Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2008, 17:46   #1
andreaethanhunt
Member
 
L'Avatar di andreaethanhunt
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 77
I_PHONE con "Naviga Tre" non si connette più a internet!

Ciao a tutti,
ho sempre avuto attiva l'opzione con "naviga tre" e andava tutto che era una meraviglia. Da oggi, anche se mi è arrivato il solito sms che mi diceva che l'opzione naviga tre era stata attivata con successo, quando provo a connettermi mi dice: Impossibile avviare il network dati cellulare. Non sei abbonato a nessun servizio dati cellulare.
Qualche consiglio?
__________________
Processore Intel Core I7-Scheda video XFX 5870 1GB -AlimentatoreCORSAIR 650-Scheda madre Gigabyte GA-X58A-UD3R Memoria 6 GB CORSAIR DOMINATOR-Hard-disk INTEL SSD 80GB
andreaethanhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 18:23   #2
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho sempre avuto attiva l'opzione con "naviga tre" e andava tutto che era una meraviglia. Da oggi, anche se mi è arrivato il solito sms che mi diceva che l'opzione naviga tre era stata attivata con successo, quando provo a connettermi mi dice: Impossibile avviare il network dati cellulare. Non sei abbonato a nessun servizio dati cellulare.
Qualche consiglio?
Ricontrollato tutto come apn, impostazioni varie, 3g abilitato, ecc?
Hai provato anche a riavviare l'iphone?
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:51   #3
andreaethanhunt
Member
 
L'Avatar di andreaethanhunt
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ricontrollato tutto come apn, impostazioni varie, 3g abilitato, ecc?
Hai provato anche a riavviare l'iphone?
Si , controlllato tutto. Niente da fare......
__________________
Processore Intel Core I7-Scheda video XFX 5870 1GB -AlimentatoreCORSAIR 650-Scheda madre Gigabyte GA-X58A-UD3R Memoria 6 GB CORSAIR DOMINATOR-Hard-disk INTEL SSD 80GB
andreaethanhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:13   #4
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Togli la Sim, spegni, accendi, rimetti la sim, aspetta qualche secondo e dovrebbe andare.
Occhio anche ad essere sotto campo 3G, a volte viene scritto 3G ma in realta non si naviga, quindi prova a spostarti un po, magari mettiti all'aperto.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:20   #5
andreaethanhunt
Member
 
L'Avatar di andreaethanhunt
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Togli la Sim, spegni, accendi, rimetti la sim, aspetta qualche secondo e dovrebbe andare.
Occhio anche ad essere sotto campo 3G, a volte viene scritto 3G ma in realta non si naviga, quindi prova a spostarti un po, magari mettiti all'aperto.

Risolto , ho telefonato all'133 e l'opzione "naviga tre" era disattivata....l'ho riattivata immediatamente e da stanotte dovrebbe andare. Grazie a tutti per i consigli!
__________________
Processore Intel Core I7-Scheda video XFX 5870 1GB -AlimentatoreCORSAIR 650-Scheda madre Gigabyte GA-X58A-UD3R Memoria 6 GB CORSAIR DOMINATOR-Hard-disk INTEL SSD 80GB
andreaethanhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 22:09   #6
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
approfitto di questo 3D sperando che qualcuno mi risponda:

scusate, una domanda su Naviga3 basandosi su questi dati:



Non è meglio la opzione da 3€ a settimana (12€ mese) con un traffico di 100mb al giorno invece di 50mb al giorno per 9€ mese?

A me 50mb sembrano pochini
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:20   #7
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
approfitto di questo 3D sperando che qualcuno mi risponda:

scusate, una domanda su Naviga3 basandosi su questi dati:



Non è meglio la opzione da 3€ a settimana (12€ mese) con un traffico di 100mb al giorno invece di 50mb al giorno per 9€ mese?

A me 50mb sembrano pochini
ce l'ho dal 3 novembre...sinceramente non ho mai consumato più di 10mb al giorno
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:35   #8
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ce l'ho dal 3 novembre...sinceramente non ho mai consumato più di 10mb al giorno
mi dici che uso ne fai per favore?

Lo usi come navigatore con il Mappe? Lo usi su internet per navigare? Lo usi per scaricare apps dall'app store etc etc?

Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:47   #9
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
mi dici che uso ne fai per favore?

Lo usi come navigatore con il Mappe? Lo usi su internet per navigare? Lo usi per scaricare apps dall'app store etc etc?

Grazie
allora in sostanza sfrutto la connessione internet nei tempi morti sul treno e/o all'uni.
diciamo che la mia giornata tipo è:
mattina sul treno controllo le mail, aggiorno il meteo, la borsa
sfrutto le mappe col gps per cercare qualche posto dove devo andare nel caso debba fare qualche commissione (mi ha parato il culetto già tre volte perchè non sapevo dove sbattere la testa).
al ritorno sul treno passo i 50 minuti che mi separano da casa consultando alcuni blog (melablog, motoblog) e navigando qui sul forum o su altri sitarelli per leggere qualche news.

le app dall'apple store le scarico quasi sempre la sera da casa tramite la connessione wifi che ho disponibile...non vedo l'utilità di farlo con la connessioni dati della 3
sinceramente penso che non bastano solo se ti metti 2 ore al giorno a guardare video su youtube...considera che cmq il flash non è supportato, quindi la maggior parte dei siti sono molto più snelli da aprire.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:52   #10
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
allora in sostanza sfrutto la connessione internet nei tempi morti sul treno e/o all'uni.
diciamo che la mia giornata tipo è:
mattina sul treno controllo le mail, aggiorno il meteo, la borsa
sfrutto le mappe col gps per cercare qualche posto dove devo andare nel caso debba fare qualche commissione (mi ha parato il culetto già tre volte perchè non sapevo dove sbattere la testa).
al ritorno sul treno passo i 50 minuti che mi separano da casa consultando alcuni blog (melablog, motoblog) e navigando qui sul forum o su altri sitarelli per leggere qualche news.

le app dall'apple store le scarico quasi sempre la sera da casa tramite la connessione wifi che ho disponibile...non vedo l'utilità di farlo con la connessioni dati della 3
sinceramente penso che non bastano solo se ti metti 2 ore al giorno a guardare video su youtube...considera che cmq il flash non è supportato, quindi la maggior parte dei siti sono molto più snelli da aprire.
Perfetto ti ringrazio, è più o meno l'uso che ne farei io (le apps giustamente si scaricano col wifi)

Solo che la mia "paura" è che se sforo quei 50mb poi pago una botta, tipo 1€ al MB ieri per 5 minuti di navigazione sono andati giù 8 euro

Per 3€ di differenza, penso che mi convenga prendere 100mb giornalieri e stare tranquillo. Il "problema" è che non riesco a quantificare i MB che potrei scaricare, ovviamente senza apps.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:54   #11
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
bè fai per una settimana naviga 3 a 100mb al giorno, monitorizzando ogni volta quanto traffico ti rimane la sera (lo vedi sul sito nell'area clienti).
dopo una settimana decidi. per la mia esperienza, 50mb sono più che sufficienti
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:56   #12
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
bè fai per una settimana naviga 3 a 100mb al giorno, monitorizzando ogni volta quanto traffico ti rimane la sera (lo vedi sul sito nell'area clienti).
dopo una settimana decidi. per la mia esperienza, 50mb sono più che sufficienti
ultima domanda ma quindi posso cambiare quando voglio e come voglio l'opzione 50/100mb? Ho letto che ha durata mensile (come sempre) e poi si autorinnova (ovviamente), ma il cambio 50/100 lo dovrei fare a scadenza avvenuta o posso anche "in corsa"?

grazie mille per l'aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:05   #13
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ultima domanda ma quindi posso cambiare quando voglio e come voglio l'opzione 50/100mb? Ho letto che ha durata mensile (come sempre) e poi si autorinnova (ovviamente), ma il cambio 50/100 lo dovrei fare a scadenza avvenuta o posso anche "in corsa"?

grazie mille per l'aiuto
aspè un secondo, se non ho capito male leggendo il sito della 3 la naviga tre mensile la puoi disdire dopo 30gg, ma la naviga tre 7 giorni la puoi disdire dopo una settimana...
Quote:
L'opzione, disponibile nelle due versioni, è valida dalla data di attivazione e prevede il rinnovo automatico[3] alla scadenza sempre al costo di 9€ (opzione mensile) oppure 3€ (opzione settimanale) per uguali periodi di 30 giorni (opzione mensile) oppure 7 giorni (opzione settimanale) fino a nuova comunicazione da parte di 3. Per usufruire dell'opzione4 è necessario scaricare l'ultima versione del software Fast Mobile Modem 3 (compatibile solo con Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows XP) e la relativa guida disponibili sul sito dalla sezione Internet Mobile del 133 Assistenza online5.

[3] Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico chiama il Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4321.
quindi se vedi che consumi 20/30mb al giorno, dopo 4-5 giorni disdici la naviga3 settimanale e quando scade attivi la mensile.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:12   #14
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
aspè un secondo, se non ho capito male leggendo il sito della 3 la naviga tre mensile la puoi disdire dopo 30gg, ma la naviga tre 7 giorni la puoi disdire dopo una settimana...


quindi se vedi che consumi 20/30mb al giorno, dopo 4-5 giorni disdici la naviga3 settimanale e quando scade attivi la mensile.
Perfetto, oggi pomeriggio attivo quella settimanale e poi vedo :sisi:

Ancora grazie per il supporto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:11   #15
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Perfetto, oggi pomeriggio attivo quella settimanale e poi vedo :sisi:

Ancora grazie per il supporto
e di che
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:44   #16
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
e di che
dell'aiuto che mi hai dato e che mi darai

scusa ma per usare la Naviga3 con l'iphone devo scaricare Fast Mobile Modem? O serve solo nel caso usassi il telefono come modem attaccatto al pc?

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:41   #17
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dell'aiuto che mi hai dato e che mi darai

scusa ma per usare la Naviga3 con l'iphone devo scaricare Fast Mobile Modem? O serve solo nel caso usassi il telefono come modem attaccatto al pc?

devi solo mettere nel campo apn naviga.tre.it
consiglio: quando non lo usi modificalo, metti naviga.tre.i così non rischi che ti cerchi la posta quando non sei sotto copertura 3 (es roaming tim) e ti scala credito a buffo.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:56   #18
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
devi solo mettere nel campo apn naviga.tre.it
consiglio: quando non lo usi modificalo, metti naviga.tre.i così non rischi che ti cerchi la posta quando non sei sotto copertura 3 (es roaming tim) e ti scala credito a buffo.
sto post me lo salvo grazie

Fortunatamente vivo a Milano e sono praticamente sempre sotto UMTS, ma farò come dici, grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v