Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2009, 10:52   #1101
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 332
Più che altro Guren fossi in te non perderei nemmeno un secondo e comincerei subito a informarmi su di un ospedale vicino migliore su cui andare. Magari senti se puoi pagare un'ambulanza per il trasporto.

Per quanto riguarda gli esami non sò dirti cosa devi fare per ritirarli. Sò solo che io quando sono stato male e sono stato dimesso dall'ospedale l'unica cosa che ho avuto indietro sotto richiesta scritta e dopo molti giorni di attesa è stata la mia cartella clinica. Le lastre invece sono rimaste all'ospedale, ma da quel che sò si possono ritirare anche quelle. Aspetta comunque qualcuno che ti dia informazioni certe.

Gli unici due consigli che mi sento di darti sono quello di non perder tempo e cominciare a muoverti fin da subito e poi comincia ad alzare la voce con i dottori. Non dico di offenderli, ma semplicemente far capire loro che è tuo diritto sapere quello che ha tuo padre e che non possono dirti un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra.

In bocca al lupo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:44   #1102
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Per curiosità, quali sono i sintomi di queste due malattie:
  • pancreatite acuta e cronica
  • costocondrite
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:50   #1103
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
un paio di giorni fa abbiamo ricoverato mio padre (74 anni) all'ospedale.

Da qualche giorno non aveva appetito e si sentiva debole (questo però non gli precludeva lo svolgere i suoi soliti lavoretti in giardino/orto e stava già prendendo accordi per aiutare lo suocero di mia sorella nella vendemmia) e mercoledì sera lo ho trovato sul divano in una posizione strana che vaneggiava (erano le 18:30 di mercoledì ma lui era convinto fossero le 6:30 di giovedì)... dopo è stata diagnosticata una lieve disartria.

Chiamato subito al cellulare la nostra dottoressa/medico di base (da cui era andato al mattino e lei gli aveva prescritto esami urgenti da fare il giorno dopo) e mi ha sconsigliato di portarlo al pronto soccorso ma di chiamare subito il 118 e chiedere di controllare subito la glicemia in quanto mio padre è leggermente diabetico (faceva esami regolarmente ma non era necessario controllare la glicemia a casa diciamo).

Portato al pronto soccorso lo hanno ricoverato e la dottoressa ci ha detto:"la tac è negativa, adesso lo ricoveriamo e nei prossimi giorni faremo esami più approfonditi". (hanno fatto comunque tac alla testa, radiografia al torace, ecg ed esami del sangue)

Ieri parlando con il medico del reparto ci ha detto:"lunedì gli faremo un'altra tac per vedere meglio i danni evidenziati dalla prima"
Allora le ho fatto notare che a me avevano detto esplicitamente che la tac era negativa e lei ha ribadito:"no, la prima tac non era completamente negativa ma si notava qualcosa che andremo a ricontrollare meglio lunedì con una seconda tac"

Ora a me che un dottore dica una cosa ed il collega il giorno dopo ne dica un'altra non piace molto come cosa... oltretutto nessuno mi ha mostrato questi esami e quindi non posso verificare/far verificare ciò che mi dicono.

Ieri quando sono andato a trovarlo ho notato che il viso era rosso e mi sembrava molto caldo... ho chiesto ad un infermiere se avevano controllato la temperatura e questo un po' svogliato è passato con il termometro... letto il risultato è uscito di corsa e 1 minuto dopo mio padre aveva una flebo con paracetamolo e borsa del ghiaccio sulla testa... ma nessuno ci ha detto che temperatura avesse.

Un mio amico che lavora in ospedale (autista del 118) mi ha consigliato di portarlo via da quel reparto... e non è stato il solo (fino a quando sono le chiacchere della gente posso anche non darci alcun peso ma se a dirmelo è uno che in ospedale ci lavora e mi dice che sua nonna ha preferito portarla in un altro ospedale ... )


Posso chiedere di vedere la cartella medica o devo fare richieste scritte e/o incavolarmi con qualcuno? siccome mi pare evidente che mi dicono quello che pare a loro e non la verità vorrei vedere i documenti... non esistono norme che regolano queste cose?
Farmi prendere in giro non è una cosa che mi è mai piaciuta molto
A me ste cose fanno gelare il sangue e anche nell' ospedale della mia zona si sono verificate.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:33   #1104
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 99
Problema dentistico

Ciao,
premetto che ho già preso appuntamento con la mia dentista e che Lunedì pomeriggio mi darà una controllata lei...però se intanto qualcuno mi sa dare qualche informazione gliene sono grato

Un paio di settimane fà mi hanno tolto un dente del giudizio (dente in basso a sinistra) che era attaccato all'osso..è stata una cosa abbastanza traumatica sul momento ma non mi sono gonfiato ne ho sofferto troppo (la sera dopo già stavo ad un festino).

La settimana scorsa mi hanno tolto i punti...

Ho sempre avuto un ossicino in bocca un po' sporgente...si tratta di un ossicino (o almeno credo sia un ossicino) che stàdove prima si attaccava il dente del giudizio...nella parte interna della bocca...

Dopo l'estrazione è come se questo ossicino fosse sporgente e fuoriuscito dalla pelle...NON MI CAUSA DOLORE ALCUNO, solamente un po' di fastidio perchè ci struscia sopra la lingua...e poi mi fà piuttosto schifo l'idea...

Dal fatto che non ho dolore non credo sia una cosa grave o pericolosa, tuttavia ho preso un appuntamento per farmi controllare e possibilmente risolvere il problema !!!

Secondo voi è una cosa che può accadere o sono stato sfigato io? Avete mai sentito qualcosa del genere? Se c'è un dentista iscritto al forum credo che potrà dirmi qualcosa...

Possibili soluzioni? Io credo che con un po' di trapano possano limarlo e poi che la gengia gli si richiuderà spontaneamente sopra...certo l'idea del BRRRR del trapano non mi intriga neanche un po'...però preferirei mettere a posto piuttosto che tenermi schifo e fastidio...
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 20:40   #1105
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
ragazzi, quali bevande effervescenti sono consigliabili da bere prima di andare a dormire\durante la notte?

solo l'acqua?
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 23:37   #1106
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
ragazzi, quali bevande effervescenti sono consigliabili da bere prima di andare a dormire\durante la notte?

solo l'acqua?
Se hai mangiato leggero solo acqua
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 23:47   #1107
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
ragazzi da metà luglio circa, a oggi ho un "problema"
ogni volta che esco dalla doccia, per circa mezz'ora, avverto un forte prurito su tutto il petto, e sulle braccia....non è proprio prurito, è come se qualcuno ti ficcasse degli spilli nella pelle! è davvero fastidioso, per mezz'ora non riesco a fare niente, se non grattarmi! lo so ceh non dovrei, ma è davvero impossibile...
è un po che mi chiedo, ma come mai mi viene sta roba? cioè prima di metà luglio non l'avevo mai avuta! ho pensato al docciaschiuma, ne ho cambiati mille, ma niente...non sono allergico a niente, ho fatto la visita!
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:47   #1108
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ragazzi da metà luglio circa, a oggi ho un "problema"
ogni volta che esco dalla doccia, per circa mezz'ora, avverto un forte prurito su tutto il petto, e sulle braccia....non è proprio prurito, è come se qualcuno ti ficcasse degli spilli nella pelle! è davvero fastidioso, per mezz'ora non riesco a fare niente, se non grattarmi! lo so ceh non dovrei, ma è davvero impossibile...
è un po che mi chiedo, ma come mai mi viene sta roba? cioè prima di metà luglio non l'avevo mai avuta! ho pensato al docciaschiuma, ne ho cambiati mille, ma niente...non sono allergico a niente, ho fatto la visita!
Pure a me succedeva per un periodo, poi è passato da solo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:42   #1109
G-UNIT91
Senior Member
 
L'Avatar di G-UNIT91
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3313
idem
__________________
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:55   #1110
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
ci conviverò per questo periodo allora
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 14:46   #1111
zena
Senior Member
 
L'Avatar di zena
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ci conviverò per questo periodo allora
potrebbe non essere nulla. Ma vai dal maedico e fai un emocromo, per dosare l'emoglobina e l'ematocrito. Se fossero alti potrebbe essere la causa.
Ma succede sia con l'acqua fredda che calda?
Hai bolle sul corpo tipo orticaria?
ci sono anche forme di orticaria da contatto con acqua calda o fredda.
__________________
Io non uso il tasto cerca
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 14:47   #1112
zena
Senior Member
 
L'Avatar di zena
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per curiosità, quali sono i sintomi di queste due malattie:
  • pancreatite acuta e cronica
  • costocondrite
ottimismoooo....
se avessi una pancreatite non saresti al pc ma al PS, in genere ci se ne accorge eccome!
__________________
Io non uso il tasto cerca
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:34   #1113
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
ottimismoooo....
se avessi una pancreatite non saresti al pc ma al PS, in genere ci se ne accorge eccome!
Sì, ma la cronica, non l'acuta con la quale devi scappare subito al PS
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:41   #1114
zena
Senior Member
 
L'Avatar di zena
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sì, ma la cronica, non l'acuta con la quale devi scappare subito al PS
anche con la cronica scappi subito al ps. Sono crisi dolorose ricorrenti scatenate dall'assunzione di alcool o grassi. La differenza tra acuta e cronica è che l'acuta è un episodio isolato, la cornica sono diversi episodi che alla lunga scompaginano la struttura del pancreas, determinando conseguenze irreversibili.
__________________
Io non uso il tasto cerca
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:48   #1115
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Cavolo guren , in bocca al lupo per tuo padre !

io continuo ad avere problemi di tappaggio delle orecchie...
Fino a sta volta si tappava solo quella dx , ora anche la sx... che culo...
Ho gia' girato 3 otorini , tutti a dirmi la stessa cosa ma nessuno ha una soluzione definitiva... che palle... maro' sono una carretta ambulante...


C;,a,;lal,al,aaml,amlkaxjnxjnxxnjxnxxbxbxb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:58   #1116
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
anche con la cronica scappi subito al ps. Sono crisi dolorose ricorrenti scatenate dall'assunzione di alcool o grassi. La differenza tra acuta e cronica è che l'acuta è un episodio isolato, la cornica sono diversi episodi che alla lunga scompaginano la struttura del pancreas, determinando conseguenze irreversibili.
Ah quindi anche con la cronica sono dolori fortissimi ?? Da internet non sembrava ...

Thx per avermelo fatto sapere
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 01:31   #1117
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
un paio di giorni fa abbiamo ricoverato mio padre (74 anni) all'ospedale.

Da qualche giorno non aveva appetito e si sentiva debole (questo però non gli precludeva lo svolgere i suoi soliti lavoretti in giardino/orto e stava già prendendo accordi per aiutare lo suocero di mia sorella nella vendemmia) e mercoledì sera lo ho trovato sul divano in una posizione strana che vaneggiava (erano le 18:30 di mercoledì ma lui era convinto fossero le 6:30 di giovedì)... dopo è stata diagnosticata una lieve disartria.

Chiamato subito al cellulare la nostra dottoressa/medico di base (da cui era andato al mattino e lei gli aveva prescritto esami urgenti da fare il giorno dopo) e mi ha sconsigliato di portarlo al pronto soccorso ma di chiamare subito il 118 e chiedere di controllare subito la glicemia in quanto mio padre è leggermente diabetico (faceva esami regolarmente ma non era necessario controllare la glicemia a casa diciamo).

Portato al pronto soccorso lo hanno ricoverato e la dottoressa ci ha detto:"la tac è negativa, adesso lo ricoveriamo e nei prossimi giorni faremo esami più approfonditi". (hanno fatto comunque tac alla testa, radiografia al torace, ecg ed esami del sangue)

Ieri parlando con il medico del reparto ci ha detto:"lunedì gli faremo un'altra tac per vedere meglio i danni evidenziati dalla prima"
Allora le ho fatto notare che a me avevano detto esplicitamente che la tac era negativa e lei ha ribadito:"no, la prima tac non era completamente negativa ma si notava qualcosa che andremo a ricontrollare meglio lunedì con una seconda tac"

Ora a me che un dottore dica una cosa ed il collega il giorno dopo ne dica un'altra non piace molto come cosa... oltretutto nessuno mi ha mostrato questi esami e quindi non posso verificare/far verificare ciò che mi dicono.

Ieri quando sono andato a trovarlo ho notato che il viso era rosso e mi sembrava molto caldo... ho chiesto ad un infermiere se avevano controllato la temperatura e questo un po' svogliato è passato con il termometro... letto il risultato è uscito di corsa e 1 minuto dopo mio padre aveva una flebo con paracetamolo e borsa del ghiaccio sulla testa... ma nessuno ci ha detto che temperatura avesse.

Un mio amico che lavora in ospedale (autista del 118) mi ha consigliato di portarlo via da quel reparto... e non è stato il solo (fino a quando sono le chiacchere della gente posso anche non darci alcun peso ma se a dirmelo è uno che in ospedale ci lavora e mi dice che sua nonna ha preferito portarla in un altro ospedale ... )


Posso chiedere di vedere la cartella medica o devo fare richieste scritte e/o incavolarmi con qualcuno? siccome mi pare evidente che mi dicono quello che pare a loro e non la verità vorrei vedere i documenti... non esistono norme che regolano queste cose?
Farmi prendere in giro non è una cosa che mi è mai piaciuta molto
mi dispiace per tuo padre, ma non mi sembra ci siano state gravi mancanze degli operatori sanitari per come hai raccontato i fatti, forse una mancanza di comunicazione oppure semplici incomprensioni.
la prima tac effettuata in urgenza probabilmente effettuata senza mezzo di contrasto serviva solo ad escludere patologie che richiedessero un trattamento neurochirurgico di urgenza; le lesioni ischemiche si evidenziano invece bene e meglio dopo qualche giorno dall'insulto e non richiedono quasi mai un trattamento chirurgico, e mai un trattamento chirurgico urgente; questo è il motivo per cui due medici ti hanno dato risposte apparentemente diverse; Forse concedersi il tempo di spiegare ai parenti ciò che sta succedendo ed i tempi tecnici delle diagnosi aiuterebbe tutti a lavorare meglio.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 21-09-2009 alle 13:03.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:27   #1118
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Per caso avete sentito parlare di questa cosa

dispepsia funzionale

http://medicinaeprevenzione.pagineme...ale.aspx?c1=35

Qualcuno l'ha avuta ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:36   #1119
zena
Senior Member
 
L'Avatar di zena
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 990
fatal frame...ma sei ipocondriaco?
perché girare in rete alla ricerca di una diagnosi invece che andare dal medico è segno di ipocondria...

...per non dir nulla che le informazioni che si trovano in rete spesso e volentieri non sono neppure veritiere, si dovrebbe girare su siti scientifici certificati....
__________________
Io non uso il tasto cerca
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:10   #1120
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
chi mi spiega la differenza tra ischemia e ictus
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v