Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2008, 22:55   #41
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il messaggio e subito mi sono fiondato a cercare il tread apposito, fiducioso del fatto di non essere l'unico sfigato che si beccava st'aumento.

ho una tim tribù old e vorrei fare una domanda: il rincaro riguarda anche le telefonate verso gli altri tim tribù?
perchè uso questa scheda solo per chiamare la mia ragazza, e se è così allora la butto nel cesso...

EDIT ho letto solo ora i messaggi su: qualcuno può confermare che le chiamate verso i tim tribù vadano a 4 centesimi?
Dal messaggio si deduce che si riferisca a tutte le chiamate...quindi penso che l'aumento valga anche verso i numeri tribù....che poi quanti saranno i numeri che rimarrano tribù ?
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 23:14   #42
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
se ne possono anche andare a quel paese allora...
perfetto, butto la seconda sim e la prima la passo a wind o tre
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 23:19   #43
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
comunque propongo di passare ai segnali di fumo
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 00:04   #44
domenicos
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 227
signori... e da ottobre... SMS e SCATTO ALLA RISPOSTA portati a 19 cent per tutti!
domenicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 09:11   #45
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da domenicos Guarda i messaggi
signori... e da ottobre... SMS e SCATTO ALLA RISPOSTA portati a 19 cent per tutti!
Letto dove??
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:49   #46
domenicos
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da EnzoHendrix Guarda i messaggi
Letto dove??
ovunque si parli di telefonia... è una notizia di due giorni, anche per i non esperti.
domenicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 06:03   #47
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3259
Senza dare giudizi sulla rimodulazione perchè inutili dato l'evidenza, volendo portare il mio numero tim verso un altro operatore quale consigliate e con quale profilo? Io uso il telefonino poco, ma faccio chiamate brevi e/o medie verso tutti i gestori e uso sms. Chiedo consiglio a voi perchè non capisco una mazza di tariffe e profili telefonici
__________________
PC1: HP Compaq CQ60-204el
PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram
Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 09:17   #48
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Senza dare giudizi sulla rimodulazione perchè inutili dato l'evidenza, volendo portare il mio numero tim verso un altro operatore quale consigliate e con quale profilo? Io uso il telefonino poco, ma faccio chiamate brevi e/o medie verso tutti i gestori e uso sms. Chiedo consiglio a voi perchè non capisco una mazza di tariffe e profili telefonici
Super senza scatto di wind: non paghi lo scatto alla risposta e sono 17 cent al minuti con tariffazione a secondi, verso tutti...gli sms sono 12 cent
http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 10:15   #49
reikor0x
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 10
La petizione raggiunge e supera quota 100

http://www.petitiononline.com/norimodu/petition.html
reikor0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 10:52   #50
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Senza dare giudizi sulla rimodulazione perchè inutili dato l'evidenza, volendo portare il mio numero tim verso un altro operatore quale consigliate e con quale profilo? Io uso il telefonino poco, ma faccio chiamate brevi e/o medie verso tutti i gestori e uso sms. Chiedo consiglio a voi perchè non capisco una mazza di tariffe e profili telefonici
up
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 10:53   #51
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Senza dare giudizi sulla rimodulazione perchè inutili dato l'evidenza, volendo portare il mio numero tim verso un altro operatore quale consigliate e con quale profilo? Io uso il telefonino poco, ma faccio chiamate brevi e/o medie verso tutti i gestori e uso sms. Chiedo consiglio a voi perchè non capisco una mazza di tariffe e profili telefonici

io passo a wind a supersezascatto , solo 17 centesimi al minuto tariffazione al secondo , in piu wind ti da uno sconto per 6 mesi del 20% sulla tariffa e raddoppia la ricarica
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 09:58   #52
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa Guarda i messaggi
anche io l'ho ricevuto, il mio attuale profilo è unica di tim con superautoricarica.

Mi sa che hanno perso un altro cliente; però qui sorge la domanda, a chi passo?

O meglio, secondo voi, chi è il meno ladro?
ho la tua stessa tariffa.
penso che passerò a postemobile una volta finito il mio credito.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 22:33   #53
DanieleC88
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleC88
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5964
Grandioso, questa è la volta buona che passo a Wind.
__________________

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:12   #54
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi

Cambiamenti in vista per gran parte degli utenti Tim. A partire dal 9 settembre infatti, il maggiore operatore italiano ritoccherà, con un aumento di 0.05 centesimi al secondo, ovvero 3 centesimi al minuto le seguenti tariffe:
[...]
- TIM Club (anche numeri amici)
[...]
A parziale consolazione degli utenti che vedranno aumentare il costo del loro piano tariffario, Tim ha predisposto per essi la possibilità di attivare l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50%, oltre il 2° minuto di durata, per le chiamate verso i numeri Tim .
Io ho tim club e visto questo aumento la tariffa passerà da 19 a 22 centesimi al minuto per tutti i numeri e da 9 a 12 centesimi al minuto per i numeri amici.
Nonostante questo credo che comunque per me rimanga l'offerta più conveniente (o tra le meno sconvenienti)
Secondo voi questa "opzione Tim Long 50%" come si deve chiedere di attivarla? o è automatica?
E poi, dopo il secondo minuto il costo mi passa da 22 a 11 centesimi al minuto verso i numeri tim non amici, ma per i 3 numeri amici che ho, dopo il secondo minuto passa da 12 e 6 centesimi al minuto?
ho interpretato bene?
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:30   #55
Assimo
Junior Member
 
L'Avatar di Assimo
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Voghera
Messaggi: 12
si, hai interpretato bene.

Io vi dico la perla: è 3 settimane che vado al centro tim. Le commesse non hanno ancora capito una ceppa su come vanno fatti i cambi tariffari e con quali piani si ha il rimborso dei 9 euro. E loro dovrebbero essere le prime persone avvertite di queste cose.

Ad ogni modo... Chiara di tim (nella versione con l'opzione di sconto del 50% di tutte le chiamate verso tutti i tim) è ancora abbordabile, almeno visto che in casa mia abbiamo tutti Tim...
Se scegliete altre opzioni, leggete bene le note.esempio:
Chiara +50% long:
Quote:
Tale tariffazione agevolata è valida fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata (a partire dal 31° minuto della stessa chiamata, si applica nuovamente la tariffa di 16 €cent/min.) e fino a 1000 minuti totali ogni 30gg dall’attivazione
Ad ogni modo, per precauzione, la sim postemobile io l'ho fatta...
Assimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 08:45   #56
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Assimo Guarda i messaggi

Ad ogni modo, per precauzione, la sim postemobile io l'ho fatta...
Scuami ma la ricarica di postemobile va poi fatta solo alla posta??
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:30   #57
Assimo
Junior Member
 
L'Avatar di Assimo
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Voghera
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da qwerty86 Guarda i messaggi
Scuami ma la ricarica di postemobile va poi fatta solo alla posta??
Puoi farla anche prelevando automaticamente dalla postepay o dal conto corrente, oppure con le scratch-card (almeno, telefonando al servizio di ricarica c'è anche questa opzione... probabilmente stanno cominciando la distribuzione in questo periodo)
Assimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:36   #58
Lyra
Senior Member
 
L'Avatar di Lyra
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il messaggio e subito mi sono fiondato a cercare il tread apposito, fiducioso del fatto di non essere l'unico sfigato che si beccava st'aumento.

ho una tim tribù old e vorrei fare una domanda: il rincaro riguarda anche le telefonate verso gli altri tim tribù?
perchè uso questa scheda solo per chiamare la mia ragazza, e se è così allora la butto nel cesso...

EDIT ho letto solo ora i messaggi su: qualcuno può confermare che le chiamate verso i tim tribù vadano a 4 centesimi?
Ho fatto chiamare la tim da un centro tim (perchè nemmeno le commesse sapevano bene che dirmi) e sulla tribù old mi hanno detto che TUTTE le chiamate avranno l' aumento di 3cent/minuto...quindi avremo l' aumento sia che si chiami tribù che non tribù.
La tim tribù a vitamine, che ha un mio familiare è ancora peggio!!
Io avevo anche una flash tim 24h con autoricarica, e pure lì mi sono arrivete belle sorprese..
__________________
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 21:10   #59
andrears250
Senior Member
 
L'Avatar di andrears250
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1596
.. letto il messaggio sono rimasto di sasso...
ho tim tribu old..

aumento del 300%

sono fuori di melone
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 21:14   #60
Lyra
Senior Member
 
L'Avatar di Lyra
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
.. letto il messaggio sono rimasto di sasso...
ho tim tribu old..

aumento del 300%

sono fuori di melone
Benvenuto nel club!

P.s. Lo scatto alla risposta (chiesto sempre lì al centro tim) non subisce l' aumento dei 3 cent... Quando me l' ha detto non sapevo se ridere o piangere..
__________________
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v