Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2013, 09:01   #2441
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Ragazzi io volevo prenderlo (assieme alla fascia da braccio) per usarlo quando vado a correre.

Dove mi consigliate di prenderlo al minor prezzo e magari in un unica spedizione??

Grazie mille
Io ho preso il Clip Zip 8Gb, circa 10 giorni fa, da amazon uk a 45£.
Adesso il prezzo è aumentato di circa 10£, invece il Clip + da 8Gb costa 36£.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 23:01   #2442
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Io ho preso il Clip Zip 8Gb, circa 10 giorni fa, da amazon uk a 45£.
Adesso il prezzo è aumentato di circa 10£, invece il Clip + da 8Gb costa 36£.
Ciao, grazie per la dritta, ho preso il 4 dall amazzone pure io!

Ho visto che nell amazzone nostrano ci sono alcune cover in silicone (amazon prime )

Vale la pena prenderle?

Lo usere al 100% quando vado a correre.....
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:48   #2443
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
A livello di volume quale sansa è meglio?
E paragonandolo a un iphone 4 quale suona meglio e quale più potente?
Thanks!!!
__________________
VENDO: Cuffie Lindy Premium

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:18   #2444
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
post corretto dall'autore per le "inesattezze" (mi autocensuro) scritte

Ultima modifica di lanterne : 06-04-2013 alle 15:51.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:22   #2445
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Considerato che lo Zen V fà decisamente pena, mi sembra che le tue affermazioni sullo Zip siano per lo meno azzardate, sempre chè tu non abbia attivato il limitatore del volume di emissione selezionando l' Italia nel setup iniziale...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:43   #2446
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
sempre chè tu non abbia attivato il limitatore del volume di emissione selezionando l' Italia nel setup iniziale...
ed è un errore irreversibile? non ci si può fare più niente? formattare, ripristinare le impostazioni iniziali?
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:54   #2447
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
ed è un errore irreversibile? non ci si può fare più niente? formattare, ripristinare le impostazioni iniziali?
Niente di troppo grave, non preoccuparti!

Basta ripristinare le impostazioni iniziali e selezionare "Resto del Mondo": in questo modo ti ritroverai nelle opzioni una voce per la regolazione del volume su "Normale" (limite volume inserito) o "Alto" (limite volume disinserito), e potrai poi cambiare la lingua segliendo l'italiano.

P.S.: altro errore comune è lasciare il lettore con la modalità di connessione su "Auto", fonte di innumerevoli problemi: conviene scegliere se utilizzarlo in MTP o, molto meglio, in MSC e lasciarlo in quella configurazione, avendo magari cura di cancellare i file dimostrativi presenti nell' altra modalità, in modo da recuperare spazio.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 09:00   #2448
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Niente di troppo grave, non preoccuparti!

Basta ripristinare le impostazioni iniziali e selezionare "Resto del Mondo": in questo modo ti ritroverai nelle opzioni una voce per la regolazione del volume su "Normale" (limite volume inserito) o "Alto" (limite volume disinserito), e potrai poi cambiare la lingua segliendo l'italiano.

P.S.: altro errore comune è lasciare il lettore con la modalità di connessione su "Auto", fonte di innumerevoli problemi: conviene scegliere se utilizzarlo in MTP o, molto meglio, in MSC e lasciarlo in quella configurazione, avendo magari cura di cancellare i file dimostrativi presenti nell' altra modalità, in modo da recuperare spazio.


un chiarimento, please: la procedura che ho sottolineato si fa dai comandi/impostazioni del lettore o dal PC?
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 09:11   #2449
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi


un chiarimento, please: la procedura che ho sottolineato si fa dai comandi/impostazioni del lettore o dal PC?
Si fà dal lettore: comunque, anche se non pensi di installare per il momento RockBox, ti basta guardare i primi tre passaggi dell'installazione di RockBox che tengo linkati per comodità nella mia firma e sei a posto...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 12:41   #2450
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 946
ragazzi a parità di prezzo (3 -5 euro di differenza) meglio prendere il clip+ o il clip zip?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:05   #2451
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Mmm mi sa che mi tocca aprire il mio clip+: girando il jack a cuffie inserite a volte non va un canale e fruscia. Mi sa che devo cambiare il connettore interno od almeno provare a rifare le saldature.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 15:52   #2452
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Si fà dal lettore: comunque, anche se non pensi di installare per il momento RockBox, ti basta guardare i primi tre passaggi dell'installazione di RockBox che tengo linkati per comodità nella mia firma e sei a posto...
grazie mille! mi spiace che in questo forum non ci siano pulsanti per ringraziare o aumentare la reputazione degli utenti perché miriddin lo avrebbe meritato, il Sansa Zip va alla grande adesso.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 16:03   #2453
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
grazie mille! mi spiace che in questo forum non ci siano pulsanti per ringraziare o aumentare la reputazione degli utenti perché miriddin lo avrebbe meritato, il Sansa Zip va alla grande adesso.
Figurati, è stato un piacere!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:28   #2454
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Possibile che non ci sia nessuno che ha paragonato il volume del sansa + o zip con un iphone4?
Io ho provato a fare un paragone iphone4 e ipod nano 3 e l'iphone4 è nettamente superiore, c'è un abisso tra i due.
Mi confermate che questi sansa non si sentono piano come un ipod?
Thanks!
__________________
VENDO: Cuffie Lindy Premium

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 21:19   #2455
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Purtroppo io il paragone l'ho dovuto fare con il mio vecchio ipod nano 3 generazione e fa proprio schifo rispetto all'iphone.
Non so poi se il touch sia diverso o gli ipod successivi.
Tra il + e lo zip invece quale trovi meglio?
__________________
VENDO: Cuffie Lindy Premium

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 08:59   #2456
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Mi sa che aspetterò allora di provarli entrambi.
Thanks!
__________________
VENDO: Cuffie Lindy Premium

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 10:13   #2457
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Premettendo che 3 anni fa miglior acquisto non avrei potuto farlo, mi dite che settaggi usare col mio clip+ e le pl30? mi riferisco alle equalizzazioni con rockbox, ascolto prevalentemente heavy metal e rock (e anche hardcore)...hoo sempre usato i settaggi rock precaricati ma volevo sapere se si potesse ottenere qualcosa di meglio
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:09   #2458
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
ho capito...allora rimettono le impostazioni di default! due domandine che non saprei dove altro chiedere: cosa si guadagna usando il formato flac al posto dell'mp3? come pulire le cuffie se ad esempio si incrosta del cerume sulla parte della "rete" metallica?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 13:47   #2459
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da joyful Guarda i messaggi
Mi sa che aspetterò allora di provarli entrambi.
Thanks!
Io preferisco di parecchio il clip+, lo trovo molto più preciso e dettagliato.
Non sò se è il mio, ma il clip zip ha troppi medio bassi per i miei gusti e bassi meno precisi ed allentati.
Non uso l'equalizzatore, parlo quindi di rese in flat.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 18:01   #2460
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Allora: l'mp3 è un formato con perdita (lossy), il che vuol dire che qualcosa dello spettro viene persa, e non si può più recuperare..anche se l'orecchio umano non si accorge del "taglio", almeno non senza paragoni.
I file FLAC sono lossless, ossia senza perdita: se hai una buona sorgente e delle buone cuffie la differenza la noti..diciamo che il suono è "più pieno". Ti accorgi che si è aggiunto qualcosa, anche se non riesci, probabilmente, a identificarla
Comunque la differenza è data da tanti fattori, oltre, ovviamente ai file di origine: sorgente (ossia il lettore audio), eventuale amplificazione e conversione esterna, cuffie.
Per l'altro problema: è un problema molto delicato, ed è sempre rischioso agire in quelle zone. Ti consiglierei di andarci sempre molto cauto, magari prova con un cotton fiok, se è abbastanza stretto, e sempre molto piano. Altrimenti rischia con uno stecchino, ma non usare mai aghi o spilli, vicino alla retina
grazie mille! ho provato ocl cotton fioc e la situazione è migliorata! per il flac proverò qualche canzone per vedere la differenza con gli mp3
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v