Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2008, 13:40   #1
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
VIDEOPLAYER TELE SYSTEM FRAME 2GB

Ciao a tutti, ho acquistato questo lettore della tele system, consapevole che non è di certo il top della qualità...ma per la mia tasca va benissimo così...
Avrei due domande:

1- Non funziona il software in dotazione (AVI Converter 3.0), nel senso che una volta avviato, scelto il file da convertire, seleziono la qualità, ecc...avvio la conversione ma non c'è alcun avanzamento, come se non stesse facendo assulutamente nulla!! E credo sia cosi! Ho anche provato ad aspettare qualche min...nulla!! E poi guardando dal taskmanager l'utilizzo dell cpu da parte del programma risulta 0...quindi è fermo. Quale potrebbe essere il motivo?

2- Ho provato ad usare altri software di conversione (Nero...Any Video Converter...), cercando di dare come impostazioni le scarse informazioni del manuale in merito alla risoluzione, ovviamente questi programmi funzionano, ma il lettore mi da errore quando provo a visualizzare. Il problema credo sia nel tipo di codec da utilizzare, poichè il manuale mi dice AVI con risoluzione 320 X 240, ma non spiega se xvid...mpeg1...mpeg4...ecc. Quindi non capisco se è un problema di impostazioni nella conversione o se il sw in dotazione fa dell'altro per rendere il file compatibile col lettore. Cercando su internet non ho trovato nulla in merito ad alltre impostazioni video da specificare nella conversione, niente!!! Sono sicuro che il lettore funzioni perchè legge il video di esempio che c'è all'interno. Non è che magari qualcuno di voi l'ha comprato ed è riuscito a risolvere il problema?

Aiuto!!
Immagini allegate
File Type: jpg B2BRepAP.jpg (19.3 KB, 19 visite)
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 19:19   #2
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Non so se può essere utile...ho provato a scaricare lo stesso software in dotazione da altri siti, disinstallando l'originale e installando la versione scaricata non avanza ugualmente...come se il problema non fosse il software ma il pc...ho ripetuto più volte l'operazione ma il risultato è sempre lo stesso...da che dipende?

Help!!
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 07:25   #3
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
proprio nessuno che possa aiutarmi!!!!?????
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:48   #4
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
il mio consiglio è cerca di capire con che codec è fatto il video di presentazione, una volta capito quello non dovrebbe essere un problema trovare un software che converta con quel codec. Super è un ottimo programma per convertire e ti permette di vedere anche molte caratteristiche del video da convertire tra cui il codec
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:01   #5
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Ho provato con Super...visualizzando le caratteristiche del file leggibile dal lettore e convertendo un altro video impostando nello stesso modo...tutto inutile...non legge!!!

Non capisco che tipo di conversione faccia il sw in dotazione

Grazie comunque...altre idee??
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:46   #6
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
probabilmente l'hai già fatto, ma te lo chiedo comunque, hai già controllato anche la risoluzione, il bitrate e il framerate? magari hai provato con impostazioni che il lettore non riconosce
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:58   #7
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Si ho verificato tutte le possibilità...inserendo le stesse impostazioni del video che risulta leggibile...niente da fare...l'unica è riuscire a far funzionare il sw in dotazione...
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 11:51   #8
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Continuo a non capire...ho provato il sw in dotazione nel portatile di un amico(un HP) e funziona perfettamente!! Io ho un ASUS...e la stessa cosa si verifica nell'ASUS di un altro amico...ma è mai possibile che il sw non funzioni solo su ASUS??
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:38   #9
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
non so più cosa consigliarti...mi dai un link di uno dei siti dal quale hai scaricato il software? mi metterò a fare prove anch'io...magari scopro qualcosa
oppure se hai voglia puoi prendere un video che dura pochi secondi e provare a convertirlo usando vari codec e vedere se riesci a trovarne uno che il tuo lettore riconosce

Ultima modifica di dav1deser : 23-02-2008 alle 12:42.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:02   #10
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Puoi provare a scaricarlo da uno di questi link:

http://www.kav-it.com/download/EN/index.asp

http://techreachonline.com/support_services.html

prendi la versione 320 X 240
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:29   #11
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
allora a me il software funziona ho provato a controllare il video che ha creato e mi è saltato all'occhio che usa come audio l'mpeg audio layer 2, in poche parole l'mp2, magari è un'altra domanda inutile ma non voglio lasciare nulla di intentato quindi tu con super convertivi mettendo come audio l'mp2?
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:03   #12
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
dav1 provo e ti faccio sapere...lo sto riscaricando

grazie per l'aiuto cmq
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:13   #13
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
di niente! se funziona dillo, che facciamo un reipliogo sulle caratteristiche che deve avere il video in caso qualcun'altro abbia il tuo stesso problema
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:42   #14
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
dav1deser avevi ragione tu...era il codec audio quello sbagliato...era mp2 quello giusto

adesso legge perfettamente!!

Grazie dell'aiuto è stato molto molto molto prezioso!!
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:45   #15
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
bene son contento di esserti stato d'aiuto, allora faccio un riepliogo per altri che potrebbero avere il tuo problema: il telesystem frame legge video in formato avi con codec video xviD coded audio mp2 (NON mp3) risoluzione 320:240
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 09:50   #16
pink79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 56
Riepilogo corretto
pink79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:19   #17
Ventina*
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
mi sono appena registrata.. abbiate pietà xD

Ciao a tutti!!! Proprio l'altro giorno ho comprato il videoplayer Frame della telesystem! e ankio ho lo stesso problema!! ossia.. sono riuscita a mettere il video sul videoplayer convertendo il film con SUPER seguendo le vostre indicazioni.. ma l'audio è stranissimo! cioè va molto più veloce rispetto alle immagini.. potete spiegarmi dove sbaglio nell'utilizzare Super?!
Tra 2 settimane vado in gita scolastica devo riuscire a metterci più film possibiliii!! Rispondetemi presto per favore! sono disperataaaaaa
Ventina* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:45   #18
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
l'audio è accelerato solo quando guardi il video col lettore o anche sul pc? hai provato a convertire altri video e vedere se ti dava lo stesso problema? la versione di super è l'ultima (del 5 gennaio mi pare)? riesci a postarmi uno screen delle impostazioni di super?
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v