Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2020, 15:20   #61
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Dopo vi mando qualche foto. Funziona bene anche a pieno schermo. Praticamente devi selezionare il testo con una finestra e te lo traduce.
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 15:43   #62
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Preso il programmino di traduzione su steam a 3€ e funziona. Io ho provato in finestra. Non so se funziona a pieno schermo.
Diciamo che rallenta parecchio. Per dire se il gioco lo finisci in 50 ore e ti metti a tradurre tutto ci si metterà come minimo il doppio
Se hai problemi a giocarci a schermo intero c'è un altro programma che costa poco ,si chiama magic borderless..ti permette di usare a schermo intero i giochi che funzionano solo in finestra con Tapp..li uso entrambi per i giochi in inglese
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 16:48   #63
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
[ EDIT ]
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 16:50   #64
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Se hai problemi a giocarci a schermo intero c'è un altro programma che costa poco ,si chiama magic borderless..ti permette di usare a schermo intero i giochi che funzionano solo in finestra con Tapp..li uso entrambi per i giochi in inglese
Esatto, fatto anche io così. Ci ho giocato a Pathfinder: Kingmaker e ci sto giocando ora a Atelier Sophie (che però ha un inglese piuttosto basilare, per cui mi serve molto meno).

Il programma funziona, chiaramente non aspettatevi la perfezione, ma permette di comprendere bene il testo scritto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 17:41   #65
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Io con Disco Elysium non risco a farlo funzionare né in finestra né a schermo intero. Semplicemente facendo ctrl+alt+f2 non compare il riquadro si selezione del testo
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 17:55   #66
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Io con Disco Elysium non risco a farlo funzionare né in finestra né a schermo intero. Semplicemente facendo ctrl+alt+f2 non compare il riquadro si selezione del testo

Devi premere ctrl+shift e con il mouse selezioni l’area del testo
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 17:58   #67
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Devi premere ctrl+shift e con il mouse selezioni l’area del testo
Lo faccio ma non funziona. Secondo me fa a cazzozzi con bitdefender perché mi crasha spesso.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:07   #68
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Lo faccio ma non funziona. Secondo me fa a cazzozzi con bitdefender perché mi crasha spesso.

Potrebbe essere. Io non ho antivirus e simili e non mi da problemi
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:15   #69
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Devi tenerli premuti i tasti mentre selezioni l'area col mouse.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:32   #70
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Per chi era interessato...
una volta lanciato il programmino di traduzione, questo viene richiamato ogni volta tenendo premuto ctrl+shift+ trascinamento del mouse formando una finestra nell'area da tradurre.

il risultato è questo.

Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:16   #71
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Nei giochi con dialoghi in tempo reale la vedo dura che si riesca ad usare però. Spero sia previsto prima o poi un aggiornamento e l'introduzione di una traduzione in real time. Sarebbe una figata assurda, praticamente non servirebbe più l'italiano nei giochi.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 00:41   #72
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Per chi era interessato...
Vabbè ma è una svolta! 3 EURO ca@@o!
...che pretendiamo?.

Ci sono appunto Pathfinder, Disco Elisyum Bard's tale 4 appunto evitati per non farsi due palle cosi' con righe e righe di testo da tradurre.
Penso possa andare bene con questa tipologia .

E poi spero che non si debba sempre utilizzare...magari il 70% si capisce...ma quel 30% più ostico te lo risolve...
Un buon passo avanti mi pare...o no?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 09:33   #73
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Vabbè ma è una svolta! 3 EURO ca@@o!

...che pretendiamo?.



Ci sono appunto Pathfinder, Disco Elisyum Bard's tale 4 appunto evitati per non farsi due palle cosi' con righe e righe di testo da tradurre.

Penso possa andare bene con questa tipologia .



E poi spero che non si debba sempre utilizzare...magari il 70% si capisce...ma quel 30% più ostico te lo risolve...

Un buon passo avanti mi pare...o no?
Si infatti..lo uso da un po' e fino ad ora mi sono trovato sempre bene,lo utilizzo nelle parti più ostiche
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 21:48   #74
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Qualcuno l'ha giocato ultimamente?
Com'è messo a bug? Sul forum di Steam vedi che ogni tanto qualcuno lamenta qualche magagna ma il dev almeno risponde e tenta di fixare.
Potrebbe essere che lo prenda ste feste, forse è l'rpg che mi ispira di più tra quelli che mi mancano.
Ho visto che hanno aggiunto ieri il brasileiro...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 22:57   #75
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha giocato ultimamente?
Com'è messo a bug? Sul forum di Steam vedi che ogni tanto qualcuno lamenta qualche magagna ma il dev almeno risponde e tenta di fixare.
Potrebbe essere che lo prenda ste feste, forse è l'rpg che mi ispira di più tra quelli che mi mancano.
Ho visto che hanno aggiunto ieri il brasileiro...
Io te lo straconsiglio. Me lo sono divorato, avevo pure lasciato due righe da qualche parte qui a mo' di recensione, per me un capolavoro.
Non sto scherzando se ti dico che per me ha superato PE:Torment, Arcanum e BG2 e gli ultimi Divinity nella classifica degli isometrici, anche se chiaramente è un RPG atipico, quasi più avventura grafica con elementi RPG...

Per me primo posto tra gli isometrici e Top10 dei miei giochi preferiti di sempre
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 13:15   #76
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io te lo straconsiglio. Me lo sono divorato, avevo pure lasciato due righe da qualche parte qui a mo' di recensione, per me un capolavoro.
Non sto scherzando se ti dico che per me ha superato PE:Torment, Arcanum e BG2 e gli ultimi Divinity nella classifica degli isometrici, anche se chiaramente è un RPG atipico, quasi più avventura grafica con elementi RPG...

Per me primo posto tra gli isometrici e Top10 dei miei giochi preferiti di sempre
Non ho dubbi che meriti, avevo qualche curiosità circa la stabilità. Hai avuto problemi con bug, crash, ecc, o è andato tutto liscio? Quando l'avevi giocato?
Lo giocherei anche adesso, ma dopo la tirata che ho fatto con Underrail mi devo disintossicare un po'. Inoltre ho ripreso a una saga complessissima che avevo messo in stop da qualche anno e sono impegnato la come lettura.
Cmq mi sa che sotto ai 27 per st'anno non ci va...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:42   #77
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non ho dubbi che meriti, avevo qualche curiosità circa la stabilità. Hai avuto problemi con bug, crash, ecc, o è andato tutto liscio? Quando l'avevi giocato?
Lo giocherei anche adesso, ma dopo la tirata che ho fatto con Underrail mi devo disintossicare un po'. Inoltre ho ripreso a una saga complessissima che avevo messo in stop da qualche anno e sono impegnato la come lettura.
Cmq mi sa che sotto ai 27 per st'anno non ci va...
Ah giusto non ti ho risposto alla domanda sulla stabilità...

Io ci ho giocato se non sbaglio dopo 1-2 settimane dal D1, giusto il tempo di recepire i primi feedback di entusiasmo nei confronti del titolo.
Devo dirti zero problemi lato stabilità, qualche bug minimo (ad esempio un tratto mentale che non potevo scegliere di sbloccare perchè mi rendeva impossibile salvare il gioco, un'assurdità, ma ho completato il gioco senza problemi evitando di attivare quel trait).

C'è da considerare però che il gioco offre possibilità di approccio e scelta pressochè infinite con le diverse build e diverse opzioni per affrontare le varie parti dell'indagine, nonchè le diverse relazioni che si possono sviluppare con i vari NPC, quindi magari sono stato fortunato io ad incontrare 1-2 bug in tutto il mio percorso.

Più che altro in un titolo con così tanto testo pensavo di incontrare sicuro qualche strafalcione o typo banalmente, invece tutto impeccabile.
C'è da sottolineare che per l'inglese è una bella sfida, io ho un livello C1 corazzato e soprattutto allenato su base quotidiana per lavoro e spesso mi sono trovato ad aprire wordreference
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 18:45   #78
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Grazie!
Se non altro qualche fix dovrebbero averlo fatto nel frattempo.
Sicuramente a livello di inglese sono sotto un C1 (più per il parlato), per cui dovrò armarmi di pazienza, ma non mi preoccupa troppo, basta solo partire con la giusta disposizione.
Tanto se non lo prendo questa tornata di sconti che scade l'1 probabilmente lo prendo la prossima.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 12:54   #79
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
E' stato annunciato il final cut per marzo 2021.
C'è la possibilità di pre-ordinare il gioco fisico con la collector edition.
Ci sarà qualche miglioria incluso il doppiaggio completo.
Gratis per chi ce l'ha già.
Adesso se ne sta al 35% di sconto fino al 14, mi sa che è la volta buona per prenderlo.

TRAILER final cut: https://www.youtube.com/watch?v=P-LqSMeOOJY
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 14:13   #80
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E' stato annunciato il final cut per marzo 2021.
C'è la possibilità di pre-ordinare il gioco fisico con la collector edition.
Ci sarà qualche miglioria incluso il doppiaggio completo.
Gratis per chi ce l'ha già.
Adesso se ne sta al 35% di sconto fino al 14, mi sa che è la volta buona per prenderlo.

TRAILER final cut: https://www.youtube.com/watch?v=P-LqSMeOOJY
italiano confermato quindi?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v