Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2014, 11:22   #21
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
però, forse è meglio unire i due thread.. sarà contento il creatore del vecchio thread (che tanto non aggiornava la prima pagg. da tempo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645205
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:21   #22
icobi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 191
Taaac! ottimo il black friday, preso! con cuffie e cover!
icobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:52   #23
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 390
Me lo regalano per Natale... ordinato oggi, mi hanno detto, quindi a breve lo avrò per le mani.... Ho un Lgg2 da meno di un anno per cui non era necessario il cambio ma tant'è.... l'unico difetto che imputo al mio terminale attuale è la ricezione, scarsa ma scarsa davvero, continua perdita del segnale o abbassamenti significativi spostandomi di pochi metri, in vacanza nel campeggio giravo come un disgraziato alla ricerca di una tacca mentre altri, con il mio stesso gestore parlavano tranquillamente a due metri da me.... leggendo in giro, relativamente a Opo su questi aspetti i commenti sono contrastanti... parrebbe che le prime versione avessero una ricezione non eccellente ma che poi la cosa sia migliorata.... boh....
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:24   #24
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Me lo regalano per Natale... ordinato oggi, mi hanno detto, quindi a breve lo avrò per le mani.... Ho un Lgg2 da meno di un anno per cui non era necessario il cambio ma tant'è.... l'unico difetto che imputo al mio terminale attuale è la ricezione, scarsa ma scarsa davvero, continua perdita del segnale o abbassamenti significativi spostandomi di pochi metri, in vacanza nel campeggio giravo come un disgraziato alla ricerca di una tacca mentre altri, con il mio stesso gestore parlavano tranquillamente a due metri da me.... leggendo in giro, relativamente a Opo su questi aspetti i commenti sono contrastanti... parrebbe che le prime versione avessero una ricezione non eccellente ma che poi la cosa sia migliorata.... boh....
anchio ho avuto un g2 e ti posso confermare che la ricezione é migliore rete vodafone
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:53   #25
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
anchio ho avuto un g2 e ti posso confermare che la ricezione é migliore rete vodafone
Ottima notizia... la ricezione del G2 mi ha dato problemi facendomi perdere conversazioni preziose... spero non si ripeta... tra l'altro il datore di lavoro mi passerà un Lumia 535, sarà un interessante confronto anche se sono telefoni da fascia diversa. L'unica cosa che mi spiace dell'Opo è la mancanza della radio....
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 23:20   #26
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Appena ordinato oggi black friday acquisto diretto sul sito ufficiale senza invito pagamento con carta di credito associata a PayPal. 299 + spese Tot. 318 euro. Adesso non mi resta che seguire l'ordine... Spero arrivi presto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 30-11-2014 alle 17:42.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 22:20   #27
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
c'è ancora molto da dire.. piano piano scriverò tutto.
Avete preso qualche accessorio che magari consigliate?
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 16:47   #28
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
scusa apri un thread che tu stesso proclami ufficiale il 27/11 mentre c'è questo seguito da tanti utenti e con moltissime pagine all'attivo molto più vecchio del tuo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645205

lo buttiamo?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 13:42   #29
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Apro un 3D ufficiale perché mancava e perché siamo in democrazia.
Apro un 3d ufficiale dopo aver chiesto permesso ai moderatori di sezione
Apro un 3d ufficiale oggi che i tempi (e prodotto) sono abbastanza maturi, per fare chiarezza e dare informazione su uno dei prodotti più controversi e chiacchierati del 2014

Il 3D che hai linkato è stato aperto il giorno prima del lancio, esordisce in prima pagina con le sterili SPEC e foto di rendering. Continua con speriamo sia così.., speriamo supporterà.., ecc..
Pur contenendo informazioni utili, ha più l'aspetto di una discussione che di un 3D ufficiale. Se ero in cerca di esclusive, correvo ad aprire il 3d su OnePlus Two basandomi sui rumors.

Adesso ce l'ho io una domanda per te: chi sei tu per erigerti a giudice e sentenziare di cancellare questo 3D?

Ultima modifica di Joystick : 03-12-2014 alle 13:51.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 19:25   #30
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Apro un 3D ufficiale perché mancava e perché siamo in democrazia.
bastava semplicemente editare il titolo di quello preesistente mantenendo gli iscritti e mandando un PM a chi lo ha aperto con richiesta di editing delle info e glieli mandavi in pvt

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Apro un 3d ufficiale dopo aver chiesto permesso ai moderatori di sezione
sperando sia a conoscenza dell'esistenza di un thread analogo di 50 pagine...

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Apro un 3d ufficiale oggi che i tempi (e prodotto) sono abbastanza maturi, per fare chiarezza e dare informazione su uno dei prodotti più controversi e chiacchierati del 2014
perchè nell'altro facciamo disinformazione e oscurantismo?

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Il 3D che hai linkato è stato aperto il giorno prima del lancio, esordisce in prima pagina con le sterili SPEC e foto di rendering. Continua con speriamo sia così.., speriamo supporterà.., ecc..
Pur contenendo informazioni utili, ha più l'aspetto di una discussione che di un 3D ufficiale. Se ero in cerca di esclusive, correvo ad aprire il 3d su OnePlus Two basandomi sui rumors.
ecco perchè esiste la funzione EDIT e perchè si chiede al mod di accorpare i thread...

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Adesso ce l'ho io una domanda per te: chi sei tu per erigerti a giudice e sentenziare di cancellare questo 3D?
dove leggi che ho sentenziato qualcosa? ho esposto semplicemente un mio dubbio anche in base anche al fatto che siamo, come da te sottolineato, in democrazia... o la democrazia esiste solo per le tue azioni?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:30   #31
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Il tuo contributo al 3D è nullo. Se non vuol leggere ciò che scriviamo, non farlo.
Se qualcosa non ti va bene, visto che hai da ridire anche sul suo operato, segnalalo al moderatore di sezione.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 08:50   #32
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Senza offesa per il mod io avrei portato i primi post nell'altra discussione e continuato di la visto che contiente molte piu informazioni e discussioni sui problemi..

Cmq...io resto ancora in attesa del mio OPO dal 29/11 mentre c'è chi l'ha ricevuto pur avendolo ordinato una settimana dopo
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 09:34   #33
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Non escludo una fusione tra i due e personalmente lo sfoltirei delle prime pagine ricche di "come sarà..", "speriamo avrà..", "speriamo ci sarà..".
Un 3D ufficiale ricco di info in prima pagina, mancava ed è stato aperto su sua indicazione. Farà ciò che ritiene più opportuno.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:05   #34
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Non escludo una fusione tra i due e personalmente lo sfoltirei delle prime pagine ricche di "come sarà..", "speriamo avrà..", "speriamo ci sarà..".
Un 3D ufficiale ricco di info in prima pagina, mancava ed è stato aperto su sua indicazione. Farà ciò che ritiene più opportuno.
A quanto pare la discussione continua in questo forum.
Si trasloca... speriamo questa sia la sistemazione definitiva
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:17   #35
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
Per me è ok, così da fare ordine, l'importante sarebbe linkare il vecchio thread così da non perdere quanto scritto lì sino ad oggi.
Grazie.
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:23   #36
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da GOG Guarda i messaggi
Per me è ok, così da fare ordine, l'importante sarebbe linkare il vecchio thread così da non perdere quanto scritto lì sino ad oggi.
Grazie.
Quoto!
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:23   #37
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
anchio ho avuto un g2 e ti posso confermare che la ricezione é migliore rete vodafone
Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Ottima notizia... la ricezione del G2 mi ha dato problemi facendomi perdere conversazioni preziose... spero non si ripeta... tra l'altro il datore di lavoro mi passerà un Lumia 535, sarà un interessante confronto anche se sono telefoni da fascia diversa. L'unica cosa che mi spiace dell'Opo è la mancanza della radio....
Sulla chiamata in generale per il momento non mi sta dando grandi soddisfazioni, ma è ancora presto per tirare le somme.

La mancanza della radio puoi colmarla magari con un APP. Diverse radio hanno la propria (Deejay ha anche la variante reloaded)
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:25   #38
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Sarebbe carino, vista la situazione, avere un riscontro del mod in merito...

Anche perché chiudere un thread e non unirli mi sembra una grande perdita (e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare)
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 10:29   #39
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Sarebbe carino, vista la situazione, avere un riscontro del mod in merito...

Anche perché chiudere un thread e non unirli mi sembra una grande perdita (e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare)
Ri-quoto!

EDIT: ho scritto al mod. Vediamo se si può fare.

Ultima modifica di ng+ : 10-12-2014 alle 10:46.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 11:31   #40
htpci
Senior Member
 
L'Avatar di htpci
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Messaggi: 422
finalmente, ci voleva proprio.
__________________
LUMIA 640
htpci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v