Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-04-2003, 09:12   #21
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Si è vero ed è anche quello che costa meno!
Io classifico il dell axim come il miglio PPC sulla piazza
X K-LINE
Si si possono leggere tutti gli mp3 con qualsiasi bitrate sulla maggior parte dei PPC (è solo una questione di software, direi tutti)
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 11:21   #22
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
E sui Palm Os (tipo l'acer) c'e' qualche limitazione per gli mp3?
sbeng è offline  
Old 15-04-2003, 18:27   #23
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
no no, ormai è parecchio tempo che i player mp3 per windowsCE/pocketpc/palmOS funzionano alla grande, anzi stanno aumentando sempre più i formati diversi supportati (ogg,wma ...)
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 20:22   #24
dom78
Member
 
L'Avatar di dom78
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 60
volevo chiedervi una cosa...........
la SD del DELL è del tipo Input/Output opprure è usata solo per aggiungere memoria?

grazie e ciao
dom78 è offline  
Old 15-04-2003, 20:55   #25
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
Quote:
Originally posted by "sbeng"

E sui Palm Os (tipo l'acer) c'e' qualche limitazione per gli mp3?
ribadisco che secondo me a 399€ l's60 non è un acquisto azzeccato.
yuza è offline  
Old 15-04-2003, 22:01   #26
mcHorney
Senior Member
 
L'Avatar di mcHorney
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
Siete così gentili da dirmi dove trovare il software per vedere i DIvX sul Pocket Pc?

Grazie,Mc
mcHorney è offline  
Old 15-04-2003, 23:13   #27
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "dom78"

volevo chiedervi una cosa...........
la SD del DELL è del tipo Input/Output opprure è usata solo per aggiungere memoria?

grazie e ciao
Non è i/o è' solo per memorie ma con l'alloggiamento compact flashI/II integrato il problema non si pone!! , le SD sono già costose come memorie figuriamoci le periferiche I/O!! Molto meglio usare I/O su compact flash, alcune di quelle in confronto alle SD le regalano (35€ +ss per un modem 56k e 29€ +ss per una LANcard).
Comunque sottoscrivo pienamente la considerazione di yuza sull s60, il Dell Axim modello di punta costa 299€ non aggiungo altro...
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 23:15   #28
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "mcHorney"

Siete così gentili da dirmi dove trovare il software per vedere i DIvX sul Pocket Pc?

Grazie,Mc
www.pocketmatrix.com c'è proprio tutto tutto, poi da li ci sono altri link interessanti
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 23:24   #29
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Mi fa piacere che sta nascendo una discussione su questo sempre sottovalutato mondo dei palm/handheld/pocketpc/palmari windowsce etc..
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 23:28   #30
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"


Comunque sottoscrivo pienamente la considerazione di yuza sull s60, il Dell Axim modello di punta costa 299€ non aggiungo altro...
beh io pensavo ad un altro palm os
yuza è offline  
Old 15-04-2003, 23:33   #31
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
I pocketPC stanno raggiungendo prezzi davvero competitivi
Rizlo+ è offline  
Old 15-04-2003, 23:49   #32
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"

I pocketPC stanno raggiungendo prezzi davvero competitivi
faccio una considerazione trasversale:
siccome la mia mamma dice che nessuno non ti regala mai niente, mi chiedo come faccia a costare così...
quando l's60 è uscito il prezzo era competitivo per quello che offriva il mercato... ora il prezzo è secondo me anacronistico ok, ma alla fine vai a vedre e cosa? beh lo schermo è hires 320x320 ma a soli 12bit ...
al che mi chiedo... dove la dell ha risparmiato?
il corpo è in plastica o in metallo? (il mio vecchio visor in plastica dopo una settimana sembrava essere invecchiato di 1 anno....).
Sai il corpo in lega te lo fanno pagare ma su un attrezzo che porti in giro e hai in mano tutto il giorno e sul quale magari metti informazioni anche importanti...
lo schermo? non so perchè ma mi sa che se lo metti vicino ad un toshiba da 700€ la differenza si vede.....
io prima di acquistare valuterei molto bene tutte queste cose...

P.S.
capanilismo a parte io mi trovo bene con i palm os, devo dire che la multimedialità dei ppc prima mi faceva un po' invidia ( anche se poi il mio vecchio visor faceva il suo porco lavoro... lasciando spesso e volentieri di stucco chi aveva ppc ben + costosi... e dotati), e considero i ppc delle buone macchine anche se "sfruttate male" ( il sistema operativo non è che sia una bellezza).
Se dovessi pensare ad un uso prettamente buissness penso che la diffusione del sistema palm os e la sua integrazione con le + svariate piattaforme ne fanno un oggetto + appetibile dei ppc... se invece si cerca un oggetto " geek" o cmq qualcosa + orientato verso lo svago entrambi fanno il loro porco lavoro ( la fotocamera/telecamera del mio nuovo sony a dire il vero non serve a molto ma è così carina ).
yuza è offline  
Old 16-04-2003, 00:05   #33
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Si sicuramente la dell ha risparmiato su qualcosa questo è ovvio, il fatto è che il mero rapporto prezzo/presatazioni che sono le stesse di altri PPC ben più costosi, pende decisamente a suo favore!! Ad es L'ipaq è costoso(nuovi modelli) e non è di plasticaccia, ma non credo lo si possa considerare robusto, eppoi ci sono mille custodie e cases a prova di carroarmato.
Rizlo+ è offline  
Old 16-04-2003, 00:06   #34
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
lancio anche un alternativa:
Zaurus
yuza è offline  
Old 16-04-2003, 00:13   #35
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Credo che linux su dispositivi portatili (chiamiamoli pocketpc anche se in questo caso non è appropriato perchè hanno linux ) sia una gran bella cosa, bella anche l'oportunità di poterlo installare su un ipaq purtroppo è rischioso perche si rischia di non poter più fare un hard reset col risultato di doverlo mandare in riparazione... Il bello di linux su ppc è che non è uno squallido surrogato di XP come PPC2002 o non si sa di cosa come PPC2000 è proprio il vero linux in distribuzione ridotta!! Potete solo immaginare cosa significa... su un sito ho visto screenshots di un ipaq con linux che faceva girare windows95 in emulazione
Rizlo+ è offline  
Old 16-04-2003, 13:04   #36
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Attenzione: Ho trovato l'Acer s60 a 349 euro! Quindi per me è un buon prezzo (i ppc costano più di 400 euri) e non mi va di comprare online (cosa che sono costretto a fare con i Dell).
sbeng è offline  
Old 16-04-2003, 17:41   #37
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "sbeng"

Attenzione: Ho trovato l'Acer s60 a 349 euro! Quindi per me è un buon prezzo (i ppc costano più di 400 euri) e non mi va di comprare online (cosa che sono costretto a fare con i Dell).
Beh guarda che a breve avremo il dell distribuito nei negozi, è solo questione di tempo (e nen credo nemmeno molto)
Rizlo+ è offline  
Old 16-04-2003, 20:08   #38
mcHorney
Senior Member
 
L'Avatar di mcHorney
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
Grazie mille per la risposta sul software per i DivX.

Ciao, Mc
mcHorney è offline  
Old 17-04-2003, 16:07   #39
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
secondo voi l'ipaq 38xx 39xx o il 5450 legge le compact flash sandisk da mezzo giga ???

sul sito hp/compaq non ho trovato nulla !
K-Line è offline  
Old 17-04-2003, 16:12   #40
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "K-Line"

secondo voi l'ipaq 38xx 39xx o il 5450 legge le compact flash sandisk da mezzo giga ???

sul sito hp/compaq non ho trovato nulla !
HP/compaq sui PPC non garantisce la compatibilità praticamente con nulla che non sia marchiato HP/compaq per evitare grane(lo so perchè ci lavoro) in realtà le sandisk sono le più compatibili e quelle da 512MB vanno su tutti gli IPAQ(anche quelli meno recenti di quelli da te menzionati), lo confermano diversi post su forum stranieri(ci tengo a precisare che io NON ho provato perchè non sono un fortunato possessore di CF di quel taglio)
Rizlo+ è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v