Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2020, 17:25   #6741
Lamak3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Tranquillo, la sim da 100 gb è legata alla linea fissa.
Anch'io sono passato da Wind a Iliad: ovviamente ho perso la condivisione, ma nessuna penale.
La sim da 100 gb (nel mio caso ho fisicamente la sim, non so se è così anche per te) continua a funzionare nel suo modem saponetta.
Ottima notizia Grazie.
Lamak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 21:15   #6742
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo
ma se ti colleghi con iphone, tramite safari, al sito iliad, e entri nella segreteria, li senti anche da browser?
... certo che si, ha sempre funzionato quel modo


P.S. e anche se clicki sul link creato sulla Home (che non è la vecchia App), si apre il browser (provato sia safari che chrome), vai nella sezione segreteria e premi "play".... senti il messaggio (e se non funziona questo che dovrebbe essere la funzione base... è meglio spararsi )

Provato poco fa anche da iPhone 6s... aggiornati entrambi alla 13.4.1 (ma funzionavano anche con iOS12 e iOS13.1). A me ha sempre funzionato sia sul vecchio che sul nuovo (non ho provato dagli iPad però)



P.S. io leggo che gli ha iPhoneSE ha problemi... ma che molti hanno risolto o aggiornando/ricevendo l' SMS del gestore (e ti consiglio di andarti a leggere la prima pagina in tal caso) o mettendo la SIM su un telefono android, attivare la segreteria e poi rimettere la SIM su iPhone. Comunque anche su iPhone 8+ funziona (appena chiesto alla consorte che lei la usa sempre e non va mai sul sito "perchè troppi click da fare" ).

Ultima modifica di ais001 : 23-05-2020 alle 21:33.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 08:44   #6743
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... certo che si, ha sempre funzionato quel modo


P.S. e anche se clicki sul link creato sulla Home (che non è la vecchia App), si apre il browser (provato sia safari che chrome), vai nella sezione segreteria e premi "play".... senti il messaggio (e se non funziona questo che dovrebbe essere la funzione base... è meglio spararsi )

Provato poco fa anche da iPhone 6s... aggiornati entrambi alla 13.4.1 (ma funzionavano anche con iOS12 e iOS13.1). A me ha sempre funzionato sia sul vecchio che sul nuovo (non ho provato dagli iPad però)



P.S. io leggo che gli ha iPhoneSE ha problemi... ma che molti hanno risolto o aggiornando/ricevendo l' SMS del gestore (e ti consiglio di andarti a leggere la prima pagina in tal caso) o mettendo la SIM su un telefono android, attivare la segreteria e poi rimettere la SIM su iPhone. Comunque anche su iPhone 8+ funziona (appena chiesto alla consorte che lei la usa sempre e non va mai sul sito "perchè troppi click da fare" ).
L'iPhone SE non è il problema. Ripeto ho provato sia con iPhone 5S aggiornato che Android e non va...e poco fa anche anche con la sim della mia ragazza, anche lei ha fatto la portabilità questa settimana...sono problemi lato server, forse le nuove sim necessitano di essere allineate sui server iliad, non è un prob di configurazione lato client.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:27   #6744
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
L'iPhone SE non è il problema. Ripeto ho provato sia con iPhone 5S aggiornato che Android e non va...e poco fa anche anche con la sim della mia ragazza, anche lei ha fatto la portabilità questa settimana...sono problemi lato server, forse le nuove sim necessitano di essere allineate sui server iliad, non è un prob di configurazione lato client.
Interessante, non li senti neanche via browser? L’ assistenza Iliad se ne frega, ho aperto n segnalazioni ma non vogliono risolvere.
P.s. A me su Android funziona perfettamente
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:29   #6745
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo Guarda i messaggi
Interessante, non li senti neanche via browser? L’ assistenza Iliad se ne frega, ho aperto n segnalazioni ma non vogliono risolvere.
P.s. A me su Android funziona perfettamente
a te che funziona, una domanda...hai per caso cambiato qualche impostazione nell'area personale? ho letto da qualche parte che la segreteria visiva sarebbe incompatibile con alcune opzioni...ma non so se sia vero. Io nelle impostazioni ho solo bloccato i numeri a pagamento.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:39   #6746
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
a te che funziona, una domanda...hai per caso cambiato qualche impostazione nell'area personale? ho letto da qualche parte che la segreteria visiva sarebbe incompatibile con alcune opzioni...ma non so se sia vero. Io nelle impostazioni ho solo bloccato i numeri a pagamento.
Funziona per modo di dire, solo su Android, su iPhone no e la cosa mi altera parecchio visto che L’ho comprato da Iliad. Comunque non ho cambiato nessuna impostazione, ho solo inserito la mail a cui arriva il vocale, che posso ascoltare anche su IPhone. È sicuramente un problema sulle nuove sim che si rifiutano di sistemare. Io sto pensando di cambiare operatore proprio per il livello del loro supporto, non mi importa di pagare il doppio, ma di avere persone competenti dall’altra parte del telefono. Mi stupisco come Apple, maniacale su tutto, possa avere Iliad come partner.
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:46   #6747
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo Guarda i messaggi
Funziona per modo di dire, solo su Android, su iPhone no e la cosa mi altera parecchio visto che L’ho comprato da Iliad. Comunque non ho cambiato nessuna impostazione, ho solo inserito la mail a cui arriva il vocale, che posso ascoltare anche su IPhone. È sicuramente un problema sulle nuove sim che si rifiutano di sistemare. Io sto pensando di cambiare operatore proprio per il livello del loro supporto, non mi importa di pagare il doppio, ma di avere persone competenti dall’altra parte del telefono. Mi stupisco come Apple, maniacale su tutto, possa avere Iliad come partner.
Per ora anche io mi faccio inviare i messaggi via mail, meglio di nulla...ma spero che presto sistemino...te da quanto sei con Iliad ?
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 16:00   #6748
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da nispo
forse le nuove sim necessitano di essere allineate sui server iliad, non è un prob di configurazione lato client.
... io prese 3 Sim al day0 e per ora, fortunatamente, zero problemi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 16:01   #6749
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo
Mi stupisco come Apple, maniacale su tutto, possa avere Iliad come partner.
Guarda che non è Apple che ha scelto Iliad, ma l'inverso. Sul sito Apple non troverai mai pubblicità di uno specifico gestore (visto che loro vendono a tutti, basta che paghino)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 20:11   #6750
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Per ora anche io mi faccio inviare i messaggi via mail, meglio di nulla...ma spero che presto sistemino...te da quanto sei con Iliad ?
da gennaio. Ma il problema ce l'ho solo con iphone, con un huawei prima nessun problema.
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 20:53   #6751
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@nispo
... ho chiesto ad un collega con iPhone Max e anche lui non ha la segreteria visiva... e ha preso la SIM prima di natale
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:15   #6752
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@nispo
... ho chiesto ad un collega con iPhone Max e anche lui non ha la segreteria visiva... e ha preso la SIM prima di natale
Una spiegazione deve esserci ma non si riesce a capire... alla fine forse noi utenti possiamo farci poco.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:31   #6753
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... beh non è sicuramente colpa del dispositivo... quindi l'unica logica imporrebbe che sia qualcosa nella rete "ransharing" che da fastidio... e che fa andare/non andare. Fosse un problema di SIM, non andrebbe a nessuno e con nessun dispositivo.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 07:32   #6754
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Salve a tutti,

ho la sim iliad attiva da venerdì con il suo numero originale ma attualmente dal mio attuale operatore (windtre) non ho ricevuto alcun sms di portabilità numero su iliad.

Quanto dovrebbe essere la tempestica della portabilità del numero ?!?

Grazie mille.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:43   #6755
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho la sim iliad attiva da venerdì con il suo numero originale ma attualmente dal mio attuale operatore (windtre) non ho ricevuto alcun sms di portabilità numero su iliad.

Quanto dovrebbe essere la tempestica della portabilità del numero ?!?

Grazie mille.
2 giorni lavorativi pieni
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:54   #6756
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
2 giorni lavorativi pieni
Grazie per la risposta. L'ho chiesto perchè mi era arrivata un email il 22 Maggio dicendo che avrei ricevuto a breve un sms con la data effettiva della portabilità.

Non sò se "a breve" è considerato il periodo tra il 22 e la data odierna... fatto sta che non ho ancora ricevuto alcun sms.

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:03   #6757
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. L'ho chiesto perchè mi era arrivata un email il 22 Maggio dicendo che avrei ricevuto a breve un sms con la data effettiva della portabilità.

Non sò se "a breve" è considerato il periodo tra il 22 e la data odierna... fatto sta che non ho ancora ricevuto alcun sms.

Grazie.
Manco io l'avevo ricevuto.
Se l'hai attivata venerdì, secondo me mercoledì mattina hai il passaggio
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:05   #6758
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quando l'ho attivata io non mi è arrivato nessun SMS né sul vecchio operatore né su questo, ho solo trovato attivata la scheda.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:24   #6759
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Manco io l'avevo ricevuto.
Se l'hai attivata venerdì, secondo me mercoledì mattina hai il passaggio
Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 06:34   #6760
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Attivata iliad con portabilità numero effettuata. Riesco a ricevere ed inviare chiamate ed sms il problema è che internet non funziona.
Ho provato a riavviare il telefono, fare la scansione operatori, disattivare e riattivare la rete, ma niente da fare. Ho un Samsung Galaxy S5. C'è qualche operazione da fare per avviare la connessione internet ?!?

Ho provato anche a cambiare da 3g a 4g ma niente.

Grazie.

Risolto. Arrivata la configurazione.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Ultima modifica di overjet : 26-05-2020 alle 06:38.
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v