Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 23:08   #1
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Auricolari Sennheiser CX 300-II Precision o CX 300? Differenze?

Ragazzi ho un ipod nano terza generazione e vorrei tanto regalargli delle cuffie alla sua altezza.
Ora il mio budget è di 50€ e vorrei tanto le Sennheiser CX 300.
Leggendo in rete ora però vedo delle cose che mi lasciano cosi dubbioso sull'acquisto.
Leggo che ci sono anche le Sennheiser CX 300-II Precision , che hanno qualcosa di diverso, tipo custodia e avvolgi cavo. Non trovo dove comprarle e non leggo qualcuno che fa una chiara distinzione tra CX 300-II Precision e CX 300.
Mi aiutate a capire? A tro** (non faccio nomi chiari) si vendono a 49€ le CX 300 e sinceramente vorrei le migliori e più recenti.
Aiutatemi grazie.
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:58   #2
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un ipod nano terza generazione e vorrei tanto regalargli delle cuffie alla sua altezza.
Ora il mio budget è di 50€ e vorrei tanto le Sennheiser CX 300.
Leggendo in rete ora però vedo delle cose che mi lasciano cosi dubbioso sull'acquisto.
Leggo che ci sono anche le Sennheiser CX 300-II Precision , che hanno qualcosa di diverso, tipo custodia e avvolgi cavo. Non trovo dove comprarle e non leggo qualcuno che fa una chiara distinzione tra CX 300-II Precision e CX 300.
Mi aiutate a capire? A tro** (non faccio nomi chiari) si vendono a 49€ le CX 300 e sinceramente vorrei le migliori e più recenti.
Aiutatemi grazie.
ipotizzo siano le precision II quelle che hai trovato da tro**...cmq prova anche a un*** o da med*** (si capisce quali negozi intendo)...lì spesso c'è la dicitura II-precision. ad ogni modo prendi in considerazione anche le akg tipo le k330 o le k340...sennò in alternativa vai sulle creative ep-630 che sono un buon acquisto...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 00:42   #3
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
ipotizzo siano le precision II quelle che hai trovato da tro**...cmq prova anche a un*** o da med*** (si capisce quali negozi intendo)...lì spesso c'è la dicitura II-precision. ad ogni modo prendi in considerazione anche le akg tipo le k330 o le k340...sennò in alternativa vai sulle creative ep-630 che sono un buon acquisto...
Sinceramente non ricordo quale vendessero, ma se non erro non erano le precision II che vende l'Apple store solamente da quanto vedo.
Le altre che mi stai citando le ho sentite ma difficilmente le riesco a reperire in negozio.A breve andrò al med*** e se le trovo quest'ultime vedrò cosa fare.
Altre informazioni concernenti le differenze tra la CX 300-II precision e le CX 300 ?
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 00:51   #4
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
Sinceramente non ricordo quale vendessero, ma se non erro non erano le precision II che vende l'Apple store solamente da quanto vedo.
Le altre che mi stai citando le ho sentite ma difficilmente le riesco a reperire in negozio.A breve andrò al med*** e se le trovo quest'ultime vedrò cosa fare.
Altre informazioni concernenti le differenze tra la CX 300-II precision e le CX 300 ?
non saprei dirti...vedi se sulla rete trovi qualcosa sulla qualità sonora (probabilmente dovresti cercare qualcosa in inglese)...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:52   #5
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
non saprei dirti...vedi se sulla rete trovi qualcosa sulla qualità sonora (probabilmente dovresti cercare qualcosa in inglese)...
qualcuno che mi aiuta a fare luce sulle differenze?
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 00:08   #6
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
ragazzi vi prego helpatemi, non so se comprare i CX 300 normali a 49€ presso TRO** o se comprare via internet da apple i CX 300-II precision a 56€.
Quali sono le differenze?
Avete dei coupon di sconto per acquisti da apple?
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:32   #7
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
ragazzi vi prego helpatemi, non so se comprare i CX 300 normali a 49€ presso TRO** o se comprare via internet da apple i CX 300-II precision a 56€.
Quali sono le differenze?
Avete dei coupon di sconto per acquisti da apple?
Le differenze tecniche tra i vari modelli le trovi qui: Sennheiser exhibo
Quote:
CX 300
Risposta in frequenza: 18-21,000 Hz
Impedenza: 16 Ohm
Pressione acustica: 112 dB
Quote:
CX 300-II
Risposta in frequenza: 19–21,000 Hz
Impedenza: 16 ohm
Pressione acustica: 113 dB
Connettore audio: 3.5 mm jack placcato oro
Inclusi nella confezione: custodia portacuffia a pochette, set gommini di ricambio aggiuntivi
Sulla carta rendono un pelo in meno alle frequenze basse ma hanno il jack placcato oro e gli accessori.
56€ in ogni caso mi paiono eccessivi per delle CX300 2nd ver. A quel prezzo, acquistando da internet, si possono comprare le CX400 a 52.90€ da PIXma*** che sicuramente son migliori.
Quote:
CX 400
Risposta in frequenza: 17-21,000 Hz
Impedenza: 16 Ohm
Pressione acustica: 113 dB
Connettore audio: 3,5 mm jack placcato oro
Inclusi nella confezione: custodia portacuffia a pochette, set gommini di ricambio aggiuntivi

Io le mie CX300 le ho acquistate in Italia da uni**** e con uno stratagemma le ho pagate "solo" 39€ contro i 49€ che costano in negozio.

Ti spiego in breve: In negozio le CX300 costano effettivamente 49.00€ ma sul loro sito le si possono acquistare a 39.00€ "prezzo online" con l'aggiunta delle spedizioni che costano 9.99€. Tu dirai, "cosa mi vale risparmiare 1cent?". Ed è qui che viene il bello, oltre a fartele spedire a casa puoi anche scegliere l'opzione "Scegli online, ritira e paga in negozio".
Per fartela breve, prenoti l'acquisto dal sito internet, vai al negozio (dopo al- 20min se non erro), le ritiri e le paghi con il prezzo di internet (senza le spese di spedizione) in contanti.

Insomma, le CX300 le puoi trovare in Italia, da un negozio fisico (con tutti i vantaggi del caso) tranquillamente a 39€ e non a 49€. In questo modo diventano IMO molto + interessanti delle CX300 II.


P.S.
Le CX300 II le trovi a moncl*** (in internet quindi) a 46.45€ comprese di spese di spedizione. Questo è già un prezzo molto + ragionevole.
P.P.S.
Ci sarebbe la possibilità di comprarle dall'estero e andare a risparmiare (alcuni lo fanno..) ma io preferisco aver meno sbattimenti, averle subito in tasca ed aver la faccia di chi me le ha vendute a portata di mano in caso di guasti.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-04-2009 alle 12:48.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 20:58   #8
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Le differenze tecniche tra i vari modelli le trovi qui: Sennheiser exhibo



Sulla carta rendono un pelo in meno alle frequenze basse ma hanno il jack placcato oro e gli accessori.
56€ in ogni caso mi paiono eccessivi per delle CX300 2nd ver. A quel prezzo, acquistando da internet, si possono comprare le CX400 a 52.90€ da PIXma*** che sicuramente son migliori.



Io le mie CX300 le ho acquistate in Italia da uni**** e con uno stratagemma le ho pagate "solo" 39€ contro i 49€ che costano in negozio.

Ti spiego in breve: In negozio le CX300 costano effettivamente 49.00€ ma sul loro sito le si possono acquistare a 39.00€ "prezzo online" con l'aggiunta delle spedizioni che costano 9.99€. Tu dirai, "cosa mi vale risparmiare 1cent?". Ed è qui che viene il bello, oltre a fartele spedire a casa puoi anche scegliere l'opzione "Scegli online, ritira e paga in negozio".
Per fartela breve, prenoti l'acquisto dal sito internet, vai al negozio (dopo al- 20min se non erro), le ritiri e le paghi con il prezzo di internet (senza le spese di spedizione) in contanti.

Insomma, le CX300 le puoi trovare in Italia, da un negozio fisico (con tutti i vantaggi del caso) tranquillamente a 39€ e non a 49€. In questo modo diventano IMO molto + interessanti delle CX300 II.


P.S.
Le CX300 II le trovi a moncl*** (in internet quindi) a 46.45€ comprese di spese di spedizione. Questo è già un prezzo molto + ragionevole.
P.P.S.
Ci sarebbe la possibilità di comprarle dall'estero e andare a risparmiare (alcuni lo fanno..) ma io preferisco aver meno sbattimenti, averle subito in tasca ed aver la faccia di chi me le ha vendute a portata di mano in caso di guasti.


CIAWA
Prima di tutto GRAZIE per la risposta.
Vedendo quanto mi dici mi vien voglia di comprarle con il metodo da te coniato ma purtroppo uni** è lontano dalla mia città e non mi va di fare cosi tanta strada.
Mi viene da chiederti, a questo punto visto che leggermente sono migliori a frequenze basse le CX 300 ver.1 non è meglio che prenda queste a 49€ da tro**? a me gli accessori non interessano, ma se rendono meglio per il jack placcato d'oro prendo queste.
Infine quel negozio da te citato moncl** è stupendo ma ha solo le silver a 38€ e io vorrei le bianche o al massimo le nere le quali stanno a 45€.
che mi consigli di fare?
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 21:45   #9
Ockley
Member
 
L'Avatar di Ockley
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
Messaggi: 252
Scusate ragazzi, forse mi sfugge qualcosa, ma le cx300 si trovano su mymemory a circa 20 euro..

mi sfugge qualcosa?

Perché leggo in giro che il sito è affidabile, allora mi domando perché andarle a pagare quasi il doppio..
Ockley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 21:57   #10
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Ockley Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, forse mi sfugge qualcosa, ma le cx300 si trovano su mymemory a circa 20 euro..

mi sfugge qualcosa?

Perché leggo in giro che il sito è affidabile, allora mi domando perché andarle a pagare quasi il doppio..
non tralasciando le domande che ho scritto poco sopra, a cui vorrei una risposta se possibile .

Aggiungo che ho cercato su quel sito e di fatti ho trovato solo un modello a £19.99 che non corrispondono a 20 sterline quindi con il cambio attuale 22€.
  • La spedizione a quanto ammoneterà?
  • quanto ci mettono ad arrivare?
Il modello è quello cx 300 (normale senza custodia, jack placcato in oro) ma solo nere stanno a 20 sterline le bianche stanno a 30sterline .
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:18   #11
Ockley
Member
 
L'Avatar di Ockley
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
non tralasciando le domande che ho scritto poco sopra, a cui vorrei una risposta se possibile .

Aggiungo che ho cercato su quel sito e di fatti ho trovato solo un modello a £19.99 che non corrispondono a 20 sterline quindi con il cambio attuale 22€.
  • La spedizione a quanto ammoneterà?
  • quanto ci mettono ad arrivare?
Il modello è quello cx 300 (normale senza custodia, jack placcato in oro) ma solo nere stanno a 20 sterline le bianche stanno a 30sterline .
Ciao. Ti rispondo a quello che so.

Su quel sito le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

Lo so, ci sono solo quelle nere, ma a me interesserebbero proprio quelle ^_^

Per la custodia dispiace molto anche a me..ma per 20 euro credo sia la soluzione migliore..
Ockley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 18:27   #12
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ockley Guarda i messaggi
mi sfugge qualcosa?
Perché leggo in giro che il sito è affidabile, allora mi domando perché andarle a pagare quasi il doppio..
Quote:
P.P.S.
Ci sarebbe la possibilità di comprarle dall'estero e andare a risparmiare (alcuni lo fanno..) ma io preferisco aver meno sbattimenti, averle subito in tasca ed aver la faccia di chi me le ha vendute a portata di mano in caso di guasti.
Beh, lo avevo fatto presente.

Kmq assassi 49€ son veramente troppi IMHO, un vero furto.
A quel punto anche io, se non potessi prenderle a 39 da unie***, opterei per acquistarle tranquillamente dal sito consigliato da Ockle. Sarebbe scandaloso dover pagare 50€ un paio di auricolari come le CX300, con tutto il bene che voglio alle mie ma.. non spenderei mai così tanto per loro, per 50€ punterei a qualcosa di meglio.
Da qui la prossima idea:
Se proprio non vuoi comprarle dall'inghilterra (che sò, la tua religione te lo impedisce ) una buona alternativa potrebbero essere le CX400 da epri**. Costano quasi quanto le 300 che hai visto in negozio (56 comprese di spedizione) ma son migliori ed hanno tutti gli accessori del caso.

P.S.
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
Il modello è quello cx 300 (normale senza custodia, jack placcato in oro) ma solo nere stanno a 20 sterline le bianche stanno a 30sterline .
Scusa dove? Le CX300 lisce non hanno il jack placcato oro.
P.P.S.
Le pink te le buttano veramente a presso
Costano così poco che quasi quasi son tentato di comprarle


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 21-04-2009 alle 18:43.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:25   #13
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
ho trovato la CX 300-II a 49€ e ho preso quelle. Stupende anche se devo vedere quale gommino usare per le mie medie orecchie.. Voi quale usate? S,M,L?
avete consigli su come metterle?
Sono soddisfatto nel complesso e non rimpiango l'acquisto.
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:11   #14
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
ho trovato la CX 300-II a 49€ e ho preso quelle. Stupende anche se devo vedere quale gommino usare per le mie medie orecchie.. Voi quale usate? S,M,L?
avete consigli su come metterle?
Sono soddisfatto nel complesso e non rimpiango l'acquisto.
Non è proprio poco.. ma son contento per te, ottimo acquisto.
Per inserirle bene non c'è una regola, le orecchie variano da persona a persona quindi sta a te trovare la posizione migliore. In linea di massima le devi inserire in modo tale da creare una specie di continuità con il canale uditivo ed i fori dei cuscinetti.
Una cosa che capita le prime volte a chi non ha mai usato le in-ear è di sentir male.
Questo capita quando non sono inserite bene all'interno dell'orecchio ma un pò più all'esterno, con il risultato di sentire come se si ascoltasse una radiolina degli anni 70. Se ti capita ciò non ti preoccupare, inseriscile un pò più in profondità (senza arrivare al timpano mi raccomando ) per migliorare il tutto.

Per quel che riguarda i gommini ti consiglio di farci un giro di almeno un'oretta con tutte le taglie, anche con taglie diverse da orecchio ad orecchio (c'è gente che usa M ad un orecchio ed L all'altro) fino a quando non avrai trovato la tua posizione. Alcuni all'inizio trovano fastidio ad usare le in-ear ma stai tranquillo, dopo le prime ore di ascolto sarà come non averle nelle orecchie.
E questo mi sembra tutto.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 22-04-2009 alle 13:18.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:41   #15
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2049
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Non è proprio poco.. ma son contento per te, ottimo acquisto.
Per inserirle bene non c'è una regola, le orecchie variano da persona a persona quindi sta a te trovare la posizione migliore. In linea di massima le devi inserire in modo tale da creare una specie di continuità con il canale uditivo ed i fori dei cuscinetti.
Una cosa che capita le prime volte a chi non ha mai usato le in-ear è di sentir male.
Questo capita quando non sono inserite bene all'interno dell'orecchio ma un pò più all'esterno, con il risultato di sentire come se si ascoltasse una radiolina degli anni 70. Se ti capita ciò non ti preoccupare, inseriscile un pò più in profondità (senza arrivare al timpano mi raccomando ) per migliorare il tutto.

Per quel che riguarda i gommini ti consiglio di farci un giro di almeno un'oretta con tutte le taglie, anche con taglie diverse da orecchio ad orecchio (c'è gente che usa M ad un orecchio ed L all'altro) fino a quando non avrai trovato la tua posizione. Alcuni all'inizio trovano fastidio ad usare le in-ear ma stai tranquillo, dopo le prime ore di ascolto sarà come non averle nelle orecchie.
E questo mi sembra tutto.


CIAWA

è cosi difficile metterle ?

edit : oramai ho sbagliato a postare... scusate l'ot
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:52   #16
assassino86
Member
 
L'Avatar di assassino86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Non è proprio poco.. ma son contento per te, ottimo acquisto.
Per inserirle bene non c'è una regola, le orecchie variano da persona a persona quindi sta a te trovare la posizione migliore. In linea di massima le devi inserire in modo tale da creare una specie di continuità con il canale uditivo ed i fori dei cuscinetti.
Una cosa che capita le prime volte a chi non ha mai usato le in-ear è di sentir male.
Questo capita quando non sono inserite bene all'interno dell'orecchio ma un pò più all'esterno, con il risultato di sentire come se si ascoltasse una radiolina degli anni 70. Se ti capita ciò non ti preoccupare, inseriscile un pò più in profondità (senza arrivare al timpano mi raccomando ) per migliorare il tutto.

Per quel che riguarda i gommini ti consiglio di farci un giro di almeno un'oretta con tutte le taglie, anche con taglie diverse da orecchio ad orecchio (c'è gente che usa M ad un orecchio ed L all'altro) fino a quando non avrai trovato la tua posizione. Alcuni all'inizio trovano fastidio ad usare le in-ear ma stai tranquillo, dopo le prime ore di ascolto sarà come non averle nelle orecchie.
E questo mi sembra tutto.


CIAWA
Ho pensato di fare proprio cosi, ovvero metterò per 1 ora quando viaggio in treno i vari modelli di gommini e vedere con quali mi isolo meglio e sento bene.
Oggi con la S sono stato bene ma forse mi isola poco rispetto ad altri modelli.
Per la comodità dal primo momento nessun problema , anzi molto comode e ben fissate. Unico neo il cavo sottile che ho paura di rompere.
assassino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:43   #17
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Beh, lo avevo fatto presente.

Kmq assassi 49€ son veramente troppi IMHO, un vero furto.
A quel punto anche io, se non potessi prenderle a 39 da unie***, opterei per acquistarle tranquillamente dal sito consigliato da Ockle. Sarebbe scandaloso dover pagare 50€ un paio di auricolari come le CX300, con tutto il bene che voglio alle mie ma.. non spenderei mai così tanto per loro, per 50€ punterei a qualcosa di meglio.
Da qui la prossima idea:
Se proprio non vuoi comprarle dall'inghilterra (che sò, la tua religione te lo impedisce ) una buona alternativa potrebbero essere le CX400 da epri**. Costano quasi quanto le 300 che hai visto in negozio (56 comprese di spedizione) ma son migliori ed hanno tutti gli accessori del caso.

P.S.

Scusa dove? Le CX300 lisce non hanno il jack placcato oro.
P.P.S.
Le pink te le buttano veramente a presso
Costano così poco che quasi quasi son tentato di comprarle


CIAWA
mi inserisco
anche io volevo prendere un paio di cuffie ma sono meglio le in-ear o le normali e perchè? nn danno problemi?
in mym.... sono delivered anche da noi?

io le pink le piglio senza vergogna ascolto solo in casa

altri modelli superiori da consigliare?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:16   #18
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da assassino86 Guarda i messaggi
Unico neo il cavo sottile che ho paura di rompere.
Se è come quello delle classiche 300 (e dalle foto mi pare di si) non ti devi assolutamente preoccupare, anche se è sottile è molto resistente. Io mi facevo gli stessi problemi e fino ad ora non si son rovinati come i cavi degli altri auricolari da 10€.
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
è cosi difficile metterle ?
edit : oramai ho sbagliato a postare... scusate l'ot
Non è che è difficile.. è che ti devi far la mano per posizionarle al meglio.
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
mi inserisco
anche io volevo prendere un paio di cuffie ma sono meglio le in-ear o le normali e perchè? nn danno problemi?
in mym.... sono delivered anche da noi?
io le pink le piglio senza vergogna ascolto solo in casa
altri modelli superiori da consigliare?
In-ear per tutta la vita!
In linea di massima son migliori perchè ti garantiscono un isolamento a differenza degli auricolari classici. In secondo luogo i componenti di questi son migliori quindi: l'isolamento + qualità del suono = risultato complessivo migliore (e non di poco).
Per mym non ho risposta.
Per altri modelli o per consigli in genere (e questo vale per gli altri visto che tu hai gia trovato) c'è sempre questo tpk: Scelta Auricolari



CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:23   #19
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi

In-ear per tutta la vita!
In linea di massima son migliori perchè ti garantiscono un isolamento a differenza degli auricolari classici. In secondo luogo i componenti di questi son migliori quindi: l'isolamento + qualità del suono = risultato complessivo migliore (e non di poco).
Per mym non ho risposta.
Per altri modelli o per consigli in genere (e questo vale per gli altri visto che tu hai gia trovato) c'è sempre questo tpk: Scelta Auricolari



CIAWA
grazie per la risposta
Eh eh! sto imbrattando tutto il forum con le mie richieste di aiuto
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v