Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2009, 19:51   #41
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
ok grazie
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:56   #42
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho installato PREVX EDGE, el caso ritrovi qualcosa come tolgo i file infetti?
aggiunta la domanda tra le FAQ
e relativa risposta ovvio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:21   #43
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Bravo, bravissimo, bis!

Ciao romagnolo, ho appena finito di leggere il thread, quasi quasi ci faccio un pensierino, pero' prima metto un post in una discusione piu' appropriata per delucidazioni. Comunque complimenti, bella guida e programma interessante !
Suppongo fosse questo il programma a cui si riferiva sampei nel thread dei programmi di sicurezza quando accennava ad aumentare la protezione con un software da affiancare agli altri gia' posseduti.
Solo una domandina: ci sono per caso conflitti dichiarati o presunti di prevx edge con altri programmi in uso da noi utenti (tipo avira, oa e gli antispyware)?a

Ultima modifica di Kohai : 09-02-2009 alle 20:22. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:46   #44
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo, ho appena finito di leggere il thread, quasi quasi ci faccio un pensierino, pero' prima metto un post in una discusione piu' appropriata per delucidazioni. Comunque complimenti, bella guida e programma interessante !
Suppongo fosse questo il programma a cui si riferiva sampei nel thread dei programmi di sicurezza quando accennava ad aumentare la protezione con un software da affiancare agli altri gia' posseduti.
Solo una domandina: ci sono per caso conflitti dichiarati o presunti di prevx edge con altri programmi in uso da noi utenti (tipo avira, oa e gli antispyware)?a
Ahhhhiii non hai letto le FAQ
Comunque ti indico brevemente quanto lì detto, nessun conflitto con le applicazioni di sicurezza più conosciute, viaggi anche sotto utente con diritti limitati, UAC attivo, nessun problema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:20   #45
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ahhhhiii non hai letto le FAQ
Comunque ti indico brevemente quanto lì detto, nessun conflitto con le applicazioni di sicurezza più conosciute, viaggi anche sotto utente con diritti limitati, UAC attivo, nessun problema
Grazie e scusami, le faq le avevo messe un attimo da parte...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:31   #46
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Ottimo lavoro, complimenti.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:08   #47
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Grazie!

Ciao romagnolo! Volevo ringraziarti perche' in una tua discussione (questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614) ho trovato le risposte che cercavo. Questo non e' un OT perche' leggendo la tua guida mi e' venuta voglia di effettuare cambiamenti ai miei software antispyware e cercando cercando ho trovato quella tua discussione.
Grazie per tutto quello che fai per noi utenti dilettanti... ma non allo sbaraglio con le vostre/tue guide
Ciaoooo!

Ultima modifica di Kohai : 09-02-2009 alle 22:10. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:33   #48
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo! Volevo ringraziarti perche' in una tua discussione (questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614) ho trovato le risposte che cercavo. Questo non e' un OT perche' leggendo la tua guida mi e' venuta voglia di effettuare cambiamenti ai miei software antispyware e cercando cercando ho trovato quella tua discussione.
Grazie per tutto quello che fai per noi utenti dilettanti... ma non allo sbaraglio con le vostre/tue guide
Ciaoooo!
Madonna sono rosso !!! Grazie Kohai ma vedi pure io sono un dilettante ma qui ho trovato persone stupende e ho imparato tanto e ho pensato...mettiamolo a conoscenza di tutti se può essere utile, semplice e spero efficace
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:05   #49
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
non so se si tratti di una domanda intelligente o meno..diaciamo che è una domanda
mettiamo che scarichi un .exe malevolo, secondo voi, nopn avendolo ancora testato contro un maleware, verrebbe bloccato prima dall'antivirus (avira nel mio caso) o da edge prevx? non so se esista qualche test a riguardo
grazie come sempre........
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:32   #50
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
non so se si tratti di una domanda intelligente o meno..diaciamo che è una domanda
mettiamo che scarichi un .exe malevolo, secondo voi, nopn avendolo ancora testato contro un maleware, verrebbe bloccato prima dall'antivirus (avira nel mio caso) o da edge prevx? non so se esista qualche test a riguardo
grazie come sempre........
Tu hai al momento 2 ottimi programmi Avira Premium e Prevx Edge Pro, se nel DB di Avira e se nel DB Comunity di Edge quel malware è presente entrambi ti informeranno della cosa, questione di qualche decimo di secondo a volte puo' essere prima Avira e altre volte Edge ma poco importa. Se come hai visto dalla homepage di Prevx qualcosa scappa pure ad Avira perchè poniamo un ZeroDay nuovo nuovo ancora non incluso nel suo DataBase allora con buona probabilità ad informarti sarò Edge e Avira magari in un secondo tempo vedendo tramite la sua euristica (di ottimo livello) che quel programma stava per fare una azione strana. Avedo Prevx a pagamento puo poi scegliere tu con quale dei 2 prodotti fare l'inclusione in quarantena e l'eliminazione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 00:07   #51
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Veramente un programma fantastico!
Ce l'ho attualmente installato su tutti i miei pc, questa sera sono andata da un amico che aveva problemi al pc e ha trovato un rootkit che avira premium e a-squared free non rilevavano assolutamente. Con una scansione di 5 minuti ha trovato esattamente il problema, purtroppo essendo la versione di prova non me l'ha rimosso ma una volta capito cos'era è stato più facile.
E poi consuma veramente poca ram, mi sa proprio che comprerò la licenza!
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 00:49   #52
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Veramente un programma fantastico!
..mi sa proprio che comprerò la licenza!
Ciao
ciao,
a tal proposito avevo 1 pro ed 1 free e ho voluto farmi un "regalo" avendo la licenza quasi in scadenza mi son detto prendiamo 1 a due posti
infatti rinnovo la prima licenza dove già c'era il pro tutto ok
mentre la seconda dove c'era il free tadam errore
tranqui segnaliamo all'assistenza Contact Technical Support
e nel giro di un'ora è arrivata una nuova fiammante licenza
inserita tutto Ok

probabilmente con la MONOLicenza Biposto ci può essere qualche inghippo

ciao marco

errore:


__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 01:34   #53
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
ho terminato anche il post 3 sui settaggi avanzati

Mi farebbe un enorme piacere sapere da chi lo usa da più di me (e ci vuole poco) se ciò che ho scritto è condivisibile, mi sono passato pure le 80 pagine di Wilders per completezza ma vediamo se ci ho preso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 01:46   #54
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ho terminato anche il post 3 sui settaggi avanzati
GranDE nottambulone

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi farebbe un enorme piacere sapere da chi lo usa da più di me (e ci vuole poco) se ciò che ho scritto è condivisibile, mi sono passato pure le 80 pagine di Wilders per completezza ma vediamo se ci ho preso
guarda io non sono stato li' molto a "capire" le differenze dei settaggi dell'euristica da subito l'ho impostato come consigli anche Tu' e sono ormai alcuni mesi (ho girato un Prevx2 che c'era prima) e che funziona tutto benissimo mai nessun problema
ciao notteeee marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 11-02-2009 alle 01:49.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 09:47   #55
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ Romagnolo1973

Bella socio

Complimenti per il lavoro svolto... sei un grande.

Ultimamente lo sto installando a tutti quelli che conosco e che non vogliono troppe scocciature...

Un abbraccio.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:49   #56
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ Romagnolo1973

Bella socio

Complimenti per il lavoro svolto... sei un grande.

Ultimamente lo sto installando a tutti quelli che conosco e che non vogliono troppe scocciature...

Un abbraccio.
Ciao bello, grazie, sei un amico !!!!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:52   #57
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
GranDE nottambulone


guarda io non sono stato li' molto a "capire" le differenze dei settaggi dell'euristica da subito l'ho impostato come consigli anche Tu' e sono ormai alcuni mesi (ho girato un Prevx2 che c'era prima) e che funziona tutto benissimo mai nessun problema
ciao notteeee marco
Nottambulone io !!! senti chi parla
Mi fa piacere che un esperto utilizzatore come te lo setti come mi sembra sia corretto, insomma a volte ci prendo
Speriamo sia la configurazione veramente più user friendly, vedremo nel seguito del 3d se dovrò modificare la mia opinione in merito
Ciao Marchino
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:24   #58
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Nottambulone io !!! senti chi parla
Mi fa piacere che un esperto utilizzatore come te lo setti come mi sembra sia corretto, insomma a volte ci prendo
Speriamo sia la configurazione veramente più user friendly, vedremo nel seguito del 3d se dovrò modificare la mia opinione in merito
Ciao Marchino
ciao,
grazie a Te' che hai portato in grande evidenza questo programma che a me' è piaciuto da subito (sarà perché ero già con Prevx2)
un po' ot
"Ciao Marchino"
Ti ringrazio del marchino ma.... sono alto 1,90 e peso più di 100 Kg. ...che mi dici
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:36   #59
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Madonna sono rosso !!! Grazie Kohai ma vedi pure io sono un dilettante ma qui ho trovato persone stupende e ho imparato tanto e ho pensato...mettiamolo a conoscenza di tutti se può essere utile, semplice e spero efficace
Scusa il ritardo della risposta ma solo da poco telecom mi ha ripristinato la linea. Da ieri non andavano ne' telefono ne' internet... e dire che dal primo febbraio hanno ottenuto pure l'aumento del canone
Comunque sembra tutto risolto, abbastana veloci direi..
Tornando a noi, spero che con il vostro aiuto io diventi almeno la meta' di voi in quanto a bravura e conoscenza. Un salutone, ciao a prestissimo su questi schermi
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:30   #60
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Finito anche il post 4
Magari è un pò scarno ma non avendo io la Pro più di tanto non posso fotorecensire.
Comunque a parte ritocchini è al 99% finita
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v