Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di: The Medium?
Basta con questi finti RPH!11!G 6 23.08%
Penso che non lo giocherò quindi fa schifo 3 11.54%
Non vedo l'ora di giocarci! 8 30.77%
Non mi interessa, intervengo solo per dire suka a thericoso 13 50.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2021, 18:54   #81
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Tra gli indie trovi il miglior gioco uscito negli ultimi 5 anni e il miglior RPG di tutti i tempi, per dirne due

Comunque bello passare 24 ore a scaricare, e poi pam altri 15GB
Son tornato a RE7 sulla mia fida Xbox One X.

A proposito, ma esistono survival horror come RE, ma con pochi scontri o anche senza scontri, se non magari roba scriptata. RE7 odio quando sei inseguito e puoi trovare il nemico ad ogni cantone. È il motivo per cui non sono mai riuscito a giocare ad Alien Isolation
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:03   #82
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tra gli indie trovi il miglior gioco uscito negli ultimi 5 anni e il miglior RPG di tutti i tempi, per dirne due
Dai forza, sentiamo qual è il miglio gioco degli ultimi 5 anni (qual è il miglior rpg non c'è bisogno di ribadirlo, penso sia chiaro a tutti )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:07   #83
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai forza, sentiamo qual è il miglio gioco degli ultimi 5 anni (qual è il miglior rpg non c'è bisogno di ribadirlo, penso sia chiaro a tutti )
Pensavo fosse più facile indovinare l'altro
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:10   #84
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Pensavo fosse più facile indovinare l'altro
Per me il miglior gioco degli ultimi 5 anni in effetti è un indie, ma di sicuro non è quello che pensi tu
Tu ti riferisci a cp2077?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:12   #85
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per me il miglior gioco degli ultimi 5 anni in effetti è un indie, ma di sicuro non è quello che pensi tu
Tu ti riferisci a cp2077?
Nono, è un indie, cp2077 non è in Indie. Cp2077 è il miglior Deus Ex uscito da Deus Ex.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:15   #86
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Allora non so a cosa ti riferisci, esterna il tuo sommo parere.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:23   #87
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sto split screen sembra anche interessante all'inizio, ma non sarebbe stato meglio se avessero impostato le cose diversamente, che so premendo un tasto ti ritrovi al volo nel mondo parallelo e viceversa? Avrebbero preso due piccioni con una fava. O no?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:28   #88
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora non so a cosa ti riferisci, esterna il tuo sommo parere.
NMS, ma è il mio gioco preferito, non il migliore a prescindere. Il miglior forse è Zelda, ma non l'ho giocato. NMS è quello che ho giocato di più, nell'ordine di 1 ora NMS, 1 ora tutti gli altri giochi, dall'estate 2016.
Va da sé che non gioco a roba in cui si combatte e basta o a shooter, quindi taglio fuori una bella fetta.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:29   #89
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26493
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora non so a cosa ti riferisci, esterna il tuo sommo parere.
Ma guardare la sua firma no?

E poi lo va dicendo da 1 anno in settordici thread
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:32   #90
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma guardare la sua firma no?

E poi lo va dicendo da 1 anno in settordici thread
1 anno?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:34   #91
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
NMS, ma è il mio gioco preferito, non il migliore a prescindere. Il miglior forse è Zelda, ma non l'ho giocato. NMS è quello che ho giocato di più, nell'ordine di 1 ora NMS, 1 ora tutti gli altri giochi, dall'estate 2016.
Va da sé che non gioco a roba in cui si combatte e basta o a shooter, quindi taglio fuori una bella fetta.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma guardare la sua firma no?

E poi lo va dicendo da 1 anno in settordici thread
Aaahh, giusto, è che ultimamente hai sbobinato le gonadi a tutto il forum con age of decadence e mi ricordavo solo di questo
Vabbuò, attacco col turno di lavoro in "The Medium", come di consueto lascio abilitata la modalità guardone su steam, se volete vedere com'è collegatevi allo streaming. Nel caso mandatemi un input in chat se no faccio una pausa di 10 minuti ogni 10 minuti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 21:21   #92
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbeh ma se hai comprato una 3080 pacco mica è colpa del gioco 10 fps non li vedo neanche con la 3060ti...
Se giochi senza rt in fullhd come facevo 20 anni fà mica è colpa mia

tra l'altro lo stanno scrivendo in ogni forum mica me lo sto inventando io, inclusi svariati articoli usciti su siti più o meno noti.

https://www.dsogaming.com/pc-perform...ss-benchmarks/

Below you can also find an example in which the game’s RT effects can bring the RTX3080 to its knees. Yeap, this is The Medium running at 1440p/High/Ray Tracing Ultra WITH DLSS Quality at 16fps. Ouch.

Ed ecco che in 4K si arriva a 10 facile facile.

Ultima modifica di DJurassic : 29-01-2021 alle 21:27.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 22:02   #93
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Ah perché, non si può più giocare a 1080p senza RT ora?

L'ho avviato, gira chiaramente in maniera perfetta (a 1080p senza RT ), mi pare che abbia un ottimo livello visivo, ho fatto solo l'intro. Classico survival horror vecchio stampo, che però salva per conto suo, già positiva come cosa.

Il modello poligonale di Marianne non mi sembra un granché, la storia m'ha già fracassato i coglioni, che c'è già la vita reale a intristirti, preferirei altro in un videogioco, e ancora non ho potuto toccare con mano l'unica cosa che mi interessa: se il doppio mondo influenza il gameplay. Vedremo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 22:17   #94
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se giochi senza rt in fullhd come facevo 20 anni fà mica è colpa mia

tra l'altro lo stanno scrivendo in ogni forum mica me lo sto inventando io, inclusi svariati articoli usciti su siti più o meno noti.

https://www.dsogaming.com/pc-perform...ss-benchmarks/

Below you can also find an example in which the game’s RT effects can bring the RTX3080 to its knees. Yeap, this is The Medium running at 1440p/High/Ray Tracing Ultra WITH DLSS Quality at 16fps. Ouch.

Ed ecco che in 4K si arriva a 10 facile facile.
4K? Bro stai cercando di dare piacere a Eva Henger col tua cazzino da 10 cm, non ci riesci, e dai la colpa a lei, non so se rendo l'idea
Ascolta questa roba non la maxi in 4K, è un indie con le pezze al culo rattoppato da nvidia per poter pubblicizzare rtx e dlss.
Per la cronaca ho descritto a pagina 2 come ci gioco, ricapitolando:
cnf in firma, 1440p, maxato (anche rtx), DLSS a livello 2 dei 3 disponibili (quindi non quaity ma medium)... oggi ho visto il minimo storico di 19 fps, in qualche frangente.
E' sempre il solito discorso: se maxi tutto, anche con le top di gamma, con questi indie da vicolo dietro il mercato rionale, prima o poi incappi in condizioni critiche in termini di framerate. Fattene una ragione, abbassa qualche settings e gioca sereno, tanto la grafica è mediocre anche con tutti i settings al massimo. L'unica speranza è che il gioco spacchi a livello di storia o di gameplay.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 23:02   #95
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Comunque avete un concetto di grafica mediocre che proprio non capisco
Ma forse è perché vengo da Age of Decadence

Visivamente è una delle cose migliori che ho visto da tempo, chiaramente intendo principalmente a livello artistico, non tecnico in se. Atmosfera assurda, ottima regia, doppiaggio quasi da Oscar (in eng).

Quando c'è il doppio mondo il framerate giustamente si dimezza e quindi dove faresti 50fps, ne fai 25, credo sia per quello che crolla a livelli bassi anche su schede top di gamma: renderizza due scene diverse, con due camere diverse, in cui solo le animazioni della protagonista son mirrored tra le due scene.

Ancora non ho ben compreso il motivo del doppio mondo contemporaneo o meglio ci sta alla stragrandissima dal punto di vista narrativo, veramente una gran bella idea per giocare con la regia durante le cutscene, dal punto di vista ludico per ora, in effetti, uno switch era meglio, però avere sott'occhio entrambi aiuta e credo che più avanti sarà necessario

Dopo l'intro la trama inizia a farsi più interessante. Se devo paragonarlo a qualcosa, l'impatto mi ricordo quello di Plague. Gioco semi-indie che non conoscevo, lo provo nel Game Pass, lo adoro, lo divoro. Vediamo se anche questo regge.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 23:36   #96
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque avete un concetto di grafica mediocre che proprio non capisco
Ma forse è perché vengo da Age of Decadence

Visivamente è una delle cose migliori che ho visto da tempo, chiaramente intendo principalmente a livello artistico, non tecnico in se. Atmosfera assurda, ottima regia, doppiaggio quasi da Oscar (in eng).

Quando c'è il doppio mondo il framerate giustamente si dimezza e quindi dove faresti 50fps, ne fai 25, credo sia per quello che crolla a livelli bassi anche su schede top di gamma: renderizza due scene diverse, con due camere diverse, in cui solo le animazioni della protagonista son mirrored tra le due scene.

Ancora non ho ben compreso il motivo del doppio mondo contemporaneo o meglio ci sta alla stragrandissima dal punto di vista narrativo, veramente una gran bella idea per giocare con la regia durante le cutscene, dal punto di vista ludico per ora, in effetti, uno switch era meglio, però avere sott'occhio entrambi aiuta e credo che più avanti sarà necessario

Dopo l'intro la trama inizia a farsi più interessante. Se devo paragonarlo a qualcosa, l'impatto mi ricordo quello di Plague. Gioco semi-indie che non conoscevo, lo provo nel Game Pass, lo adoro, lo divoro. Vediamo se anche questo regge.
Soprassediamo sulla cosa migliore mai vista che è meglio
Per quanto riguarda il doppio mondo il framerate non si dimezza giustamente, come dicevamo qualche pagina fa non è che se su schermo vedi uno slit screen la scheda grafica deve renderizzare il doppio dei poligoni... io ho ipotizzato che si trovi a renderizzare più effetti, e per questo cali il framerate (di fatto non è dimezzato, cala tipo di 1/3 per esempio, ma dipende dalle scene, da un'inquadratura all'altra ballano tranquillamente 30 fps ).

A cosa serve il doppio mondo: considerate che inizialmente c'è la solita fase di tutorial non dichiarato, in cui le funzioni (banalmente anche i comandi) sono limitate. Più avanti si vede cosa si può fare con il doppio mondo: esattamente ciò che si faceva in soul river o silent hill. Quindi se in un mondo hai una porta chiusa nell'altro ce l'hai aperta, se in un mondo sei in un vicolo cieco nell'altro trovi un elemento sbloccante, se in un mondo c'è un ostacolo invalicabile nell'altro riesci ad aggirarlo (ridondanza elementare dell'esempio di porta chiusa da una parte e aperta dall'altra), cose di questo tipo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 29-01-2021 alle 23:43.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 23:54   #97
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
4K? Bro stai cercando di dare piacere a Eva Henger col tua cazzino da 10 cm, non ci riesci, e dai la colpa a lei, non so se rendo l'idea
Ascolta questa roba non la maxi in 4K, è un indie con le pezze al culo rattoppato da nvidia per poter pubblicizzare rtx e dlss.
Per la cronaca ho descritto a pagina 2 come ci gioco, ricapitolando:
cnf in firma, 1440p, maxato (anche rtx), DLSS a livello 2 dei 3 disponibili (quindi non quaity ma medium)... oggi ho visto il minimo storico di 19 fps, in qualche frangente.
E' sempre il solito discorso: se maxi tutto, anche con le top di gamma, con questi indie da vicolo dietro il mercato rionale, prima o poi incappi in condizioni critiche in termini di framerate. Fattene una ragione, abbassa qualche settings e gioca sereno, tanto la grafica è mediocre anche con tutti i settings al massimo. L'unica speranza è che il gioco spacchi a livello di storia o di gameplay.
Cazzino a parte quoto tutto, ma infatti il mio disappunto nasce proprio dal fatto che per quello che mostra è davvero ottimizzato in modo pessimo, non sò se mi spiego. Che poi sia un indie frega poco, la critica resta.

E come indie è stato fin troppo pubblicizzato, visto che ms sembra puntarci molto e farcito da una veste forse non propriamente sua.

Ricapitolando possiamo dire che è un gioco da giocare a dettagli Medium
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 00:05   #98
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cazzino a parte quoto tutto, ma infatti il mio disappunto nasce proprio dal fatto che per quello che mostra è davvero ottimizzato in modo pessimo, non sò se mi spiego. Che poi sia un indie frega poco, la critica resta.

E come indie è stato fin troppo pubblicizzato, visto che ms sembra puntarci molto e farcito da una veste forse non propriamente sua.

Ricapitolando possiamo dire che è un gioco da giocare a dettagli Medium
Si si assolutamente troppo pubblicizzato, ma nel senso che giocando col gioco mi sembra palese che la quantità di marketing sia totalmente smisurata al tipo di prodotto... per me con The medium si è riunita la trinità delle markette:

- nvidia che deve sponsorizzare rtx e dlss
- microsoft che deve mostrare titoli next gen anche se non ce ne sono
- in generale nella vita vendere copie / sottoscrivere abbonamenti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 00:15   #99
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18416
Vabbuo mando uno screen e un quesito prima di andare a letto: ma perché hanno riciclato l'insetto del silenzio degli innocenti? Immagino ci sia una ragione ...

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 00:42   #100
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Se vi interessa, questa è l'analisi tecnica di Digital Foundry

https://youtu.be/cm4uNK5ydGw

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Vista, spiega anche perché il gioco è solo nextgen, non è proprio una marketta. Su Series X comunque pare di alto livello a 30fps fissi in 4k a res variabile però, forse su PC non abbassano la res? Durante il doppio rendering serie S cala fino a meno di 700p, per mantenere i 30fps costanti, per dire. Chiaro che se si PC la res non si abbassa durante il doppio rendering, auguri anche con le 3080...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v