Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2006, 11:58   #1741
Babbo Natale
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Zaphod

da notare che mi hanno risposto in italiano

Quasi in italiano direi
Babbo Natale è offline  
Old 17-12-2006, 17:28   #1742
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
ma gli antivirus piu comuni (solo antivirus intendo NO pacchetti securiry suite)
rilevano anke spyware ?
distefano è offline  
Old 18-12-2006, 10:26   #1743
.b22.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6
Salve,
vorrei cambiare il pallosissimo Norton Internet Security 2004 con un altra suite, e sono abbastanza indeciso tra Kaspersky Internet Security 2007 e Panda Internet Security sempre 2007.
La mia domanda è: questi due antivirus, oltre ad essere sicuri (spero!), non hanno "effetti collaterali" come rallentamento esagerato delle funzioni del pc, inattivabilità di Flash e programmi simili, impossibilità di visualizzare siti come Google Video e Youtube ecc. come succede con il Norton IS?
Grazie mille.

Ultima modifica di .b22. : 18-12-2006 alle 12:41.
.b22. è offline  
Old 18-12-2006, 14:18   #1744
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
A mio parere nulla è meglio di NOD32. Credevo che VirIT fosse il massimo ma.... mi devo ricredere. PCcillin non lo considero neppure. KAV... possiamo discutere ma non farei a cambio con NOD.
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline  
Old 18-12-2006, 18:53   #1745
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da distefano
ma gli antivirus piu comuni (solo antivirus intendo NO pacchetti securiry suite)
rilevano anke spyware ?

la maggior parte degli antivirus attuali hanno moduli per il rilevamento degli spyware , poi c'è chi è migliore di altri in questo campo..a mio avviso il kaspersky è uno dei migliori come antispy anche a livello di realtime.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-12-2006, 18:55   #1746
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da .b22.
Salve,
vorrei cambiare il pallosissimo Norton Internet Security 2004 con un altra suite, e sono abbastanza indeciso tra Kaspersky Internet Security 2007 e Panda Internet Security sempre 2007.
La mia domanda è: questi due antivirus, oltre ad essere sicuri (spero!), non hanno "effetti collaterali" come rallentamento esagerato delle funzioni del pc, inattivabilità di Flash e programmi simili, impossibilità di visualizzare siti come Google Video e Youtube ecc. come succede con il Norton IS?
Grazie mille.

Tra i due che hai scelto di prendere in considerazione , per me il migliore per le tue esigenze è il Kaspersky I.S 6.
Jaguar64bit è offline  
Old 19-12-2006, 21:08   #1747
.b22.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tra i due che hai scelto di prendere in considerazione , per me il migliore per le tue esigenze è il Kaspersky I.S 6.

Ok, quindi con Kaspersky IS6 nn dovrei rilevare alcuna delle pecche del norton come quelle citate nel post di prima.
Questi due antivirus sono gli unici che ho trovato in negozio con il cd pack oltre allo stradiffuso Norton.
.b22. è offline  
Old 20-12-2006, 00:58   #1748
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
mi consigliate i migliori antispyware esterni ?
distefano è offline  
Old 20-12-2006, 06:29   #1749
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da .b22.
Ok, quindi con Kaspersky IS6 nn dovrei rilevare alcuna delle pecche del norton come quelle citate nel post di prima.
Questi due antivirus sono gli unici che ho trovato in negozio con il cd pack oltre allo stradiffuso Norton.
Ormai da qualche mese uso il KIS6 e su un altro pc Outpost 4 e, devo dire che tutti i probemi che c'erano sempre col firewall del Norton sono completamente svaniti...
Quote:
Originariamente inviato da distefano
mi consigliate i migliori antispyware esterni ?
Intendi da usare all'aperto?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 08:40   #1750
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Io ho acquistato nod32 e volevo sapere se nod32 si aggiorna gratuitamente oppure se esce una nuova versione si deve acquistarla come il norton perchè ad esempio se io ho oggi acquisterei norton 2006 e l'ho installo se esce nei negozi il 2007 non si aggiorna gratuitamente ma devo acquistarlo vero???.

Spiegatemi un po come stanno le cose
raffree è offline  
Old 22-12-2006, 08:54   #1751
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Credo di no. Ti riferisci alla versione scaricata da internet ed attivata con la chiave commerciale, oppure a quella boxed?
Nel primo caso dovresti avere una user e password per effettuare il download della versione più aggiornata.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 09:07   #1752
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Credo di no. Ti riferisci alla versione scaricata da internet ed attivata con la chiave commerciale, oppure a quella boxed?
Nel primo caso dovresti avere una user e password per effettuare il download della versione più aggiornata.
L'ho acquistato in un negozio no via internet. Comunque ho ragione anche per l'esempio del norton?
raffree è offline  
Old 22-12-2006, 13:20   #1753
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Se cerchi più su troverai uno scambio di battute sull'efficacia degli aggiornamenti delle suite Norton.
Con Nod e KIS la licenza è sempre valida anche per le nuove versioni finchè non scade il tempo della durata.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 13:34   #1754
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Nei negozi vedo che vendono anche il pacchetto update cosa significa? a cosa serve se uno gli aggiornamenti li scarica in rete gratis? Poi toglietemi una curiosità: Per installare il nod come sapete bisogna registrarsi sul loro sito dando il codice seriale e loro ti spediscono il nome e la password da scrivere durante l'installazione ma la domanda è: Se una persona non ha internet come fa ad installare il nod dato che è necessario registrarsi?
raffree è offline  
Old 22-12-2006, 13:41   #1755
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Nei negozi vedo che vendono anche il pacchetto update cosa significa? a cosa serve se uno gli aggiornamenti li scarica in rete gratis? Poi toglietemi una curiosità: Per installare il nod come sapete bisogna registrarsi sul loro sito dando il codice seriale e loro ti spediscono il nome e la password da scrivere durante l'installazione ma la domanda è: Se una persona non ha internet come fa ad installare il nod dato che è necessario registrarsi?
No, non ci siamo capiti: tu acquisti il KIS 6 per la prima volta e la tua licenza dura un anno. Dopo 7 mesi esce il KIS 7, lo scarichi e la tua licenza è ancora valida per altri 5 mesi e lo puoi installare. Arrivi a 11 mesi ed esce KIS 9, lo scarichi e lo puoi usare un mese. Poi ti scade la licenza e, se vuoi un altro anno di KIS, non dirai che non l'hai mai comprato prima, ma farai l'UPDATE della licenza che costa meno che comprare tutto di nuovo...
Mi sono spiegato?

Per la seconda cosa, magari c'è anche un'attivazione telefonica...
E' che con l'IP sanno dove sei.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 22-12-2006 alle 13:45.
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 13:51   #1756
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ah si ho capito. Quindi serve per una nuova licenza però si risparmia perchè gia l'hai acquistato il prodotto. E come se si esauriscono le cartucce della stampante e invece di acquistarle nuove le ricarichi.

Mi cerchi la discussione che hai detto in precedenza riguardo alle battute su norton?
raffree è offline  
Old 22-12-2006, 14:12   #1757
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Mi cerchi la discussione che hai detto in precedenza riguardo alle battute su norton?
Ma, ma..... dico!!!
Leggi la prima FAQ di questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 25-12-2006, 13:57   #1758
Rivendell
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 227
Aiuto nella scelta:

dopo aver lasciato il Norton (troppo pesante) ed Avast (non mi sono mai trovato bene) sono passato al Mcafee di cui però patisco un pò la pesantezza.
Come rischi non mi lamento ma volevo sapere se mi date un pò di pareri su "leggerezza/efficacia".
Quale tra Kaspersky e Mcafee?
Rivendell è offline  
Old 25-12-2006, 15:38   #1759
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Rivendell
Aiuto nella scelta:

dopo aver lasciato il Norton (troppo pesante) ed Avast (non mi sono mai trovato bene) sono passato al Mcafee di cui però patisco un pò la pesantezza.
Come rischi non mi lamento ma volevo sapere se mi date un pò di pareri su "leggerezza/efficacia".
Quale tra Kaspersky e Mcafee?
Kaspersky è il miglior antivirus che abbia mai installato; ovviamente non li ho mai provati tutti se non quelli più conosciuti e la mia resta sempre un'opinione personale.
Puoi andare sul sito di Kaspersky italia, scaricarti la ver. 6 in ita e il license key di 30 giorni; provalo e fatti un'idea.
Bye, buone feste a tutto il foro.
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline  
Old 25-12-2006, 15:47   #1760
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
Kaspersky è il miglior antivirus che abbia mai installato; ovviamente non li ho mai provati tutti se non quelli più conosciuti e la mia resta sempre un'opinione personale.
Puoi andare sul sito di Kaspersky italia, scaricarti la ver. 6 in ita e il license key di 30 giorni; provalo e fatti un'idea.
Bye, buone feste a tutto il foro.
Per me il migliore è il nod32 ma anche kaspersky è ottimo come antivirus.

Se vuoi provare la versione di 30 giorni di nod32 vai sul sito www.nod32.it

Per mcaffe io avevo installato una versione di 30 giorni e la mia valutazione del mcaffe è Pessimissimo.
raffree è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v