Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2022, 11:41   #29201
giscko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi

@giscko:
per i backup utilizzerei hyperbackup (sia per HD che per vecchio NAS)

per la sicnronizzazione delle cartelle tra pc e nas o usi ds drive oppure puoi condividere direttamente delle cartelle del nas al pc, se sei sotto la stessa lan anche senza VPN, se pc e nas si trovano su reti diverse, qui sul forum mi hanno consigliato di farlo esclusivamente via VPN per la sicurezza.

Per la sincronizzazione dello smartphone invece non so aiutarti.
Se usi ds drive prova a vedere se si può fare la sincronizzazione anche su android, io non lo ho piu installato sul telefono. Altrimenti con ds file accedi direttamente alla cartella del nas e eviti sincornizzare. Ma immagino dipenda anche dal tipo di file che vuoi sincronizzare (ad esempio se parliamo di un file excel ci sarebbero i dovuti dipende da fare: puoi usare synology office, ma nel mio caso è troppo limitante, però file excel sul cell per poterli salvare non sul cell ma in cartella di rete condivisa del nas microsoft ti costringe a pagare)
Grazie per le dritte
Allora, per la sincronizzazione tra pc descktop e nas che si trovano nella stessa lan come mi hai suggerito ho usato Synology drive.
Purtroppo la versione per android è molto limitata e non riesco a utilizzarlo anche sullo smartphone. In alternativa ho trovato sync me. Unico neo e che funziona solo quando lo smartphone è collegato alla rete del nas direttamente e non tramite vpn. Pazienza va bene lo stesso. Comunque appena lo smartphone aggancia il wife parte la sincronizzazione. Qualora avessi qualche urgenza ho sempre Ds file per accedere direttamente al NAS.
Per il backup ho usato come mi hai detto Hyper Backup e sono riuscito a bacuppare tutto su più unita. Come strategia di backup dovrei essere a posto ...... avete qualche altro suggerimento?

https://www.hwupgrade.it/forum/attac...4&d=1643971369


Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io accedo al NAS tramite VPN e non pubblico nulla su internet. Chiaro però che se ad esempio vuoi tenere sincronizzati dei file inizia ad essere un problema
Ok grazie .... allora:

disabilitato utente admin, fatto!
cambiato le porte 5000 e 5001, fatto!
abilitato la doppia autenticazione, fatto!
firewall, da fare. Aspettiamo la guida/indicazioni di DIDAC!
collegamento da remoto al il nas solo con vpn e non pubblicare nulla su internet, fatto "forse"!!
Per quest'ultimo punto, non trovando sul nas l'impostazione per l'accesso da remoto tramite http-https ho chiuso sul modem le porte ex 5001 e 5000 o meglio non sono aperte. Inoltre ho creato una VPN sul modem Fritzbox7590 alla quale mi collego dallo smartphone per accedere da remoto al NAS. Non ho creato/utilizzato il pacchetto VPN Server presente sul NAS. Va bene lo stesso? Considero l'ultimo punto come "fatto"?

Ultima modifica di giscko : 05-02-2022 alle 12:49.
giscko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 13:23   #29202
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3448
Quote:
Originariamente inviato da giscko Guarda i messaggi
Grazie per le dritte
Allora, per la sincronizzazione tra pc descktop e nas che si trovano nella stessa lan come mi hai suggerito ho usato Synology drive.
Drive l'ho installato e (credo) configurato ma da cellulare (Apple) vedo poco e niente... solo file .PDF e le cartelle sono tutte vuote e dopo il secondo livello di nidificazione non le vedo più...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 13:29   #29203
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Eccomi,
sulla VPN via fritzbox, non so aiutarti, ho letto che il fritz permette di farlo, quindi credo tu sia a posto.
Dato che ti colleghi solo via VPN, come scriveva Davide immagino tu possa evitare di attivare il firewall del NAS.
Io lo ho attivato perchè al NAS ci accedono anche moglie e figlio, soprattutto per photos, hanno permissions limitate, ma nel momento in cui si attiva il firewall creando la regola finale che blocca tutto, poi vanno aperti tutti i servizi che ti servono.
Tra l'altro io una stessa regola la ho attivata con filtri sugli indirizzi IP (che può nche triplicare la stessa regola come vedrai: indirizzi regionali, indirizzi nel range del dhcp + prenotati nella lan e range degli ip della vpn server del nas).
Questo sono le mi regole, ho inserito i numeri delle porte standard, ma ovviamente possono essere modificate (Burghi questa è la mia versione finale ... per il momento... )

Le regole inserite ma senza "flag" sono ovviamente messe in pausa perchè non le uso.
L'ultima alla fine in giallo è un promemoria per me, ma al momento è disattivata anche quella e comunque andrebbe inserita prima della "blocca tutto".


__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 05-02-2022 alle 13:32.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 13:53   #29204
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Vorrei prendere un nas nuovo per ussarlo principalmente come server Plex (o alternative valide se ce ne sono), download station e backup di foto, video, ecc.

Cercando un po’ in rete ho trovato il DS920+, è indicato per l’uso che ne vorrei fare? Alternative?

Pensavo di prendere inizialmente 2 dischi da 8 tb l’uno da espandere nel tempo quando lo spazio inizia a diminuire (wd red plus?)

Grazie
anche il 420+ va bene. dipende anche da quanti dischi vuoi usare
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 15:02   #29205
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Eccomi,
sulla VPN via fritzbox, non so aiutarti, ho letto che il fritz permette di farlo, quindi credo tu sia a posto.
Dato che ti colleghi solo via VPN, come scriveva Davide immagino tu possa evitare di attivare il firewall del NAS.
Io lo ho attivato perchè al NAS ci accedono anche moglie e figlio, soprattutto per photos, hanno permissions limitate, ma nel momento in cui si attiva il firewall creando la regola finale che blocca tutto, poi vanno aperti tutti i servizi che ti servono.
Tra l'altro io una stessa regola la ho attivata con filtri sugli indirizzi IP (che può nche triplicare la stessa regola come vedrai: indirizzi regionali, indirizzi nel range del dhcp + prenotati nella lan e range degli ip della vpn server del nas).
Questo sono le mi regole, ho inserito i numeri delle porte standard, ma ovviamente possono essere modificate (Burghi questa è la mia versione finale ... per il momento... )

Le regole inserite ma senza "flag" sono ovviamente messe in pausa perchè non le uso.
L'ultima alla fine in giallo è un promemoria per me, ma al momento è disattivata anche quella e comunque andrebbe inserita prima della "blocca tutto".



Grazie molto gentile , una domanda per tutti non riesco a vedere le foto e i video tramite la TV ma solo le cartelle cosa devo controllare?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 15:24   #29206
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da giscko Guarda i messaggi
Grazie per le dritte
Allora, per la sincronizzazione tra pc descktop e nas che si trovano nella stessa lan come mi hai suggerito ho usato Synology drive.
Purtroppo la versione per android è molto limitata e non riesco a utilizzarlo anche sullo smartphone. In alternativa ho trovato sync me. Unico neo e che funziona solo quando lo smartphone è collegato alla rete del nas direttamente e non tramite vpn. Pazienza va bene lo stesso. Comunque appena lo smartphone aggancia il wife parte la sincronizzazione. Qualora avessi qualche urgenza ho sempre Ds file per accedere direttamente al NAS.
Per il backup ho usato come mi hai detto Hyper Backup e sono riuscito a bacuppare tutto su più unita. Come strategia di backup dovrei essere a posto ...... avete qualche altro suggerimento?

https://www.hwupgrade.it/forum/attac...4&d=1643971369




Ok grazie .... allora:

disabilitato utente admin, fatto!
cambiato le porte 5000 e 5001, fatto!
abilitato la doppia autenticazione, fatto!
firewall, da fare. Aspettiamo la guida/indicazioni di DIDAC!
collegamento da remoto al il nas solo con vpn e non pubblicare nulla su internet, fatto "forse"!!
Per quest'ultimo punto, non trovando sul nas l'impostazione per l'accesso da remoto tramite http-https ho chiuso sul modem le porte ex 5001 e 5000 o meglio non sono aperte. Inoltre ho creato una VPN sul modem Fritzbox7590 alla quale mi collego dallo smartphone per accedere da remoto al NAS. Non ho creato/utilizzato il pacchetto VPN Server presente sul NAS. Va bene lo stesso? Considero l'ultimo punto come "fatto"?

Gentilmente mi dici come ti trovi con la VPN sul Fritz? Io ho un 7530 con una mesh con 3 ripetitori e non vorrei fare casini. Ho provato a seguire una guida dal sito ma mi da errore "il server non ha risposto" devo capire il problema sue perché ho configurato OpenVPN con il pacchetto VPN server installato sul NAS

Ultima modifica di bigwillystyle : 05-02-2022 alle 17:42.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 15:27   #29207
girinohar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 72
Il mio Synology 218+ (comperato nel 2018) ha l'hard disk WD red che ha problemi di settori danneggiati, mi sembra sia durato troppo poco. I miei dati sono meno di 1 TB, quelli importanti 200 GB. Ho 1 disco solo, il backup lo faccio sul cloud e su HD esterno.
Pensavo di prendere inizialmente un WD red plus oppure un Seagate Ironwolf da 2 TB e in seguito un SSD da 500 Gb per i dati di uso più frequente. Cosa mi consigliate di acquistare? Solo per condivisione e backup dati, no plex no uso server php.
Grazie
girinohar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 16:14   #29208
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3448
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Drive l'ho installato e (credo) configurato ma da cellulare (Apple) vedo poco e niente... solo file .PDF e le cartelle sono tutte vuote e dopo il secondo livello di nidificazione non le vedo più...
Risolto, forse si doveva solo aggiornare.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 16:44   #29209
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
anche il 420+ va bene. dipende anche da quanti dischi vuoi usare

Che differenza c’è tra i due?

Inizialmente pensavo di usare 2 dischi ma tenermi la possibilità di espandere senza bisogno di cambiare nas/dischi già in uso per il futuro
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 17:32   #29210
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ok grazie gentilissimo fai con calma tanto sto ancora finendo di scaricare roba sul NAS e cercando di capire perché dal mio TV vedo le cartelle del NAS ma non me le apre presumo sia "datato".

È una tv smart? Che app usi?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 17:34   #29211
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
È una tv smart? Che app usi?
una smart LG ed uso la sua app proprietaria Smart Share
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 18:01   #29212
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10973
Quote:
Originariamente inviato da giscko Guarda i messaggi
Non ho creato/utilizzato il pacchetto VPN Server presente sul NAS. Va bene lo stesso? Considero l'ultimo punto come "fatto"?
È sicuramente meglio, rispetto a delegare al solo NAS tutte la parte relativa alla sicurezza
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 18:46   #29213
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
una smart LG ed uso la sua app proprietaria Smart Share

Nah*** quella è DLNA*** non c*è Plex o Kodi? In ogni caso, forse devi dare i permessi alle cartelle, per consentire all*ip del TV di accedervi.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 05-02-2022 alle 18:52.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 18:52   #29214
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Nah… quella è DLNA… non c*è Plex o Kodi? In ogni caso, forse devi dare i permessi alle cartelle, per consentire all*ip del TV di accedervi.

Si ho visto ieri sullo store c’è Plex proverò a installare quella

Grazie.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 18:54   #29215
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
È sicuramente meglio, rispetto a delegare al solo NAS tutte la parte relativa alla sicurezza

Mi consigli quindi di rimuovere il pacchetto server? Potrebbe essere lui che non mi fa funzionare la VPN che ho appena creato sul Fritzbox?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 19:45   #29216
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Si ho visto ieri sullo store c’è Plex proverò a installare quella

Grazie.

E Plex server sul nas
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 08:12   #29217
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
E Plex server sul nas

Buongiorno se non erro Plex su Synology non è più possibile installarlo
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 08:33   #29218
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Buongiorno se non erro Plex su Synology non è più possibile installarlo

Erri. Esiste per DSM 6 e 7

__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 06-02-2022 alle 08:58.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 11:03   #29219
giscko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Eccomi,
sulla VPN via fritzbox, non so aiutarti, ho letto che il fritz permette di farlo, quindi credo tu sia a posto.
Dato che ti colleghi solo via VPN, come scriveva Davide immagino tu possa evitare di attivare il firewall del NAS.
Io lo ho attivato perchè al NAS ci accedono anche moglie e figlio, soprattutto per photos, hanno permissions limitate, ma nel momento in cui si attiva il firewall creando la regola finale che blocca tutto, poi vanno aperti tutti i servizi che ti servono.
Tra l'altro io una stessa regola la ho attivata con filtri sugli indirizzi IP (che può nche triplicare la stessa regola come vedrai: indirizzi regionali, indirizzi nel range del dhcp + prenotati nella lan e range degli ip della vpn server del nas).
Questo sono le mi regole, ho inserito i numeri delle porte standard, ma ovviamente possono essere modificate (Burghi questa è la mia versione finale ... per il momento... )

Le regole inserite ma senza "flag" sono ovviamente messe in pausa perchè non le uso.
L'ultima alla fine in giallo è un promemoria per me, ma al momento è disattivata anche quella e comunque andrebbe inserita prima della "blocca tutto".



Grazie per aver condiviso il tuo lavoro .... poi lo studio.


Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
È sicuramente meglio, rispetto a delegare al solo NAS tutte la parte relativa alla sicurezza
ok grazie, quindi sono sulla buona strada


Altre due domandine .....
1) L'accesso da remoto tramite https si può disabilitare da DSM (non ho trovato l'impostazione)o per impedirlo basta non aprire le porte ex 5000 e 5001?
2) Consigliate creare anche un account Synology? Ho dei vantaggi o cambia poco e nulla? Io non l'ho ancora fatto perchè per limitare la prolifeazione di account cerco di creare solo quelli necessari.

Ultima modifica di giscko : 06-02-2022 alle 11:15.
giscko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 13:29   #29220
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Erri. Esiste per DSM 6 e 7

Grazie dopo lo scarico ora vorrei prima sistemare la questione VPN sul mio modem sto leggendo sul web ,a anche se credo che la configurazione sia giusta mi restituisce sempre errore "IL sever VPN non ha risposto".
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v