Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2010, 18:02   #21
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Stasera, dopo la partita ( forza inter ), passero' a ritirare un pacco di cd da rippare.

Un lavoraccio, domani e dopodomani saro' preso a convertire i file in mp3 a 320 ( solo di giorno...ma la notte..ma la notte..no )

Quello della libreria di qualita' migliore, e' una necessita'
Sono davvero molto d'accordo. A tal proposito io di recente mi trovo a meraviglio con DBpowerAmp, ha un bel DB automatico che ti tagga subito il tuo cd; l'ho usato di recente per rifarmi la libreria in (ogg q10/flac per pc e ogg q9 per il cowonino) e non ha saltato un CD nemmeno per sbaglio.
Prima usavo EAC, lo consiglio allo stesso modo ma è un pelo più complicato se non sei avvezzo...


PS: anche frigobar è ottimo, quello lo riservo per passare da flac a ogg nel caso mi serva una canzone al volo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:51   #22
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono davvero molto d'accordo. A tal proposito io di recente mi trovo a meraviglio con DBpowerAmp, ha un bel DB automatico che ti tagga subito il tuo cd; l'ho usato di recente per rifarmi la libreria in (ogg q10/flac per pc e ogg q9 per il cowonino) e non ha saltato un CD nemmeno per sbaglio.
Prima usavo EAC, lo consiglio allo stesso modo ma è un pelo più complicato se non sei avvezzo...


PS: anche frigobar è ottimo, quello lo riservo per passare da flac a ogg nel caso mi serva una canzone al volo.
Sei sempre gentilissima nell'aiutarmi

Viste le difficolta' incontrate con EAC, dato che la versione free era poi la demo, e un'avviso mi diceva che avrebbe inglobato un suono, mi sono rivolto a Foobar2000, ho provato con una ventina di file e sembra abbia svolto bene il suo lavoro.

Frigobar ? oh bella...questa non la sapevo...aspetta che ci metto un cd dentro e vedo se domani mattina lo trovero' rippato
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 19:32   #23
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sei sempre gentilissima nell'aiutarmi

Viste le difficolta' incontrate con EAC, dato che la versione free era poi la demo, e un'avviso mi diceva che avrebbe inglobato un suono, mi sono rivolto a Foobar2000, ho provato con una ventina di file e sembra abbia svolto bene il suo lavoro.

Frigobar ? oh bella...questa non la sapevo...aspetta che ci metto un cd dentro e vedo se domani mattina lo trovero' rippato
Frigobar è foobar
Scusa, mi viene normale chiamarlo così
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 18:49   #24
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11734
Ultimamente per provare lettori e IEM (come scritto da Rainy nel thread per la scelta delle cuffie/IEM ) ho ascoltato molte volte Cordell dei Cranberries e lo proporrei per il database.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:10   #25
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Mi sto procurando molti dei titoli o album che avete nominato.

Alcuni in FLAC altri in mp3 a 320.

Non so' ancora come farceli stare sul lettore...ma intanto me li metto da parte

Voglio essere anch'io dei vostri
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:17   #26
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11734
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Voglio essere anch'io dei vostri
Dei loro, io sono principiantissimo

La canzone che ho nominato la usiamo codificata in ogg q9 quando possibile (cbr 350).

Ultima modifica di rera : 06-05-2010 alle 19:29.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:29   #27
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quella canzone è sciapetta, non ha pretese di pezzo "serio" ma ascoltandolo si notano le linee melodiche nettamente ed è perfetta (specie nell'intro) per capire cosa rileva o meno la vostra IEM.
Basti pensare che con le RE0/RE252 ci si perde seguendo chitarre e batteria e si perde il filo della bella voce della o' Riordan.


Capisco anche che troppa separazione ed enfasi ad alcuni non piaccia, ma io ne vado matta.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:47   #28
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ci sono cose indispensabili nel giudicare una IEM.

Voi avete scritto di brani o album con particolarita', tutto corretto e sottoscrivo, fino a questo momento mi sono indirizzato di piu' sulle voci.

Non mancano mai 2 o 3 brani di Joe Cocker, di Whitney Houston, di Mariah Carey, di Jody Watley quando cantava negli Shalamar ( c'e' al proposito una storia incredibile quando se n'e' andata dal gruppo ), Change ed altri ancora...
In particolare ho rippato di questi ultimi "the ultimate collection " rimasterizzata, e inizio sempre da li nell'ascolto.

Ciascuno di loro ha una particolarita' canora, e se rispecchia cosa noi vogliamo sentire, proviamo sicuramente un brivido, anche dopo anni e anni di ascolto degli stessi brani....e' come se fosse la prima volta per me, ammesso che il suono mi piaccia.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:49   #29
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ci sono cose indispensabili nel giudicare una IEM.

Voi avete scritto di brani o album con particolarita', tutto corretto e sottoscrivo, fino a questo momento mi sono indirizzato di piu' sulle voci.

Non mancano mai 2 o 3 brani di Joe Cocker, di Whitney Houston, di Mariah Carey, di Jody Watley quando cantava negli Shalamar ( c'e' al proposito una storia incredibile quando se n'e' andata dal gruppo ), Change ed altri ancora...
In particolare ho rippato di questi ultimi "the ultimate collection " rimasterizzata, e inizio sempre da li nell'ascolto.

Ciascuno di loro ha una particolarita' canora, e se rispecchia cosa noi vogliamo sentire, proviamo sicuramente un brivido, anche dopo anni e anni di ascolto degli stessi brani....e' come se fosse la prima volta per me, ammesso che il suono mi piaccia.
La mia cartellina di test contiene oltre 100 brani...




__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:55   #30
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La mia cartellina di test contiene oltre 100 brani...






la mia di piu', molti di piu', se te lo dico ti spaventi

Dimenticato di dire che i Change equilibrano la parte vocale degli altri, fornisce un'ottima varieta' di strumenti musicali.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:13   #31
Nachash
Senior Member
 
L'Avatar di Nachash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 576
Bello, mi segno al thread. Sono proprio curioso di vedere come si evolverà
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 12:17   #32
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
ciao ragazzi io ho preso delle nuove cuffie , e penso che se le rodassi fosse molto meglio qualcuno sa ocme si fa ciauz
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 12:17   #33
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
ciao ragazzi io ho preso delle nuove cuffie , e penso che se le rodassi fosse molto meglio qualcuno sa ocme si fa ciauz
Quali?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:32   #34
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
ciao ragazzi io ho preso delle nuove cuffie , e penso che se le rodassi fosse molto meglio qualcuno sa ocme si fa ciauz
Non è la discussione adatta dove parlare di questo.
Apri una nuova discussione o posta nella discussione ufficiale dei tuoi auricolari/cuffie.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:36   #35
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Io suggerisco per il nostro database questi due album, tra parentesi la versione da avere (la migliore remastered ad oggi).

The Who - Who's Next (DELUXE)
The Who - Tommy (POLYDOR JAPAN)

Ah ho ascoltato la remastered di In the court of the Crimson King e suona da dio, decisamente decisamente consigliata rispetto al mix originale.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 12:22   #36
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Io la butto là...Ma "Child in time" dei Deep?Grazie agli acuti del signor Gillan e l'assolo del signor Blackmore vengono messi alla prova gli alti e i dettagli di una cuffia
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 00:19   #37
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Ciao ragazzi,premetto che non ho il vostro livello di preparazione ma voglio suggerire qualche brano-tester anch'io.
Il primo pezzo che ascolto su una IEM è "Paradise Lost" dei Symphony X perchè ti consente di testare praticamente qualsiasi frequenza.Se in nessun punto trovo la canzone pasticciata,allora promuovo le IEM.
Per la potenza del suono,suggerisco diversi pezzi dei Nightwish,come "I wish I had an angel" e "Ghost Love Score" da "Once" e "Poetry and Pendulum" e "Sahara" estratti da "Dark Passion Play".
Un altro pezzo che può mettere la cuffietta a dura prova,almeno in certi punti dove il suono potrebbe impastarsi,è "Our Diabolikal Rapture" degli HIM.
In generale,credo che le canzoni metal siano un duro banco di prova per le IEM e,da quando sono passato all'accoppiata S:flo2+Sennheiser IE8,ho scoperto un nuovo piacere nell'ascoltarle (i miei amati Dream Theater... ).
Aggiungo anche un'altra cosa:la soggettività nei giudizi,purtroppo,non è eliminabile ma è lodevole lo scopo di questo thread.

Ultima modifica di Sensui : 06-07-2010 alle 00:22.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 00:24   #38
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,premetto che non ho il vostro livello di preparazione ma voglio suggerire qualche brano-tester anch'io.
Il primo pezzo che ascolto su una IEM è "Paradise Lost" dei Symphony X perchè ti consente di testare praticamente qualsiasi frequenza.Se in nessun punto trovo la canzone pasticciata,allora promuovo le IEM.
Per la potenza del suono,suggerisco diversi pezzi dei Nightwish,come "I wish I had an angel" e "Ghost Love Score" da "Once" e "Poetry and Pendulum" e "Sahara" estratti da "Dark Passion Play".
Un altro pezzo che può mettere la cuffietta a dura prova,almeno in certi punti dove il suono potrebbe impastarsi,è "Our Diabolikal Rapture" degli HIM.
In generale,credo che le canzoni metal siano un duro banco di prova per le IEM e,da quando sono passato all'accoppiata S:flo2+Sennheiser IE8,ho scoperto un nuovo piacere nell'ascoltarle (i miei amati Dream Theater... ).
Aggiungo anche un'altra cosa:la soggettività nei giudizi,purtroppo,non è eliminabile ma è lodevole lo scopo di questo thread.
Quoto solo le canzoni con Tarja, Annette per me non è la cantante dei nightcosi
Promuovo anche la canzone degli HIM che mi piace molto
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:23   #39
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quoto solo le canzoni con Tarja, Annette per me non è la cantante dei nightcosi
Promuovo anche la canzone degli HIM che mi piace molto
Ma parli della bellezza dei brani o della loro utilità a testare le cuffie?
Perchè,dai,son tutti stupendi
P.S. quoto Tarja forever,anche se Annette,in alcuni pezzi,è notevole.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:40   #40
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ma parli della bellezza dei brani o della loro utilità a testare le cuffie?
Perchè,dai,son tutti stupendi
P.S. quoto Tarja forever,anche se Annette,in alcuni pezzi,è notevole.

La bellezza del brano, del cantato e quindi l'utilità del testo. Uso solo canzoni che conosco a pennello e devo essere certa di ogni passaggio, non conoscendo molto dell'era "Annette" non uso quei brani.

PS: non che odi la sua voce per carità, solo tarja è tarja e ora i nightwish non sono degni di nota a mio parere
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v