati MA non è tanto la doratura degli spinotti (x carità anche...) ma soprattutto son passato da un cavo in dotazione dalla sezione circolare di 2mm a quella che ho appena preso di 5mm...non so...ma forse è impressione mia...ma gli acuti sono + eccellenti e soprattutto non sento + nemmeno il minimo fruscio nemmeno con gli mp3 a 128 (tranne quelli fatti male in partenza sia chiaro...)!

x 7,90 euro...io mi sono sentito di prenderlo (ho speso all'epoca 180 euro di scheda sonora ed ora 200 di casse...8 euro non mi spostano ne mi impediscono di arrivare a fine mese)

2) mi è successa una cosa a mio avviso strana (anche se credo sia normale...)...a voi il commento:

come detto ho regolato l'equalizzazione generale della sk sound (quella che da 2 pomelli...bassi e alti) nel seguente modo: 55% i bassi e 55% gli acuti (di default da 50% e 50%)...ebbene...con il sub regolato posteriormente a metà alcuni mp3 a minimo volume facevano distorcere il basso...lo sentivo proprio (qui a catania diciamo "PAPARIARE") buttarmi dei pernacchi x bassi

allora ho fatto la seguente...rimesso dal pannello di controllo sonoro il 50% dei bassi (come in default) e messo a quasi 3/4 quelo del sub in basso (caxxo cmq pompa anche questo...messo a metà lo sentivo poco...)...adesso va tutto perfetto anche con quegli mp3 che me lo distorcevano...

si vede che quel 5% faceva arrivare un taglio di basso all'impianto troppo distorto anche a basso volume...

cosa ne pensate?
penso che devi disattivare il crystallizer e il cms3d della x-fi.
Soprattutto il primo, gran fregatura. Inoltre ti consiglio di reimpostare l'equalizzatore ai valori di default, io una volta ho dimenticato quello di winamp settato automaticamente su Classical...beh...ho iniziato a sentire anch'io un basso distorto con alcune canzoni, mi sono dannato per capire cos'era. Penso che alla fine non serva, il sistema lo trovo già bilanciato di suo.
Cmq io tengo la manopola del sub a 2/4 o 3/4, abbasso o aumento i bassi da windows per non regolarlo ogni volta da dietro. Non mi pare di aver mai avuto sto problema, a parte il caso citato sopra, casomai se continua a fartelo posso fare una prova sullo stesso pezzo.
Come ti ho detto questo sub riesce a scendere a frequenze più basse rispetto a quello dello z2300, questo non implica che non sia potente, come penso ti stai ormai rendendo conto, ma che riesce a coprire nell'insieme una maggiore gamma di frequenze(parlo del sistema complessivo).
Hai visto che bassi in canzoni come Money for Nothing,Private invastigation o Old and Wise? Io penso che il sub sia proprio il punto forte di questo sistema, che riesce ad accompagnare i due satelliti senza mai risultare invadente, come se non fossero realmente staccati l'uno dall'altro.
Penso che ormai la senti la differenza con lo z2300 no?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 22:34   #2170
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
penso che devi disattivare il crystallizer e il cms3d della x-fi.
Soprattutto il primo, gran fregatura. Inoltre ti consiglio di reimpostare l'equalizzatore ai valori di default, io una volta ho dimenticato quello di winamp settato automaticamente su Classical...beh...ho iniziato a sentire anch'io un basso distorto con alcune canzoni, mi sono dannato per capire cos'era. Penso che alla fine non serva, il sistema lo trovo già bilanciato di suo.
Cmq io tengo la manopola del sub a 2/4 o 3/4, abbasso o aumento i bassi da windows per non regolarlo ogni volta da dietro. Non mi pare di aver mai avuto sto problema, a parte il caso citato sopra, casomai se continua a fartelo posso fare una prova sullo stesso pezzo.
Come ti ho detto questo sub riesce a scendere a frequenze più basse rispetto a quello dello z2300, questo non implica che non sia potente, come penso ti stai ormai rendendo conto, ma che riesce a coprire nell'insieme una maggiore gamma di frequenze(parlo del sistema complessivo).
Hai visto che bassi in canzoni come Money for Nothing,Private invastigation o Old and Wise? Io penso che il sub sia proprio il punto forte di questo sistema, che riesce ad accompagnare i due satelliti senza mai risultare invadente, come se non fossero realmente staccati l'uno dall'altro.
Penso che ormai la senti la differenza con lo z2300 no?


Hai provato "I want to break free" e (non so le la conosci) "ride the wild wind" entrambe dei queen? LOL

-----------------------------------

sai...son passato dalla delusione di averlo sentito di premura in un luogo pieno di rumori e senza la minima attenzione (e chissà com'era impostato l'audio di quel pc), all'acquisto "a scatola quasi chiusa spinto dal tuo consiglio", alla vera eccitazione in questo momento e non ti nascondo che mi chiedo: come diavolo ascoltavo prima le mie canzoni?

nb: il cms3d l'ho già disabilitato...tanto non serve x un 2.1 dedicato all'ascolto musica, mentre il crystallizer a essere sincero non mi da fastidio al momento anzi...appena posso alzare il pomello del volume almeno a metà x una mezzoretta di seguito effettuero delle prove!
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 18-04-2008 alle 22:47.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 23:53   #2171
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi


Hai provato "I want to break free" e (non so le la conosci) "ride the wild wind" entrambe dei queen? LOL
Provata già la prima, la seconda non la conosco, scarico e ti faccio sapere . Dei queen mi sono fermato "A night at the opera" e ai 3 greatest hits.

Quote:
sai...son passato dalla delusione di averlo sentito di premura in un luogo pieno di rumori e senza la minima attenzione (e chissà com'era impostato l'audio di quel pc), all'acquisto "a scatola quasi chiusa spinto dal tuo consiglio", alla vera eccitazione in questo momento e non ti nascondo che mi chiedo: come diavolo ascoltavo prima le mie canzoni?
Ti capisco, anche per me è stato un acquisto a scatola chiusa,
mi fa piacere che hai poi seguito il mio consiglio, in effetti questo sistema è stata una piacevole sorpresa anche per me, sebbene prima possedevo un buon impianto hifi, questo kit risulta un ottimo compromesso

Quote:
nb: il cms3d l'ho già disabilitato...tanto non serve x un 2.1 dedicato all'ascolto musica, mentre il crystallizer a essere sincero non mi da fastidio al momento anzi...appena posso alzare il pomello del volume almeno a metà x una mezzoretta di seguito effettuero delle prove!
Il crystalizer per quanto ho potuto provare dovrebbe aumentare gli alti e i bassi, alla fine tutto questo tanto decantato miglioramento non l'ho notato, prova recuperare le versioni ape o eac di qualche cd
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 00:30   #2172
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
grazie a te...io sono + contento lol

Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Provata già la prima, la seconda non la conosco, scarico e ti faccio sapere .
è quella che si sente la turbina della uno turbo ie che passa
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 15:12   #2173
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
tutti straiati ad ascoltare musica in sottofondo dopo una mezza giornata di lavoro o scuola?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:05   #2174
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
scusate, ma perchè nel 1à post non sono inserite le fantastiche casse bose companion 2.0?

Penso siano le migliori 2.0 sul mercato

http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ion2/index.jsp
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:24   #2175
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
scusate, ma perchè nel 1à post non sono inserite le fantastiche casse bose companion 2.0?

Penso siano le migliori 2.0 sul mercato

http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ion2/index.jsp
Perché il thread si intitola: [Official Thread 2008] Scelta sistema 2.1
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:30   #2176
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Perché il thread si intitola: [Official Thread 2008] Scelta sistema 2.1
vero, ma sono presenti anche tutti i 2.0
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:34   #2177
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vero, ma sono presenti anche tutti i 2.0
Se ci sono anche i 2.0 allora non so dirtelo. Forse perché hanno un prezzo troppo alto rispetto ad altri prodotti della stessa fascia.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 11:02   #2178
BOH?
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Mi accodo al consiglio che ti ha dato Sacd: Altec Lansing FX4021

grazie mille per il consiglio. effettivamente il sub potente e il telecomando mi fanno molto comodo.

ciao BOH?
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 22:10   #2179
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
scusate, ma perchè nel 1à post non sono inserite le fantastiche casse bose companion 2.0?

Penso siano le migliori 2.0 sul mercato

http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ion2/index.jsp
Quote:
vero, ma sono presenti anche tutti i 2.0
Pur avendolo scritto io, l'ho riletto 2 volte. Ma dove sono "...tutti i 2.0??

Ammetto che, stasera, mi sono ingozzato di troffie al pesto ( )e quindi ho una digestione moooooolto lenta, però..........non mi sembra che ci siano.

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 22:28   #2180
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Pur avendolo scritto io, l'ho riletto 2 volte. Ma dove sono "...tutti i 2.0??

Ammetto che, stasera, mi sono ingozzato di troffie al pesto ( )e quindi ho una digestione moooooolto lenta, però..........non mi sembra che ci siano.

è il 4° post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...88&postcount=4
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v