Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2020, 12:03   #2181
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Immaginavo anche dalla scarsa qualità del mio AP credo che metterò il mio Fritz in cascata che orta giace nell'armadio a prendere polvere!!!
Che AP hai?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:25   #2182
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Buongiorno vi è mai capitato di dover riavviare il vostro router o acces point perché l’iPhone non vi di collega ridandovi l’errore della pwd errata nonostante sia corretta? Sono 2 sere che torno a casa e sono costretto a riavviare il mio AP , isp Linkem, e non capisco chi sia il colpevole.
Si mi capita normalmente con il mio ultimo Router/Modem fibra, cabron y maldito. (traducilo tu dallo Spagnolo)
Ho fatto causa al mio Gestore e l'ho vinta dimostrando test alla mano che è il peggior Modem/Router mai costruito al mondo.
Non posso divulgare per accordo firmato il nome del Gestore, il motivo della causa e l'importo dato che migliaia di disperati si precipitebbero per analogia a battere cassa e chiedere ristoro.

Siccome ne ho scritto molto quì nel Forum con pippotti anche esilaranti (per non piangere) ti dirò dei vari mali di questa infame baracca la parte che ti interessa e come ho risolto.

Premessa: linee 2,4Ghz e 5Ghz con SSID distinto.
Cosa fa il puerco AP: gli iPhone (ma vale anche per MAC, PC Portatili, un pò meno sull'Androidume che talvolta funziona senza problemi) si collegano ad una linea e poi li si collega all'altra a seconda delle necessità di distanza o di piano dell'alloggio.
Quando si tenta dopo il primo collegamento con i device tornare sull'altra linea compare il messaggio di passord non corretta.
Tralascio tutti gli accanimenti, sprotezione compresa che ho fatto sul carciofo.
Le soluzioni sono:
1) Mettergli in cascata un vero Router di chiara fama
2) Ho spento via software la 2,4Ghz, dato che la gran parte della mia vita casalinga sta solo su un piano dell'abitazione, ed i device si sintonizzanno senza problemi al primo colpo quando vengono accesi o si rientra in casa.

NB: perchè sono rimaso col Gestore seppur ingrassato dalla .. generosa mancia della vittoria.
A) L'anno scorso quando ho vinto la causa, per andarmene tra penali, maxi-rata finale e la perdita di un loro oggetto vitale per le mie vacanze ero sui 200 Euro; non poco.
B) Il mio adorato Gestore per chi passa al Router libero applica la seguente tariffa in caso di bubu reale o presunto.
Controllino via remoto: 30 Euro
Tecnico a casa: 60 Euro.
Dei veri Sigggnori, e siccome qui in campagna ho una linea un pò ballarina con frequenti interruzioni non posso tirar fuori 30 Euro ad ogni chiamata per capire se è un problema di interruzione di linea o del Modem/Router che è finalmente scoppiato e dovrà essere sostituito con l'attuale modello in distribuzione del Gestore che è eccellente.

Sono rimasto con la ciofeca e proprio adesso mentre ti scrivo la guardo perchè è a 60 cm dalla tastiera e mi fa schifo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-06-2020 alle 04:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:51   #2183
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Che AP hai?

Quello standard del mio gestore non ricordo la marca
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:52   #2184
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Quello standard del mio gestore non ricordo la marca
Solitamente una zozzeria
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 08:21   #2185
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Quello standard del mio gestore non ricordo la marca
Solitamente, ottimi modem ma pessimi router. Quello Tim che avevo fino a qualche tempo fa ogni 2/3 giorni dovevo riavviarlo perché non rispondeva più neanche l’interfaccia web. Quello Fastweb idem... ma è durato 1 giorno e ora fa bellamente solo da modem e non ha problemi.
Ti conviene metterci un router serio in cascata e vedrai che non dovrai più riavviare niente.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 08:29   #2186
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
tutto il mondo è paese... anche qui in Olanda il mio provider (KPN) mi ha fornito un router/modem che fa abbastanza pena. Una volta a settimana, massimo due settimane, lo riavvio perché le prestazioni crollano fino a quasi bloccarsi.

E qui un contratto solo Internet costa la bellezza di 47 euro al mese (linea 100 Mbit).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 08:37   #2187
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4703
L'unico modem brandizzato degno di chiamarsi tale oggigiorno è il tim hub.
Dopo anni e anni ce l'hanno fatta

Ultima modifica di teo180 : 02-06-2020 alle 08:58.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 13:08   #2188
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tutto il mondo è paese... anche qui in Olanda il mio provider (KPN) mi ha fornito un router/modem che fa abbastanza pena. Una volta a settimana, massimo due settimane, lo riavvio perché le prestazioni crollano fino a quasi bloccarsi.

E qui un contratto solo Internet costa la bellezza di 47 euro al mese linea 100 Mbit.
Sti Kaxxi!!
Alla faccia dei Paesi frugali a confronto con noi spendaccioni; dopo aver pagato il Gestore rimane poco da scialare nella baldoria.
E una SIM con telefonate illimitate ed un buon carico di Giga cosa costa?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-06-2020 alle 13:12.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 13:43   #2189
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sti Kaxxi!!
Alla faccia dei Paesi frugali a confronto con noi spendaccioni; dopo aver pagato il Gestore rimane poco da scialare nella baldoria.
E una SIM con telefonate illimitate ed un buon carico di Giga cosa costa?
un "buon carico di Giga" come lo intendiamo noi non esiste.
Per farti capire KPN da un pacchetto 20 Giga + chiamate / sms illimitati a 31,50€ (quando io ho un pacchetto Tre con 60 Gb a 13€).
T-Mobile, leggermente più economico, ha un pacchetto da 10 Gb a 20€ al mese oppure un illimitato a 35€ al mese.

Quando noi italiani ci lamentiamo dei nostri gestori non sappiamo di cosa parliamo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 19:32   #2190
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Solitamente, ottimi modem ma pessimi router. Quello Tim che avevo fino a qualche tempo fa ogni 2/3 giorni dovevo riavviarlo perché non rispondeva più neanche l’interfaccia web. Quello Fastweb idem... ma è durato 1 giorno e ora fa bellamente solo da modem e non ha problemi.
Ti conviene metterci un router serio in cascata e vedrai che non dovrai più riavviare niente.

Ci sto pensando anche perché ho un buon Fritz box nell’armadio a prendere polvere e che mi scoccia mettere un altro apparato in mezzo le balle
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 07:10   #2191
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ci sto pensando anche perché ho un buon Fritz box nell’armadio a prendere polvere e che mi scoccia mettere un altro apparato in mezzo le balle
Sicuramente se metti il Fritz a fare da router e il dispositivo dell'isp a fare solo da modem, vedrai che non avrai più problemi di blocchi.
Io ho il modem di Fastweb, un router della Ubiquiti e un router Asus a fare solo da access point. A parte il router della Asus che ha un problema sulla porta ethernet e ogni tanto si blocca e devo riavviarlo, il router Ubiquiti lo riavvio solo quando faccio l'update del software e per il resto rimane rock solid per mesi.
Ovviamente il mio è solo un esempio
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 07:21   #2192
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sicuramente se metti il Fritz a fare da router e il dispositivo dell'isp a fare solo da modem, vedrai che non avrai più problemi di blocchi.
Io ho il modem di Fastweb, un router della Ubiquiti e un router Asus a fare solo da access point. A parte il router della Asus che ha un problema sulla porta ethernet e ogni tanto si blocca e devo riavviarlo, il router Ubiquiti lo riavvio solo quando faccio l'update del software e per il resto rimane rock solid per mesi.
Ovviamente il mio è solo un esempio

Mi stai stuzzicando appena ho tempo lo ritiro fuori e mi applico grazie per il tuo consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:41   #2193
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non preoccuparti tu, saranno sempre di più invece perché hanno trovato il modo corretto di mantenersi, e non verranno certo bloccati
modo corretto lo dici tu e basta, trova un altro utente che dice "wow che figata l'abbonamento perpetuo, oltretutto è molto corretto nei nostri confronti! Speriamo lo implementino in tutte le app"

Per favore teo180, ammetti di esser uno di quelli che applica questa fregatura.. così ti sentirai a posto con la coscienza e almeno finiamo il teatrino.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:46   #2194
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Io ho solo il modem fastweb, nessun problema né con i mac/PC né con telefoni android o iPad.

Non è che le antenne wifi degli Iphone siano più problematiche?

Perché assurdo dover comprare n dispositivi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 18:03   #2195
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4703
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
modo corretto lo dici tu e basta, trova un altro utente che dice "wow che figata l'abbonamento perpetuo, oltretutto è molto corretto nei nostri confronti! Speriamo lo implementino in tutte le app"

Per favore teo180, ammetti di esser uno di quelli che applica questa fregatura.. così ti sentirai a posto con la coscienza e almeno finiamo il teatrino.
Purtroppo no per mancanza di tempo, ma sono ben contento di pagare un abbonamento ad un app se l'app mi piace e mi serve.
Se fosse una fregatura come dici tu, non ti preoccupare che le class action sarebbero saltate fuori da un pezzo.
Ripeto, se non ti sta bene la politica, puoi optare per un alternativa gratuita, di solito ce ne sono sempre.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:01   #2196
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io ho solo il modem fastweb, nessun problema né con i mac/PC né con telefoni android o iPad.

Non è che le antenne wifi degli Iphone siano più problematiche?

Perché assurdo dover comprare n dispositivi
E figuriamoci....
Non ti smentisci mai.
E l’antenna non c’entra una fava con la password.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Purtroppo no per mancanza di tempo, ma sono ben contento di pagare un abbonamento ad un app se l'app mi piace e mi serve.
Se fosse una fregatura come dici tu, non ti preoccupare che le class action sarebbero saltate fuori da un pezzo.
Ripeto, se non ti sta bene la politica, puoi optare per un alternativa gratuita, di solito ce ne sono sempre.
Nessuna class action perché è legale.
Ma resta un furto....

E NO, le alternative gratuite sono solitamente limitate, mentre quelle a pagamento unico sono ormai poche.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:13   #2197
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
E figuriamoci....
Non ti smentisci mai.
E l’antenna non c’entra una fava con la password.



Nessuna class action perché è legale.
Ma resta un furto....

E NO, le alternative gratuite sono solitamente limitate, mentre quelle a pagamento unico sono ormai poche.
Antenna, ricezion, incompatibilità chiamala come vuoi. Io con iPad non ho mai avuto un problema
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 03:38   #2198
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io ho solo il modem fastweb, nessun problema né con i mac/PC né con telefoni android o iPad.

Non è che le antenne wifi degli Iphone siano più problematiche?

Perché assurdo dover comprare n dispositivi
Però .. però .. quanto scritto da megamitch mi sento di quotarlo.
Dal mitico antenna-gate del 4 dove Apple invece di risarcire i clienti e buttare i telefoni mal ingegnerizzati sotto una pressa ha taroccato il software del segnale per cui comparivano tanti pallini da sfondare lo schermo mentre in realtà non si prendeva una mazza, sono sempre stato un pò sospettoso sulle capacità di ricezione telefonica e Wi-Fi degli iPhonnne.

Ed infatti su questo Forum avevo scritto che il 7 appena acquistato dal RIT - Rivenditore Indigeno Toscano (ed avendo ancora il 6S in mano da consegnare al Ghiottone una volta ritornato a Torino) lo trovavo colloso e poco reattivo a prendere il segnale telefonico.
L'esempio che facevo era che nel percorrere la strada a curve tra le colline per scendere dal residence al paese sottostante, il 6S adeguava le tacche di segnale ad ogni curva mentre il 7 assolutamente no; idem nel percorrere un corso trafficatissimo di Torino che taglia la città dove per il 7 il segnale rimaneva assolutamente identico per tutto il percorso mente ciò non avveniva per il 6S.

Altro esilarante pippotto che ho scritto qua nel Forum è che passeggiando per i vicoli storici delle cittadine della Val Susa (Bardonecchia, Salice, Susa, Condove etc) con la mitica amica del cane lupo equipaggiata con un miserabbbile Huawei da 200 Euro contro il mio 8, l'amica strillava 80 metri prima di me che aveva sintonizzato il Wi-Fi aggggratis del Sindaco e specularmente lo perdeva 80 metri dopo di me.
Non carino.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 04-06-2020 alle 04:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:39   #2199
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Però .. però .. quanto scritto da megamitch mi sento di quotarlo.
Dal mitico antenna-gate del 4 dove Apple invece di risarcire i clienti e buttare i telefoni mal ingegnerizzati sotto una pressa ha taroccato il software del segnale per cui comparivano tanti pallini da sfondare lo schermo mentre in realtà non si prendeva una mazza, sono sempre stato un pò sospettoso sulle capacità di ricezione telefonica e Wi-Fi degli iPhonnne.

Ed infatti su questo Forum avevo scritto che il 7 appena acquistato dal RIT - Rivenditore Indigeno Toscano (ed avendo ancora il 6S in mano da consegnare al Ghiottone una volta ritornato a Torino) lo trovavo colloso e poco reattivo a prendere il segnale telefonico.
L'esempio che facevo era che nel percorrere la strada a curve tra le colline per scendere dal residence al paese sottostante, il 6S adeguava le tacche di segnale ad ogni curva mentre il 7 assolutamente no; idem nel percorrere un corso trafficatissimo di Torino che taglia la città dove per il 7 il segnale rimaneva assolutamente identico per tutto il percorso mente ciò non avveniva per il 6S.

Altro esilarante pippotto che ho scritto qua nel Forum è che passeggiando per i vicoli storici delle cittadine della Val Susa (Bardonecchia, Salice, Susa, Condove etc) con la mitica amica del cane lupo equipaggiata con un miserabbbile Huawei da 200 Euro contro il mio 8, l'amica strillava 80 metri prima di me che aveva sintonizzato il Wi-Fi aggggratis del Sindaco e specularmente lo perdeva 80 metri dopo di me.
Non carino.
dati ed impressioni personali non suffragate da alcun fatto (il che SIA BEN CHIARO non significa che siano false, ma più probabilmente legate a situazioni locali).
Fatta eccezione per l'antenna di iPhone 4, che era un po' la prima del suo genere (esterna nel frame) e sicuramente non era il massimo (ma il problema fu esagerato da certi recensori online), nessun iPhone ha avuto mai problemi.
Che poi tra l'altro il WiFi con la rete GSM c'entra come i cavoli a merenda.

Anzi a voler essere pignoli anche iPhone XR ha avuto qualche noia (ma sempre GSM, non WiFi) con qualche gestore in giro per il mondo.

Il commento di megamitch, che NON possiede un iPhone, era la sua solita frecciatina ad Apple che non manca mai di lanciare appena intravede uno spiraglio di opportunità

Che poi almeno tu mi citi un esperienza diretta a Bardonecchia, lui ribadisco neppure lo possiede un iPhone ma ipotizza problemi per la sola presenza della mela sul retro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:48   #2200
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
dati ed impressioni personali non suffragate da alcun fatto (il che SIA BEN CHIARO non significa che siano false, ma più probabilmente legate a situazioni locali).
Fatta eccezione per l'antenna di iPhone 4, che era un po' la prima del suo genere (esterna nel frame) e sicuramente non era il massimo (ma il problema fu esagerato da certi recensori online), nessun iPhone ha avuto mai problemi.
Che poi tra l'altro il WiFi con la rete GSM c'entra come i cavoli a merenda.

Anzi a voler essere pignoli anche iPhone XR ha avuto qualche noia (ma sempre GSM, non WiFi) con qualche gestore in giro per il mondo.

Il commento di megamitch, che NON possiede un iPhone, era la sua solita frecciatina ad Apple che non manca mai di lanciare appena intravede uno spiraglio di opportunità

Che poi almeno tu mi citi un esperienza diretta a Bardonecchia, lui ribadisco neppure lo possiede un iPhone ma ipotizza problemi per la sola presenza della mela sul retro.
Ormai è certificato che qualsiasi cosa io scriva tu debba muovermi accuse infondate, è diventato piuttosto seccante.

Ho letto commenti relativi a problemi con il WiFi di iphone, ho letto commenti di chi sarebbe stato costretto a installare access point aggiuntivi rispetto a quello del service provider perchè aveva problemi con iphone, mi ricordo i problemi di Sicofante già in passato sempre in merito a questo punto.

Ho scritto che io non ho mai avuto problemi con il wifi con i miei dispositivi apple ( 2 ipad, 3 mac, 1 apple TV) e neppure con altri dispositivi android, windows, chromecast. Da qui la mia ipotesi che siano gli iphone più problematici da questo punto di vista.

Per cui come vedi non ho problemi nè pregiudizi coi dispositivi Apple. Probabilmente sei tu che hai pregiudizi nei confronti miei e ti lanci ogni volta in accuse personali, cosa abbastanza infantile tra l'altro.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v