Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2008, 20:24   #841
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi per caso sui quad la pasta si applica in un modo diverso da come la si applica sui dual?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:26   #842
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
No... ho capito che cosa intendi dire...
Ma non serve a niente! Basta concentrare un pochino di pasta in più nella parte centrale della cpu mentre la si spalma...
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 21:07   #843
Costel_92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Messaggi: 361
Ragazzi questa pasta io nn l'ho mai messa e penso che sia un rischio troppo grande farlo!Comunque a me speedfan mi indica come temperatura dekl mio athlon xp 2200+ 90 °!Vi sembra possibile?
Ciao
__________________
"La vita e troppo breve per passarla arrabiati " American History X
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:07   #844
jv_guano
Senior Member
 
L'Avatar di jv_guano
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ragazzi questa pasta io nn l'ho mai messa e penso che sia un rischio troppo grande farlo!Comunque a me speedfan mi indica come temperatura dekl mio athlon xp 2200+ 90 °!Vi sembra possibile?
Ciao
non mi sembra così impensabile, scaldano abbastanza e il dissi deve essere messo con la massima accortezza per funzionare bene!!
__________________
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro
mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V
desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:53   #845
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi ho un q9450 che ha temperature un po altine, niente di che comunque. Però ho un thermalright 120 extreme che è praticamente sempre freddo. Ho smontato tutto l'altro ieri e ho visto che la pasta era un po poca, ho pulito tutto, ho rimesso la pasta "un po di più questa volta" e non ci sono particolari differenze rispetto a prima, forse ne ho messa troppa??? Ma se ne mettevo troppa non doveva uscire dai lati?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:05   #846
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
raga, devo montare un q9450, metto sempre il solito chicco di riso; poi ci metto su uno zalman 9700......aiutatemi....
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 07:24   #847
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
IMHO la tecnica del chicco di riso non vale un fico secco!!!
Non si può sapere con certezza il chicco quanto deve essere grande per occupare tutta la superficie del dissy o della cpu!!!
Si fa prima (e meglio) spalmare un sottile strato di pasta su tutta la superficie, o con una scheda telefonica o con il pennellino che esce in dotazione solo in alcune paste...
Usando la tecnica del chicco di riso si rischia che la pasta non arrivi ai bordi del dissy, o che trabocchi da esso fungendo da isolante termico anziché da conduttore....
Chiariamo.


Il chicco di riso, è una indicazione di massima non la legge. Nella guida che ormai non legge più nessuno, c'è anche una foto che da l'idea della quantità, cioè di quanto possa essere grande il chicco di riso.
Torna evidente che se la superfice da ricoprire è maggiore o minore bisogna regolarsi di conseguenza.

Poi per le normali siliconiche, che sono più mormide allo schiacciamento, è più facile che debordi ma anche vero che la pressione del dissi sulla CPU è quasi sempre sufficente per auto-spalmarla da sola. Per le paste tipo AS5 la cosa cambia, visto che è molto più dura come consistenza.

Mi beccate così oggi che sono incavolato per i fatti miei, ma è la ventesima volta che ripeto questa cosa: le triscette di pasta preapplicata vanno benissimo, visto che è compresa nelle versione BOXED che per altro è coperta da garanzia.
Se non volete le striscette, comprate solo il processore senza il dissy originale. Chiaro che se uno monta tutto da solo e sa già che poi fa OC allora è consigliabile metterla subito per non stare a smontare tutto dopo.


Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:01   #848
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
c'è anche una foto che da l'idea della quantità, cioè di quanto possa essere grande il chicco di riso.
Torna evidente che se la superfice da ricoprire è maggiore o minore bisogna regolarsi di conseguenza.
Ma una persona che non VUOLE capire niente e non ha la minima forza mentale per leggersi la prima pagina di questo post, penso che neanke se lo fa a mente il calcolo di mettere il chicco di riso in proporzione alla superficie!!!
Quindi meglio dirgli di spalmare su tutto uno strato sottilissimo, senza spiegargli perchè il chicco di riso non è sempre lo stesso, altrimenti gli si fonderebbe il cervello forse... Non sto accusando personalmente qualcuno, ma in generale!

Pitta ha ragione: leggete sto benedetto Primo Post prima di domandare sempre le stesse cose...

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
Poi per le normali siliconiche, che sono più mormide allo schiacciamento, è più facile che debordi ma anche vero che la pressione del dissi sulla CPU è quasi sempre sufficente per auto-spalmarla da sola.
Io facendo mille prove con la siliconica col chicco di riso, quando staccavo di nuovo il dissy, vedevo sempre che non si spalmava su tutta la superficie, ma si espandeva circolarmente, quindi agli angoli o non arrivava la pasta, o arrivava e ai bordi fuoriusciva...

Cmq non ti incavolare ...
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:39   #849
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3583
raga mi sa che mi sono incasinato
nello spalmare la pasta termica l'ho messa du tutto il procio e poi l'ho schiacciata col dissi.
Risultato: sul dissi la pasta ha debordato più in la' del procio, coprendo anche il socket metallico dello zif
Il procio è un E6700 con placca metallica.
Mi consigliate di riaprire il pc, togliere il dissi e levarne un po' o posso lascairla?
Il pc è stato acceso diverso tempo e non ha fatto "la botta", funziona bene...

La pasta è la cooler master
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:45   #850
jv_guano
Senior Member
 
L'Avatar di jv_guano
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
raga mi sa che mi sono incasinato
nello spalmare la pasta termica l'ho messa du tutto il procio e poi l'ho schiacciata col dissi.
Risultato: sul dissi la pasta ha debordato più in la' del procio, coprendo anche il socket metallico dello zif
Il procio è un E6700 con placca metallica.
Mi consigliate di riaprire il pc, togliere il dissi e levarne un po' o posso lascairla?
Il pc è stato acceso diverso tempo e non ha fatto "la botta", funziona bene...

La pasta è la cooler master
per quanto non termconduttiva, penso non sia benissimo lasciarla lì...
__________________
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro
mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V
desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 07:11   #851
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Cmq non ti incavolare ...
Non ce l'ho con te, e ne con nessun altro.
E' che questo TH è diventato un porcaio delle solite domande, mentre basterebbe leggere. Poi oltre tutto, c'è anche il TH sulle temperature dei processori... quindi entrambi sono al limite dal mangiarsi uno con l'altro.


Buon lavoro.


Ps. cmq se ti fa piacere, possiamo inserire delle modifiche al post iniziale. Me le mandi via PVT e con molta calma , le inserisco.

Ciao.




Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 12:43   #852
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ehm, mi scuso subito per l'immensa niubbaggine, ho letto la guida ma ho comunque un dubbio.
Se il dissipatore ha già il pad termoconduttivo, è necessario comunque mettere un pò di pasta anche sulla cpu? Oppure si può fare a meno senza rischiare niente?

Un'altra cosa, e qui spero che Luca Pitta non si arrabbi, ma è colpa sempre della mia inesperienza.
Ho letto la quantità da mettere è in generale simile a un chicco di riso (su socket775). Ok, non bisogna fissarsi sulle dimensioni esatte di un chicco, però per curiosità mi sono messo a guardare un pò di video su youtube, e mi sono fermato su questo: http://it.youtube.com/watch?v=aU2_uP...eature=related
Qui mi pare che ci sia una bella differenza dal chicco di riso. Solo per capire, è esagerata una simile quantità?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 23-05-2008 alle 13:01.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 13:45   #853
Barky
Senior Member
 
L'Avatar di Barky
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 1093
Guarda, io sarò niubbo quanto te, però molti installatori mi hanno detto che non stanno per niente attenti a quanta pasta applicare... chicco di riso o non chicco di riso, quella che avanza al massimo esce, non è che succede nulla di che...
Riguardo al pad termico, se non fai overclock puoi lasciarlo senza problemi, d'altra parte è fatto apposta!
Poi controlla le temperature: se le trovi un po altine smonti il dissipatore e ci metti la pasta termica... magari migliori di qualche grado...
Ma insomma... se non fai oc non serve granchè...
Barky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 14:08   #854
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Barky Guarda i messaggi
Guarda, io sarò niubbo quanto te, però molti installatori mi hanno detto che non stanno per niente attenti a quanta pasta applicare... chicco di riso o non chicco di riso, quella che avanza al massimo esce, non è che succede nulla di che...
Riguardo al pad termico, se non fai overclock puoi lasciarlo senza problemi, d'altra parte è fatto apposta!
Poi controlla le temperature: se le trovi un po altine smonti il dissipatore e ci metti la pasta termica... magari migliori di qualche grado...
Ma insomma... se non fai oc non serve granchè...
Esatto, non faccio oc, mi basta stare a default.
Quindi metto la pasta sulla cpu e lascio il pad sul dissi giusto?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 23-05-2008 alle 14:11.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 14:59   #855
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Esatto, non faccio oc, mi basta stare a default.
Quindi metto la pasta sulla cpu e lascio il pad sul dissi giusto?
monta il dissy con la sua pastella, vai tranqui....
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:47   #856
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Un'altra cosa, e qui spero che Luca Pitta non si arrabbi, ma è colpa sempre della mia inesperienza.
Ho letto la quantità da mettere è in generale simile a un chicco di riso (su socket775). Ok, non bisogna fissarsi sulle dimensioni esatte di un chicco, però per curiosità mi sono messo a guardare un pò di video su youtube, e mi sono fermato su questo: http://it.youtube.com/watch?v=aU2_uP...eature=related
Qui mi pare che ci sia una bella differenza dal chicco di riso. Solo per capire, è esagerata una simile quantità?
Koji o usi il solo il pad termico o usi solo la pasta! Non mixare entrambe!

Quel video su you tube va abbastanza bene come esempio! Sembra buona la spalmatura!
Per la quantità ripeto ti devi regolare con la superficie del dissy!
Lo strato deve essere spesso un foglio di carta...



Pitta per l'aggiornamento del primo post parlavi con me??
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:48   #857
Luca Pitta
Senior Member
 
L'Avatar di Luca Pitta
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
CUT

Pitta per l'aggiornamento del primo post parlavi con me??
Si



Pitta
__________________
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI -
P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000
Luca Pitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:42   #858
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 485
Ciao a tutti e complimenti per il thread !!
Ho temperature di 50 gradi in idle ed ho notato che il pad termico applicato dalla HP si è praticamente sciolto (ma come cavolo avrà fatto il procio a durare sino ad ora ?? )
Cmq volevo chiedere che ne pensate delle soluzioni per la rimozione della pasta o del vecchio thermal pad rappresentate dall'Arcticlean 1 e per la "purificazione" della superficie (arcticlean 2)...
Li ho presi su ebay come kit completo insieme all'arctic silver 5, dite che sono 7 euro buttati o bastava del semplice alcool, quello fucsia per intenderci... ?

Grazie 1000

PS. e' la mia prima operazione (su un notebook athlon XP-M), spero di non fare danni...
PPS.: che ne dite di questo video? E' il processore + simile al mio anche se da desktop...
http://it.youtube.com/watch?v=xekr6eQL62U

Ultima modifica di Bubu® : 12-06-2008 alle 17:50.
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:56   #859
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
Per me bastava che tu usassi l'acetone!!!
L'unica volta che non sono riuscito a togliere un pad con l'acetone è stato quando il pad era solo della carta biadesiva che si toglieva solo con l'unghia e neanke....
Quel video su youtube va benissimo! Solo che ti devi regolare con la quantità di pasta in base alla superficie del core!

Pitta, in queste settimane ho gli esami... Però non ti preoccupare! Appena finisco ti do una mano!

Ultima modifica di travis90 : 12-06-2008 alle 18:00.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 06:57   #860
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Per me bastava che tu usassi l'acetone!!!
L'unica volta che non sono riuscito a togliere un pad con l'acetone è stato quando il pad era solo della carta biadesiva che si toglieva solo con l'unghia e neanke....
Quel video su youtube va benissimo! Solo che ti devi regolare con la quantità di pasta in base alla superficie del core!

Pitta, in queste settimane ho gli esami... Però non ti preoccupare! Appena finisco ti do una mano!
Infatti, mi devo regolare per la quantita' in quanto il mio core e' la meta' di quello del video.. Cmq nelle istruzioni on-line si legge che l'arcticlean sarebbe superiore all'acetone per le capacità di rimozione della pasta o del thermal pad.. vedremo appena mi arriva..

Ti ringrazio per la risposta, ciao e in bocca al lupo per gli esami!
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v