Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2012, 16:03   #1
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
CONSIGLIO nuovo acquisto lettore mp3

Salve a tutti,
come da titolo volevo chiedere ai più esperti un consiglio:
vorrei cambiare lettore mp3(posseggo un ipod nano 5gen con sennheiser cx300) e non soddisfatto ho letto un bel pò di recensioni che parlano benissimo del COWON i9 e del SANSA CLIP!
Chiunque abbia da darmi qualche dritta sul mio nuovo acquisto gliene sarei veramente grato!
Vorrei abbinarci anche un paio di in-ear.
Avevo pensato a queste 2 possibili configurazioni:

1) COWON I9 + SOUNDMAGIC e10/ xears a330m
oppure
2) SANSA CLIP + " / "

con queste possibili configurazioni noterei grandi differenze di qualità audio?

Grazie in anticipo a tutti
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 16:17   #2
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
nessuno può aiutarmi nella scelta? grazie in anticipo a tutti
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:01   #3
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ti conviene leggere in questi thread che contiengono molte indicazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=340
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1141

Comunque in generale stiamo parlando di due lettori molto diversi. Il Cowon ha uno schermo grande, permette di vedere anche foto e ha dalla sua una grandissima possibilità di equalizzazione e con i filtre BBE dovrebbe migliorare la resa dei file MP3. Il Sansa sono riconosciuto come tra i migliori lettori per il rapporto qualità/prezzo, sono perfetti per la lettura dei file in formato FLAC (cosa che invece non sono i Cowon o così dicono) e hanno la possibilità di installare il firmware alternativo Rockbox che da ancora più funzionalità. Per contro hanno schermi piccoli e forse sono meno belli da vedere.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:20   #4
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ti conviene leggere in questi thread che contiengono molte indicazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=340
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1141

Comunque in generale stiamo parlando di due lettori molto diversi. Il Cowon ha uno schermo grande, permette di vedere anche foto e ha dalla sua una grandissima possibilità di equalizzazione e con i filtre BBE dovrebbe migliorare la resa dei file MP3. Il Sansa sono riconosciuto come tra i migliori lettori per il rapporto qualità/prezzo, sono perfetti per la lettura dei file in formato FLAC (cosa che invece non sono i Cowon o così dicono) e hanno la possibilità di installare il firmware alternativo Rockbox che da ancora più funzionalità. Per contro hanno schermi piccoli e forse sono meno belli da vedere.
gentilissimo per la risposta! grazie!! comunque io cerco un qualcosa che mi soddisfi solo sul piano della qualità audio visto che l' esperienza con l' ipod nano non mi ha convinto per niente...non mi interessa l' estetica voglio solo una ottima combinazione di in ear più lettore che mi dia qualità e suono superione a quello che già possiedo. Comunque leggerò i thread !!!
invece del colorfly c3 cosa mi dici? molti ne parlano bene!
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 22:30   #5
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
gentilissimo per la risposta! grazie!! comunque io cerco un qualcosa che mi soddisfi solo sul piano della qualità audio visto che l' esperienza con l' ipod nano non mi ha convinto per niente...non mi interessa l' estetica voglio solo una ottima combinazione di in ear più lettore che mi dia qualità e suono superione a quello che già possiedo. Comunque leggerò i thread !!!
invece del colorfly c3 cosa mi dici? molti ne parlano bene!
Allora tra i due citati è probabilmente meglio il Sansa: costa meno e ti lascia più budget per le cuffie (altra cosa molto molto importante).
Sul Colofly C3 ho letto solo bei commenti (mai potuto provarlo), oltre al fatto che se non ricordo male legge anche i file a 24 bit che sono di qualità più alta rispetto ai soliti. Unica cosa mi sa che è più difficile da reperire rispetto agli altri due.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:22   #6
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora tra i due citati è probabilmente meglio il Sansa: costa meno e ti lascia più budget per le cuffie (altra cosa molto molto importante).
Sul Colofly C3 ho letto solo bei commenti (mai potuto provarlo), oltre al fatto che se non ricordo male legge anche i file a 24 bit che sono di qualità più alta rispetto ai soliti. Unica cosa mi sa che è più difficile da reperire rispetto agli altri due.
Il Colorfly C3 legge solo i WAV a 24bit.
Non mi sembra una funzione molto utile per un lettore portatile.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:54   #7
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora tra i due citati è probabilmente meglio il Sansa: costa meno e ti lascia più budget per le cuffie (altra cosa molto molto importante).
Sul Colofly C3 ho letto solo bei commenti (mai potuto provarlo), oltre al fatto che se non ricordo male legge anche i file a 24 bit che sono di qualità più alta rispetto ai soliti. Unica cosa mi sa che è più difficile da reperire rispetto agli altri due.
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il Colorfly C3 legge solo i WAV a 24bit.
Non mi sembra una funzione molto utile per un lettore portatile.
Ok ok ottimo e se mi dovreste consigliare il miglio lettore SOLO sotto il profilo della qualità audio (scusate la ripetizione) mi consigliereste:

1) sansa clip + un bel paio di cuffie

oppure

2) spendere di meno per le cuffie e pagare di più per un COWON x9 o i9???

Grazie ancora
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 08:46   #8
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Ok ok ottimo e se mi dovreste consigliare il miglio lettore SOLO sotto il profilo della qualità audio (scusate la ripetizione) mi consigliereste:

1) sansa clip + un bel paio di cuffie

oppure

2) spendere di meno per le cuffie e pagare di più per un COWON x9 o i9???

Grazie ancora
Sicuramente la prima soluzione.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 08:59   #9
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
La soluzione numero 1 va bene, a patto che tu usi IEM o cuffiette a bassa impedenza ( insomma che non mandino il lettore in apnea ).
Una buona parte di quelle in commercio vanno bene.

Ma se gia' sei orientato ad esempio alle Koss ksc75 o altro equivalente un pochino piu' imponente dimensionalmente, conviene andare sul Colorfly C3, e saresti a posto.
Nel primo caso necessiteresti di un'ampli, e non ne varrebbe forse la pena perche' il C3 e' migliore imho.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 09:34   #10
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il Colorfly C3 legge solo i WAV a 24bit.
Non mi sembra una funzione molto utile per un lettore portatile.
Il Colofly C3 legge i seguenti formati: WAV, APE, FLAC, MP3, WMA. Poi è chiaro che a 24 bit legge i WAV e con questi lo spazio per le tracce diventa molto poco...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:08   #11
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
La soluzione numero 1 va bene, a patto che tu usi IEM o cuffiette a bassa impedenza ( insomma che non mandino il lettore in apnea ).
Una buona parte di quelle in commercio vanno bene.

Ma se gia' sei orientato ad esempio alle Koss ksc75 o altro equivalente un pochino piu' imponente dimensionalmente, conviene andare sul Colorfly C3, e saresti a posto.
Nel primo caso necessiteresti di un'ampli, e non ne varrebbe forse la pena perche' il C3 e' migliore imho.
No io non ho mai parlato di koss. Avevo scritto se andavano bene delle xears a330m
http://www.xears.com/produkte/xearsr...fhorer-headset

come queste oppure meglio soundmagic e10
http://www.ebay.it/itm/NEW-SoundMagi...df207c0&_uhb=1

oppure soundmagic pl11
http://www.ebay.it/itm/DE-Lager-Soun...ht_5090wt_1213

Grazie ancora

Ultima modifica di skream 26 : 28-11-2012 alle 10:28.
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:28   #12
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Allora ragazzi il sansa clip l' ho ordinato da mrtreavor sulla baia come consigliava il forum... ora il problema sono le cuffie???quali di quelle citate su?? oppure ce ne sono di altri modelli che con una differenza di 15 euro offrono molto di più??
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:48   #13
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Allora ragazzi il sansa clip l' ho ordinato da mrtreavor sulla baia come consigliava il forum... ora il problema sono le cuffie???quali di quelle citate su?? oppure ce ne sono di altri modelli che con una differenza di 15 euro offrono molto di più??
Dimenticav di dirvi una cosa importantissima per la scelta delle cuffie:
amo sentire dei bassi abbastanza presenti ma che non sporcano troppo tipo(monsterbeats) ma allo stesso tempo non rinunciare a degli alti cristallini e buoni medi! Grazie a tutti! P.s utilizzerò il lettore nelle mie sessioni di allenamento in palestra e preparazione atletica!
Grazie Ancora a tutti
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:59   #14
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Per le E10 puoi leggerti questa recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438

Comunque per le cuffie guarda questo thread e leggi anche la prima pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 29-11-2012 alle 13:10.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:15   #15
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per le E10 puoi leggerti questa recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438

Comunque per le cuffie guarda questo thread e leggi anche la prima pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365
ok ok la stavo già leggendo!!!grazie solo un dubbio per effetto microfono cosa si intende?? dicono che lo riduce ma a cosa fa riferimento? che tipo di disturbo è?
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:53   #16
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
ok ok la stavo già leggendo!!!grazie solo un dubbio per effetto microfono cosa si intende?? dicono che lo riduce ma a cosa fa riferimento? che tipo di disturbo è?
L'effetto microfono è una cosa che hanno, più o meno evidenziato, tutti gli auricolari che si infilano nell'orecchio e si evidenzia toccando il file delle cuffie. In pratica si chiama così perche toccando il filo delle cuffie mentre le si indossa si sente negli auricolari un suono che ricorda quello di due dita battute su un microfono quando si fa la prova microfono. Tale effetto è più o meno accentuato da auricolare ad auricolare e può essere di gran lunga diminuito (o eliminato) utilizzando ad esempio una clip per la maglietta oppure facendo passare il file delle cuffie dietro le orecchie.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:00   #17
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
L'effetto microfono è una cosa che hanno, più o meno evidenziato, tutti gli auricolari che si infilano nell'orecchio e si evidenzia toccando il file delle cuffie. In pratica si chiama così perche toccando il filo delle cuffie mentre le si indossa si sente negli auricolari un suono che ricorda quello di due dita battute su un microfono quando si fa la prova microfono. Tale effetto è più o meno accentuato da auricolare ad auricolare e può essere di gran lunga diminuito (o eliminato) utilizzando ad esempio una clip per la maglietta oppure facendo passare il file delle cuffie dietro le orecchie.
Paultherock Per tutti i chiarimenti che mi sta dando le dovrei fare una statua...
Grazie infinite

Ora ho le idee molto chiare ma ancora un dubbio mi sorge se acquistare le soundmagic e10 oppure le xears a330m http://www.xears.com/produkte/xearsr...fhorer-headset
Confrontandole le specifiche le xears dovrebbero avere un range di frequenza migliore (6-28000) contro (15-22000) e anche come sensibilità mi sembrano nettamente superiori 122db per le xears contro 100 delle soundmagic.
Sono proprio indeciso anche perché le xears costano 24,95€ e le e10 non sono riuscito a trovarle a meno di 60€ euro ! quando invece dicono che su focal price dovrebbero costare 25€(credo qualche anno fa).
Magari se mi consigliate da dove acquistarle ma soprattutto se sono superiori alle xears!
Grazie a tutti
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:18   #18
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Paultherock Per tutti i chiarimenti che mi sta dando le dovrei fare una statua...
Grazie infinite

Ora ho le idee molto chiare ma ancora un dubbio mi sorge se acquistare le soundmagic e10 oppure le xears a330m http://www.xears.com/produkte/xearsr...fhorer-headset
Confrontandole le specifiche le xears dovrebbero avere un range di frequenza migliore (6-28000) contro (15-22000) e anche come sensibilità mi sembrano nettamente superiori 122db per le xears contro 100 delle soundmagic.
Sono proprio indeciso anche perché le xears costano 24,95€ e le e10 non sono riuscito a trovarle a meno di 60€ euro ! quando invece dicono che su focal price dovrebbero costare 25€(credo qualche anno fa).
Magari se mi consigliate da dove acquistarle ma soprattutto se sono superiori alle xears!
Grazie a tutti
Figurati siamo qui per darci una mano.

Per la domanda sulle cuffie non posso aiutarti perché non le conosco e non saprei dirti, prova proprio a scrivere sull'altro thread perché qui le richieste di questo tipo magari (purtroppo) passano inosservate, ma di là ti rispondono di sicuro. Anche perché c'è giusto un utente che ha appena preso le E10 e magari può darti amggiori commenti.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 22:07   #19
skream 26
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 52
Ringrazio

Ti ringrazio per tutto Paultherock mi avete dato un ottima accoglienza nel forum e dandomi sempre delle risposte echiarimenti esaurienti!Chiederò sul forum specifico
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v