Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2016, 14:29   #22021
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ho già pronta la lista in Excel dei polli che prenderanno GP104 al lancio per poi cambiarlo per GP100 6 mesi dopo. Chi si iscrive per primo ?
Vale ache se invece di cambiarla le tengo entrambe? Casomai il mio nome puoi segnarcelo già da ora...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 14:44   #22022
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Saranno stati questi rumor sulle nuove uscite... intanto poco fa sul mercatino è già apparsa una 980 a 200 Euro... ok reference ma fino a poco fa gli utenti vendevano le 970 a 270 Euro...
Secondo me è un errore di valutazione.. mi sono messo in coda ma tardi. Tra l'altro consegna a mano e sono della zona.
Però ho notato che molti vendono 980 custom sui 400. Ce ne sono parecchie..
Scarseggiano invece le 970 e sono sovrapprezzate. E' già tanto che tolgono tutta l'iva.
L'altro giorno ne ho mancata una phantom a 250 spedita.. non mal. L'unica che ho visto a prezzo giusto.

La 670 con The Division fa fatica e se trovo un buon usato lo prendo.
Avrei la possibilità di prendere una 290 liscia a 180 ma non mi convince molto per il discorso calore e consumi visto che al momento gioco con l'htpc.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:01   #22023
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Le tecnologie proprietarie non sono da strapparsi i capelli al momento, physix non le sento più nominare, cos'è rimasto?
Beh dici poco, il gsync è una meraviglia ed il dsr ha soppiantato alla grande il precedente downsampling manuale che comportava casini spesso e volentieri.
Ma d'altronde c'è gente a cui vien facile criticare e parlare a vanvera senza avere la minima esperienza pratica di ciò di cui parla

Comunque mi chiedo il perchè continui a dire che stai valutando le nuove nvidia quando stai continuando volutamente a denigrare le nvidia e ad incensare le amd...nel thread sbagliato
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:07   #22024
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Beh dici poco, il gsync è una meraviglia ed il dsr ha soppiantato alla grande il precedente downsampling manuale che comportava casini spesso e volentieri.
Ma d'altronde c'è gente a cui vien facile criticare e parlare a vanvera senza avere la minima esperienza pratica di ciò di cui parla

Comunque mi chiedo il perchè continui a dire che stai valutando le nuove nvidia quando stai continuando volutamente a denigrare le nvidia e ad incensare le amd...nel thread sbagliato
Perchè si so stancati di darsi le pacche sulle spalle tra loro
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:13   #22025
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Beh dici poco, il gsync è una meraviglia ed il dsr ha soppiantato alla grande il precedente downsampling manuale che comportava casini spesso e volentieri.
Ma d'altronde c'è gente a cui vien facile criticare e parlare a vanvera senza avere la minima esperienza pratica di ciò di cui parla

Comunque mi chiedo il perchè continui a dire che stai valutando le nuove nvidia quando stai continuando volutamente a denigrare le nvidia e ad incensare le amd...nel thread sbagliato
ma dai...è cosi palese il perche

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Perchè si so stancati di darsi le pacche sulle spalle tra loro
e spesso senza comprare le nuove schede amd uscite nell ultimo anno..ribadiamolo eh
perfetti user amd dal 20% di share market che poi quando escono i dati di vendita se la prendono col marketing..con le congiunture astrali e con nvidia che è brutta e cattiva



Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ho già pronta la lista in Excel dei polli che prenderanno GP104 al lancio per poi cambiarlo per GP100 6 mesi dopo. Chi si iscrive per primo ?
vale anche se in un anno solare ne cambi tre?

970 appena presa da amazon (marzo 2016) -> pascal 1080 (settembre 2016) -> pascal_TI (q2 2017)

purche la pascal x80/x70 meriti e quindi vada di piu di una 980ti e costi meno della attuale 980ti
..altrimenti aspettero la pascal_TI direttamente
vediamo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:24   #22026
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
era stato gia postato?

http://wccftech.com/nvidia-pascal-gt...pril-gtc-2016/

That is Pascal will debut at GTC and launch at Computex. Interestingly, we’ve also just received another report indicating that a GTX 1070 launch will accompany the GTX 1080 and will be available in Q3 2016 this summer.

insomma estate (inizio o fine cambia poco)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:25   #22027
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Esatto, proprio quello di cui parlavo qualche post indietro.



Mi sembrano un sacco di luoghi comuni messi insieme.
Di driver ultimamente nvidia meglio non parlarne e con questo non voglio fare il fanboy che dice che gli altri sono meglio, anzi voglio essere realista ed evidenziare che i pasticci li fanno tutti.
Le tecnologie proprietarie non sono da strapparsi i capelli al momento, physix non le sento più nominare, cos'è rimasto?
Obbiettivamente le twcnologie proprietarie per quanto siano da boicottare sono una realtà.
Fisica capelli gameworks , prima o poi veranno sostituiti , ma nei game dove sono implementate ci resteranno a vita.

Sui titoli nuovo ci saranno tecnologie nuove e ci vorranno vga nuove.

E sono state queste tecnologie assieme ai loghi pre game a portare nvida al successo.

Io ancora devo trovare un retsil che consiglia le verdi. Tutti consigliano le rosse , addirittura qualcuno ( e non pochi ) consigliano gli fx.

Dalle mie parti. Inutile da fare ci marginano sopra.
Poi è l'utente che vede loghi intel e nvidia ovunque e non vuole amd.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:31   #22028
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
ovviamente tu prenderai la Titan Y
Infatti aspetto, GP104 per me rimane sullo scaffale, fermo restando che gioco divinamente a tutto già con la scheda in firma.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:32   #22029
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
era stato gia postato?

http://wccftech.com/nvidia-pascal-gt...pril-gtc-2016/

That is Pascal will debut at GTC and launch at Computex. Interestingly, we’ve also just received another report indicating that a GTX 1070 launch will accompany the GTX 1080 and will be available in Q3 2016 this summer.

insomma estate (inizio o fine cambia poco)
quindi classico lancio con X80 e X70 come avvenuto da.... un sacco di anni

e ne parlano come se fosse una "novità" "interestingly...." ma cosa su....
sarebbe stato interessante se fosse uscita da sola la 1070, o direttamente la 1080ti...
invece si ipotizza tramite rumor il solito tran-tran.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:34   #22030
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quindi classico lancio con X80 e X70 come avvenuto da.... un sacco di anni

e ne parlano come se fosse una "novità" "interestingly...." ma cosa su....
sarebbe stato interessante se fosse uscita da sola la 1070, o direttamente la 1080ti...
invece si ipotizza tramite rumor il solito tran-tran.
vapor rumor
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:36   #22031
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
vapor rumor
vapor rumor for paper launch of same overpriced midrange chip.

e caghiamoci tutti addosso dall'emozione
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:50   #22032
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
e spesso senza comprare le nuove schede amd uscite nell ultimo anno..ribadiamolo eh
perfetti user amd dal 20% di share market che poi quando escono i dati di vendita se la prendono col marketing..con le congiunture astrali e con nvidia che è brutta e cattiva
È perchè vogliono convincere noi a comprarle così poi loro si prendono una GeForce
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:55   #22033
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Invece io non capisco perché ogni tanto venite fuori con queste uscite flammose e inventate.
Io non ho assolutamente denigrato o incensato nulla.
Forse è perchè dopo un pò ci stufiamo?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 16:01   #22034
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ho già pronta la lista in Excel dei polli che prenderanno GP104 al lancio per poi cambiarlo per GP100 6 mesi dopo. Chi si iscrive per primo ?
Con molta riserva e mai più al lancio.
Viste le "furbatine" del passato ormai ho una checklist pre-upgrade che comprende cose tipo "regolatore di voltaggio non bloccato", "resa overclock/overvolt", "prezzo decente", "vram effettiva" e con le pascal anche "vediamo se con le dx12 native staccano o anche le gtx980Ti ne beneficiano così tiro idealmente fino alla 1080Ti".
Poi beh...contrariamente al fatto che il mio post sopra mi faccia sembrare un fanboy, sono anche molto interessato a vedere le Polaris vista la collaborazione AMD-Samsung sulle gpu con relativo balzo ai 14nm.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quindi classico lancio con X80 e X70 come avvenuto da.... un sacco di anni

e ne parlano come se fosse una "novità" "interestingly...." ma cosa su....
sarebbe stato interessante se fosse uscita da sola la 1070, o direttamente la 1080ti...
invece si ipotizza tramite rumor il solito tran-tran.
Secondo me seguirà lo stesso andazzo delle maxwell(gtx970/gtx980 estate/autunno 2014 - titanX primavera 2015 - Ti estate 2015), complice anche il fatto che le HBM2 saranno pronte in volumi più avanti mentre le GDDR5X tra estate e back to school.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-03-2016 alle 16:11.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 16:05   #22035
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi




Si sono tecnologie proprietarie ma non sono limitanti perché amd ha un'equivalente.






Invece io non capisco perché ogni tanto venite fuori con queste uscite flammose e inventate.
Io non ho assolutamente denigrato o incensato nulla.
Praticamente il tuo quote è una contraddizione con autogol. Se non te n'accorgi da solo...

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 16:13   #22036
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Questo è l'anno della SCIMMIA..........e io NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....



.....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD....NON DEVO PIU' ENTRARE IN QUESTO THREAD.........




..............aiutoooo non funziona, lo controllo ogni 2-3 nuovi post
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 16:29   #22037
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Scusa perché per te se dico che amd ha tecnologie equivalenti a gsync e dsr sto denigrando nvidia e decantando amd?

Ah scusa allora se la metti così hai ragione... solo nel tuo mondo, però hai ragione.
hai l'esperienza enthusiast delle figurine panini e vieni a parlare di hardware e tecnologie con gente che ha speso in hardware l'equivalente di un monolocale in via monte napoleone......

ma per favore....
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 16:44   #22038
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
hai l'esperienza enthusiast delle figurine panini e vieni a parlare di hardware e tecnologie con gente che ha speso in hardware l'equivalente di un monolocale in via monte napoleone......

ma per favore....
Perchè adesso uno per poter postare da appassionato deve per forza aver speso migliaia di euro in hardware,della serie che se non hai un 5960k e 2 titanx non se degno di commentare e il tuo sapere vale come il 2 coppe quando la briscola è a mazze... complimenti per il post
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 12-03-2016 alle 17:30.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:01   #22039
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Perchè adesso uno per poter postare da appassionato deve per forza aver speso migliaia di euro in hardware,della serie che se non hai un 5960k e 2 titanx non se degno di commentare e il tuo sapere vale come il 2 coppe quando la briscola e mazze... complimenti per il post
hai colto allo 0% il post di obrigado.

non c'entra una sega aver comprato 24 Titan e 14 Fury X, c'entra quanto hardware tocchi, provi, cambi...
uno può spendere l'equivalente di 5 Titan e 5 5960X solo cambiando hardware che costa 1/5 di quella cpu e gpu, e alla fine chi ha "più esperienza"?

quello col 4way di Titan nuove di pacca?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:07   #22040
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
bla bla bla

parlate al vento senza cognizione di causa...

chi ha portato la sincronizzazione variabile sui monitor?

nvidia

chi ha seguito?

amd


chi ha integrato un modulo hardware in grado di replicare i frame sotto 30/45?

risposta: nvidia

chi ha seguito?

amd sui monitor con freesync, andando sotto il minimo del refresh consentito si sottoponeva l'utente a flicker e stutter + tearing
cosa risolta con i driver di dicembre 2015 con un mezzo hack da verificare se funzionante con tutti i giochi aka: Low Framerate Compensation


chi ha la migliore gestione refresh variabile con annessa gestione dell'overdrive?

nvidia! grazie a refresh da 10 fino a 144hz e overdrive sempre abilitato.

chi ha problemi?

amd! visto che i monitor non sempre hanno il freesync funzionante nel range massimo e overdrive spesso non funzionante.

https://www.youtube.com/watch?v=VkrJU5d2RfA



ps: ho avuto tutti i monitor g-sync in commercio e i seguenti freesync: asus mg279q benq xl2730z e samsung U32E850R


quindi basta sparare minchiate e tornatevene nei thread aspettando i miracoli di amd

nelle vostre stupide critiche siete informativi e utili come un ombrello durante un uragano.....

Ultima modifica di Obrigado : 12-03-2016 alle 17:13.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v