Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2011, 13:04   #1
blastncore
Member
 
L'Avatar di blastncore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 218
Qualità audio nuovo ipod touch 2011

salve a tutti a breve dovrei prendere il nuovo ipod touch, ma prima volevo chiedervi se la qualità audio è buona una volta abbinato a delle buone cuffie (ovviamente quelle in dotazione non le prendo in considerazione visto che le ho avute su un vecchio ipod...)In rete si parla molto bene del ipod touch 4g si dice che suoni un pelino meglio del 3g....quindi considerando che il nuovo ipod è praticamente identico al 4g dovrebbero avere la stessa qualità a livello di suono....poi un'altra cosa secondo voi suona meglio il nuovo ipod touch o un dispositivo android con installato il player power amp ( perchè io questo programma lo sto usando sul mio cellulare android ed è veramente pazzesca la qualità con cui riproduce i file audio....riproduce pure flac e wav)
in pratica l'ipod lo vorrei prendere perchè usando il telefono in modo così intensivo la batteria non dura più di un paio di ore.....
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - SAMSUNG 840 EVO 250GB
blastncore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 22:17   #2
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Premettendo che se il tuo telefono dura un paio d'ore in riproduzione musicale c'è qualcosa che non va (un Android qualsiasi farà almeno 15-20 ore di ascolto mp3 con una carica), ti posso confermare che l'iPod Touch non è affatto male come qualità sonora. Il suono è estremamente "analitico", e quindi forse un po' freddo ed impersonale, ma ti assicuro che è estremamente piacevole. Lo preferisco senza dubbio a quello del mio Desire HD, che malgrado le certificazioni Dolby Mobile e SRS HD, non è un granchè. Io ho un Touch 2G, che dovrebbe suonare come il 3G, se dici che il 4 è ancora migliore ti consiglio l'acquisto.
Ah, quasi dimenticavo, non uso auricolari particolarmente costosi, in genere le Philips SHE9800 o le Senheiser CX300, ma comunque sono tutt'un altro pianeta rispetto alle cuffie originali Apple (che conservo ancora sigillate nella scatola del mio iPod )


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:47   #3
blastncore
Member
 
L'Avatar di blastncore
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 218
grazie mille per la risposta ora proverò a cercare qualche offerta interessante
cmq per il mio android, che mi dura poco la batteria non intendevo in sola riproduzione audio perchè cosi dura un bel pò ma in uso misto ovvero
player musicale + internet da telefono in wifi, messaggi chiamate ecc... con un utilizzo del genere mi sta sulle 5/6 ore di batteria....quindi devo metterlo almeno una volta al giorno in carica
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - SAMSUNG 840 EVO 250GB
blastncore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v