Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2019, 10:07   #57381
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
GSync, ovvero la fantomatica feature che necessitava di modulo apposito tranne poi scoprire che il modulo apposito non serviva affatto ma serviva solo a gonfiare gli introiti di mamma nvidia e partners?
Dacchè mi risulta il GSync (recensioni, prove, commenti degli utenti) ha una resa visuale migliore del Free-Sync. Se poi a te risulta in contrario...

In ogni caso la chiudo qui, è evidente l'intento polemico dell'intervento. Buon proseguimento.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:08   #57382
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
che poi anche metro ha solo illuminazione globale rt

Metro= illuminazione globale RT
Battlefield v= riflessi RT
SOTTR= ombre RT

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19606
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:17   #57383
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non ho giocato a METRO, ma chi l'ha giocato dice che le differenze si vedono.

I problemi di fondo al momento, per come la vedo io, sono due: il primo è appunto che si tratta di una prima implementazione hardware, quindi tutta da affinare (e potenziare).
Il secondo software: sia di driver ancora acerbi, ma soprattutto di giochi non sviluppati fin dal principio con il RT in testa. Per cui ottimizzazione ai minimi termini, in cui basta un paio di effetti minori per ammazzare le prestazioni in ogni caso.

Però in un modo o nell'altro Nvidia deve pubblicizzare la sua tecnologia, non poteva certo buttare fuori adesso le RTX e aspettare un paio d'anni per vedere giochi che implementassero il RT adeguatamente.


Questo periodo a mio avviso è il peggiore degli ultimi 20 anni (almeno) per l'acquisto di una scheda video.
Nessun gioco è stato sviluppato da principio con l' RT. Lo saranno i prossimi, e magari i tripla A ci regaleranno qualcosa di bello. Attualmente son stati tutti giochi patchati praticamente. Inizialmente notare l' rtx da degli screen o video non è facilissimo, bisognerebbe provarlo in game. Ed anche li bisogna stare attenti e sai perchè? Perchè essendo più naturale non regala effetti speciali, e senza effetti speciali in tanti non gridano al miracolo. Non c'è spettacolo in quello che è più naturale.
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:19   #57384
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dacchè mi risulta il GSync (recensioni, prove, commenti degli utenti) ha una resa visuale migliore del Free-Sync. Se poi a te risulta in contrario...

In ogni caso la chiudo qui, è evidente l'intento polemico dell'intervento. Buon proseguimento.
LOL. hai notato e.... ridicolous.
Il modulo g-sync è finto praticamente...di carta pesta.
ROFTL.
Ho usato il monitor freesync per anni, anche con g-sync compatibile. Buono e gratuito. Pero partiva da 48hz e finiva a 144, o 120 nn ricordo male.
Il g-sync parte da 30, ma costa. Per quanto mi riguarda si eguagliano se emettiamo sulla bilancia il pro e il contro di entrambi.
Ma nvidia con le sue diavolerie ha appunto aperto al freesync...

Ultima modifica di misterlooter : 03-07-2019 alle 10:24.
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:19   #57385
G.Pedro
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dacchè mi risulta il GSync (recensioni, prove, commenti degli utenti) ha una resa visuale migliore del Free-Sync. Se poi a te risulta in contrario...

In ogni caso la chiudo qui, è evidente l'intento polemico dell'intervento. Buon proseguimento.
A me risulta il contrario, cioè che non c'è differenza alcuna.

Ultima modifica di G.Pedro : 03-07-2019 alle 10:48.
G.Pedro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:21   #57386
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dacchè mi risulta il GSync (recensioni, prove, commenti degli utenti) ha una resa visuale migliore del Free-Sync. Se poi a te risulta in contrario...

In ogni caso la chiudo qui, è evidente l'intento polemico dell'intervento. Buon proseguimento.
test di qualche mese fa su tom's, risultato:

"l'unica differenza e' il prezzo"
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:22   #57387
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da misterlooter Guarda i messaggi
Nessun gioco è stato sviluppato da principio con l' RT. Lo saranno i prossimi, e magari i tripla A ci regaleranno qualcosa di bello. Attualmente son stati tutti giochi patchati praticamente. Inizialmente notare l' rtx da degli screen o video non è facilissimo, bisognerebbe provarlo in game. Ed anche li bisogna stare attenti e sai perchè? Perchè essendo più naturale non regala effetti speciali, e senza effetti speciali in tanti non gridano al miracolo. Non c'è spettacolo in quello che è più naturale.
Secondo me dovremo aspettare cyb 2077 , ma ho paura che anche la tua bestiola sarà messa in crisi ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:27   #57388
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me dovremo aspettare cyb 2077 , ma ho paura che anche la tua bestiola sarà messa in crisi ..
Dipende da come lo implementeranno in game. Per me andrà meglio di quanto abbiam visto fino ad ora, è fisiologico.
In ogni caso Ampere (Ah) incoming, si vedrà.
Io ho parecchio margine da sfruttare, calcola che sto tutto in under per evitare inutili sprechi qua e la, i giochi che sto usando van bene senza maxare nulla, a livello di clock, qualitativamente son maxati. A tempo debito si spingerà.
Nn posso attendere per cyber....che ansia.

Poi dire che l' unica differenza è il prezzo se si guarda al range di azione tra freesync e g-sync fa sorridere...tenerezza.

Ultima modifica di misterlooter : 03-07-2019 alle 10:33.
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:30   #57389
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Belle le confezioni.....
Ci si adatta ai tempi.

misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:31   #57390
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da misterlooter Guarda i messaggi
Dipende da come lo implementeranno in game. Per me andrà meglio di quanto abbiam visto fino ad ora, è fisiologico.
In ogni caso Ampere (Ah) incoming, si vedrà.
Io ho parecchio margine da sfruttare, calcola che sto tutto in under per evitare inutili sprechi qua e la, i giochi che sto usando van bene senza maxare nulla. A tempo debito si spingerà.
Nn posso attendere per cyber....che ansia.

Poi dire che l' unica differenza è il prezzo se si guarda al range di azione tra freesync e g-sync fa sorridere...tenerezza.
Sicuramente sarà scalabile e godibile per tutti ( come tw3 del resto) ma ho come il sospetto che ci saranno un paio di mesi di ritardo sul lancio e appunto sarà proposto con ampere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:34   #57391
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sicuramente sarà scalabile e godibile per tutti ( come tw3 del resto) ma ho come il sospetto che ci saranno un paio di mesi di ritardo sul lancio e appunto sarà proposto con ampere.
I game sviluppati con rtx andran meglio di quanto visto fino ad ora proprio per questioni di ottimizzazione, questo intendevo. Ampere verrà dopo.
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:40   #57392
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5828
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
LOL anche le confezioni hanno copiato da nvidia, ah no aspetta, hanno l'apertura che parta da metà confezione queste bello il dettaglio sporgente, ma visto sul dissi sembra che la scheda si sia squagliata.
attendiamo le sapphire con le confezioni di cartone riciclato marron per i povery
tanto linus le farà cascare per terra, a prescindere.

fa caldo, scusate la battuta e l'ot, ma si fa per sdrammatizzare.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:44   #57393
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
LOL anche le confezioni hanno copiato da nvidia, ah no aspetta, hanno l'apertura che parta da metà confezione queste bello il dettaglio sporgente, ma visto sul dissi sembra che la scheda si sia squagliata.
Attendiamo le sapphire con le confezioni di cartone marron riciclato per i povery
No dai...non ci avevo davvero pensato....muoio.
Sei tremendo.
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 10:56   #57394
misterlooter
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1134
Non posso che concordare. Dopotutto son solo pezzi di metallo e silicio. Devo dire che nel 3d nvidia non succedono queste cose. Bo...
misterlooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:08   #57395
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Guarda il mio profilo, se vedi altri messaggi miei su questo 3d ti do 10.000 euro
Per la miseria, ora inizio a spulciare le quasi 3000 pagine del thread
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:27   #57396
G.Pedro
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Guarda il mio profilo, se vedi altri messaggi miei su questo 3d ti do 10.000 euro
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post45787728
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...9#post45787539
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post45787176
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post45787081
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...9#post45786979
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post45786908

Ti mando l'IBAN in privato.

Tutte trollate per giunta
G.Pedro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:30   #57397
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
bhe ciclicamente ad ogni lancio ci sono i soliti che vengono a fare flame...

Ma tranqui e' tutto normale
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:30   #57398
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147

E senza contare quanto le nominano lui e il suo amico nel thread sulle RTX, meno male che gli altri non danno spago sull'argomento altrimenti sarebbe il fottuto Vietnam.
Poi una volta sgamati nella loro fintà neutralità usano sempre la carta del vittimismo.
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:32   #57399
G.Pedro
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Caspita, sei andato davvero a cercare vabbè dai 6 messaggi (di mesi e mesi fa) su 840 totali, sinceramente non ricordavo, credevo fossero sul 3d vega e non su aspettando le nuove vga amd..

Mandami l'iban in pm
Non volevo entrare nella diatriba, era solo per i 10 mila euro
Non è così difficile usare il cerca dai, anche per un nabbo come me.
G.Pedro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 11:33   #57400
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da misterlooter Guarda i messaggi
Prima o poi con l' ip vi sgameranno.
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v