Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2004, 15:15   #41
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
CDC????

che mi dite di questi due portatili??

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.04
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.05

fatemi capire cos'è che non va sul Nb CDC??

(dalle foto che avete postato ho visto che la batteria è identica a quella del portatile asus che avevo prima...e siccome ho avuto una fregatura con l'Asus non vorrei averne un'altra... )
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 15:16   #42
balseraf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 47
Ciao, grazie per la recensione.

Una domanda di conferma: la scheda video e' una Ati Radeon 9700 normale o pro?
Da quello che ho letto dicono che la 9700 normale e' molto peggio della pro, che addirittura la 9600 pro e' meglio.

Grazie e ciao
balseraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 15:51   #43
ceiste
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 114
Da quello che so io, esiste solo un tipo di ...MOBILITY Radeon
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 16:03   #44
balseraf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 47
Non sono un esperto di schede grafiche, quindi potrebbe benissimo essere.
Pero' spesso nelle configurazioni trovo M11 oppure M11 + C (quella che dicono essere la pro) e spesso nei newsgroup parlano di mobility 9700 pro e non come di schede molto diverse.

Altre due domandine

1) Quanta cache di 2^ livello ha?
2) Che chipset ha?

Grazie ancora
balseraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 16:12   #45
ceiste
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 114
Se stiamo parlando dei 676x linkati all'inizio di questa pagina la risposta è semplice:

1) Visto che si tratta di Processori con model number (Centrino 725 e 735, rispettivamente 1,6 e 1,7 GHz) la cache di 2° livello è di 2MB

2) Visto che sono dei Centrino, il chipset non può che essere l' Intel 855PM (visto che la VGA è dedicata)

Se invece stiamo parlando dei 576x oggetto del post allora:

1) Mobile Athlon64 DTR 3400+ e quindi 1MB di cache

2) Chipset SiS 755

Ciao
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 17:01   #46
ATArino
Senior Member
 
L'Avatar di ATArino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da jsamu
Se hai pazienza, stasera ti faccio sapere sia sul bench (se non ricordo male avevo fatto uno dei 2) che sulla frequenza.
certo che aspetto ci mancherebbe altro , sono curioso sulla frequenza xche ho visto in giro che alcuni note hanno delle frequenze diverse sulla radeon 9700 quindi piu e alta la frequenza di default piu la radeon e performante ho trovato fino adesso: 620/325 - 540/275 - 445/209 , fammi sapere la tua grazie .
__________________
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance,
ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS
ATArino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 17:07   #47
ATArino
Senior Member
 
L'Avatar di ATArino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 667
Re: CDC????

Quote:
Originariamente inviato da Sinkler
che mi dite di questi due portatili??

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.04
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.05

fatemi capire cos'è che non va sul Nb CDC??

(dalle foto che avete postato ho visto che la batteria è identica a quella del portatile asus che avevo prima...e siccome ho avuto una fregatura con l'Asus non vorrei averne un'altra... )
tra i 2 opterei x il secondo hai il doppio di ram e 100 mhz in piu x 100euro in piu , ma non sottovalutare la potenza del 5769dw x 50 euroz in piu hai hardisk 20 gb - memory a 400 - si cambia il procio , e x quello che sto cercando i vari bench x verificare quale e piu performante. ciao
__________________
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance,
ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS
ATArino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 17:13   #48
ilpacifico
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
Ciao a tutti........

ho appena acquistato il premium 5768d, che se tutto va bene dovrebbe arrivarmi tra lunedi e martedi...... sono percio' estremamente interessato ai giudizi di Voi possessori soprattutto di chi fa uso intensivo in RENDERING!!!!!

attendo Vostri giudizi in merito

ciaoooooooo

p.s.

ovviamente appenda mi arrivera' potro' contribuire a dare il mio giudizio ( se a qualcuno interessa aovviamente)!!!!!!!!
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 17:18   #49
ceiste
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 114
x Atarino: beh è ovvio che il 5769DW sarà piùperformante visto che ha L'Athlon64 3400+ mentre il 6766DW ha il centrino 1,7 GHz...

Però esteticamente il 6766 è moolto più bello, lo chassis è molto più slim ed è più leggero - in altre parole...è un Centrino
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 17:57   #50
ATArino
Senior Member
 
L'Avatar di ATArino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 667
Concordo con te , sono andato a vedermi le foto e anchio esteticamente preferisco il 6766, in effetti sto cercando le performans dei 2 , dato che io lo sostituisco al desktop mi serve il piu potente, valutavo anche il p4 ht siemens ma nel trhead dedicato , non ne parlano molto bene. ciao
__________________
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance,
ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS
ATArino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 18:10   #51
mik76
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 25
ragazzi sono stato martedì da CD per ordinare il premium 5769DW e il commesso un po' rotto di palle mi ha detto che erano finiti perchè erano stati prodotti in serie limitata!!!Leggo però che qualcuno l'ha ordinato. Devo tornare a litigarci?
mik76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 18:30   #52
jsamu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da ATArino
certo che aspetto ci mancherebbe altro , sono curioso sulla frequenza xche ho visto in giro che alcuni note hanno delle frequenze diverse sulla radeon 9700 quindi piu e alta la frequenza di default piu la radeon e performante ho trovato fino adesso: 620/325 - 540/275 - 445/209 , fammi sapere la tua grazie .
Usando Everest (ex AIDA) ho questi valori per le frequenze: Clock GPU 446 clock bus 216.

Per quanto riguarda il bench scusa ma avevo effettuato il pcmarks 2004 (con il solo sistema operativo messo su) con punteggio 4144 prima volta e 4150 seconda volta.

Comunque, più lo uso e più sono soddisfatto (se non fosse per la ventola sempre in uso...)
jsamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 18:46   #53
ceiste
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 114
X Mic76: Non è vero che i 5769DW sono stati prodotti in serie limitata; magari semplicente quel negoziante non l'ha ordinato e quindi, per non dirti che è lui a non averlo, ti dice che sono finiti......non è vero. Infatti anche altre persone qui nel forum l'hanno ordinato, e a nessuno dicono che è finito.
ceiste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 18:56   #54
Elchemperto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 505
ma fatemi capire bene. pure se si scrive un documento word la ventola è SEMPRE attiva?
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 20:31   #55
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ATArino

tra i 2 opterei x il secondo hai il doppio di ram e 100 mhz in piu x 100euro in piu , ma non sottovalutare la potenza del 5769dw x 50 euroz in piu hai hardisk 20 gb - memory a 400 - si cambia il procio , e x quello che sto cercando i vari bench x verificare quale e piu performante. ciao
si ho visto il 5769 ma pesa 3.5Kg ...un pò troppoper essere trasportato!! cmq + che un consiglio sui notebook volevo saperne di più su questa marca visto che sono indecisa tra Acer e CDC!
-è vero che i notebook si riscaldano più del normale??
- qualcuno ha esperienza con l'assistenza CDC?
insomma sono notebook affidabili?
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 20:39   #56
Gigir6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 58
In effetti questo nb ha diversi punti a suo favore nel confronto con l'asus a4764k che piace a me....

La cpu 3400+ contro 3200+
Memoria 2x512 contro 2x256
Scheda video uguale ma con 128m
3 anni di garanzia

Una grossa ca@@ata del'asus in effetti e' la storia della batteria...
a quanto pare per escluderla deve essere smontato il nb

l'unico problema e' che alla cd li hanno praticamente tutti tranne che questi cdc... ho chiesto e mi hanno detto di riprovare la prox settimana... così faccio in tempo a cambiare idea altre 2000 volte
Voi che l'avete potete consigliarlo come desktop replacement? Francamente a me fregherebbe poco anche il discorso dell'alimentatore.. lo schermo e' paragonabile alla miriade di Acer che ho visto in giro? Scusate se vi rompo, ma francamente spendere 1500 (anzi 1650 perche' a questo punto prenderei il nuovo 69dw) mi pesa abbastanza.... ma in giro non c'e' niente di altrettanto "completo" a questo prezzo

BYE!
Gigir6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 20:44   #57
Elchemperto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 505
come skermo devi vedere i fujitsu perché sono identici
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 20:51   #58
Gigir6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 58
Si, infatti ho visto in giro qualche fs e a me sembrava buono, almeno non peggio di acer....
Gigir6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:28   #59
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
ma perchè dite così?? fanno così skifo li skermi degli Acer???
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:58   #60
jsamu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Elchemperto
ma fatemi capire bene. pure se si scrive un documento word la ventola è SEMPRE attiva?
Nel mio NB si (i primi 2 giorni no ) ed è per questo che domani lo riporto in negozio.
Proviamo così anche l'assistenza...
jsamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v