Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2007, 15:12   #21
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
mi sa che qui finchè non ci arriva il touch nessuno risponde....
tori&mucche è offline  
Old 25-10-2007, 15:29   #22
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4503
Ma in Italia quali iPod stanno arrivando? Parlo della settimana di produzione. 40, 41?
__________________
Only dead fish swim with the stream.

Ultima modifica di Dias : 25-10-2007 alle 15:39.
Dias è offline  
Old 25-10-2007, 17:29   #23
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
faccio io due domande
1. si può selezionare l'itunes store wifi come si fa su pc con l'itunes normale?
2. si può scaricare qualcosa da internet? se si dove lo salva?
1)questo non lo so
2) assolutamente no
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline  
Old 25-10-2007, 18:23   #24
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
2) assolutamente no
peccato... qualcuno sa quale sia l'impedimento (io non parlavo del lime o del muletto e... bensì tipo salvare un immagine per esempio dal sito del corriere o scaricare qualche filmatino come il mitico salad finger : http://www.newgrounds.com/collection/saladfingers.html)?

Ultima modifica di matmat86 : 25-10-2007 alle 18:32.
matmat86 è offline  
Old 25-10-2007, 18:50   #25
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
confermate batteria con wifi sotto le 5 ore ?
federico89 è offline  
Old 25-10-2007, 19:22   #26
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Mi iscrivo

Appena comprato il gioiellino (8 GB)

Ora ci smanetto un pò e spero di poter contribuire in qualche modo a questo thread.


P.S.

Per il momento voi come lo proteggete? io stavo pensando di tenere per un pò la copertura di plastica che esce all'inizio, immagino che così non si veda una fava della bellezza del display ma non ho trovato accessori per il momento
lanval è offline  
Old 25-10-2007, 19:26   #27
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Mi iscrivo

Appena comprato il gioiellino (8 GB)

Ora ci smanetto un pò e spero di poter contribuire in qualche modo a questo thread.


P.S.

Per il momento voi come lo proteggete? io stavo pensando di tenere per un pò la copertura di plastica che esce all'inizio, immagino che così non si veda una fava della bellezza del display ma non ho trovato accessori per il momento
buon per te
purtroppo non vi è ancora una proliferazione di gadget, molti hanno consigliato le invisible shield o simili come protezione dai graffi.
matmat86 è offline  
Old 25-10-2007, 20:02   #28
Luigi2
Senior Member
 
L'Avatar di Luigi2
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Mi iscrivo

Appena comprato il gioiellino (8 GB)

Ora ci smanetto un pò e spero di poter contribuire in qualche modo a questo thread.


P.S.

Per il momento voi come lo proteggete? io stavo pensando di tenere per un pò la copertura di plastica che esce all'inizio, immagino che così non si veda una fava della bellezza del display ma non ho trovato accessori per il momento
io ho comprato le bestskinever...e il bello è che ancora non ho neanche l'ipod (considerando il tempo che impiegheranno ad arrivare forse lo tengo qualche giorno senza protezione)
....maledetto mediaworld...
Luigi2 è offline  
Old 25-10-2007, 20:28   #29
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Luigi2 Guarda i messaggi
io ho comprato le bestskinever...e il bello è che ancora non ho neanche l'ipod (considerando il tempo che impiegheranno ad arrivare forse lo tengo qualche giorno senza protezione)
....maledetto mediaworld...
idem...! ho ordinato ieri le bestskin e i touch mi arriva tra 2 settimane

Allora nessuno ha provato ad attaccare i ltouch all'airport extreme...?
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline  
Old 25-10-2007, 21:05   #30
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
confermate batteria con wifi sotto le 5 ore ?
veramente con wifi attivo è accreditato di 1 ora d'autonomia.
tommy781 è offline  
Old 25-10-2007, 21:08   #31
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4503
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
veramente con wifi attivo è accreditato di 1 ora d'autonomia.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
Old 25-10-2007, 21:16   #32
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
veramente con wifi attivo è accreditato di 1 ora d'autonomia.
Cosa???
tori&mucche è offline  
Old 25-10-2007, 21:20   #33
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Possesori dell'iPod touch: veramente il touch non può salvare nessun file da internet?
tori&mucche è offline  
Old 25-10-2007, 21:27   #34
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4503
Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche Guarda i messaggi
Possesori dell'iPod touch: veramente il touch non può salvare nessun file da internet?
Fermati alla parola "file", ovvero il Touch non salva alcun file e basta, ne' Online ne' come disco esterno.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
Old 25-10-2007, 21:30   #35
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Fermati alla parola "file", ovvero il Touch non salva alcun file e basta, ne' Online ne' come disco esterno.
come disco esterno lo sapevo...però il discorso di internet...peccato...
tori&mucche è offline  
Old 25-10-2007, 21:37   #36
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 963
non è possibilie che il "problema" sia risolto con un update?
matmat86 è offline  
Old 25-10-2007, 22:18   #37
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Ho alcune domande, alcune banali, altre pure

1) ho installato i tunes ( visto che è il mio primo prodotto apple e prima non lo usavo) mi ha chiesto se volevo abbonarmi ad un servizio che chiama genericamente Ipod + Itunes, per sicurezza ho chisto di rinviarlo qualcuno mi sa dire se è un abbonamento a pagamento e soprattutto a cosa serve?

2) per uscire dalla musica dai video o da qualunque altra opzione posso farlo solamente premendo il tasto al centro quello posto in basso?


3) quando visualizzo l'elenco delle canzoni mi visualizza appunto solo l'elenco e non vedo invece le copertine dei cd da sfogliare come avevo visto nei video, o mi confondo con i phone?

4) Se seleziono da Itunes la sezione video mi chiede di attivare Ministore cosa è di preciso?


5) con i Tunes vedo che ho 2 video musicali, invece sul mio ipod non mi risultano, come mai?
tra le altre cose quando vado nella sezione video sul i pod touch mi dice che sono scaricabili dai i tune ma non ho trovato una sezione video
Chiedo scusa se molte o tutte sembrano banali come domande ma non sono un utente apple :P

Ultima modifica di lanval : 25-10-2007 alle 22:23.
lanval è offline  
Old 25-10-2007, 22:20   #38
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
veramente con wifi attivo è accreditato di 1 ora d'autonomia.
Allora devo mandare il mio in assistenza, si vede che è rotto, perchè col wifi ci sto' molto piu' di un'ora. Avete il numero dell'assistenza ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 25-10-2007, 22:23   #39
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Ho alcune domande, alcune banali, altre pure

1) ho installato i tunes ( visto che è il mio primo prodotto apple e prima non lo usavo) mi ha chiesto se volevo abbonarmi ad un servizio che chiama genericamente Ipod + Itunes, per sicurezza ho chisto di rinviarlo qualcuno mi sa dire se è un abbonamento a pagamento e soprattutto a cosa serve?

2) per uscire dalla musica dai video o da qualunque altra opzione posso farlo solamente premendo il tasto al centro quello posto in basso?


3) quando visualizzo l'elenco delle canzoni mi visualizza appunto solo l'elenco e non vedo invece le copertine dei cd da sfogliare come avevo visto nei video, o mi confondo con i phone?

4) Se seleziono da Itunes la sezione video mi chiede di attivare Ministore cosa è di preciso?


5) con i Tunes vedo che ho 2 video musicali, invece sul mio ipod non mi risultano, come mai?


Chiedo scusa se molte o tutte sembrano banali come domande ma non sono un utente apple :P
1) boh ! Io non l'ho fatto
2) si, chiude le applicazioni
3) prova a ruotare in orizzontale il touch...
4) boh !
5) boh !
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 26-10-2007, 00:18   #40
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Ho acquistato un iPod Touch 16g negli Stati Uniti la settimana scorsa, dopo qualche giorno di utilizzo vi posto le mie impressioni:
Premetto che non sono un "fan" Apple (possiedo solo uno "shuffle" sempre acquistato negli USA, di cui per altro sono soddisfattissimo ).
La confezione, un mattoncino 14x9x4 cm in grigio sfumato, porta in rilievo una riproduzione del Touch, sulla quale spicca il bel faccione di Macy Gray.
Lo scatolino compatto ed elegante, da immediatamente la sensazione di aver acquistato un oggetto "Importante".
All'interno, molto ben impacchettati, troviamo:
-il Touch adagiato su un supporto di plastica nera
-un panno nero per la pulizia del touch-screen
-una scatolina nera di cartoncino contenente due adesivi Apple, una brochure illustrata per il "quick start" e un libretto di poche pagine con varie informazioni (precauzioni d'uso, sicurezza, ecc.)
-una busta di carta bianca con all'interno le classiche cuffie Apple, un adattatore per il dock e un sostegno di plastica trasparente per appoggiare l'iPod su superfici piane.
tutto in ottimi materiali e ben assemblato.
Le cuffie originali, che non sopporto, le ho subito sostituite con delle Sennheiser cx300.
Alla prima accensione il touch mi ha "chiesto" di essere connesso ad iTunes per essere registrato (con mio stupore tutto in italiano), subito dopo ho cominciato la sincronizzazione dei brani: un'ora e quaranta circa per 13 giga.
La qualità della riproduzione musicale è buona, poco meglio (secondo anche altri "tester) di un iPod video 5g che mi sono fatto prestare. Il volume non è un problema, a tutto mi spacca i timpani...ma ricordo che i Touch extraeuropei non hanno il volume "castrato".
L'effetto scenico del cover-flow è notevole, il Touch non mostra il minimo tentennamento e le copertine scorrono sempre in modo fluido e reattivo...bellissimo da vedere ma poco utile all'atto pratico, personalmente preferisco il menù a scorrimento verticale, che mostra anche lui le cover ed è più fruibile grazie alla divisione alfabetica...
La navigazione internet wireless è qualcosa di spettacolare, safari funziona egregiamente; (per esempio, nel caricare la homepage di Hwupgrade il Touch è risultato più veloce del mio portatile equipaggiato con Vista... ) lo zoom effettuato con l'indice e il pollice funziona in modo intuitivo e i caricamenti scrollando sono brevissimi; i menù a "tendina" dei siti vengono visualizzati tramite un bel effetto "slot machine" in trasparenza.
Tutto molto bello, con una particolare menzione per la definizione e la luminosità dello schermo touchscreen.
Dopo tre ore di navigazione è apparso un messaggio che mi informava che la batteria era al 20%, per cui stimo l'autonomia di questo utilizzo tra le cinque e le sei ore.
I PDF vengono visualizzati molto velocemente, ma in alcuni casi non mi dava la possibilità di fare lo scroll, rendendoli inutilizzabili.
le animazioni Flash non vengono visualizzate, al posto loro uno spazio bianco con un mattoncino lego blu nel mezzo...i siti flash non si possono vedere.
Non si può salvare o scaricare nulla.
i video sono ben visualizzati, il mio touch è immune dal difetto del nero-grigio...ho visto "Spiderman 2" è non ho notato particolari problemi.
Youtube è molto ben fatto, i video sono divisi tra: "in primo piano", "i più visti", "i più votati", "i più recenti". Ci sono poi le funzioni di "preferiti", "cerca" e cronologia.
Ovviamente per usare Youtube bisogna essere in wireless; nessun video, nemmeno quelli messi tra i preferiti, viene salvato sul Touch.I video vengono mostrati a tutto schermo con l'iPod in posizione orizzontale.
iTunes Store mostra le classifiche divise per generi e una sezione con i brani "in primo piano" e logicamente la funzione cerca;
si può ascoltare una preview di 30 secondi per ogni brano e poi eventualmente acquistare, il download degli acquisti è molto veloce (in media una trentina di secondi a brano.). I brani acquistati vengono poi scaricati appena si collega il Touch al PC, finendo nella libreria di iTunes (a patto che non si abbia la gestione "manuale" della musica...in quel caso rimangono sul Touch).
Le funzioni "contatti", "calendario", "calcolatrice" e "orologio" sono carine ma le ho cagate poco.
Nota negativa non si possono aggiungere eventi all'agenda direttamente dal Touch, si spera che a Cupertino risolvano presto...
Le impostazioni sono divise per funzione e non troppo complicate o approfondite, personalmente non ho toccato nulla. Nella sezione video si può settare il segnale TV tra NTSC e PAL.
Giochini non ce ne sono, o almeno io non ne ho trovati...
Lo schermo antigraffio fa il suo dovere: si riempie di ditate ma passando il panno in dotazione torna come nuovo...
Raramente rimango totalmente soddisfatto da questo genere di acquisti, ma questo Touch sembra veramente anni avanti a quello che si trova in commercio.
Consiglio di tenere ordinata e completa la libreria di iTunes, bisogna sbattersi per trovare copertine e ordinare brani, ma ne vale la pena.
La memoria (16g, ma effettivi 14,8) per le mie esigenze non è molta, infatti ho dovuto far passare tutti i miei brani e scegliere cosa caricare.
Non ho ancora trovato in commercio delle custodie, quindi per adesso lo porto "a spasso" nella tasca interna della giacca, graffiando inevitabilmente la parte posteriore in acciaio.
In conclusione un prodotto ottimo, che da quello che promette. Curato nei dettagli e con pochissimi tentennamenti del software.
pompellen è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v