Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2010, 19:06   #1
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il prezzo a cui sono offerte sul sito tedesco è davvero molto vantaggioso.
Facci sapere poi le tue impressioni.
peccato per le spedizioni, comunque ho letto che anche altri siti americani le hanno a quel prezzo
Trovo che le mie impressioni siano inutili visto che non ho raffronti se non le cuffie del discount , sono il primo paio serio di auricolari che prendo quindi saranno per forza superlative
matmat è offline  
Old 06-07-2010, 19:35   #2
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
peccato per le spedizioni, comunque ho letto che anche altri siti americani le hanno a quel prezzo

Pensi di cavartela con la dogana?
m@iko è offline  
Old 06-07-2010, 20:35   #3
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
Se tu avessi nominato al posto delle Re0 le 9800 scommetto che la faccina postata da lei sarebbe data questa : oppure questa




__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 06-07-2010, 21:07   #4
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Se tu avessi nominato al posto delle Re0 le 9800 scommetto che la faccina postata da lei sarebbe data questa : oppure questa




Affatto, semmai le Meelectronics M6 che, date le speranze riposte, mi hanno delusa in proporzione molto di più. Per le M6 le rece di utenti esperti si sprecavano in note positive, almeno per le 9800 il presentimento per una delusione c'era tutto.


Oh si va in finale
Ciao.......
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-07-2010, 21:38   #5
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Affatto, semmai le Meelectronics M6 che, date le speranze riposte, mi hanno delusa in proporzione molto di più. Per le M6 le rece di utenti esperti si sprecavano in note positive, almeno per le 9800 il presentimento per una delusione c'era tutto.


Oh si va in finale
Ciao.......
Argg, ho pensato a te negli ultimi minuti della partita

Ti credo riguardo alle M6, sai che ho le M9 e le ho provate brevemente venerdi e mi sono chiesto cosa mai avessi sentito di bello per scrivere che erano IEM discrete

Ho preferito le Kanen che hanno superato il test ; vengono con me in Thailandia insieme alle Yuin.

Ne vorresti provare un paio di quelle Kanen ? Te le regalo, se vuoi, naturalmente nuove.

Per rimanere in tema, non sono certo le RE0, nemmeno si avvicinano, ma e' incredibile quanto sembrino adattarsi all'orecchio.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 06-07-2010, 21:43   #6
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Argg, ho pensato a te negli ultimi minuti della partita

Ti credo riguardo alle M6, sai che ho le M9 e le ho provate brevemente venerdi e mi sono chiesto cosa mai avessi sentito di bello per scrivere che erano IEM discrete

Ho preferito le Kanen che hanno superato il test ; vengono con me in Thailandia insieme alle Yuin.

Ne vorresti provare un paio di quelle Kanen ? Te le regalo, se vuoi, naturalmente nuove.

Per rimanere in tema, non sono certo le RE0, nemmeno si avvicinano, ma e' incredibile quanto sembrino adattarsi all'orecchio.
Le km95 sono arrivate oggi, purtroppo l'auricolare sinistro si è sfasciato in 3 secondi quindi le ho lasciate in rodaggio e domani comprerò della colla.
Velocissima prova mi ha lasciata sorpresa, sono abbastanza bilanciate e pulite e non me lo sarei mai aspettato.

Le iem Kanen le avevo gradite ricordi? Poi una volta moddate le regalai a un utente del foro
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-07-2010, 21:53   #7
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Pensi di cavartela con la dogana?
senza andare lontano, si trovano anche a meno in altri siten teteschi o inglesi, addirittura le ho beccate a 10neuri in meno
matmat è offline  
Old 06-07-2010, 22:36   #8
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
senza andare lontano, si trovano anche a meno in altri siten teteschi o inglesi, addirittura le ho beccate a 10neuri in meno
Bontà Vostra,

potrebbe rendere conto alla comunità ed in modo "crittografato",almeno un paio di codesti siti assai concorrenziali.

Considerando che le Denon AH-C751 Black a meno di 54,24+14,90 € (s.s.) non riesco a trovarle

Grazie Infinite


Occhio Rainy
che stasera è andata bene
e poteva andar meglio
se " l'ultimo baluardo"arancione
non avesse mancato miseramente la presa ......

Tifiam domani sera per gli iberici di lingua spagnola, altrimenti
rischiamo di buscarle dalle tremende e agili leve alemanne...

Ultima modifica di m@iko : 06-07-2010 alle 22:55.
m@iko è offline  
Old 06-07-2010, 23:02   #9
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Occhio Rainy
che stasera è andata bene
e poteva andar meglio
se " l'ultimo baluardo"arancione
non avesse mancato miseramente la presa ......

Tifiam domani sera per gli iberici di lingua spagnola, altrimenti
rischiamo di buscarle dalle tremende e agili leve alemanne...
[OT]
Direi che più che bene è andata grassa, con gioco mediocre e il secondo goal da annullare per fuorigioco di Van Persie.
Tifate per chi vi pare, chiunque passi domani vi asfalta in finale
[/OT]
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline  
Old 06-07-2010, 23:25   #10
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
[OT]
Direi che più che bene è andata grassa, con gioco mediocre e il secondo goal da annullare per fuorigioco di Van Persie.
Tifate per chi vi pare, chiunque passi domani vi asfalta in finale
[/OT]
Vossignoria non tiene le REO e potrebbe usare termini più consoni all'umana specie.

Dimentico delle papere dell'ultimo tulipan difensore,
dimentico delle gesta grandiose dell'armata Kruyff & C.,
ancor creditrice di un paio di singolar tenzoni universalii.

Memore di cotanta sfortuna non può godere la debol armata, che di miglior buona sorte. che la dea bendata in passato mancò...
m@iko è offline  
Old 07-07-2010, 00:13   #11
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bontà Vostra,

potrebbe rendere conto alla comunità ed in modo "crittografato",almeno un paio di codesti siti assai concorrenziali.

Considerando che le Denon AH-C751 Black a meno di 54,24+14,90 € (s.s.) non riesco a trovarle

Grazie Infinite


Occhio Rainy
che stasera è andata bene
e poteva andar meglio
se " l'ultimo baluardo"arancione
non avesse mancato miseramente la presa ......

Tifiam domani sera per gli iberici di lingua spagnola, altrimenti
rischiamo di buscarle dalle tremende e agili leve alemanne...
Chissà se dedicheranno un fiore all'eventuale vittoria..

Comunque adesso mi sa che è meglio fermarci con l'ot sennò andiamo tutti in vacanza e ci guardiamo la finale soli soletti


Il fiorellino arancione più bello mai nato ovviamente sono io
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 07-07-2010, 11:58   #12
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bontà Vostra,

potrebbe rendere conto alla comunità ed in modo "crittografato",almeno un paio di codesti siti assai concorrenziali.

Considerando che le Denon AH-C751 Black a meno di 54,24+14,90 € (s.s.) non riesco a trovarle

Grazie Infinite
La sua richiesta è stata esaudita

http://www.guenstiger.de/gt/main.asp...#ankerhaendler

a centro pagina ci sono i prezzi corrispondenti che fanno i vari negozi

comunque le black vengono sui 50 a me che del colore non mi interessa più di tanto (anche se le black obiettivamente più belle) le ho prese silver a 45 qui:

http://www.comtech.de

spedizioni 13+2neuri se paghi con paypal mentre nel sito che hai elencato tu devi aggiungere un 2% con paypal o 3% con carta

in definitiva circa 11 euro risparmiati

Qualità Tetesca

Ultima modifica di matmat : 07-07-2010 alle 12:00.
matmat è offline  
Old 07-07-2010, 14:22   #13
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
La sua richiesta è stata esaudita


Qualità Tetesca
Grazie Matmat,
Indirizzi utili,mi servivano
in previsione di un regalo , non ancora definito,
con le Denon in pole position.
m@iko è offline  
Old 07-07-2010, 14:25   #14
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Grazie Matmat,
Indirizzi utili,mi servivano
in previsione di un regalo , non ancora definito,
con le Denon in pole position.
Oh grazie eh.. Non dovevi disturbarti
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 07-07-2010, 16:41   #15
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Oh grazie eh.. Non dovevi disturbarti

Umil servitor qual io sono, occulta è la sorpresa
disdegnar non puote, ma le Denòn altri lidi prenderan, sepppur lo dubbio m'attanaglia

Magisterarus !!!
apri la favella , e dona luce alla pulzella !
Son meglio le Denòn o le Rezero ?
m@iko è offline  
Old 07-07-2010, 17:24   #16
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Umil servitor qual io sono, occulta è la sorpresa
disdegnar non puote, ma le Denòn altri lidi prenderan, sepppur lo dubbio m'attanaglia

Magisterarus !!!
apri la favella , e dona luce alla pulzella !
Son meglio le Denòn o le Rezero ?
Ahimè, l'assenza di ispirazione poetica mi impedisce un replica in versi!
Ma sono certo che sia tu che Rainy vi siate oramai formati un'idea sufficientemente precisa delle Denon, pur non avendole mai ascoltate...
magisterarus è offline  
Old 08-07-2010, 10:55   #17
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13462
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il fiorellino arancione più bello mai nato ovviamente sono io
Ma lol

Fiorellino? In giro per l'Europa? Allora sei tu!

http://www.youtube.com/watch?v=2HMWFnXnB-g
lowenz è offline  
Old 08-07-2010, 11:23   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
17 post di OT. Discussioni splittata dall'originale. Ogni commento penso sia vano.
Questa sera valuto se, oltre a splittare, è il caso di prendere provvedimenti.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v