Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2022, 22:28   #81
dualturion
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 97
Quello del WIFI era solo un esempio.
Puoi provare a cambiare le impostazioni ad altro, come ad esempio il DNS con uno personalizzato (OpenDNS o quello che preferisci tu) e vedere se dopo qualche riavvio o nei prossimi giorni mantiene il settaggio da te personalizzato o se ritorna allo stato predefinito.
Puoi cambiare i DNS andando su network>rete locale lan>configurazione lan>valori dns>statico inserendo gli indirizzi che trovi qui https://use.opendns.com/#router
Se riscontri problemi del genere, visto che l'hai ricevuto da poco, potresti ancora essere in tempo per restituirglielo senza penali ed usare direttamente i tuoi dispositivi tramite un media converter o un ont.
__________________
DeskTop: Scheda Mamma DFI LANPARTY DK P45-T2RS / TURBO; Procione INTEL Core2Duo E8400 3GHz cache 6MB; GPU SAPPHIRE ATi HD4830 V.2.0, overclocked as HD4850; Casotto EnerMaX Chakra ECA3050; Hard Disk Western Digital RE2 WD1601ABYS Caviar RE2; RAM Corsair TWIN2GB-8500C5D, DDR2-1066; Alimentatore Coolermaster REAL POWER PRO 620W. 3DMark06 12761, PCMark05 9122
dualturion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 13:35   #82
johnnymax74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 3
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho questo modello di router WindTre, con conessione FTTH.
La versione di firmware è V5.17(ABXA.1)b2_20210408, con upgrade pack 1.21.

Sto cercando di connettere i miei condizionatori HiSense tramite l'app HiSmart Life.
L'app me li vede, ma al momento che li vado a configurare come da manuale, mi fallisce la loro registrazione sul router...
Sul manuale ho letto che le seguenti porte devono essere aperte sul router:
80/443/53/55055/55056

Tutto ok per le prime... le ultime 2 da telnet sembrano chiuse.

Ho provato a fare una regola di protocollo (che si chiama "Condizionatori"), sotto sicurezza\firewall\protocollo così: TCP: Qualsiasi porta--> 55055:55056
E una regola ACL così: Condizionatori Any/32 Any/32 Condizionatori Accept.
Dove ho provato già tutte le possibili direzioni (LAN->WAN, WAN->LAN, LAN->Router, WAN->Router)... ma continuo a vedere queste 2 porte chiuse con Telnet

Non capisco dove sbaglio, qualcuno mi sa aiutare?
Grazie 1000 e ciao a tutti!
johnnymax74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 21:40   #83
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da johnnymax74 Guarda i messaggi
CUT
Non so se sia la stessa cosa come per il P2P, in quel caso le porte vanno aperte sotto Network>NAT>Inoltro porta.
Eventualmente prova.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 15:15   #84
johnnymax74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non so se sia la stessa cosa come per il P2P, in quel caso le porte vanno aperte sotto Network>NAT>Inoltro porta.
Eventualmente prova.
Ciao no, non è quello che devo fare io, in base a quanto c'è scritto sul manuale dell'app dei condizionatori:

"Le seguenti porte di rete dovrebbero essere aperte/autorizzate sul router:
80/443/53/55055/55056 (Controllare il manuale utente del router per le istruzioni sulla configurazione dei firewall.)"

Comunque sono riuscito a connetterli, probabilmente non falliva sulle porte, ma sul tipo di autenticazione.
Sono passato da wpa3 a wpa2 ed è andato tutto liscio, nonostante facendo telnet sul router, le porte risultino ancora chiuse.

Grazie lo stesso. Ciao!
johnnymax74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 15:46   #85
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da johnnymax74 Guarda i messaggi
CUT nonostante facendo telnet sul router, le porte risultino ancora chiuse.

Grazie lo stesso. Ciao!
Ma almeno hai provato ad aprirle sul NAT? perchè ripeto, le porte a programmi terzi comunque è da lì che vanno aperte.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 00:48   #86
johnnymax74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma almeno hai provato ad aprirle sul NAT? perchè ripeto, le porte a programmi terzi comunque è da lì che vanno aperte.
Sì, ho provato. Con telnet non cambia nulla.
johnnymax74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 16:41   #87
Massinati
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 1
Accedere alla USB key da internet

Buonasera,
Come da oggetto.
Ver. firmware: V5.17(ABXA.1)b2_20210408

Ho agito come segue senza successo:

1) abilitato nuovo utente amministratore WAN;
2) abilitato HTTPS ed FTP WAN dal menù manutenzione;
3) abilitata condivisione pubblica chiavetta usb

Entrando da connessione al di fuori della mia rete locale (internet, inserendo l'indirizzo IP pubblico cui e connessa la mia WAN),
riesco a connettermi al server, mi vengono chieste le credenziali e mi apre il server alla cartella "Data", vuota, non scrivibile e non presente sulla mia chiavetta USB.

Per completezza, se entro dalla mia rete locale all'indirizzo del router (192.168.1.1), nessun problema.
Massinati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 17:33   #88
Borbone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 997
Salve a tutti ho il modem in questione fornito da windtre con fibra 1gb. da qualche tempo non riesco a raggiungere il modem all'indirizzo web 192.168.1.1. Tutto funziona abbastanza bene ma non c'è verso di aprire l'interfaccia web, né tramite WiFi né tramite ethernet. qualcuno ha idea di come risolvere?
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 19:01   #89
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Se non ci sono altri motivi che possano impedire l'accesso tipo antivirus, software vari ecc, può essere impallato il modem.
Prima cosa provare a spegnerlo e riaccenderlo, ma questo spero tu lo abbia già provato...
Se non c'è nulla da fare proverei a resettarlo, c'è il tastino.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 20:26   #90
Borbone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se non ci sono altri motivi che possano impedire l'accesso tipo antivirus, software vari ecc, può essere impallato il modem.

Prima cosa provare a spegnerlo e riaccenderlo, ma questo spero tu lo abbia già provato...

Se non c'è nulla da fare proverei a resettarlo, c'è il tastino.
Ho provato da qualsiasi dispositivo (telefono, tablet, pc) con qualsiasi connessione (WiFi/ehternet), con tutti i browser, l'indirizzo IP è corretto, ho anche spento/acceso. Nulla.
Vorrei evitare di resettare per non perdere tutte le impostazioni.
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 11:29   #91
Faldo79
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Salve a tutti ho il modem in questione fornito da windtre con fibra 1gb. da qualche tempo non riesco a raggiungere il modem all'indirizzo web 192.168.1.1. Tutto funziona abbastanza bene ma non c'è verso di aprire l'interfaccia web, né tramite WiFi né tramite ethernet. qualcuno ha idea di come risolvere?
Ciao, provi con un altro browser, Microsoft edge per esempio.

Io ho un problema con la negoziazione della velocità, lo fa a 100mbps, faccio un reset alla net card e va bene a 1000mps, ma con il tempo torna a 100mbps.

Ho provato a configurare la net car a 1000mbps da auto-negoziazione, ma problema continua. firmware V5.17(ABXA.0)b3_20210104
Faldo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:38   #92
jaypac955
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 3
Ciao a tutti, sono un possessore del modem riguardante il thread da qualche mese. Ho scelto Wind perchè nella precedente abitazione avevo Wind e con il modem DLink dopo aver , tramite telnet, sbloccato la banda di copertura del wifi, mi son sempre trovato da dio. Ho avuto anche lo zyxel precedente a questo, quello senza wifi 6, anch'esso ottimo modem. Da quando sono nella nuova abitazione, questo modem, (ricevuto nuovo con il contratto) dopo i primi 5 giorni di utilizzo in cui ero super felice (130/21 fissi e 10 di ping) ha iniziato a dare problemi e sono iniziate le disconnessioni. Bastava un riavvio e magicamente tutto tornava UP. Poi ha iniziato a disconnettersi sempre più spesso, una sera si è disconnesso e nonostante riavvii, reset , nulla, KO fino alle 11 della mattina successiva. Premetto che lavoro in una ditta di telecomunicazioni perciò ho fatto intervenire uno dei nostri tecnici, per ben 2 volte, ha fatto il possibile da fuori (cambio porta in armadio, cambio coppia in box, testato il cavetto da box in sede, configurazione logica della linea ed è tutto perfetto) la linea era ed è sempre perfetta anche dopo 30 min con lo strumento di prova del tecnico, 0 errori. Chiedo un nuovo modem a wind, ovviamente me ne arriva uno rigenerato..... anche questo, a volte, perde la connessione ma moooolto meno rispetto all'altro. Si disconnette randomicamente senza ragione 3 o 4 volte al giorno. Ho notato, però, a differenza dell'altro modem, che questo variava anche la velocità, ovvero, se non lo riavvio per qualche giorno, la velocità cala a 100 in down ed 8 in up ed il ping sale a 25-26msec. Basta un riavvio o un reset e torna a 130/21. Aggiungo un'altra cosa. L'altro giorno uno dei miei tecnici è intervenuto su un guasto windtre in cui il cliente lamentava upload basso rispetto a quello che dovrebbe essere, infatti, in prima presa, arrivavano 21 mega pieni con il golden modem, ma con qualsiasi modem windtre (è stato provato il dlink, zyxel vecchio e nuovo modello) l'upload non superava gli 8 mega; a questo punto il tecnico (uno dei più caparbi e bravi che ho) ha installato un tp-link che usa per fare le prove e .... tac, 21 fissi in up. Lui mi diceva che sicuramente c'è qualcosa che non va a livello di configurazioni tra firmware del modem e linea FTTC che arriva dai blocchetti in armadio (tim nella maggior parte dei casi). Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Avete risolto in qualche modo?
Grazie a tutti.

Ultima modifica di jaypac955 : 10-07-2022 alle 13:46.
jaypac955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:45   #93
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Sicuramente questo modem ha alcuni grossi problemi lato firmware, bug qua e là.
Il problema è che sul sito Zyxel ufficiale non vedo aggiornamenti e Wind non muove un dito per aggiornarlo.
Sia qui che nelle segnalazioni sul sito Wind ci sono diversi utenti che riscontrano problemi.
Cosa fare...mi sa ben poco, le uniche soluzioni sono che o lo aggiornano o lo sostituiscono con altro modello.
Hai contattato ancora Wind dopo sostituzione? Ti ha detto qualcosa in merito per caso?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:48   #94
jaypac955
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Salve a tutti ho il modem in questione fornito da windtre con fibra 1gb. da qualche tempo non riesco a raggiungere il modem all'indirizzo web 192.168.1.1. Tutto funziona abbastanza bene ma non c'è verso di aprire l'interfaccia web, né tramite WiFi né tramite ethernet. qualcuno ha idea di come risolvere?
Successo anche a me, serve necessariamente un reset fisico del modem o non riuscirai più ad accedere.
jaypac955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:51   #95
jaypac955
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sicuramente questo modem ha alcuni grossi problemi lato firmware, bug qua e là.
Il problema è che sul sito Zyxel ufficiale non vedo aggiornamenti e Wind non muove un dito per aggiornarlo.
Sia qui che nelle segnalazioni sul sito Wind ci sono diversi utenti che riscontrano problemi.
Cosa fare...mi sa ben poco, le uniche soluzioni sono che o lo aggiornano o lo sostituiscono con altro modello.
Hai contattato ancora Wind dopo sostituzione? Ti ha detto qualcosa in merito per caso?
No, non li ho contattati perchè il problema è chiaro, è il modem difettoso. Dovrei farmelo sostituire nuovamente ma è un terno al lotto. Me ne arriverà un altro sempre rigenerato e magari è più fallato di questo. Mi tengo le mie 3-4 disconnessioni e speriamo lo aggiornino. Se la situazione dovesse peggiorare, li chiamo. In realtà stavo pensando di metterne un altro (non windtre) e risolvo definitivamente.
jaypac955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2022, 06:48   #96
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Zyxel DX5401 al riavvio torna alla configurazione precedente

Salve, da un paio di mesi ho un problema con il modem in oggetto.
Ho la necessità di suddividere le due bande 2.4 e 5 del wifi per poter gestire la domotica. Applico le scelte e tutto funziona. Appena però va via la luce o riavvio il router, vengono dimenticati questi cambiamenti e il router torna alla prima configurazione (non quella di fabbrica), quella cioè quando ho subito cambiato la password del wifi circa 1 anno fa ad attivazione linea.
Ho provato il reset del router dall'apposito pulsante fisico dietro e fa la stessa cosa.
Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che per un problema così non cambiano il router.

Tra l'altro, cosa importante, appena effettuo reset di fabbrica dal router, non ritorna alla configurazione di fabbrica, ma proprio a quella post installazione.

Penso al fatto di star via di casa, va via la luce e io perdo la configurazione delle telecamere di sorveglianza, della domotica.

A qualcuno è già successo?

Qualche suggerimento?

Grazie mille
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2022, 10:54   #97
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
@phybes

Se va via la corrente o si riavvia il router e perde la configurazione è un difetto hardware.
Se però è un bug firmware anche cambiandolo con un modello identico non risolvi nulla.

Ultima modifica di Bovirus : 13-07-2022 alle 10:57.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 13:23   #98
Faldo79
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 8
Ciao

Ho ricevuto il firmware di Zyxel DX5401_V5.17(ABXA.1)b2_20210408, è un file .tar. bz2 (dx5401_b0_release_20210408.tar.bz2). Ma cuando lo carico sul moden mi dice: "Image uploading failed. The selected file is an illegal image".

Qualche idea?
Faldo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 13:35   #99
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
@Faldo79

Per favore non fare cross posting (stessa richiesta in più thread).

Quello che ti hanno mandato è il codice sorgente e non il firmware.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 15:19   #100
BEDBOI
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 33
Sono da poco passato a WindTre FTTH e ho un paio di domande sul router.

Sul manuale (https://www.windtre.it/assistenza-se...razione-modem/ > WINDTRE HUB > "Manuale WINDTRE HUB.pdf" pag8) per FTTH mostra una configurazione 1b https://imgur.com/a/50wGkgV, ma il tecnico invece ha usato la porta WAN, non metto in dubbio il fatto suo, volevo solo sapere il motivo.
C'è scritto anche che dovrebbe accendersi la spia SFP, ma io ho "Huawei - ont - gpon" quindi immagino sia normale.

Nella home del router > Informazioni Di Sistema non ho nessuna informazione in SFP nè GPON nè Potenza Ottica, e in System Monitor > Statistiche xDSL vedo solo "0" e "N/A"
Codice:
============================================================================
    xDSL Training Status:   Idle
                    Mode:   G.DMT 
            Traffic Type:   Inactive
             Link Uptime:   N/A
============================================================================
       xDSL Port Details       Upstream         Downstream
               Line Rate:      0.000 Mbps        0.000 Mbps
    Actual Net Data Rate:      0.000 Mbps        0.000 Mbps
          Trellis Coding:     N/A                N/A
              SNR Margin:        0.0 dB            0.0 dB
            Actual Delay:          0 ms              0 ms
          Transmit Power:        0.0 dBm           0.0 dBm
           Receive Power:        0.0 dBm           0.0 dBm
              Actual INP:        0.0 symbols       0.0 symbols
Attainable Net Data Rate:      0.000 Mbps        0.000 Mbps
============================================================================

            xDSL Counters

           Downstream        Upstream
Since Link time = 0 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		19742		0
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		0
FailedRetr:	0
FailedFastRetr:	0
Latest 15 minutes time = 14 min 2 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		790		790
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		0
FailedRetr:	0
FailedFastRetr:	0
Previous 15 minutes time = 15 min 0 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		912		912
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		N/A
HostInitRetr:	N/A
FailedRetr:	N/A
Latest 1 day time = 5 hours 29 min 2 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		19742		19742
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		0
FailedRetr:	0
FailedFastRetr:	0
Previous 1 day time = 0 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		0		0
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		0
FailedRetr:	0
FailedFastRetr:	0
Total time = 5 hours 29 min 2 sec
FEC:		0		0
CRC:		0		0
ES:		0		0
SES:		0		0
UAS:		19742		19742
LOS:		0		0
LOF:		0		0
LOM:		0		0
Retr:		0
FailedRetr:	0
FailedFastRetr:	0
============================================================================
e mi chiedo se sia normale.

Cmq in OP è segnato un firmware più vecchio del mio che è "V5.17(ABXA.1)b2_20210408".
BEDBOI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v