Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2007, 21:08   #1001
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Connessione lenta

Ho fatto l'aggiornamento manuale e sembra vada un po meglio .Ma e una cosa che accade di frequente o una tantum?
giankaste è offline  
Old 09-12-2007, 21:18   #1002
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ho fatto l'aggiornamento manuale e sembra vada un po meglio .Ma e una cosa che accade di frequente o una tantum?
E' successo con penultimo update del programma. Può capitare ma non è frequente.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline  
Old 09-12-2007, 22:07   #1003
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
E' successo con penultimo update del programma. Può capitare ma non è frequente.
Ciao
Ok grazie
giankaste è offline  
Old 10-12-2007, 01:13   #1004
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Sapete se Kas 7 ha quelle odiose scorciatoie da tastiera per quanto riguarda il registry guard?
No perchè con Kas6 se mi appariva il pop-up del registry guard mentre magari scrivevo in chat, spesso mi capitava di premere ad esempio il tasto "c" che era quello ke diceva all'antivirus di non permettere una scrittura sul registro di sistema...
Caterpillar86 è offline  
Old 10-12-2007, 19:35   #1005
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Sapete se Kas 7 ha quelle odiose scorciatoie da tastiera per quanto riguarda il registry guard?
No perchè con Kas6 se mi appariva il pop-up del registry guard mentre magari scrivevo in chat, spesso mi capitava di premere ad esempio il tasto "c" che era quello ke diceva all'antivirus di non permettere una scrittura sul registro di sistema...
mi dispiace ma in questo non saprei aiutarti, non ci sono nemmeno riferimenti nella guida
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 11-12-2007, 12:19   #1006
m0uthless
Member
 
L'Avatar di m0uthless
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 176
Ciao a tutti.. Ho comprato meno di una settimana fa questo antivirus ma ho un problema a attivare 2 funzioni chiavi del software come "Mail Anti-Virus" e "Web Anti-Virus". Viene specificato nel programma anche sotto la voce protezione un Malfunzionamento del sistema e spesso appare una finistretta di popup sopra l'icone di kav che dice che il sistema è in modalità provvisoria ma questo non è possibile!
Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso la "retta via"? Non sono molto ferrato in materia..

(ho provato a fare anche una ricerca sul forum ma non so perchè mi da impossibile visualizzare la pagina...)
m0uthless è offline  
Old 11-12-2007, 14:18   #1007
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
ottimo programma
Obagol12 è offline  
Old 11-12-2007, 19:00   #1008
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
System log del router us robotic 9105

klogd: Intrusion -> IN=ppp41 OUT= MAC= SRC=xx.xx.x. DST=xx.xx.xx.xx. LEN=48 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=112 ID=57741 DF PROTO=TCP SPT=33335 DPT=8752 WINDOW=65535 RES=0x00 SYN URGP=0 cosa vuol dire

per gli indirizzi xx.xx.... il firewall di KIS ha inviato e ricevuto dei dati. potreste spiegarmi come si legge questo messaggio e cosa hanno permesso i firewall (hardware e software).
grazie
vincenzomary è offline  
Old 11-12-2007, 20:37   #1009
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da m0uthless Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Ho comprato meno di una settimana fa questo antivirus ma ho un problema a attivare 2 funzioni chiavi del software come "Mail Anti-Virus" e "Web Anti-Virus". Viene specificato nel programma anche sotto la voce protezione un Malfunzionamento del sistema e spesso appare una finistretta di popup sopra l'icone di kav che dice che il sistema è in modalità provvisoria ma questo non è possibile!
Qualcuno saprebbe gentilmente indirizzarmi verso la "retta via"? Non sono molto ferrato in materia..

(ho provato a fare anche una ricerca sul forum ma non so perchè mi da impossibile visualizzare la pagina...)
Tempo fa ho risolto qualche piccolo incoveniente reimpostando il kis alle impostazioni di fabbrica. Provare non costa niente: clic dx sull'icona in basso a dx sullo schermo, nella finestra che si apre, scegli servizio, in basso a destra reimposta...poi segui le istruzioni molto semplici.
disinformatico è offline  
Old 12-12-2007, 02:37   #1010
m0uthless
Member
 
L'Avatar di m0uthless
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da disinformatico Guarda i messaggi
Tempo fa ho risolto qualche piccolo incoveniente reimpostando il kis alle impostazioni di fabbrica. Provare non costa niente: clic dx sull'icona in basso a dx sullo schermo, nella finestra che si apre, scegli servizio, in basso a destra reimposta...poi segui le istruzioni molto semplici.
purtroppo il mio problema è con kav e non trovo nulla del genere.. possibile che dipenda da una disinstallazione non del tutto pulita di un altro antivirus tipo avg o versioni precedenti di kav?
m0uthless è offline  
Old 12-12-2007, 10:47   #1011
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da m0uthless Guarda i messaggi
possibile che dipenda da una disinstallazione non del tutto pulita di un altro antivirus tipo avg o versioni precedenti di kav?
Si è possibilissimo.
Comunque anche il kav deve avere l'opzione per la reimpostazione di default, prova a cercarla.

Puoi anche usare l'utility di rimozione del kav/kis per provare a reinstallarlo una vilta rimosso.
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926
disinformatico è offline  
Old 12-12-2007, 16:42   #1012
Enfry83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 23
Info Chiavi di Attivazione

Ciao a tutti,
sono appena passato dalla versione Personal Pro 5.0 con regolare licenza, sono passato alla 7.0, quando vado a fare gli aggiornamenti mi richiede la chiave di licenza (ovviamente), carico quella del5.0 che ho salvato, però mi da errore dicendo che la Chiave di attivazione non è corretta per il programma? Cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo
Enfry83 è offline  
Old 10-12-2008, 20:16   #1013
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
problema strano

salve , oggi mi sono trovato all'improvvisio la aprtizione C completamente piena , senza + spazio, e me ne sono accorto perchè gli agghiornamenti automatici di XP non potevano essere installati casua mancanza di spazio.
ebbene vado a vedere cosa era che occupava così tanto spazio e mi trovo 36 GB in questa cartella:C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab.....cosa è??
io ho cancellato i file + vecchi lasciandone solo alcuni (erano quasi tutti simili) con file di testo che citavano :
Unhandled exception 0xc0000005 occured
EXCEPTION_RECORD ===============
Code = 0xc0000005
Flags = 0x00000000
Address = 0x31127bb4
Parameter 0 = 0x00000000
Parameter 1 = 0x000002a8
================================
e dei file

AVP.7.325_12.10_17.34_cc8.SRV.full.dmp..ma parliamo di migliaia di questi file...alcuni erano addirittura marchiati Kav 6.xxxx..ecc.ecc ...cosa sono??
Grazie
indio68 è offline  
Old 10-12-2008, 22:34   #1014
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
edit
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 11-12-2008 alle 11:48.
marcoesse è offline  
Old 11-12-2008, 11:47   #1015
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
salve....
Grazie
ciao,
potresti ripostare in
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...45212&page=201
stiamo continuando di li'
chissà da dove salta fuori questo 3D doppione
segnaliamo ai Mod credo sia meglio chiuderlo

ho controllato i due 3D
fino alla pagina 51 arrivano uguali poi 1 continua e questo si ferma

3D Kasp troncato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...797471&page=51

3d Kasp che continua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...545212&page=51

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 11-12-2008 alle 12:02.
marcoesse è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v