Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2020, 12:35   #2101
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone
Io la sento nelle cuffiette ma il volume è bassissimo, anche regolando dal telefono al massimo la situazione non cambia
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 12:58   #2102
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
Io la sento nelle cuffiette ma il volume è bassissimo, anche regolando dal telefono al massimo la situazione non cambia
Sicuro che non stai regolando il volume audio invece che il volume suoneria?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:34   #2103
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Sicuro che non stai regolando il volume audio invece che il volume suoneria?
Il volume lo regolo sia dai tasti laterali sia dalle impostazioni, se poi c'è un altro modo per farlo non lo so...
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:30   #2104
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1)

Ps: ieri ho aggiornato all’ultima versione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 10:47   #2105
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1)

Ps: ieri ho aggiornato all’ultima versione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
particolare calore non l'ho notato, ma ieri la batteria è scesa in modo più veloce del solito ...
Forse dopo l'aggiornamento ha eseguito alcune operazioni in background (da qui il calore che hai sentito).
Lo tengo d'occhio nei prossimi giorni.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 14:37   #2106
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1)

Ps: ieri ho aggiornato all’ultima versione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No, a me è successa una cosa simile con la versione precedente, il problema era dovuto a WhatsApp, quando lo usavo scaldava parecchio e la batteria scendeva che era una bellezza, lo scrissi anche qualche pagina dietro. L'ho disinstallato e rimesso ricaricando il backup ed è tornato tutto ok. Con questo aggiornamento tutto ok invece.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 17:23   #2107
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
A me prosegue il consumo anomalo della batteria ...
Sono al 55% con utilizzo leggero. A questo valore ci arrivavo alle 23/23:30 prima.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:57   #2108
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
No in mattinata quando ho riscontrato questo problema ho usato soltanto Safari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 23:30   #2109
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
fine giornata al 27%

Mai accaduto in oltre 7 mesi di utilizzo, tra l'altro oggi molto leggero. Era accaduto lo stesso ieri.
Evidentemente qualcosa nell'aggiornamento non è andato.
Ora ho spento e rimesso in carica, nella speranza che il reboot sistemi il tutto.
Se domani sera conferma questo consumo anomalo, ripristino.

Ho cercato in giro e non mi sembra di trovare lamentele su battery drain, quindi il problema è probabilmente circoscritto al mio dispositivo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 01:46   #2110
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Sono preoccupato per la batteria del XS della moglie.
Acquistato ad Day-One del 2018 ha quindi un anno e otto mesi sul groppone e l'indicazione di essere al 89% di capacità è ragionevole;
quando gliel'ho dato a settembre 2019 era al 96%, sempre molto ragionevole.
Ma appena la consorte grufola un pò a leggersi notizie on-line ed a rispondere su Telegram e su WhatsApp viene giù di brutto.
Quando la moglie lo mette in ricarica afferra il mio PRO che ad 8 mesi dal Day-One del 2019 è al 100% di capacità e riprende imperterrita a fare le stesse cose; inutile dire che la discesa della batteria è moooolto inferiore.

Da cui ne consegue che:
1) la moglie da quando ha avuto tutto per lei il mio ex-7, poi upgradato a 8 ed a XS, si è trasformata in un mostro fan-boy; non usa più il PC portatile e sto meditando o di comprarle un iPad anche mini o di passare io al 12 PRO MAX per agevolarla un giorno nelle letture,
2) ho sempre dovuto faticare per strapparle il vecchio e venderlo al Ghiottone e sostituirlo col mio dell'anno precedente; a settembre non sarà così, vuole fortissimamente il mio attuale 11 PRO. Azzzz!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 02:20.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 02:23   #2111
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quesito peloso alla Wikkle.
DA un paio di giorni è disponibile e scaricabile sia qui su HWUpgrade che su Apple Usa Support, iTunes 12.10.7.3.
Tuttavia andando sul iTunes dei miei 3 PC e clikkando ricerca aggiornamento la risposta è che la versione esistente 12.10.6.2 è la più recente.
Da sempre succede l'opposto, ovvero si aggiorna la versione installata e per avere disponibile l'ultimo eseguibile da tenere non si sa mai di riserva a magazzino ci vogliono molti giorni da Apple Italia ed un paio di giorni da Apple Usa.

Voi ad aggiornamento iTunes come state?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 02:33.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 04:52   #2112
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Sico, credo che difficilmente troverai risposta sull*utilizzo di iTunes, la maggior parte non lo installa nemmeno più.
Su Mac manco esiste più.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 06:39   #2113
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sico, credo che difficilmente troverai risposta sull*utilizzo di iTunes, la maggior parte non lo installa nemmeno più.
Su Mac manco esiste più.
Boia teo180 la lista di ciò che da vero Burosauro dell'informatica uso ancora o sono stato l'ultimo ad abbandonare perchè mi ci hanno costretto pistola alla nuca si allunga ancora.

Win 7 l'immortale sostituito il 14 Gennaio (l'ultimo giorno) con quella ciofeca di Win 10,
Backup su Dischi interni ed esterni anzichè su Cloud,
Dischi interni sotto tastiera anziche NAS,
Casa cablata a cavo Ethernet anzichè Wi-Fi,
Mouse su Portatile anzichè TrackPad o schermo Touch,
Mouse e Tastiera via cavo sul Fisso,
Cuffie a filo anzichè Bluetooth,
Ricarica modulata di tutti i dispositivi USB anzichè veloce in alto amperaggio o PD, (anche se accettata dai dispositivi stessi)
Settatura degli iPhone mattone style per utilizzo simile al Nokia 3310,
Aggiornamento di ogni release di iOS via iTunes anzichè via OTA,

e gran finale ... iTunes su 3 PC con iOS e Backup nel pancino. (oltre che su iCloud, edddaje na botta di modernità)

Solo un Asteroide mi estinguerà come i Dinosauri.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 07:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:43   #2114
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quesito peloso alla Wikkle.
DA un paio di giorni è disponibile e scaricabile sia qui su HWUpgrade che su Apple Usa Support, iTunes 12.10.7.3.
Tuttavia andando sul iTunes dei miei 3 PC e clikkando ricerca aggiornamento la risposta è che la versione esistente 12.10.6.2 è la più recente.
Da sempre succede l'opposto, ovvero si aggiorna la versione installata e per avere disponibile l'ultimo eseguibile da tenere non si sa mai di riserva a magazzino ci vogliono molti giorni da Apple Italia ed un paio di giorni da Apple Usa.

Voi ad aggiornamento iTunes come state?
Mmmh... boh !?
Su Mac non esiste e sui PC non l’ho installato
Hai provato a cercare sul sito Apple quale versione ti propone ?

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Boia teo180 la lista di ciò che da vero Burosauro dell'informatica uso ancora o sono stato l'ultimo ad abbandonare perchè mi ci hanno costretto pistola alla nuca si allunga ancora.

Win 7 l'immortale sostituito il 14 Gennaio (l'ultimo giorno) con quella ciofeca di Win 10,
Backup su Dischi interni ed esterni anzichè su Cloud,
Dischi interni sotto tastiera anziche NAS,
Casa cablata a cavo Ethernet anzichè Wi-Fi,
Mouse su Portatile anzichè TrackPad o schermo Touch,
Mouse e Tastiera via cavo sul Fisso,
Cuffie a filo anzichè Bluetooth,
Ricarica modulata di tutti i dispositivi USB anzichè veloce in alto amperaggio o PD, (anche se accettata dai dispositivi stessi)
Settatura degli iPhone mattone style per utilizzo simile al Nokia 3310,
Aggiornamento di ogni release di iOS via iTunes anzichè via OTA,

e gran finale ... iTunes su 3 PC con iOS e Backup nel pancino. (oltre che su iCloud, edddaje na botta di modernità)

Solo un Asteroide mi estinguerà come i Dinosauri.
Ti dirò, su qualcosa concordo.
In casa mia ho cablato Ethernet una Apple TV, la PlayStation 4 Pro ed un PC. C’è poco da fare, come prestazioni il cavo ancora è più stabile.

Per l’uso del mouse sul notebook, sul mio MacBook Pro 13” uso il trackpad perché è un portatile che utilizzo molto in mobilità per lavoro, ma sul notebook Windows preferisco il mouse.
Tra l’altro devo ancora trovare un trackpad della stessa qualità di quello Apple...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:33   #2115
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Su una cosa non sei vecchio
Sul cablaggio Ethernet in casa, che non credo verrà mai superato nemmeno con i nuovi Wi-Fi 6
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:11   #2116
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ciao ragazzi, ma a parte i mediaworld unieuro amazon,
qualche sito molto affidabile che mi permetta di scendere sotto i 1000€ per l'11 Pro 64GB grigio siderale o verde?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:23   #2117
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ti dirò, su qualcosa concordo.
In casa mia ho cablato Ethernet una Apple TV, la PlayStation 4 Pro ed un PC. C’è poco da fare, come prestazioni il cavo ancora è più stabile.
Vero, specialmente se col PC si fanno cose per cui la latenza e` importante (esempio: gaming, video chiamate per lavoro, etc), il cavo ha meta` latenza confrontato col WiFi, anche se sei connesso a 5GHz.
Una cosa pero` e` importante controllare: se lo switch del router e` gigabit. Per esempio, il mio ha lo switch fast ethernet quindi la sua massima velocita` e` 100Mbit quindi paradossalmente la velocita` teorica massima e` maggiore via WiFi che via cavo.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:01   #2118
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Gli switch fast ethernet oggi sarebbero da abolire
Lo standard gigabit ethernet è la base, e tra poco verrà pian piano resa obsoleta dall'avvento del 2,5gbe, 5 e 10gbe, anche se occorreranno diversi anni ancora, in quanto gli switch per uso soho sono ancora troppo costosi, e non tutti i produttori forniscono schede di rete superiori al gigabit.
Una rete Fast ethernet va bene per collegare una TV (perchè quasi tutte sono 10/100, maledetti loro), o una stampante.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:28   #2119
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Mmmh... boh !?
Su Mac non esiste e sui PC non l’ho installato
Hai provato a cercare sul sito Apple quale versione ti propone ?
E' la prima cosa che ho fatto ed ho l'indirizzo tra i Preferiti del browser ad Apple USA al di là che il download è presente proprio quì su HWUpgrade.
iTunes 12.10.7.3 è disponibile mentre l'attuale installato e non aggiornabile a meno di non sovrascriverlo con una nuova installazione è il 12.10.6.2
(Oppure disinstallare passare i miei mega pulitori di file e di registro ed installare ex-novo su 3 PC; improponibile troppo lungo)

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Su una cosa non sei vecchio
Sul cablaggio Ethernet in casa, che non credo verrà mai superato nemmeno con i nuovi Wi-Fi 6


Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Vero, specialmente se col PC si fanno cose per cui la latenza e` importante (esempio: gaming, video chiamate per lavoro, etc), il cavo ha meta` latenza confrontato col WiFi, anche se sei connesso a 5GHz.
Una cosa pero` e` importante controllare: se lo switch del router e` gigabit. Per esempio, il mio ha lo switch fast ethernet quindi la sua massima velocita` e` 100Mbit quindi paradossalmente la velocita` teorica massima e` maggiore via WiFi che via cavo.
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Gli switch fast ethernet oggi sarebbero da abolire
Lo standard gigabit ethernet è la base, e tra poco verrà pian piano resa obsoleta dall'avvento del 2,5gbe, 5 e 10gbe, anche se occorreranno diversi anni ancora, in quanto gli switch per uso soho sono ancora troppo costosi, e non tutti i produttori forniscono schede di rete superiori al gigabit.
Una rete Fast ethernet va bene per collegare una TV (perchè quasi tutte sono 10/100, maledetti loro), o una stampante.
La vecchia Mobo del mio fisso ha già la una terza presa Ethernet col Chip Aquantia a 1000/2500/5000 Mb/s e quando a breve sbaraccherò tutto guarderò bene che il nuovo acquisto sia fornito di tale feature.
Stessa cosa quando mi libererò della schiavitù del Modem/Router del Gestore (che è comunque a 1000 Mb/s) e mi accatterò er mejo razzo che c'è sul Mercato.
La mia poderosa fibra di campagna to Cabinet a 99948/21600 Kbps deve essere valorizzata!

Burosauro si, ma Burosauro corridore perchè su Processori, Ram, Dischi di Boot di Lavoro e di Storage, collegamenti USB a Periferiche, Periferiche esterne di Storage, Ethernet + tutta la cavetteria interna ed esterna ben adeguata alla bisogna, voglio andare come un missile.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-05-2020 alle 15:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 16:11   #2120
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Vero, specialmente se col PC si fanno cose per cui la latenza e` importante (esempio: gaming, video chiamate per lavoro, etc), il cavo ha meta` latenza confrontato col WiFi, anche se sei connesso a 5GHz.
Una cosa pero` e` importante controllare: se lo switch del router e` gigabit. Per esempio, il mio ha lo switch fast ethernet quindi la sua massima velocita` e` 100Mbit quindi paradossalmente la velocita` teorica massima e` maggiore via WiFi che via cavo.
Sempre che la tua connessione di casa superi i 100 Mbit eh ...

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma a parte i mediaworld unieuro amazon,
qualche sito molto affidabile che mi permetta di scendere sotto i 1000€ per l'11 Pro 64GB grigio siderale o verde?
offerte delle grandi catene a parte io mi fiderei solo di Amazon. Ma sotto i 1000€ appaiono e scompaiono in un attimo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v