Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2009, 15:12   #5281
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Trovi i firmware (incluso il RT) nella discussione ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=xxx

Dove trovi anche una serie di info relative al router.
La mia segnalazione non era sufficiente vero?
Fammi la cortesia di evitare questi tue interventi continui, atti a dirottare di continuo gli utenti nel tuo topic.
Per chi volesse ulteriori info veda l'ultimo link della mia firma.
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 13-07-2009 alle 15:15.
DarkWolf è offline  
Old 13-07-2009, 15:24   #5282
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
La mia segnalazione è semplicemente una possibilità in più.

La mia segnalazione fa riferimento ad un thread all'interno di HWU.
Nel thread ufficiale si danno tutta una serie di info aggiuntive relative al router, perchè uno corretta conoscenza dell'hw in oggetto potrebbe ssere utile.

Ultima modifica di Bovirus : 13-07-2009 alle 15:27.
Bovirus è offline  
Old 13-07-2009, 15:30   #5283
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Il topic l'ho aperto io e sin dall'inizio dei tempi il link al download è nel mio sito.
Considerando il comportamento avuto nel mio sito (ti sei iscritto per spammare via pm il tuo topic) non mi sorprende questo tuo modo di fare.
Fortunatamente, qui su HWU, ci passo sempre meno.
Mi spiace aver aperto qui questo "vecchio" topic e non lo rimuovo solo per correttezza nei confronti degli utenti corretti.
Te, ovviamente, non sai neanche cos'è la correttezza (il link nella mia sign ne è la prova).
-
PS: la tua sign è 4righe, il regolamento ne richiede massimo 3.
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 13-07-2009 alle 15:34.
DarkWolf è offline  
Old 13-07-2009, 17:11   #5284
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Per cortesia basta. In questi casi si segnala e si attende l'intervento del moderatore.
Tra qualche minuto editerò il messaggio con i dettagli.
Nel frattempo Bovirus deve cortesemente riportare la signature a 3 righe a 1024.

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Il topic l'ho aperto io e sin dall'inizio dei tempi il link al download è nel mio sito.
Considerando il comportamento avuto nel mio sito (ti sei iscritto per spammare via pm il tuo topic) non mi sorprende questo tuo modo di fare.
Fortunatamente, qui su HWU, ci passo sempre meno.
Mi spiace aver aperto qui questo "vecchio" topic e non lo rimuovo solo per correttezza nei confronti degli utenti corretti.
Te, ovviamente, non sai neanche cos'è la correttezza (il link nella mia sign ne è la prova).
Esimio Darkwolf,
questo è un discorso che abbiamo affrontato se ricordi molto tempo fa.
Il dirottare utenti su altro forum è cosa odiosa e deprecata da HwUpgrade, questo sia nel caso che HwUpgrade sia la destinazione, sia che sia il forum di partenza. Ovviamente sul tuo forum non ho gli strumenti per verificare che le cose stanno come dici nel post che hai in firma.
Su questo forum, ad un mio "richiamo" da me rivolto a te sullo stesso argomento che qui biasimi mi dicesti che avevi bisogno degli strumenti che solo un forum da te gestito poteva offrirti per portare avanti alcuni progetti ma poi il tutto sarebbe ritornato su questo thread od in uno nuovo. Dalle parole che tu stesso scrivi e che ho qui quotato mi sembra che questo non sia avvenuto. Il primo post non è aggiornato da un anno e non contiene le informazioni aggiornate rilevabili viceversa dal tuo forum. Questa situazione, che ovviamente mi è nota, la accetto nella misura in cui qui permanga un minimo di discussione e in considerazione del fatto che la discussione "l'hai aperta tu all'inizio dei tempi". Però se tu rimandi direttamente al tuo forum e non indirettamente attraverso un primo post aggiornato, non sei nella posizione di criticare Bovirus che linka un primo post, continuamente aggiornato, di una discussione di questo stesso forum, cosa che quindi ritengo perfettamente lecita almeno fin quando il tuo topic non torni ad essere il fulcro di una discussione in pianta stabile.
Mi sembra che viceversa la questione tra voi si stia semplicemente spostando sul personale e questo lo ritengo inaccettabile, come è inaccettabile portare qui situazioni avvenute su un altro forum, circostanze delle quali come Staff di HwUpgrade non abbiamo conoscenza e controllo. In tal senso devi rimuovere la terza riga della firma.

Ultima modifica di pegasolabs : 13-07-2009 alle 18:16.
pegasolabs è offline  
Old 14-07-2009, 04:33   #5285
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Errore: (a quest'ora il server fa capricci)
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2009, 04:49   #5286
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
@pegasolabs: pensavo che li ci fossimo chiariti.
Gli utenti li richiamati sono utenti anche nel mio forum e quindi con loro avrei creato (essendo l'admin) una sezione "smanettoni" con accesso esclusivo per evitare tante inutili richieste (capirai che è cosa ben diversa).
Il link del primo topic è un redirect permanente in .htaccess (riporta sempre all'ultima release del firmware).
Non ho ritenuto necessario apportare ulteriori modifiche al primo post anche perchè, come già ampiamente discusso, sia per questioni di tempo che di "gestione", qui su HWU ci passo sempre meno tempo (ovviamente il poco tempo libero lo dedico ai miei progetti e non a dare supporto su questo o altri forum).
Certo da domani ne passerò ancora meno è ovvio.
Nel topic presente nel mio sito c'è un altro utente che conferma quanto da me raccontato.... bovirus è fatto così e si diverte a spammare ovunque il "suo" link usando i tutti i mezzi (rapido esempio: http://www.andreabeggi.net/2006/10/2...comment-114173).
-
Non ho nulla contro di te sia chiaro (anzi sei uno dei pochi mod ad aver avuto un comportamento "sempre" corretto).
Questo stesso "topic" sul mio forum nemmeno esiste (proprio per una questione di correttezza è nato qui e morirà qui per quanto mi riguarda).
Quello che c'era da dire in questo topic è stato detto (e ripetuto) fino alla nausea (266 pagine)
Il firmware è quello, la demo c'è, il link è sempre lo stesso e la procedura non cambia.
All'utente non ho nemmeno postato il link (sempre per il mio assurdo senso di correttezza dato che si tratta di un link esterno) in quanto quello nel primo post è più che sufficiente.
Inoltre poi il suo intervento, dato che l'utente aveva già trovato il file (è questo?....) era decisamente inutile.
So che dovrei fare questo post via pm ma preferisco che tutti lo vedano.
Se questo mi costerà un'ammonizione, sinceramente, non m'importa dato che "so" di essere nel giusto (e la copia di backup periodica del mio database + la segnalazione "privata" + la conferma pubblica me lo conferma).
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 14-07-2009 alle 05:09.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2009, 19:56   #5287
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Per chi si fosse accorto della chiusura del thread, questo viene riaperto.
Ho ritenuto opportuno un interlocutorio in Staff data la situazione che si è venuta a creare.

Bovirus
sei caldamente invitato ad evitare di portare avanti azioni assimilabili a spam nei luoghi dove questo non viene tollerato. Tale pratica è deprecata da HwUpgrade. In pratica mi riferisco all'unica circostanza da me verificabile: nel commentare su un blog se si sviluppa completamente l'argomento all'interno del commento allora può essere lecito postare il link alla fine. Ma postare al solo fine di inserire il link non è accettabile.

DarkWolf
Se un moderatore ti chiede di modificare la signature tu devi farlo. Anche se ritieni di aver ragione. Non possiamo verificare ciò che tu affermi e nemmeno il contrario: quindi non puoi avere in firma un link praticamente diffamatorio verso un altro utente. La firma viene editata di ufficio.
I link per il download nel primo post di questo thread vengono editati: essi rimandano al tuo forum dove non si fa altro che linkare il sito ufficiale routertech. Perché allora non riportare direttamente il link al sito routertech o direttamente il link al file che hosti? Analizzando il banner del forum e il primo link che hai in firma è legittimo il sospetto che in tal modo siano ben visibili i link per la donazione. Questo lo trovi corretto? Lo Staff no. Per il medesimo motivo viene editato di ufficio il primo link nella tua firma.
Rimarco, per evitare interpretazioni strumentali, che gli altri link in firma e il link alla demo presente sul tuo sito vengono viceversa considerati pienamente leciti.
Proseguendo: sai benissimo che dovresti rispondere in PM, invece non ti astieni da farlo pubblicamente assumendo un atteggiamento che in un thread pubblico può portare solo a polemiche e flame. E data la tua esperienza questo lo sai benissimo.
Alla luce di tutto questo vieni sospeso dal forum per 6 giorni.

Per chiunque voglia avere chiarimenti o commentare la via regolamentare è quella dei messaggi privati.

Ultima modifica di pegasolabs : 14-07-2009 alle 19:58.
pegasolabs è offline  
Old 21-07-2009, 04:15   #5288
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Termine della sospensione.

Dato che dopo oltre un anno il primo post di questo topic è stato editato dallo staff di questo forum senza considerare minimamente il disagio arrecato all'utenza (il link al download è stato editato per mandare al download routertech dove solo i registrati potranno scaricare il firmware e poi dovranno arrangiarsi per installarselo dato che non è provvisto di pacchetto tiupgrade o simili) dichiarando quindi la morte dello stesso topic, ho appena provveduto ad editare il primo post.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa (lo spam di ****** sul mio sito è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nonostante ciò ho continuato ma adesso che lo staff "Ha Provveduto" prendo provvedimenti anche io).
Non mi dilungherò oltre per evitare ulteriori polemiche, è stato già detto fin troppo in forma privata.
I PM li ho disabilitati, l'estensione verrà mantenuta e "se" la aggiornerò in automatico lo farò solo per supportare future release di Firefox (e se avrò tempo da dedicarci, solo su richiesta, le sezioni).
-
Grazie a quanti hanno partecipato e contribuito attivamente in questo topic e al successo di questo firmware (LiquidSky; marven; JackTheVendicator; thechief; Vathek; cicala; fatez; erpalma; andr3@; rdefalco; misteroX; felixmarra e tutti gli altri).
Perdonatemi ma non tollerò ciò che ritengo ingiusto pertanto, dato il trattamento ricevuto, ho chiuso con HWU.
-
Se mai riprenderò lo sviluppo del firmware lo farò per me e per i miei (del mio sito) utenti.

--
PS: la sospensione nei miei confronti è avvenuta perchè non era gradito il mio ultimo link in firma che portava a questo topic: EDIT
Questo perchè ritenuto offensivo nei confronti dello spammer (questo è).
Nella stessa prima pagina di questo topic ci sono sign ben "peggiori" (eg: UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: *[nickname]) ma ovviamente la mia era quella che andava editata.

---
OT: grazie ai problemi al server classici in queste ore rimane la prova dell'edit nel primo post da parte del moderatore.
Quote:
Ultima modifica di pegasolabs : 14-07-2009 alle 18:33. Motivo: Inserimento link diretti al sito routertech
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di pegasolabs : 23-07-2009 alle 22:51. Motivo: Link già editato in precedenza. Vuol dire che qui non si posta.
DarkWolf è offline  
Old 23-07-2009, 22:49   #5289
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Tralascio ogni commento sul tuo post, che evidenzia solo il fatto che il tuo abbandono è per "lesa maestà". Confidando nel fatto che manterrai fede al tuo proposito di non postare su questo forum, tralascio anche ulteriori sanzioni, del tutto legittime visto le sterili polemiche strumentali che ti ostini a portare avanti nonostante abbia avuto tutte le spiegazioni del caso. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Resta inteso che ulteriori strascichi a questa situazione porteranno alla perdita del tuo nickname, dal momento che ti avevo anche diffidato dal fare un utilizzo privato di questo forum, cosa che invece hai regolarmente fatto (poi vieni a parlare di rispetto ).

Il thread viene ovviamente chiuso.
D'ora in avanti il thread di discussione per firmware moddati sarà questo:
D-Link DSL-5xxT/G6xxT - Firmware originali / modded (kit recovery)

Gli interessati sono invitati ad aggiornare le sottoscrizioni, grazie.

Ultima modifica di pegasolabs : 23-07-2009 alle 22:52.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v