Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2021, 22:09   #7301
Paolofid
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Probabile che tu abbia preso un virus che ti occupa in modo nascosto le risorse del pc, già successo diverse volte su pc di conoscenti
ho un dual boot con due installazioni diverse di windows, possibile sia passato dall'una all'altra?

su entrambe c'è macafee che fa periodicamente scansione

CPU intorno al 30% fisso.

tastiera e case rovente, nella parte centrale appena sopra i tasti F8 e F9 in corrispindenza credo della ventola centrale, e a sinistra verso il connettore di alimentazione in corrispondenza dell'altra ventola...
Paolofid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 23:22   #7302
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10892
Possibilissimo, inotre McAfee è più virus che antivirus, a detta stessa del sig. McAfee
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro | iMac 27" 5K i5 6500, 16GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8550U, 16 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + cache
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 18:14   #7303
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Paolofid Guarda i messaggi
Da qualche tempo a questa parte il glorioso portatile si scalda un po' troppo.
ventole che girano a mille e superficie metallica poggiapolsi e tastera sono calde.

La zona in prossimità del connettore di alimentazione è rovente, a rischio ustione.

non ci sono task che occupano la CPU in modo smodato

Le temperature dei vari core della CPU sono intorno ai 90°C a riposo.

All'accensione è tranquillo e poi dopo qualche minuto parte la sinfonia di ventole e temperature

dopo un giorno intero acceso tutta la scocca è calda...

avete esperienze simili?
Il Notebook è stato mai aperto e pulito? La pasta termica è stata mai sostituita? Sinceramente parlando, la pasta termica io non l'ho mai sostituita....ma la rimozione della polvere fa già tanto. Prima o poi la comprerò la pasta termica....

Non è detto che sia un problema software...il modello è ormai "vecchiotto"
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:40   #7304
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Un saluto a tutti dopo tanto tempo!

Su questa macchina ho usato quasi esclusivamente Linux senza mai badare a windows, ma da qualche tempo ho l'esigenza di usarlo.

Il 10 da cui ero partito funziona molto male ed è davvero pessimo sotto tutti i punti di vista. In più non c'è poi tutta questa compatibilità con il nostro modello.

Ho pertanto ripescato win 8.1 che in tutta franchezza è MOLTO più veloce e soprattutto coerente nelle varie impostazioni.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.

Ultima modifica di zanardi84 : 29-07-2021 alle 11:09.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 10:25   #7305
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Mah... Io feci a suo tempo un'installazione pulita di win10 e va senza nessun problema ancora oggi, meglio di 8.1

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:29   #7306
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Mah... Io feci a suo tempo un'installazione pulita di win10 e va senza nessun problema ancora oggi, meglio di 8.1

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk

Il confronto 8.1 10 sul mio è abbastanza imbarazzante.

10 usa più cpu, ci sono sempre esitazioni e le temperature sono più alte.

8.1 molto bene.

Benchmark significativi per me sono l'apertura di word che su 8.1 è istantanea, mentre su 10 esita un paio di secondi e firefox dove le schede sono tutte fluide su 8.1, mentre su 10 scattano.

E' molto probabile che sia a questo punto una questione di driver.

Sulla pagina asus trovo assai poco per win 10. I driver grafici sono da prendere dai siti intel ed nVidia, quelli della scheda audio sono riciclati da 8.1 se non ricordo male, ma non funzionano troppo bene perchè hanno problemi con la gestione dei volumi, tipo su youtube. Se installo una release nuova dopo aver messo questa si risolve. Se installo direttamente la release più recente perdo maxx audio con i suoi preset che danno una marcia in più alla qualità di ascolto dagli speaker (con cuffie bt non cambia niente).

I driver di sistema intel non si trovano e devono essere per forza di cose installati da windows update: ho la sensazione che siano proprio questi a creare pasticci, anche se a dire la verità un paio li deve scaricare anche su 8.1

Ad ogni modo con win su questa macchina sono abbastanza poco esperto perchè in tutti questi anni ho usato quasi esclusivamente Linux (*ubuntu in particolare ed OpenSuse, anche se su quest'ultima da un po' non si riesce a far funzionare la doppia scheda grafica, mentre sulla distro di canonical con un po' di lavoro ce la si fa).

Attualmente ho installato l'ultima linux mint che funziona molto molto bene, consuma il giusto per una configurazione con 16GB di ram.. ad eccezione della scheda grafica nvidia che va un po' gestita, funziona tutto out of the box.

Devo dire che contrariamente a quanto si potesse pensare questa è una macchina che si è comportata sempre MOLTO bene con linux.
Solo nei primi mesi ci sono stati problemi come il mancato funzionamento del subwooferino, ma una volta aggiunto il supporto ha funzionato anch'esso.
Poi un paio di disavventure con i tasti illuminati, ma si è risolto dapprima con uno script abbastanza grezzo, ma efficace, poi con una collaborazione con gli sviluppatori dell'allora unity per inserire la corretta gestione.
Con gli altri ambiente problemi zero.

Le temperature non sono mai andate fuori controllo.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 14:17   #7307
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Il confronto 8.1 10 sul mio è abbastanza imbarazzante.

10 usa più cpu, ci sono sempre esitazioni e le temperature sono più alte.

8.1 molto bene.

Benchmark significativi per me sono l'apertura di word che su 8.1 è istantanea, mentre su 10 esita un paio di secondi e firefox dove le schede sono tutte fluide su 8.1, mentre su 10 scattano.

E' molto probabile che sia a questo punto una questione di driver.

Sulla pagina asus trovo assai poco per win 10. I driver grafici sono da prendere dai siti intel ed nVidia, quelli della scheda audio sono riciclati da 8.1 se non ricordo male, ma non funzionano troppo bene perchè hanno problemi con la gestione dei volumi, tipo su youtube. Se installo una release nuova dopo aver messo questa si risolve. Se installo direttamente la release più recente perdo maxx audio con i suoi preset che danno una marcia in più alla qualità di ascolto dagli speaker (con cuffie bt non cambia niente).

I driver di sistema intel non si trovano e devono essere per forza di cose installati da windows update: ho la sensazione che siano proprio questi a creare pasticci, anche se a dire la verità un paio li deve scaricare anche su 8.1

Ad ogni modo con win su questa macchina sono abbastanza poco esperto perchè in tutti questi anni ho usato quasi esclusivamente Linux (*ubuntu in particolare ed OpenSuse, anche se su quest'ultima da un po' non si riesce a far funzionare la doppia scheda grafica, mentre sulla distro di canonical con un po' di lavoro ce la si fa).

Attualmente ho installato l'ultima linux mint che funziona molto molto bene, consuma il giusto per una configurazione con 16GB di ram.. ad eccezione della scheda grafica nvidia che va un po' gestita, funziona tutto out of the box.

Devo dire che contrariamente a quanto si potesse pensare questa è una macchina che si è comportata sempre MOLTO bene con linux.
Solo nei primi mesi ci sono stati problemi come il mancato funzionamento del subwooferino, ma una volta aggiunto il supporto ha funzionato anch'esso.
Poi un paio di disavventure con i tasti illuminati, ma si è risolto dapprima con uno script abbastanza grezzo, ma efficace, poi con una collaborazione con gli sviluppatori dell'allora unity per inserire la corretta gestione.
Con gli altri ambiente problemi zero.

Le temperature non sono mai andate fuori controllo.
Utilizzare Linux sulla nostra macchina con le caratteristiche che ha, secondo me è uno “spreco”. Ma è un parere personale

Io ho risolto qualsiasi cosa flashando nuovamente l’ultima versione del BIOS ed installando i driver da Windows Update.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 20:09   #7308
Anaconda63
Member
 
L'Avatar di Anaconda63
 
Iscritto dal: May 2014
Città: Huanuco
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Utilizzare Linux sulla nostra macchina con le caratteristiche che ha, secondo me è uno “spreco”. Ma è un parere personale

Io ho risolto qualsiasi cosa flashando nuovamente l’ultima versione del BIOS ed installando i driver da Windows Update.
Ciao scusa la mia ignoranza dove hai trovato l'ultima versione del BIOS ? Mille grazie
__________________
Gian Luca
Anaconda63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 12:57   #7309
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
EDIT: ci sono riuscito. Problema risolto
NB: se dovesse servire a qualcuno, per forzare il reflash del BIOS avviate da linea di comando il file exe (WinFlash) con il comando /nodate
Devi reflashare l'ultima versione disponibile (è vecchia...la 308 credo), anche se è già installata sul tuo BIOS. Il metodo lo scrissi qualche messaggio fa (vedi citazione).

Credimi, dopo anni di ricerche sul web, ho risolto in questo modo.

PS: la trovi sul sito del supporto tecnico ASUS ufficiale
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2022, 18:17   #7310
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Salve a tutti, resuscito un po' questo thread per provare a tenere in vita il mio fidato Asus. Negli ultimi tempi iniziava a perdere colpi, cominciava ad andare in una sorta di bootloop ma alla fine, dopo tanti tentativi, riusciva a partire. Ora invece non me vuole proprio più sapere. È in costante bootloop, ancora prima di accendere lo schermo. È come se fallisse un qualche check iniziale: premo il pulsante di accensione, si accende il primo led (quello con la lampadina), si accende per un istante quello della RAM, poi passa al check del lettore CD al lato e poi va in fail e ricomincia ad accendere il led della ram e del CD all'infinito. Ho provato a smontare e pulirlo, ho provato a togliere RAM, comprare un secondo banco di RAM nuovo, controllato l'ssd, staccare un connettore alla volta e a provare ma niente. Da qualche ricerca mi par di capire che sia la scheda madre e sarei tentato di prenderne una su AliExpress a 150€. C'è qualche altro check da provare?
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2022, 18:59   #7311
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Salve a tutti, resuscito un po' questo thread per provare a tenere in vita il mio fidato Asus. Negli ultimi tempi iniziava a perdere colpi, cominciava ad andare in una sorta di bootloop ma alla fine, dopo tanti tentativi, riusciva a partire. Ora invece non me vuole proprio più sapere. È in costante bootloop, ancora prima di accendere lo schermo. È come se fallisse un qualche check iniziale: premo il pulsante di accensione, si accende il primo led (quello con la lampadina), si accende per un istante quello della RAM, poi passa al check del lettore CD al lato e poi va in fail e ricomincia ad accendere il led della ram e del CD all'infinito. Ho provato a smontare e pulirlo, ho provato a togliere RAM, comprare un secondo banco di RAM nuovo, controllato l'ssd, staccare un connettore alla volta e a provare ma niente. Da qualche ricerca mi par di capire che sia la scheda madre e sarei tentato di prenderne una su AliExpress a 150€. C'è qualche altro check da provare?
Ciao, io proverei lato software a reinstallare Windows o provare una distro di Linux.
Il guasto hardware potrebbe essere scongiurato
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 19:20   #7312
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Ciao, io proverei lato software a reinstallare Windows o provare una distro di Linux.
Il guasto hardware potrebbe essere scongiurato
Ciao! guarda, purtroppo dubito che si possa provare ad usare una distro linux, il pc non parte proprio, non riesco ad arrivare nemmeno nel bios, non esce nemmeno la scritta asus sullo schermo, non si accende nemmeno la scritta sul coperchio. Come se facesse dei check iniziali (ram, lettore cd) e poi va in fail e ricomincia.
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 19:51   #7313
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Ciao! guarda, purtroppo dubito che si possa provare ad usare una distro linux, il pc non parte proprio, non riesco ad arrivare nemmeno nel bios, non esce nemmeno la scritta asus sullo schermo, non si accende nemmeno la scritta sul coperchio. Come se facesse dei check iniziali (ram, lettore cd) e poi va in fail e ricomincia.
Mmh chiarissimo, se non accedi al BIOS allora ci sta che possa essere una problematica Hardware.

Hai escluso:
- RAM
- Lettore CD (hai provato a rimuoverlo completamente?)
- Disco rigido/SSD

Resta da valutare:
- GPU, la scheda video è dedicata su questi modelli ma credo sia in ogni caso assemblata alla motherboard;
- CPU, il processore guasto, se ricordo bene, non crea un mancato boot del BIOS; lo escluderei e opterei per
- Motherboard: è quasi sicuramente un problema di scheda madre.

Che peccato, speriamo bene di riuscire a salvarlo
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 19:55   #7314
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Mi veniva in mente….hai detto che anche il logo ASUS non si illumina. E se fosse lo schermo? La scritta è retroilluminata grazie allo schermo LCD (se touch ancora peggio).
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 10:39   #7315
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Mmh chiarissimo, se non accedi al BIOS allora ci sta che possa essere una problematica Hardware.

Hai escluso:
- RAM
- Lettore CD (hai provato a rimuoverlo completamente?)
- Disco rigido/SSD

Resta da valutare:
- GPU, la scheda video è dedicata su questi modelli ma credo sia in ogni caso assemblata alla motherboard;
- CPU, il processore guasto, se ricordo bene, non crea un mancato boot del BIOS; lo escluderei e opterei per
- Motherboard: è quasi sicuramente un problema di scheda madre.

Che peccato, speriamo bene di riuscire a salvarlo
Corretto, ho provato a farlo partire, nell'ordine:
- senza batteria (solo collegato a corrente)
- senza SSD
- senza lettore cd
- solo banco di RAM nuovo /solo banco di RAM vecchio (alternativamente su entrambi gli slot)
- senza scheda wifi

Purtroppo scheda video e CPU sono integrate nella scheda madre.

Lo schermo funziona, il led sulla scritta del guscio si accende solo dopo che passa questi check iniziali.

Mi sto rassegna di a provare il cambio di scheda madre. Aspetto una qualche offerta su AliExpres (al momento riuscirei a sostituirla con 160€ circa), sperando di poterla poi restituire nel caso non sia nemmeno quello il problema (impossibile, è rimasta solo quella &#128517
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2022, 17:59   #7316
jaccky74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 4
Upgrade scheda di rete

Ciao a tutti,
sarei tentato di aggiornare la scheda di rete/bluetooth minipc con una che supporti anche il wifi n. Tra l'altro sospetto che quella originale attualmente montata abbia problemi, si disconnette randomicamente e spesso .
Secondo voi può funzionare o qualcuno ha già avuto esperienze in merito ?

Grazie,
Gian .
jaccky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2022, 15:59   #7317
will--87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 13
E dopo ben 8 anni il mio N550JV comincia a fare i capricci. Sfruttato come workstation, la tastiera comincia ad essere "legnosa" e perdere qualche pressione. Con un ripristino recente ho perso la funzionalità di qualche tasto speciale, ma penso sia recuperabile con una formattazione che era già in preventivo.
I problemi alla tastiera sono noti purtroppo dopo una certa età. Chiedo se sia da escludere che sia un problema software (la cosa che mi "puzza" è che, una volta premuto ripetutamente per farlo partire, il tasto incriminato va bene anche tutto il giorno...)
Ricambi completi del poggiapolsi (altrimenti è uno sbattimento), vanno sugli 80 euro o avete altre fonti?

Mi sa che è giunta l'ora di un upgrade importante...
will--87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2022, 16:36   #7318
jaccky74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 4
Acquistata questa su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B09...?ie=UTF8&psc=1
spesa 10 euro, arrivata in un giorno, lavoretto di 10 minuti, funziona perfettamente e aggiunge banda 5Ghz al Wifi (oltre a modalità monitor attivabile ....)

Quote:
Originariamente inviato da jaccky74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sarei tentato di aggiornare la scheda di rete/bluetooth minipc con una che supporti anche il wifi n. Tra l'altro sospetto che quella originale attualmente montata abbia problemi, si disconnette randomicamente e spesso .
Secondo voi può funzionare o qualcuno ha già avuto esperienze in merito ?

Grazie,
Gian .
jaccky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2022, 17:01   #7319
jaccky74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 4
Non credo, ci sono quelle originali, il wifi era solo a 2,4Ghz.

Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Il suo portatile ha l' antenna per il Wifi a 5 ghz?
jaccky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2022, 17:06   #7320
will--87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da will--87 Guarda i messaggi
E dopo ben 8 anni il mio N550JV comincia a fare i capricci. Sfruttato come workstation, la tastiera comincia ad essere "legnosa" e perdere qualche pressione. Con un ripristino recente ho perso la funzionalità di qualche tasto speciale, ma penso sia recuperabile con una formattazione che era già in preventivo.
I problemi alla tastiera sono noti purtroppo dopo una certa età. Chiedo se sia da escludere che sia un problema software (la cosa che mi "puzza" è che, una volta premuto ripetutamente per farlo partire, il tasto incriminato va bene anche tutto il giorno...)
Ricambi completi del poggiapolsi (altrimenti è uno sbattimento), vanno sugli 80 euro o avete altre fonti?

Mi sa che è giunta l'ora di un upgrade importante...
Presa tastiera completa di scocca su ebay e sostituita; bel lavoro impegnativo smontare completamente il pc e rimontarlo nella nuova sede, ma ne è valsa la pena. Preso anche SSD da montare al posto dell'HD e Caddy per spostare l'HD meccanico come sede per backup o altri file meno utilizzati.

Bell'upgrade per una macchina ancora valida
will--87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v