|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
seconda linea di backup con modem usb gprs
Mannaggia non mi ricordo neanche il nome tecnico ( ofload o qualcosa del genere).§
La connessione fibra mi sta dando dei problemi di caduta linea e vorrei usare un modem gprs che ho ( con dei gb mensili ) da attaccare al tim hub ed usare come connessione di backup in automatico qualora la linea primaria cada. So che è possibile ma non ricordando il nome tecnico ( off load o qualcosa )non trovo guide ed usando la Gui di Ansuel vorrei capire che sezioni /schede devo modificare ( se non ricordo male , anche per usare una porta per il modem secondario collegato tramite USB devo modificare qualcosa )
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
TIM HUB (da customizzare) come AP
Salve a tutti!!!
Sto cercando di usare il mio secondo Tim Hub DGA4132TIM (ho il principale collegato in ftth), come Access point. Ho configurato tutto, impostato con ip statico (192.168.1.10 e il principale è 192.168.1.1), e funziona benissimo la connessione ad internet, purtroppo pero non c' è comunicazione tra i dispositivi collegati al primo tim hube e quelli collegati al secondo. E' una limitazione del software o cosa? Se io customizzo il firmware, riesco poi a far vedere tutti i pc delle 2 reti tra di loro, quindi trasferire fil, creare server con plex sul secondo router ecc ecc? Sbloccandolo insomma, posso utilizzare il tim hub come router access point a tutti gli effetti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Cerco ancora di mettere il modem 4g portatile della wind in modalità failover ( rete principale fibra mi cade troppo spesso ) , ho provato a collegarlo sulle due prese usb , ma non trovo nulla ( avevo capito che doveva spuntar fuori nella sezione "mobile" ma il modem non vede nulla)
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Ciao raga,
si può fare in qualche modo (non troppo complesso) il wake on lan da wan? Di default non è possibile perchè non mappa gli ARP address. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2022
|
Salve,
sono passato dal firmware 1.0.3 al 2.3.4 di IvyMike. Con il firmware 2.3.4 non posso più cambiare i driver xDSL. La console visualizza il seguente esempio: Codice:
Usage: grep [-HhnlLoRefresh xDSL Driver: Download corrupted, retrying... Refresh xDSL Driver: Downloading driver A2pvfbH045r Refresh xDSL Driver: Downloading driver A2pvfbH045r Refresh xDSL Driver: Download corrupted, retrying... Refresh xDSL Driver: Downloading driver A2pvfbH045r Refresh xDSL Driver: Too much try, aborting... Refresh xDSL Driver: Process done Soluzione: => https://github.com/Ansuel/tch-nginx-...ses/tag/9.6.96 Ultima modifica di empathy : Oggi alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.